Se ti piace il nostro sito votalo adesso con un click sul pulsante Google +1 qui sotto :


Categoria: "Crescita spirituale"

La meditazione del suono multiverso

La meditazione del suono multiverso
Un messaggio planetario di Hathor attraverso Tom Kenyon


Gli scopi di questa meditazione sonora sono duplici: 1) per approfondire ed espandere la tua esperienza con una precedente meditazione sonora che abbiamo dato chiamato Spatial Cognizance

 e 2) per fornirti un alleato sonico per esplorare il Multiverso, che include non solo il tuo universo, ma altri innumerevoli universi che esistono in dimensioni parallele della coscienza.

Dal nostro punto di vista, il tuo universo è essenzialmente una manifestazione complessa di luce olografica, la cui fonte è pura coscienza stessa. Da questo punto di vista, le tue esperienze su te stesso e sul tuo mondo sono apparizioni fondamentalmente inconsistenti e oniriche che la maggior parte degli esseri senzienti erroneamente considera come la realtà ultima.

La meditazione del suono multiverso è un'eco della precedente meditazione del suono ( cognitività spaziale ). E lavorando con la meditazione nel modo descritto di seguito, ti permetterà di esplorare stati espansi dell'essere e una profonda conoscenza della natura della tua coscienza innata mentre risiede all'interno di più dimensioni della coscienza simultaneamente.

Questa capacità di essere consapevole di te stesso che risiede in più dimensioni al di là, includendo la tua realtà attualmente incorporata, sarà una risorsa piena di risorse mentre il tuo mondo gira in una velocità accelerata di cambiamento e il sorgere di nodi caotici sempre più potenti.

La meditazione sonora
Questa meditazione sonora di base è lunga 11 minuti e 26 minuti.

Al primo colpo della ciotola, ricorda il sentimento di apprezzamento o gratitudine. Non importa quale sia la fonte di questa sensazione finché è l'emozione reale dell'apprezzamento o della gratitudine. Questa coerente emozione di apprezzamento o gratitudine è un'ancora importante che garantisce che entrerete nei livelli più alti del Mulitverse. Non procedere con la meditazione del suono finché non si è entrati con successo in una di queste emozioni coerenti (ad esempio, apprezzamento o gratitudine). (Nota: se non sai come inserire uno di questi stati emotivi coerenti, un collegamento a un breve articolo su come eseguire questa attività appare nella sezione di Tom alla fine di questo messaggio.)

Dopo che sei entrato nel sentimento di apprezzamento o gratitudine, immagina e sentiti circondato da un grande spazio aperto. È importante sentire il senso di questo spazio immaginato piuttosto che limitarsi a pensarci o visualizzarlo poiché questi non generano un senso di spazio percepito . È il tuo sentimentocinestetico dello spazio che attiverà completamente i potenziali di questa meditazione.

Dopo aver unito un'emozione coerente come apprezzamento o gratitudine e il sentimento cinestetico di un ampio spazio aperto, lascia che il tuo sentimento di spaziosità si espanda per includere il tuo intero universo e tutti gli altri innumerevoli universi nel vasto e infinito Multiverso. Immagina questa espansione in tutti i modi che ti sembrano naturali.

Lasciati riposare completamente nell'emozione coerente di apprezzamento o gratitudine mentre la tua Mente risiede nel Multiverso e permetti a te stesso di ricevere le molte benedizioni e energie che ti saranno estese da esseri altamente elevati e illuminati quando entrerai coscientemente nel Multiverso in uno stato di alta coerenza (es. apprezzamento o gratitudine).

Puoi estendere le tue sessioni di ascolto, se lo desideri, semplicemente ripetendo i suoni della meditazione tutte le volte che vuoi. Cuffie stereo o auricolari sono fortemente suggeriti in modo che i suoni della meditazione siano il tuo input uditivo primario. Non praticare questa meditazione in situazioni che richiedono attenzione poiché la tua attenzione deve essere rivolta verso l'interno affinché la meditazione abbia successo. In generale, la navigazione psicoanalitica del Multiverso non è possibile se la vostra attenzione è divisa tra realtà percettive interne ed esterne.

L'articolo che stai leggendo continua sotto :
scuola di reiki bologna
REIKI : ARTE DI CURA CON LE MANI
SCUOLA DI REIKI BOLOGNA [ CLICK QUI ]

Tom's Thoughts and Observations
Penso che le istruzioni di Hathors per questa meditazione sonora siano piuttosto semplici, quindi non ho nulla da aggiungere alle loro istruzioni.

Per quelli di voi che non hanno familiarità con il modo di creare uno stato emotivo coerente come apprezzamento o gratitudine, ho scritto un breve articolo che illustra un metodo fondamentale per raggiungere uno di questi stati. Per leggere questo manuale di base, vai alla sezione Articoli del sito web e scorri fino al titolo Appreciazione e gratitudine: un manuale di base   o clicca qui .

Mentre i miei commenti finali non hanno a che fare direttamente con la meditazione del suono, considero queste informazioni sia vitali che sensibili al tempo, che desidero condividere con voi ora.

Per favore, comprendi che non faccio questa dichiarazione alla leggera. Ma avendo più volte conferito con i miei mentori Hathor, è chiaro che considerano questo evento come la riunione più importante che abbiano mai chiamato. Le ragioni di questo sono molteplici. Per prima cosa ha a che fare con il tempismo del destino dell'umanità mentre si dispiega nel mezzo di quella che sembra essere la sesta estinzione di massa, e in secondo luogo, è la sensazione degli Hathors che l'informazione, così come i metodi, siano rivelati durante questo Intensivo sarà di immenso beneficio per quelli di noi che navigano nei difficili passaggi che l'umanità sta affrontando - e che affronteranno nel prossimo futuro.

Infine, questo corpo di conoscenza sarà il culmine dei loro insegnamenti attraverso di me. Di conseguenza, questo sarà l'ultimo evento di Hathor che faciliterò. In altre parole, se desideri sperimentare i loro codici sonori e le trasmissioni di persona, che è il modo più potente per riceverli, ti suggerisco seriamente di fare del tuo meglio per essere a Seattle per The Art of Psycho-navigating Spatial Cognizance , che prenderà durante il fine settimana del 12 - 13 maggio 2018.

Per ulteriori informazioni su questo evento, vai alla sezione Calendario del sito Web oppure fai clic qui .

Per quelli di voi che non sono in grado di partecipare all'evento fisico, ma desiderano ricevere le potenti energie di questo incontro, vi suggerisco di prendervi del tempo durante il vostro programma del fine settimana del 12 e 13 maggio per ascoltare più volte la Multiverse Sound Meditation. Se possibile, crea un mini-ritiro per te stesso durante questo periodo per esplorare le potenzialità elevanti del Multiverso.

Possano le benedizioni e i meriti di questo Lavoro estendersi a te, a tutte le tue relazioni ea tutti gli esseri senzienti attraverso tutte le dimensioni dell'esistenza.

La meditazione del suono multiverso
Dopo aver fatto clic sul link, di seguito, verrai indirizzato alla pagina di ascolto. Una volta accettati i termini di ascolto, avrete accesso immediato a The Multiverse Sound Meditation e un'ampia raccolta di meditazioni sonore, conferenze e interviste. Tutto questo contenuto è offerto gratuitamente per il solo uso personale.

Clicca qui per ascoltare e / o scaricare The Multiverse Sound Meditation

Informazioni non direttamente correlate a questo messaggio

ISCRIVITI ALLA NEWSLETTER

ISCRIVITI ALLA NEWSLETTER

Iscriviti alla nostra newsletter e rimani aggiornato con UN CLICK QUI :

https://www.spaziosacro.it/newsletterspazio/operazioni.php

Corsi in Arrivo

reiki bologna


breathwork il potere del respiro

AMI LEGGERE ?

libri gratuiti benessere e crescita personale e spirituale

ACCEDI SUBITO ALLA BIBLIOTECA GRATUITA DI LIBRI DEL BENESSERE, CRESCITA PERSONALE E SPIRITUALE PIU' GRANDE DEL WEB. SCARICA I LIBRI GRATUITI CON UN CLICK QUI :

https://www.spaziosacro.it/interagisci/libri/index.php

FIRMA PER UNA LEGGE SULLE DISCIPLINE BIO-NATURALI

UNA LEGGE PER LE DISCIPLINE BIO-NATURALI : FIRMA ANCHE TU

Ultimi 80 articoli

La persona piu felice e' quella che ha i pensieri piu interessanti

Per avere una mente sana è importante avere un corpo sano, ciò perché i pensieri, le emozioni ed i comportamenti risentono della funzionalità delle strutture anatomiche del sistema nervoso, che a loro volta risentono della funzionalità degli altri organi del nostro corpo, e tutti questi risentono dell’ambiente di vita e di lavoro.

Questa verità ci indica che bisogna guarire il corpo per guarire la mente. Però è anche vero che, per avere un corpo sano, è importante e strategicamente determinante avere i giusti pensieri, le giuste emozioni ed i giusti comportamenti, ed è quindi essenziale avere una mente sana. Bisogna, in questo caso, guarire la mente per guarire il corpo.

“La persona più felice è quella che ha i pensieri più interessanti”. (Timothy Dwight)

I bravi ammaestratori sanno che devono usare solo i premi e mai le punizioni, se vogliono raggiungere i loro obiettivi. È bene ricordarsi sempre che:
“Il piacere è molto più potente nell’inprimere dei comportamenti che il dolore ad annullarli”. (Edward Lee Thorndike)

L'articolo che stai leggendo continua sotto :
scuola di reiki bologna
REIKI : ARTE DI CURA CON LE MANI
SCUOLA DI REIKI BOLOGNA [ CLICK QUI ]

È stato ampiamente dimostrato che i premi sono sempre più efficaci delle punizioni nel promuovere i giusti comportamenti; consequenzialmente dobbiamo imparare, sia a livello individuale che sociale, ad usare soprattutto i premi per promuovere i comportamenti funzionali alla realizzazione di un individuo felice e di una società sana.

Molti nostri comportamenti vengono di fatto modellati dal caso, dalle circostanze e, non raramente, da persone sbagliate che, inconsciamente o deliberatamente, pianificano il nostro comportamento, per fini che non sono certamente nostri e che, comunque, non sono assolutamente funzionali alla loro ed alla nostra salute.
Con questa forma di apprendimento è possibile insegnare od imparare anche a controllare, a piacimento, la maggioranza delle nostre funzioni viscerali, dette, in modo in parte improprio (per i motivi che vedremo), involontarie.

Estratti dal libro “La via della guarigione” di Claudio Pagliara

ISCRIVITI ALLA NEWSLETTER

ISCRIVITI ALLA NEWSLETTER

Iscriviti alla nostra newsletter e rimani aggiornato con UN CLICK QUI :

https://www.spaziosacro.it/newsletterspazio/operazioni.php

Corsi in Arrivo

reiki bologna


breathwork il potere del respiro

AMI LEGGERE ?

libri gratuiti benessere e crescita personale e spirituale

ACCEDI SUBITO ALLA BIBLIOTECA GRATUITA DI LIBRI DEL BENESSERE, CRESCITA PERSONALE E SPIRITUALE PIU' GRANDE DEL WEB. SCARICA I LIBRI GRATUITI CON UN CLICK QUI :

https://www.spaziosacro.it/interagisci/libri/index.php

FIRMA PER UNA LEGGE SULLE DISCIPLINE BIO-NATURALI

UNA LEGGE PER LE DISCIPLINE BIO-NATURALI : FIRMA ANCHE TU

Ultimi 80 articoli

EGO-GURU-GUIDA

EGO, GURU, GUIDA

Estratti da una conferenza di Kundalini Quarterly, Summer Solstice 1976 Bicentennial Issue di Yogi Bhajan

Perché vuoi trovare Dio? Dio ti ha già trovato. Sei solo qui su questa Terra per cominciare a causa sua. È incredibile cosa a volte ti lasci credere. Anche se tu potessi trovare Dio, cosa faresti con Lui? Non è una noce di cocco che puoi mangiare.

Dio non è altro che la tua coscienza interiore. Ora sono d'accordo con te sul fatto che non puoi sempre sentire Dio, ma è perché pensi di essere separato da Dio. Lo chiamiamo maya. Maya è l'illusione della separazione; sono le sabbie mobili di questa vita.

Ogni volta che dimentichi di avere la capacità di essere una parte di Dio, allora ti disconnetti da Dio, ed è molto solo e molto doloroso. È molto sfortunato. Perdi il contatto con la tua guida e sprofondi nelle sabbie mobili. Senza la guida, non ci può essere l'autodeterminazione. Senza l'autodeterminazione, non ci può essere alcun risultato. Senza successo, non può esserci conoscenza. Senza conoscenza, non può esserci consapevolezza. Senza consapevolezza, non può esserci radianza. E senza radiosità, potresti anche essere un animale.  Hu significa luce;l'uomo significa mente. Un essere umano è un essere di luce mentale, un essere della mente e del corpo. Ma per sperimentare te stesso come essere umano, devi condizionare la tua mente per sperimentare l'Infinito.

La vita fa una domanda a cui bisogna rispondere. La vita dice all'ego: "Sei venuto con me in questa vita, ma non puoi venire con me nella morte. Devo usarti per aiutarmi a portarmi attraverso, ma non posso portarti con me quando me ne vado. "Questo è l'enigma dell'ego con cui ci troviamo di fronte. La vita appartiene alla terra di là; l'ego ti è dato come compagno in modo che tu possa percorrere la strada verso la terra al di là, ma l'ego non può venire con te. Né l'ego può dirigere il tuo viaggio, perché l'ego non sa dove stai andando. L' ego non può sapere di appartenere agli eteri, perché l'ego non è un prodotto degli eteri; è un prodotto di questa Terra. È un amico e un compagno da portare in viaggio; non è il conducente della macchina. Ma ciò non significa che il conducente del sedile posteriore non provi a guidare.

È necessario prendere il controllo di questo driver sedile posteriore e impegnarsi a destinazione. Senza questo impegno, la vita non ha essenza, la vita non ha gioia, né può esserci alcun risultato. Se sei impegnato solo su questa Terra, alla fine non puoi goderti la vita, perché la tua vita deve andare oltre questa Terra. Potresti ottenere un successo mondano, ma i risultati mondani sono solo per questo mondo. Solo la conquista spirituale ti porterà attraverso questa vita in un'esperienza di illimitatezza della tua esistenza. Più sperimenterai la tua anima, più potrai fonderti in quell'universalità da cui sei venuto. Ecco perché hai un Guru: così puoi conoscere e sperimentare la tua anima. È lo spirito di guida che ti permette di raggiungere il tuo destino e diventare grande.

L'articolo che stai leggendo continua sotto :
scuola di reiki bologna
REIKI : ARTE DI CURA CON LE MANI
SCUOLA DI REIKI BOLOGNA [ CLICK QUI ]

Hai bisogno di questo Guru, questa guida, non per possederti, ma per guidarti. Hai bisogno di questa guida per apprezzarti, ispirarti e correggerti quando ti sbagli. Il Guru è come una bussola: ti dirà dove è il Polo Nord e dove sei in relazione con esso, ma non ti porterà lì. Stabilisce una relazione tra te e la tua coscienza infinita in modo che tu possa avere quella guida da seguire nella tua vita. 

Il Guru dovrebbe togliere il tuo dubbio e l'oscurità. Dovrebbe riaccendere il tuo spirito e reindirizzare verso il tuo obiettivo. Dovrebbe ricordarti che cos'è la realtà, e tenerti diretto verso quella realtà. Dovrebbe ricordarti la tua energia e ricordarti della tua vita in modo da farti gli affari tuoi e andare avanti. Questo è il lavoro del Guru, colui che ha l'abitudine di dire la verità infinita in tutte le circostanze. Poiché il Guru non può essere misurato, ti apre e mette alla prova il tuo ego finito e misurato contro l'infinito senza misura. Ti farà faticare, ma ti manterrà sulla via della rettitudine.

Se Dio dà qualcosa a questa Terra, vuole indietro quella stessa cosa. Questa è la sua natura. E i più vicini a Dio sono quelli che possono capirti per quello che sei e ricordarti chi sei quando lo dimentichi.

Il mondo non è un mistero, è una gioia da sperimentare; ma il nostro ego non ci farà godere la nostra visita su questa terra. Il Sé Infinito ci viene regalato come un dono, ma non ci crediamo. Nel momento in cui credi nel Sé, in quel momento sei illuminato. Quando sperimentate il Sé, allora sapete che dovete andare e continuate ad andare avanti. Altrimenti, sei bloccato qui. La liberazione non sta andando nel regno di Dio da questa terra. Non esiste affatto un regno del genere. Il regno di Dio è giusto dove sei ora.

Il Guru è una guida che può portarti dall'oscurità alla luce. Il Guru è un oceano in cui puoi totalmente unirti e uscire pulito e lavato. Il Guru è una riserva di know-how tecnico in cui puoi andare e prenderti cura di te per essere di nuovo in forma per assumerti la responsabilità di questo pianeta. Il Guru è la camera segreta del tuo sé interiore in cui puoi confidare i tuoi più grandi segreti e essere guidato nella luce della rettitudine. Coloro che si qualificano secondo questi criteri sono veramente i benedetti che sono venuti per servire l'umanità e portarci attraverso i tempi.

ISCRIVITI ALLA NEWSLETTER

ISCRIVITI ALLA NEWSLETTER

Iscriviti alla nostra newsletter e rimani aggiornato con UN CLICK QUI :

https://www.spaziosacro.it/newsletterspazio/operazioni.php

Corsi in Arrivo

reiki bologna


breathwork il potere del respiro

AMI LEGGERE ?

libri gratuiti benessere e crescita personale e spirituale

ACCEDI SUBITO ALLA BIBLIOTECA GRATUITA DI LIBRI DEL BENESSERE, CRESCITA PERSONALE E SPIRITUALE PIU' GRANDE DEL WEB. SCARICA I LIBRI GRATUITI CON UN CLICK QUI :

https://www.spaziosacro.it/interagisci/libri/index.php

FIRMA PER UNA LEGGE SULLE DISCIPLINE BIO-NATURALI

UNA LEGGE PER LE DISCIPLINE BIO-NATURALI : FIRMA ANCHE TU

Ultimi 80 articoli

SIAMO SCELTI

SIAMO SCELTI

Se saremo di nuovo sale prezioso per la  vita e Luce per la Terra, diventeremo creature nuove.

Ma con tutto quello che succede ora nel mondo, possiamo sentirci impotenti, troppo limitati….

Troppi difetti, troppa paura, troppa poca fede.

Ma non e’ cosi’.

Chi ha fede resta sempre ferito da cio’ che accade, deve sempre trasmutare le sue paure, le sue ombre…

Ma noi siamo scelti proprio perche’ feriti.

Diventiamo guaritori anche se feriti

Siamo persone che commettono errori ma che vengono perdonate anche quando altri non perdonano.

Non brilliamo di luce propria ma siamo diversi, siamo migliori PERCHE’ SIAMO STATI ACCESI !

La luce di Dio su di noi.

 

Un pensiero per te

Da carmen    www.spaziosacro.it

ISCRIVITI ALLA NEWSLETTER

ISCRIVITI ALLA NEWSLETTER

Iscriviti alla nostra newsletter e rimani aggiornato con UN CLICK QUI :

https://www.spaziosacro.it/newsletterspazio/operazioni.php

Corsi in Arrivo

reiki bologna


breathwork il potere del respiro

AMI LEGGERE ?

libri gratuiti benessere e crescita personale e spirituale

ACCEDI SUBITO ALLA BIBLIOTECA GRATUITA DI LIBRI DEL BENESSERE, CRESCITA PERSONALE E SPIRITUALE PIU' GRANDE DEL WEB. SCARICA I LIBRI GRATUITI CON UN CLICK QUI :

https://www.spaziosacro.it/interagisci/libri/index.php

FIRMA PER UNA LEGGE SULLE DISCIPLINE BIO-NATURALI

UNA LEGGE PER LE DISCIPLINE BIO-NATURALI : FIRMA ANCHE TU

Ultimi 80 articoli

I BENEFICI DEL BREATHWORK  il potere del respiro il lavoro sul respiro

I BENEFICI DEL BREATHWORK  il potere del respiro il lavoro sul respiro:


“Respirare in modo sbagliato è causa diffusa di malattia.” – Andrew Weil M.D.

Le ricerche sono piene di casi in cui la pratica di una respirazione sana ha guarito malattie fisiche.

Le testimonianze più comuni riguardano asma, malattie legate allo stress, alta pressione, problemi cardiaci, ...

Tra gli altri studi ce n’è uno in cui vengono messi a confronto due gruppi di pazienti che avevano avuto attacchi cardiaci. Al primo gruppo sono state insegnate tecniche di respiro profondo, al secondo no. Nel primo gruppo nessuno ha avuto ricadute, nel secondo, dove non era stato insegnato come migliorare la propria salute con il respiro, più della metà ha avuto un secondo attacco.

I medici hanno notato che la pressione sanguigna ritorna da livelli molto alti a livelli normali semplicemente grazie a trenta minuti di respiro profondo.

Il corpo è fatto in modo tale che riesce a scaricare il 70% delle tossine attraverso il respiro, tuttavia se non usiamo il respiro in modo corretto altri sistemi devono lavorare di più per poter compensare. Questo “extra lavoro” può preparare la strada all’insorgenza di malattie gravi.

Dunque l’uso appropriato del respiro migliora la salute ed elimina la malattia.

Miglioramento del rendimento atletico:
è stato osservato che gli atleti possono migliorare notevolmente i loro tempi, semplicemente dopo una seduta di “breathwork”. Una maratoneta è riuscita a ridurre di ben 30 minuti il suo tempo di 4 ore dopo appena una seduta!

Migliore concentrazione mentale:
I terapeuti che lavorano con persone con fobie da test raccomandano respirazioni profonde per focalizzare la mente e migliorare la concentrazione.

Contribuisce ad un invecchiamento armonioso:
nei pochi studi medici effettuati sul respiro e l’invecchiamento, è stato notato che le persone anziane che respirano profondamente hanno maggiore vitalità e migliore salute.

Il breathwork migliora la sessualità:
le persone che imparano a respirare per migliorare la propria energia e il proprio benessere notano un bellissimo effetto secondario: la loro sessualità migliora, l’ energia è alta, la sensibilità è maggiore e inoltre riescono a mantenere l’orgasmo più a lungo attraverso il controllo del respiro.

Contribuisce al controllo delle emozioni: Ricerche mediche hanno dimostrato che le emozioni sono direttamente collegate al respiro. Imparare ad usare il respiro in modo corretto può aiutare le persone a gestire la depressione, la rabbia, la paura, la tristezza e l’ansietà. e non controllo in senso negativo o di limitazione ma in senso di maestria

Il breathwork alimenta, fa aumentare l’energia: questo è stato dimostrato da migliaia di praticanti e può essere notato dopo una seduta in cui si impara a respirare correttamente.

Permette la “gestione” del dolore: sia che si tratti di parto naturale, visite dentistiche senza l’uso di prodotti chimici o “gestione” di dolori cronici, il respiro rimane uno dei nostri più grandi alleati.

Facilita la trasformazione psico-spirituale:

quando respiri ossigeni le parti del corpo/cervello dove le vecchie memorie sono immagazzinate e così facendo le rilasci.

Molti clienti “incontrano” eventi dei primi anni di vita e si liberano di credenze molto radicate relative a sé stessi e alla vita in generale.

Il respiro consapevole a dire il vero “ri-allena” il sistema nervoso a tollerare livelli più alti di energia.

Le persone spesso hanno profonde esperienze spirituali quando respirano, e questo porta ad una grande capacità di guarigione in quanto li mette in contatto con l’ incredibile potere divino che  c’è in noi.

Anche le persone che meditano da tanti anni notano che il breathwork contribuisce ad alcune delle loro più importanti esperienze spirituali.

 

Nella scuola di spaziosacro  si tengono Due sessioni di respiro in gruppo, una la mattina ed una il pomeriggio per un potente lavoro sul RESPIRO sulla persona nei suoi aspetti fisici e psichici....e spirituali.

+ un lavoro  creativo per aumentare l’intenzione e la realizzazione di uno scopo

 

Recenti studi medici hanno dimostrato che le emozioni sono direttamente legate al respiro: alterando il tipo di respirazione variamo la composizione chimica del nostro sangue e modifichiamo emozioni e stato d’animo.

In questo corso imparerai alcune tecniche di respiro semplici e dolci che ti permetteranno di:

scoprire il tuo schema respiratorio,

espellere le tossine e le emozioni che inquinano la tua serenità,

rilasciare i blocchi e le tensioni,

migliorare le funzioni del tuo organismo rigenerandolo,

ritrovare la serenità interiore ed il benessere psico-fisico,

aumentare l’autostima e la fiducia in te stesso.

Il modo in cui respiri quando hai paura o ti senti ferito è diverso dal modo in cui respiri quando sei calmo o rilassato.

Il modo in cui respiri quando sei geloso o arrabbiato è diverso dal modo in cui respiri quando ti senti in pace col mondo.

Qualunque siano i tuoi problemi, temi da risolvere o sfide del momento, ci sono certi modi di respirare che stimolano i tuoi sintomi di malessere o persino li rendono peggiori; mentre ci sono altri modi di respirare che li riducono e anche li eliminano.

Ci sono persino modi di respirare che producono profondi stati di pace, intuizione ed estasi” Dan Brulè

.

SEMINARI ESPERIENZIALI CON I

 BREATHWORK PRACTITIONER:

CARMEN CATTANI ed

EMANUEL CELANO di www,spaziosacro.it

 

ISCRIVITI ALLA NEWSLETTER

ISCRIVITI ALLA NEWSLETTER

Iscriviti alla nostra newsletter e rimani aggiornato con UN CLICK QUI :

https://www.spaziosacro.it/newsletterspazio/operazioni.php

Corsi in Arrivo

reiki bologna


breathwork il potere del respiro

AMI LEGGERE ?

libri gratuiti benessere e crescita personale e spirituale

ACCEDI SUBITO ALLA BIBLIOTECA GRATUITA DI LIBRI DEL BENESSERE, CRESCITA PERSONALE E SPIRITUALE PIU' GRANDE DEL WEB. SCARICA I LIBRI GRATUITI CON UN CLICK QUI :

https://www.spaziosacro.it/interagisci/libri/index.php

FIRMA PER UNA LEGGE SULLE DISCIPLINE BIO-NATURALI

UNA LEGGE PER LE DISCIPLINE BIO-NATURALI : FIRMA ANCHE TU

Ultimi 80 articoli