Se ti piace il nostro sito votalo adesso con un click sul pulsante Google +1 qui sotto :


I chakra raccontano molte storie su cio che sta accadendo a una persona

I chakra raccontano molte storie su ciò che sta accadendo a una persona

Più che centri da trattare a scopo terapeutico, i chakra dovrebbero essere utilizzati a scopo diagnostico preventivo sul possibile insorgere di future patologie, inoltre sono lo specchio del nostro livello di coscienza e consapevolezza spirituale.
Nessuno può sistemare i nostri Chakra se non noi stessi, in quanto nessuno può fare il lavoro di crescita spirituale al nostro posto tuttavia possiamo essere aiutati da un buon terapeuta REIKI che ci ascolta, percepisce, ci indica strade....

L'articolo che stai leggendo continua sotto :
il linguaggio informatico di Dio
LIBRO IN VENDITA Scritto dal Dott. Emanuel Celano - Un testo unico che coniuga informatica, fisica quantistica e spiritualità
IL LINGUAGGIO INFORMATICO DI DIO [ QUI ]

Ogni fase del nostro sviluppo lascia dietro di sé il condizionamento cognitivo che forma le nostre visioni del mondo uniche e le nostre gamme di esperienza. Ma a volte queste percezioni, comportamenti e schemi appresi non servono al nostro benessere generale nel contesto delle nostre realtà presenti. Quando ciò accade, la "programmazione" emotiva associata a ciascun chakra - con radici che risalgono fino alla nostra infanzia - deve essere richiamata e rielaborata consapevolmente per sperimentare la crescita personale e bilanciare i chakra.

Se ricevi un lavoro sul corpo o una guarigione energetica con REIKI, solo per sperimentare successivamente la "compensazione emotiva", questa è l'esperienza mentale dell'energia della forza vitale che fluisce di nuovo, prima stagnante.
Le persone in genere sperimentano un'intensificazione temporanea dei disturbi prima del sollievo catartico e permanente da esso. Questa evoluzione interiore è un aspetto del lavoro energetico,
Non e' mai finita ,dobbiamo trattarci sempre in quanto "È un processo continuo perché la vita non smette mai di presentarci sfide".


spaziosacro.it

ISCRIVITI ALLA NEWSLETTER

ISCRIVITI ALLA NEWSLETTER

Iscriviti alla nostra newsletter e rimani aggiornato con UN CLICK QUI :

https://www.spaziosacro.it/newsletterspazio/operazioni.php


#spaziosacro

TROVA LA CURA NATURALE

TROVA LA CURA NATURALE CON UN CLICK

Corsi in Arrivo

reiki bologna


breathwork il potere del respiro

AMI LEGGERE ?

libri gratuiti benessere e crescita personale e spirituale

ACCEDI SUBITO ALLA BIBLIOTECA GRATUITA DI LIBRI DEL BENESSERE, CRESCITA PERSONALE E SPIRITUALE PIU' GRANDE DEL WEB. SCARICA I LIBRI GRATUITI CON UN CLICK QUI :

https://www.spaziosacro.it/interagisci/libri/index.php

FIRMA PER UNA LEGGE SULLE DISCIPLINE BIO-NATURALI

UNA LEGGE PER LE DISCIPLINE BIO-NATURALI : FIRMA ANCHE TU

Ultimi 80 articoli