Se ti piace il nostro sito votalo adesso con un click sul pulsante Google +1 qui sotto :


Domande e risposte sulle Emozioni

Domande e risposte sulle Emozioni

© Gli insegnamenti di Yogi Bhajan

*

L'articolo che stai leggendo continua sotto :
il linguaggio informatico di Dio
LIBRO IN VENDITA Scritto dal Dott. Emanuel Celano - Un testo unico che coniuga informatica, fisica quantistica e spiritualità
IL LINGUAGGIO INFORMATICO DI DIO [ QUI ]
  1. Qual è il ruolo delle emozioni?
  2. Le emozioni sono molto importanti, ma qualsiasi errore tu faccia mai si verificherà quando ti affezionerai alle tue emozioni come realtà.
  3. Come considerano il dolore gli yogi?
  4. Come umani sentiamo la perdita dei nostri cari e il nostro dolore. Come yogi conosciamo tutti come una persona cara e parte del Creatore. Come possiamo soffrire quando una persona cara torna a casa?
  5. Cosa posso fare quando mi sento arrabbiato?
  6. Quando siamo arrabbiati la nostra temperatura corporea aumenta. La temperatura corporea è mantenuta dal respiro. Respirare attraverso la narice sinistra si sta raffreddando e respirare attraverso la narice destra sta riscaldando. Quando sei arrabbiato e senti di voler fare qualcosa di terribile, inizia a respirare attraverso la narice sinistra. Ti calmerai esattamente in un minuto.

Un altro modo per sbarazzarsi della rabbia:  Respirare attraverso una lingua estesa e arricciata per esattamente tre minuti, quindi bere un bicchiere di acqua fredda. Sarai sorpreso di come ti senti.

  1. Hai detto che le emozioni sono il sistema sensoriale dell'anima. Potresti spiegare come possiamo usare le nostre emozioni come sistema di comunicazione della nostra anima e non come induttori di traumi?
  2. Quando le emozioni ci guidano ci servono; quando siamo governati da loro, ci distruggono. Sviluppa il tuo sesto senso in meditazione concentrandoti sulla punta del naso con gli occhi aperti di un decimo. Tutto verrà automaticamente da te. 
  3. Quali sono i modi per far cadere la paura?
  4. Prendi quella penna. Sollevalo. Rilascialo. Ecco come. Quando lasci cadere qualcosa, lascialo cadere. Non c'è altro modo. Non ascoltare le bugie delle persone. Nessun  kriyapuò aiutarti a lasciarlo cadere. Solo tu puoi. Lascialo cadere. 

© Gli insegnamenti di Yogi Bhajan

www.yogibhajan.com

ISCRIVITI ALLA NEWSLETTER

ISCRIVITI ALLA NEWSLETTER

Iscriviti alla nostra newsletter e rimani aggiornato con UN CLICK QUI :

https://www.spaziosacro.it/newsletterspazio/operazioni.php


#spaziosacro

TROVA LA CURA NATURALE

TROVA LA CURA NATURALE CON UN CLICK

Corsi in Arrivo

reiki bologna


breathwork il potere del respiro

AMI LEGGERE ?

libri gratuiti benessere e crescita personale e spirituale

ACCEDI SUBITO ALLA BIBLIOTECA GRATUITA DI LIBRI DEL BENESSERE, CRESCITA PERSONALE E SPIRITUALE PIU' GRANDE DEL WEB. SCARICA I LIBRI GRATUITI CON UN CLICK QUI :

https://www.spaziosacro.it/interagisci/libri/index.php

FIRMA PER UNA LEGGE SULLE DISCIPLINE BIO-NATURALI

UNA LEGGE PER LE DISCIPLINE BIO-NATURALI : FIRMA ANCHE TU

Ultimi 80 articoli