Se ti piace il nostro sito votalo adesso con un click sul pulsante Google +1 qui sotto :


Domande sulle relazioni

Yogi Bhajan risponde alle domande sulle relazioni  

  1. Il mio coniuge e io litighiamo sempre. Cosa possiamo fare?
  2. Come puoi amare così tanto qualcuno e poi tre o quattro anni dopo iniziare a odiarci? Una relazione è dove la tua più alta spiritualità è messa alla prova dalla tolleranza. La maggior parte dei combattimenti deriva dall'insicurezza di base. Vogliamo tutti garantire la nostra sicurezza. L'altra persona non può darti quella garanzia. Non ha nulla a che fare con il bene e il male. È una questione di comprensione. Comprendere significa  stare sotto. Nelle relazioni devi stare l'uno sotto l'altro. Non cercare di essere macho, o molto saggio, o di avere l'ultima parola. Poco in una relazione può andare storto se si inietta umorismo e persevera.
  3. Cosa posso fare quando mi sento arrabbiato?
  4. Quando siamo arrabbiati la nostra temperatura corporea aumenta. La temperatura corporea è mantenuta dal respiro. Respirare attraverso la narice sinistra si sta raffreddando e respirare attraverso la narice destra sta riscaldando. Quando sei arrabbiato e senti di voler fare qualcosa di terribile, inizia a respirare attraverso la narice sinistra. Ti calmerai esattamente in un minuto.

Se non ti sbarazzi della rabbia sei un candidato per il cancro. Un altro modo per sbarazzarsi della rabbia: Sitali Pranayam .  Respirare attraverso una lingua estesa e arricciata per esattamente tre minuti, quindi bere un bicchiere di acqua fredda. Sarai sorpreso di come ti senti! 

  1. Come posso perdonare?
  2. L'unico potere che è il più grande potere in te, è perdonare. Meno perdono, sei un mammifero a due zampe con assolutamente nulla su cui appoggiarti. Se dai, dai perdono. Dare a cuore aperto. Di ': “Ti benedico! Possa Dio renderti molto forte e darti il ​​coraggio di affrontare te stesso. ”Cosa può fare chiunque dopo?
  3. Perché ho così tanti problemi nelle mie relazioni?
  4. L'insicurezza è il problema principale in qualsiasi relazione. Quando diventi insicuro, fai lo sciocco. Nel momento in cui sei insicuro, l'altra persona sa che non ti fidi e teme che lo farai del male. Una cosa porta ad un'altra. Perché essere insicuro? Il respiro è gratuito! È automatico! La Terra sta ruotando. Stai vivendo. Se sei gentile, compassionevole e premuroso, nulla può andare storto.

Da Aquarian Times, primavera 2004

L'articolo che stai leggendo continua sotto :
scuola di reiki bologna
REIKI : ARTE DI CURA CON LE MANI
SCUOLA DI REIKI BOLOGNA [ CLICK QUI ]
  1. Sono stato celibe per diversi anni, ma ora ho una relazione molto intima. È possibile che essere in una relazione sessuale aiuterà ad aumentare la kundalini e diventerò un essere umano sensoriale?
  2. Kundalini Yoga è uno yoga che è per le famiglie, quindi non richiede celibato. Ma devi avere un rapporto legittimo e produttivo privo di colpa e con sincerità. ( Aquarian Times, primavera 2003)

© Gli insegnamenti di Yogi Bhajan

www.yogibhajan.com

ISCRIVITI ALLA NEWSLETTER

ISCRIVITI ALLA NEWSLETTER

Iscriviti alla nostra newsletter e rimani aggiornato con UN CLICK QUI :

https://www.spaziosacro.it/newsletterspazio/operazioni.php

TROVA LA CURA NATURALE

TROVA LA CURA NATURALE CON UN CLICK

Corsi in Arrivo

reiki bologna


breathwork il potere del respiro

AMI LEGGERE ?

libri gratuiti benessere e crescita personale e spirituale

ACCEDI SUBITO ALLA BIBLIOTECA GRATUITA DI LIBRI DEL BENESSERE, CRESCITA PERSONALE E SPIRITUALE PIU' GRANDE DEL WEB. SCARICA I LIBRI GRATUITI CON UN CLICK QUI :

https://www.spaziosacro.it/interagisci/libri/index.php

FIRMA PER UNA LEGGE SULLE DISCIPLINE BIO-NATURALI

UNA LEGGE PER LE DISCIPLINE BIO-NATURALI : FIRMA ANCHE TU

Ultimi 80 articoli