Se ti piace il nostro sito votalo adesso con un click sul pulsante Google +1 qui sotto :


LA RADIONICA e Usi e Applicazioni del Grafico Radionico Compensatore/Neutralizzatore

 

il “padre” della Radionica
e come è arrivato alle sue conclusioni.

Si chiama Albert Abrams, nato a San Francisco nel 1863 e morto, a sessantun’anni, nella città che gli diede i natali. Era un medico, laureatosi giovanissimo con il massimo dei voti all’Università di Heidelberg, in Germania, che gli diede anche una medaglia d’oro al merito. Tornato nel suo Paese, si specializzò in neurologia, divenne direttore di Clinica Medica all’Università di Leland Stanford e scrisse almeno una dozzina di libri scientifici.

Poi la grande “illuminazione”. Mentre visitava un paziente malato di cancro, sentì la spinta ad andare oltre i rigidi confini della medicina e del pensiero scientifico, così come era concepito allora e come lo è, purtroppo, anche oggi. Consapevole che la materia - tutta la materia - emette radiazioni che possono essere rilevate attraverso un’apparecchiatura elettronica, stabilì che ogni organo in buona salute aveva una specifica frequenza, che risultava alterata in caso di malattia.

Quindi mise a punto un nuovo metodo diagnostico che permetteva di identificare le frequenze delle diverse malattie e progettò anche gli strumenti per curarle.

I risultati ottenuti furono a dir poco spettacolari ma non vennero presi in considerazione dalla Scienza ufficiale che osteggiò Abrams fino ad espellerlo dall’Ordine dei medici. Un vero peccato, visti i risultati; sarebbe stato un enorme balzo in avanti verso una nuova medicina.

cms_23201/FOTO_2.jpg

Albert Abrams

Dopo la sua morte, il lavoro dello scienziato non cadde in oblio ma venne portato avanti da una chiropratica americana, Ruth Drown, che scoprì - come accennavo poc’anzi - che sia la diagnosi che il trattamento potevano essere fatti a distanza. Come è possibile? Ce lo dice lei stessa: “Tutti noi viviamo immersi in un grande campo di energia che circonda e permea la Terra, quindi, tramite esso, siamo tutti connessi uno all’altro”.

Non è un concetto nuovo, questo, ne ho già parlato quando ho trattato della coscienza collettiva quantica. Lo stesso identico principio vale per il corpo e tutto il mondo materiale e fisico.

Quindi, a distanza come in presenza, la Radionica permette di rilevare "frequenze energetiche" nei corpi dei pazienti. Riconosciuta l’eventuale alterazione che determina lo stato di malattia, l’operatore “bilancia” le frequenze discordanti per ristabilirne l’equilibrio. Per svolgere la sua azione la Radionica si serve, oltre che di sofisticate apparecchiature elettroniche, anche di pendoli, grafici, simboli e forme. Penso, in particolare, alla Geometria Sacra.

Albert Abrams inventò anche una macchina fotografica radionica capace di fotografarel’interno del corpo dei pazienti a centinaia di chilometri di distanza.


L'articolo che stai leggendo continua sotto :
il linguaggio informatico di Dio
LIBRO IN VENDITA Scritto dal Dott. Emanuel Celano - Un testo unico che coniuga informatica, fisica quantistica e spiritualità
IL LINGUAGGIO INFORMATICO DI DIO [ QUI ]


Usi e Applicazioni del Grafico Radionico Compensatore/Neutralizzatore

L’ingegnere elettronico francese André Phillipe insieme al suo collega Jean de la Foye creò dopo quattro anni di ricerca questo grafico in grado di trasformare l’ energia.

Questo grafico, oltre a eliminare le congestioni energetiche, i ricordi nocivi e le situazioni dolorose o traumi, trasmuta anche il verde negativo emesso da televisori, computer, forni a microonde, frigoriferi, elettrodomestici, impianti stereo, cellulari ecc. Questa energia secondo questi ricercatori è la causa principale del cancro, dei disturbi gastrici e dell’insonnia.

USI E APPLICAZIONI

1) Situato su un punto geopatico o su qualsiasi altra fonte di energie nocive neutralizza la sua nocività.

2) Posto sotto dispositivi elettronici o radionici (dispositivi mobili, computer, forno a microonde, televisore ecc.) elimina ogni energia nociva. Valutare se ne vada messo più di uno, a volta ne serve uno su due lati.

3) Sotto il letto, fornisce un sonno tranquillo e riposante, posto davanti alla porta di casa promuove la prosperità

4) Se si pone sul centro un testimone (capelli o la foto) di una persona che è stato vittima di magia nera, questo simbolo l’annulla.

7) Se si pone del cibo la sua energia viene riequilibrata.

Nota: Tutti gli usi e le tempistiche sono da testare accuratamente per ogni caso come tutto ciò che si fa usando la radionica. Vietato improvvisare!

per il grafico vai qui:

 https://www.radionica.it/famoso-grafico-radionico-neutralizzatore/


ISCRIVITI ALLA NEWSLETTER

ISCRIVITI ALLA NEWSLETTER

Iscriviti alla nostra newsletter e rimani aggiornato con UN CLICK QUI :

https://www.spaziosacro.it/newsletterspazio/operazioni.php


#spaziosacro

TROVA LA CURA NATURALE

TROVA LA CURA NATURALE CON UN CLICK

Corsi in Arrivo

reiki bologna


breathwork il potere del respiro

AMI LEGGERE ?

libri gratuiti benessere e crescita personale e spirituale

ACCEDI SUBITO ALLA BIBLIOTECA GRATUITA DI LIBRI DEL BENESSERE, CRESCITA PERSONALE E SPIRITUALE PIU' GRANDE DEL WEB. SCARICA I LIBRI GRATUITI CON UN CLICK QUI :

https://www.spaziosacro.it/interagisci/libri/index.php

FIRMA PER UNA LEGGE SULLE DISCIPLINE BIO-NATURALI

UNA LEGGE PER LE DISCIPLINE BIO-NATURALI : FIRMA ANCHE TU

Ultimi 80 articoli