Se ti piace il nostro sito votalo adesso con un click sul pulsante Google +1 qui sotto :


LA MEMORIA DELL'ACQUA

LA MEMORIA DELL'ACQUA

poiche' occorre lavorare e informare le persone, E' BENE PARLARE ANCHE DEGLI esperimenti di MASARU EMOTO

Masaru Emoto è noto per i suoi esperimenti sulla cosiddetta “memoria dell'acqua” teoria secondo la quale esisterebbe una connessione tra le energie positive e negative umane e i vari stati dell'acqua osservata a una temperatura convenzionale di -4 °C.

Lo scienziato si è dedicato per anni a mettere a punto la sua tecnica, fotografando i cristalli prodotti dal congelamento di acqua esposta a vibrazioni emozionali per mezzo di onde sonore di alcune melodie o versi significativi che sollecitano stati emotivi e pensieri.

L'articolo che stai leggendo continua sotto :
il linguaggio informatico di Dio
LIBRO IN VENDITA Scritto dal Dott. Emanuel Celano - Un testo unico che coniuga informatica, fisica quantistica e spiritualità
IL LINGUAGGIO INFORMATICO DI DIO [ QUI ]

I suoi studi continuano ad essere divulgati nei suoi vari famosi saggi, il più noto dei quali è “*La coscienza dell’acqua”,

che illustra come l’acqua – l’elemento vitale per eccellenza - se a contatto con le energie positive , CON PAROLE POSITIVE, crea dei cristalli armoniosi edeleganti come quelli prodotti dalla neve, O DALLA PAROLA PACE, mentre, se è a contatto con energie negative PAROLE BRUTTE, modella dei cristalli informi, indefiniti privi di*bellezza E QUINDI NOCIVI.

 

https://heracomm.gruppohera.it/cambiamenti/storie-di-energia/come-le-energie-positive-trasformano-i-cristalli-d-acqua#:~:text=L'acqua%20nella%20scienza%20orientale%20di%20Masaru%20Emoto&text=Cristalli%20che%20assumono%20forme%20meravigliose,eppure%20cos%C3%AC%20pieni%20di%20energia.

ISCRIVITI ALLA NEWSLETTER

ISCRIVITI ALLA NEWSLETTER

Iscriviti alla nostra newsletter e rimani aggiornato con UN CLICK QUI :

https://www.spaziosacro.it/newsletterspazio/operazioni.php


#spaziosacro

TROVA LA CURA NATURALE

TROVA LA CURA NATURALE CON UN CLICK

Corsi in Arrivo

reiki bologna


breathwork il potere del respiro

AMI LEGGERE ?

libri gratuiti benessere e crescita personale e spirituale

ACCEDI SUBITO ALLA BIBLIOTECA GRATUITA DI LIBRI DEL BENESSERE, CRESCITA PERSONALE E SPIRITUALE PIU' GRANDE DEL WEB. SCARICA I LIBRI GRATUITI CON UN CLICK QUI :

https://www.spaziosacro.it/interagisci/libri/index.php

FIRMA PER UNA LEGGE SULLE DISCIPLINE BIO-NATURALI

UNA LEGGE PER LE DISCIPLINE BIO-NATURALI : FIRMA ANCHE TU

Ultimi 80 articoli