Se ti piace il nostro sito votalo adesso con un click sul pulsante Google +1 qui sotto :


Il sesso sacro

Il sesso sacro    risponde Yogi Bhajan

 

Q: Spiegheresti la fusione delle aure?

 

A: Quando un uomo e una donna hanno rapporti sessuali, le loro energie Yin e Yang si fondono e le loro aure si fondono; è una purificazione. Le due persone diventano una terza persona diversa.

 

Una donna è particolarmente sensibile alla fusione delle aure. Se mescola la sua aura con una persona qui e un'altra lì, la sua aura è impressa e non può aggrapparsi alla sua identità. La sua energia è molto sensibile e questa fusione di aure può avere un effetto molto distruttivo su di lei. Può diventare emotivamente indebolita. Questo è molto diffuso nella nostra cultura.

 

Per la donna, la libertà sessuale non dovrebbe significare lo sfruttamento sessuale; dovrebbe significare conservazione, scelta e riverenza sessuali. D'altra parte, se c'è amore, impegno e rispetto tra le due persone, il rapporto sessuale può avere un effetto molto positivo su di lei. Si sentirà creativa, espansiva, vitale e sicura.

 

D: Come donna, cosa posso fare per perdere le impronte dei partner passati?

 

A: Ognuno ha una linea d'arco: chiamala aura. Ma una donna ha una linea d'arco aggiuntiva tra i seni. Di solito l'impronta di ogni relazione sessuale che una donna ha non viene mai cancellata da questa linea d'arco. Tuttavia, se fai Sodarshan Chakra Kriya , puoi sicuramente cancellare le impronte. Questa meditazione è stata fatta negli ultimi 3000 anni. Ti aiuterà anche.

 

Q: Voglio una relazione con un uomo, ma le mie paure mi hanno sabotato. Come posso superare questa paura?

 

A: Se vuoi liberarti della paura degli uomini, fai 31 minuti di respirazione lunga e profonda. Anche se potrebbe richiedere un po 'di tempo, guarirà questo blocco inconscio.

 

D: Qual è l'impatto dello stress sul sesso e cosa possiamo fare per fare del buon sesso sotto stress?

 

A: Riempi una vasca con acqua calda fino al punto dell'ombelico. Ricorda che l'acqua non dovrebbe essere troppo calda o troppo fredda. Siediti nella vasca e fai 15 minuti di Sat Kriya. Quindi sdraiati nella vasca e rilassati. Successivamente vieni fuori e potrai goderti il ​​sesso. Funziona.

 

D: C'è un momento migliore della giornata per fare sesso?

 

A: Evita il sesso tra le 3 e le 6. A causa della posizione del sole con la terra, è un momento molto sensibile della giornata. Evita il sesso entro tre ore dopo aver mangiato, dopo l'esercizio fisico, quando la donna ha le mestruazioni profonde, quando sei sotto stress e quando non sei in un luogo sicuro. Ogni altra volta va bene. Non dovrebbe essere fatto in fretta e preoccupazione. Devi essere portato al punto di rilassarti e, successivamente, di dormire.

 

L'articolo che stai leggendo continua sotto :
il linguaggio informatico di Dio
LIBRO IN VENDITA Scritto dal Dott. Emanuel Celano - Un testo unico che coniuga informatica, fisica quantistica e spiritualità
IL LINGUAGGIO INFORMATICO DI DIO [ QUI ]

Q: Un uomo dovrebbe cercare di preservare il suo seme?

 

A: Quando sentiamo di avere fame, sentiamo che dovremmo mangiare; quindi quando ci sentiamo appassionati, sentiamo che dovremmo fare sesso. Questo è ciò che l'amore sessuale è diventato oggi. L'uomo perde il senso del valore e del rispetto di sé. Quando non valorizzi il seme, cosa apprezzi? Un agricoltore che non si preoccupa della qualità del suo seme, né della qualità della sua terra, e non si preoccupa di preservare il seme o di seminarlo in modo corretto, lo definisci un buon agricoltore?

 

Q: Quindi cosa può fare riguardo alla cornea?

 

A: Sentirsi eccitati non è un peccato o un torto, ma se si sa come invocare la mente meditativa, che aumenta l'energia, si può diventare totalmente creativi. L'eccitazione sul piano fisico può manifestarsi come rapporto sessuale; su un piano più sottile può manifestarsi come creatività. È la stessa energia, usata in modo diverso nei diversi centri del corpo.

 

D: Quando uomini e donne si avvicinano alla mezza età a volte avvertono un declino del desiderio sessuale. Come può essere affrontato meglio, sia fisicamente che emotivamente?

 

A: Siediti insieme schiena contro schiena e fai Sat Kriya. Secoli di esperienza hanno dimostrato che le coppie rimangono insieme, riscuotendo molto successo. È anche utile per le coppie che attraversano calamità, indifferenza e ambienti instabili. Due spine spinte insieme in Sat Kriya possono fare miracoli. Ti auguro tutto il successo.

 

Q: Ho letto che l'energia della Kundalini scorre sui chakra in un movimento a spirale. Quando l'energia scende, lo fa anche con un movimento a spirale?

 

A: Sì, questo è il percorso che prende. Se il flusso è libero e aperto, è ottimo, ma il problema è se il flusso è limitato o bloccato, quindi l'energia è solo per la manutenzione. Per mantenere l'energia della Kundalini in un flusso ritmico e permettergli di stabilirsi correttamente nei chakra, Sat Kriya è il migliore.

 

D: Che dire del sesso durante la gravidanza?

 

A: Questo è un argomento controverso. L'energia sessuale è troppo intensa per il nascituro. Una volta che la madre incinta è trascorsa circa quattro mesi dalla gravidanza, il rapporto dovrebbe interrompersi. Lasciala pregare e sii tutt'uno con il bambino che cresce in lei.

 

D: Questo significa che intimità, affetto e toccante si fermano?

 

A: No, per niente. In effetti, è molto importante che mamma e papà siano molto affettuosi l'uno con l'altro. L'amore dei genitori è la cosa più importante che un bambino vive nell'utero. Può superare gli effetti negativi di molti stress e traumi.

 

© Gli insegnamenti di Yogi Bhajan

www.yogibhajan.com

ISCRIVITI ALLA NEWSLETTER

ISCRIVITI ALLA NEWSLETTER

Iscriviti alla nostra newsletter e rimani aggiornato con UN CLICK QUI :

https://www.spaziosacro.it/newsletterspazio/operazioni.php


#spaziosacro

TROVA LA CURA NATURALE

TROVA LA CURA NATURALE CON UN CLICK

Corsi in Arrivo

reiki bologna


breathwork il potere del respiro

AMI LEGGERE ?

libri gratuiti benessere e crescita personale e spirituale

ACCEDI SUBITO ALLA BIBLIOTECA GRATUITA DI LIBRI DEL BENESSERE, CRESCITA PERSONALE E SPIRITUALE PIU' GRANDE DEL WEB. SCARICA I LIBRI GRATUITI CON UN CLICK QUI :

https://www.spaziosacro.it/interagisci/libri/index.php

FIRMA PER UNA LEGGE SULLE DISCIPLINE BIO-NATURALI

UNA LEGGE PER LE DISCIPLINE BIO-NATURALI : FIRMA ANCHE TU

Ultimi 80 articoli