Se ti piace il nostro sito votalo adesso con un click sul pulsante Google +1 qui sotto :


Categoria: "Crescita spirituale"

Il Mantra d'Oro Ong Namo

Il Mantra d’Oro – Ong Namo

Di Tera Mantra Kaur.

Sono molti i Mantra che partecipano alla sostanza di una classe di Kundalini Yoga, così come insegnata da Yogi Bhajan.

Ancora oggi, all’apertura di un Kriya, troverete la vibrazione dell’Adi Mantra che, aprendo lo spazio energetico per la pratica, sintonizza i partecipanti ad una stessa frequenza, collegandoli agli altri (energia di gruppo) e al proprio Sé Divino, al Maestro dentro ogni cuore.

Pronuncia:

Ong suono lungo,
Na suono breve,
Mo suono lungo,
Guru suono breve,
Dev suono abbastanza lungo,
Na suono breve,
Mo suono lungo.

Il Mantra d’Oro
Il suo significato è permeato di molte sfumature della lingua originale, il Gurmukhi, con la quale è stato scritto il Siri Guru Granth Sahib, testo sacro Sikh, ricco di testimonianze di Santi, studiosi, Yogi, Sufi, delle più disparate provenienze o fedi religiose, che hanno vissuto l’esperienza di connessione col Divino, con l’Infinito, lasciandone testimonianza.

Il Kundalini Yoga attinge, per molti Mantra, da questa tradizione, e l’Adi Mantra è un riconoscimento e una chiamata allo stesso tempo.

Un invito al Guru interiore a manifestarsi. “Ong Namo”, mi inchino alla saggezza sottile, “Guru Dev Namo”, mi inchino al Maestro che è dentro di me.

Quando noi ci inchiniamo a qualcuno o a qualcosa significa intrinsecamente che riconosciamo il valore di quella entità, esprimiamo un riconoscimento reale per l’esistenza di qualcuno o qualcosa.

Ci inchiniamo a noi stessi, alla parte più vera e pura di noi, che è la stessa dentro ad ogni essere umano.

“Ong” racchiude inoltre l’anelito a quella saggezza, a quella appartenenza, che intuiamo essere nascosta dentro di noi, nel profondo, e invoca la sua presenza, come se, vibrando il Mantra, richiamassimo al momento presente il Guru che portiamo dentro, la nostra anima “maestra” che sa come e dove guidarci.

Il Mantra d’Oro - La Via Interiore

I molteplici significati di questo Adi (primo, primario, che viene prima di ogni altra cosa) Mantra continuano.

Ogni insegnante di Kundalini Yoga sa di essere e far parte della Luce divina, come tutti, ma sa anche di essere solamente il custode degli Insegnamenti, la Luce degli Insegnamenti che porta alle persone.

L'articolo che stai leggendo continua sotto :
scuola di reiki bologna
REIKI : ARTE DI CURA CON LE MANI
SCUOLA DI REIKI BOLOGNA [ CLICK QUI ]

Se si anteponesse il proprio Ego, la propria opinione, agli Insegnamenti, questi ne uscirebbero distorti, precludendo agli allievi di riceverli intatti, e di poterne così assaporare il puro potenziale che custodiscono.

Così l’Adi Mantra ricorda questo agli Insegnanti, ricorda loro che, nel momento in cui si siedono di fronte agli studenti, il loro primo compito è collegarsi alla Catena d’Oro, lasciando svanire le loro opinioni, le loro paure, i loro dubbi e tumulti, le proiezioni dalla loro mente.

Con questa vibrazione si collega sottilmente a tutti gli Insegnanti e Maestri che l’hanno preceduto fino a quell’istante.

Si collega ad un flusso, infinito, e diventa canale, pulito e incorruttibile per poter lasciar passare gli Insegnamenti, per poterli far arrivare alle persone così, esattamente come sono, e ognuno riceverà un messaggio diverso a seconda della propria situazione, della propria esperienza.

Ong Namo
Il postino consegna la lettera ma non legge il contenuto. L’esperienza è intima e unica per ognuno.

Molti, alla parola “catena” potrebbero intimorirsi. Nel mondo occidentale le catene sono simbolo di schiavitù e nessuno è culturalmente abituato ad inchinarsi, a porsi con umiltà, (non ingenuità!) di fronte a qualcuno o qualcosa che riconosciamo più “grande” di noi. In alcune situazioni, spesso, ci si inchina solo al momento di sentirsi in colpa.

L’inchino qui è di Gratitudine profonda per l’opportunità di far parte di un disegno più grande di noi, di un Amore che è contenuto e contiene il singolo allo stesso tempo, lo espande, e lo connette all’Infinito, in un processo che porta benessere, gioia, stabilità e connessione a tutti quelli che lo scelgono, indistintamente.

Gli anelli, che formano la Catena d’Oro, non sono saldati tra di loro, sono larghi, sono mobili.

Il Mantra d’Oro - Seme della Vita - Oro

Ogni anello ha la possibilità di muoversi secondo i suoi talenti, secondo la sua velocità, il suo spessore, e più che un legame ferreo, il movimento di tutto questo fluire, diventa morbido, come un’onda.

L’insegnante sta fermo, al suo posto, e tutto fluisce, tutto arriva e se ne va, tutto scorre.

Ogni anello ha solo due punti in tutta la sua superficie interna, in cui entra in contatto con gli altri anelli, quelli sono i punti di passaggio del flusso, da una parte arriva, dall’altra va, da una parte riceve, dall’altra, allo stesso modo, dona, tutto il resto è libero di manifestarsi.

I valori alla base di questo disegno raccontano di un passato, nel presente, dove le persone, servendosi a vicenda, vedevano soddisfatte tutte le necessità, morali, materiali e spirituali dei singoli e della comunità.

Nonostante tutte le difficoltà e gioie che l’esperienza terrena ci offre, possiamo connetterci sempre a quel qualcosa che, nel profondo del nostro cuore sappiamo esistere, e rivelarlo per noi stessi e per gli altri, senza paure, fantasmi, senza riserve.

https://www.yogafiumicino.com/mantra/il-mantra-doro-ong-namo/

ISCRIVITI ALLA NEWSLETTER

ISCRIVITI ALLA NEWSLETTER

Iscriviti alla nostra newsletter e rimani aggiornato con UN CLICK QUI :

https://www.spaziosacro.it/newsletterspazio/operazioni.php


#spaziosacro

TROVA LA CURA NATURALE

TROVA LA CURA NATURALE CON UN CLICK

Corsi in Arrivo

reiki bologna


breathwork il potere del respiro

AMI LEGGERE ?

libri gratuiti benessere e crescita personale e spirituale

ACCEDI SUBITO ALLA BIBLIOTECA GRATUITA DI LIBRI DEL BENESSERE, CRESCITA PERSONALE E SPIRITUALE PIU' GRANDE DEL WEB. SCARICA I LIBRI GRATUITI CON UN CLICK QUI :

https://www.spaziosacro.it/interagisci/libri/index.php

FIRMA PER UNA LEGGE SULLE DISCIPLINE BIO-NATURALI

UNA LEGGE PER LE DISCIPLINE BIO-NATURALI : FIRMA ANCHE TU

Ultimi 80 articoli

Il primo passo per sentirsi meglio e' diventare piu' bravi a sentirsi

"Il primo passo per sentirsi meglio è diventare più bravi a sentirsi."

Fino ad ora, essendo costrette a funzionare all'interno di un paradigma iper-maschile, le emozioni di una persona media si sono notevolmente deteriorate nella loro qualità e statura. Invece di offrire una visione innovativa e vitale dell'anima umana, le tue emozioni sono state ridotte semplicemente a REAZIONI PROGRAMMATE alle circostanze umane.
Se le cose non vanno per il verso giusto, ti arrabbi. L'energia del tuo corpo si gonfia e raggiunge i picchi. Se provi una perdita, diventi triste. Se la chimica del tuo corpo viene confusa, o se hai paura dell'esito di qualche situazione, diventi ansioso --- e così via e così via.

La maggior parte dei sistemi sociali sono facciate create per perpetuare il bisogno di controllo, la brama di potere. Più energia gli umani riversano nel perfezionamento della società, meno spenderanno nell'esaminare i propri cuori alla ricerca di segni di squilibrio e profondo bisogno interiore.
Le famiglie non sono un riflesso della società in cui esistono. È il contrario. E nemmeno gli individui sono formati dalle loro famiglie. Il corpo più grande esiste per essere uno specchio per il più piccolo, anche se il più piccolo è pensato per essere uno specchio per l'uno. Cercare di controllare e regolare il tuo riflesso nel grande specchio significa perdere il senso di tutto. Non si può migliorare la propria esperienza dell'INTERNO semplicemente concentrando i propri sforzi sul controllo dell'ESTERNO.

Il controllo femminile non è superiore al controllo maschile. È solo diverso, tutto qui. Si muove attraverso il corpo in percorsi neurali unici.
Poiché la semplice "reattività" alle circostanze è diventata noiosa e inutile, l'elemento femminile (in molti luoghi del vostro pianeta ancora soggiogata al maschio) ha iniziato a mangiare da un albero che conteneva "conoscenza segreta".
I sentimenti sono diventati un modo più profondo di conoscere, poiché le donne hanno imparato (probabilmente dai loro figli) a prestare attenzione a segni e segnali nelle persone che la logica tendeva a trascurare.
È interessante notare che sempre più uomini oggi stanno diventando inclini a scuotere quella culla. Trascorrono anche più tempo ad ascoltare e osservare le donne. Mentre rilassano il loro bisogno di essere ammirati fanno emergere il proprio femminile interiore, stanno iniziando a imparare alcune lezioni profonde .

Questa trasformazione nell'icona maschile è il tuo segno che la Trasmutazione Globale è su di te.
Le donne che cercano di ottenere il controllo (nella società) è semplicemente un'altra reazione alle circostanze esteriori. Sebbene abbia un valore catartico temporaneo per loro, è davvero l'ammorbidimento dell'orgoglio e dell'aggressività maschili che alla fine cambieranno la marea della tua energia planetaria.

Lascia che ti suggeriamo una nuova definizione di emozione.
In parole povere, e-motion è ENERGIA IN MOVIMENTO. L'autentica e-motion scorre dolcemente, liberamente --- non ostacolata dal bisogno o dal desiderio di controllo. È semplicemente quello che è. Permette anche agli altri di essere quello che sono. Essendo distaccato dai risultati, l'e-motion sembra effettivamente muoversi attraverso qualsiasi ostacolo, come una nebbia che si muove attraverso una città addormentata.

L'articolo che stai leggendo continua sotto :
scuola di reiki bologna
REIKI : ARTE DI CURA CON LE MANI
SCUOLA DI REIKI BOLOGNA [ CLICK QUI ]

Ognuno di voi ha migliaia e migliaia di emozioni che accadono dentro di voi in ogni momento. Tuttavia, alla maggior parte di voi mancano a causa degli intensi problemi di controllo basati sul corpo che sono stati programmati in voi.
Desiderate sbloccare quegli stalli quotidiani che si stanno manifestando nei vostri corpi e nelle vostre menti? Tutto quello che devi fare è spostare la tua attenzione lontano da loro per un momento e iniziare a concentrarti sulle energie più sottili che sono fluite dentro e intorno a te sin dall'inizio.

Le tue e-mozioni viventi sono entità a sé stanti. Per lo più, sono di natura transitoria. Si muovono attraverso di te, arrivando da o andando verso altre destinazioni.
Sono bambini che giocano. Non hanno alcun interesse consumante per te.
In effetti, sono quasi ignari del fatto che tu (come entità separata) esisti. Questo è ciò che li rende così cari. Hanno i loro ovvi programmi e si stanno assumendo la responsabilità di realizzare quegli obiettivi.
Sei tu che devi interessarti a loro. Sono i tuoi maestri, le tue guide. Ciò che appare solo in superficie ha molti doni per te, nascosti sotto! Prenditi del tempo per guardare, prenditi del tempo per esaminare.

"Tra i sintomi principali della Trasmutazione Globale che vengono studiati in questo momento ci sono le lamentele relative a picchi di energia nel corpo, formicolio e intorpidimento degli arti e del viso, debolezza neurologica e affaticamento.

La depressione è un altro componente importante che sta suscitando molto interesse. Dopotutto, il corpo emotivo è stato represso e anestetizzato. Non ha senso che gran parte delle persone agisca come se si sentisse come morta?

ma il RISVEGLIO E' VICINO!

daniel jacob di the reconnection

ISCRIVITI ALLA NEWSLETTER

ISCRIVITI ALLA NEWSLETTER

Iscriviti alla nostra newsletter e rimani aggiornato con UN CLICK QUI :

https://www.spaziosacro.it/newsletterspazio/operazioni.php


#spaziosacro

TROVA LA CURA NATURALE

TROVA LA CURA NATURALE CON UN CLICK

Corsi in Arrivo

reiki bologna


breathwork il potere del respiro

AMI LEGGERE ?

libri gratuiti benessere e crescita personale e spirituale

ACCEDI SUBITO ALLA BIBLIOTECA GRATUITA DI LIBRI DEL BENESSERE, CRESCITA PERSONALE E SPIRITUALE PIU' GRANDE DEL WEB. SCARICA I LIBRI GRATUITI CON UN CLICK QUI :

https://www.spaziosacro.it/interagisci/libri/index.php

FIRMA PER UNA LEGGE SULLE DISCIPLINE BIO-NATURALI

UNA LEGGE PER LE DISCIPLINE BIO-NATURALI : FIRMA ANCHE TU

Ultimi 80 articoli

cosa significa benedire?

Cosa significa benedire?

Quando benedici qualcuno o qualcosa, crei uno scudo di luce di protezione divina sulla persona, animale o pianta, desiderando che TUTTO ciò che entra nella sua vita sia per il suo massimo bene.
Da qui l'importanza di benedire sempre con amore!
BENEDICI la tua VITA, il tuo lavoro (che ti piaccia o no), la tua giornata, il tuo partner, i tuoi figli, la tua famiglia, i tuoi amici, i tuoi soldi (molti o pochi), tutto ciò che fai.
Fermati un secondo e BENEDICI la persona che ti è vicina, puoi farlo mentalmente, osservala e vedrai che c'è un leggero cambiamento nel suo volto.
BENEDICI il tuo corpo indipendentemente dal fatto che sia malato o sano in questo momento. Beneditelo e riempitelo di luce, amore, misericordia e perdono.
BENEDICI le tue relazioni, indipendentemente dal fatto che tu sia "solo", perché ti completi.
BENEDICI il tuo lavoro, sia che ti paghi poco o ti paghi molto, perché benedicendolo lo riempi di luce divina e così ti prepari a qualcosa di meglio.
Hai diritto a cose meravigliose che devi solo credere e sentire.
Vai avanti, benedici te stesso con amore!
BENEDICI la tua esistenza indipendentemente dalle esperienze dolorose; sono semplicemente le insidie ​​da superare e crescere.
Che Dio, la Vita o l'Universo ti benedica e ti protegga e possa lo Spirito Santo o Potere Superiore riempirti di Saggezza e comprensione, guidare e illuminare ogni passo della tua bellissima esistenza.
Intanto
BENEDICO IL BENE CHE È IN TE
TI BENEDICO CON AMORE
Giorno felice
Vita felice

L'articolo che stai leggendo continua sotto :
scuola di reiki bologna
REIKI : ARTE DI CURA CON LE MANI
SCUOLA DI REIKI BOLOGNA [ CLICK QUI ]

Soyangelicaharo

ISCRIVITI ALLA NEWSLETTER

ISCRIVITI ALLA NEWSLETTER

Iscriviti alla nostra newsletter e rimani aggiornato con UN CLICK QUI :

https://www.spaziosacro.it/newsletterspazio/operazioni.php


#spaziosacro

TROVA LA CURA NATURALE

TROVA LA CURA NATURALE CON UN CLICK

Corsi in Arrivo

reiki bologna


breathwork il potere del respiro

AMI LEGGERE ?

libri gratuiti benessere e crescita personale e spirituale

ACCEDI SUBITO ALLA BIBLIOTECA GRATUITA DI LIBRI DEL BENESSERE, CRESCITA PERSONALE E SPIRITUALE PIU' GRANDE DEL WEB. SCARICA I LIBRI GRATUITI CON UN CLICK QUI :

https://www.spaziosacro.it/interagisci/libri/index.php

FIRMA PER UNA LEGGE SULLE DISCIPLINE BIO-NATURALI

UNA LEGGE PER LE DISCIPLINE BIO-NATURALI : FIRMA ANCHE TU

Ultimi 80 articoli

PIACERE E DOLORE IN TRASFORMAZIONE

rileggiamo:

“PIACERE E DOLORE IN TRASFORMAZIONE”

LE RICONNESSIONI attraverso Daniel Jacob

Miei Cari Amici:

Siamo Le Riconnessioni. Rappresentiamo tutte quelle parti del vostro Sé Espanso che avete dovuto dimenticare per diventare umani. Non siamo mai stati molto lontani da voi, solo lontani abbastanza. Nelle nostre fila sono rappresentati tutti i “concetti ponte” che vi connetteranno con ciò che è chiamato Il Multiverso. Queste connessioni diventeranno i vostri “modem”, che permetteranno alla vostra mente umana di “connettersi” a risorse e possibilità infinite. Tutto ciò di cui avete bisogno è credere e si possono effettuare delle connessioni che cambieranno la vostra vita per sempre.

Il dolore è spesso necessario, quando qualcuno è pronto a risvegliarsi spiritualmente. La sofferenza non sempre deve essere una parte del disegno. La sofferenza scaturisce da una mentalità di separazione e di risentimento. È un desiderio per ciò che è momentaneamente fuori portata. O, sono imprecazioni di giudizio contro ciò che sta accadendo nel presente – mentre sensazioni e circostanze premono su di voi.

Queste fonti di pressione interna/esterna simboleggiano il tipo di intensità che trasforma il carbone in diamanti e i metalli base in oro. Ma se a queste si resiste, esse possono anche spezzare una persona, non lasciando nulla se non il residuo di ciò che avrebbe potuto essere.

La lussuria e l’invidia sono forme di sofferenza, come lo sono l’avarizia e l’ira.

Non tutti quelli che soffrono languiranno nel proprio dolore. Alcune vi si prodigheranno.

Proprio come è possibile sperimentare il dolore senza la sofferenza, allo stesso modo è possibile sperimentare la sofferenza senza dolore. Alcune persone accumuleranno merci e risorse, sperando di schermare la propria consapevolezza dalla carenza fisica. Poi, spenderanno il proprio tempo e denaro cercando ciò che soddisferà la loro anima.
Pochi si rendono conto che la consapevolezza della mancanza è una parte cruciale dell’esperienza del sentirsi soddisfatti. Queste due sensazioni sono inesorabilmente collegate.

LA CONNESSIONE CORPO/MENTE

Quando funzionate dentro il vostro veicolo fisico, i vostri meccanismi percettuali per discernere il dolore dal piacere sono letteralmente avvolti uno intorno all’altro. In alcuni casi, la principale causa determinante di quale sensazione sia considerata è quella che arriva dal vostro stesso sistema di valori, e dalla vostra stessa interpretazione di ciò che avviene intorno a voi.

Non c’è che una linea sottile fra il piacere ed il dolore e talvolta la vostra mente vi dirà che qualcosa vi sta facendo male, anche se altre parti del vostro essere stanno dilettandosi con ciò che accade. Questa è una forma di dissonanza cognitiva che ha confuso i vostri scienziati per secoli.

Neurologicamente, quello che descriviamo è simile al vostro discernimento sensoriale della differenza fra caldo e freddo. Se prendete un pezzo di ghiaccio e lo strofinate sulla pelle, il corpo vi dirà che sente freddo. Se continuate a strofinare quello stesso pezzo di ghiaccio sulla stessa parte di pelle, arriverà un momento in cui comincerà a sentire caldo. Avete mai sentito l’espressione “ustione da congelamento”? Confonde la mente, non è vero? Questi elementi come possono essere così connessi? In verità, è perché tutto è connesso e niente esiste in e per se stesso.
E questo è ciò di cui vorremmo parlarvi oggi.

La comprensione di questo soggetto richiede la volontà di rilasciare la dualità di questi due concetti che chiamate “dolore” e “piacere” ed abbracciate la constatazione che sono due parti della stessa medaglia.
Un’idea non può esistere senza l’altra. Non è possibile delineare l’esperienza del piacere senza avere un chiaro concetto del dolore. Per ricordare l’espressione comunemente usata: “Non so ancora che cosa voglio da una relazione, ma so assolutamente che cosa non voglio!!!”

Bene, Miei Cari Amici, siamo qui per dirvi che conoscere un’estremità dello spettro è conoscere automaticamente anche l’altra.
Perché una persona occupi un castello in Cielo, deve avere anche un appartamento all’Inferno. Frequentemente, però, la mente umana si programmerà per venire sul pianeta con uno di quei canali bloccati.
Poi, nel momento fissato, i “paraocchi” cadranno dal cavallo e si verificherò un’inondazione di conoscenza e di stimolazione sensoriale. Per molti, questa situazione viene avvertita in modo alquanto traumatico.
Per altri, è il principio di un meraviglioso mondo nuovo.

Per gli scopi delle nostre comunicazioni con voi, inviteremo ora un ricordo che non c’è più solo piacere o dolore nel vostro universo.
Ci sarà, invece, un’unificazione di quelle sensazioni che sono conosciute come Piacere/Dolore (o “Pialore”, se preferite) simile a quella giunzione di percezione interattiva cui voi ora vi riferite come Corpo/Mente.
Presto imparerete che questa congiunzione di sensazione è assolutamente essenziale alla vostra piena esperienza della “realtà solida” in ciò che chiamate il vostro Mondo della Forma.

PICCHIARE LA TESTA

Il dolore vi radica, il piacere vi eleva e vi aiuta a volare. Quello che sale deve anche scendere, o la sensazione della differenza fra i due stati viene persa.
La vera percezione esige un senso di contrasto.
Queste difficoltà e mancanze che arrivano sul vostro pianeta in questo momento, sono creazioni della vostra stessa Mente di Massa.
Non vi sembra, in alcuni casi, che l’umanità sia diventata il suo peggior nemico?
Chi ha bisogno di alieni spaziali o super virus che vi facciano fuori? Lasciati a voi stessi, sembrate quasi essere intenti nell’essere il vostro stesso giudice e carnefice.

Molti di voi hanno sentito la storia di un uomo che si era imbattuto in un tipo che si picchiava con entusiasmo un martello sulla testa. Pensando che questo fosse piuttosto folle, il primo uomo domandò: “Perché ti colpisci la testa con quel martello?” A questo il triste tipo rispose: “Perché quando smetto, sto così bene…”

Riuscite ad associarlo con quello che stiamo dicendo qui? Man mano che sul globo l’esperienza del Se Stesso si espande, un numero crescente di voi cercherà di ri-stabilire il proprio senso di polarizzazione con qualcuno o qualcosa.
Ci siamo spesso riferiti a questo “bisogno” del dramma come ad un “dovrei-smo”. A volte diventate così espansi che avete bisogno di “darvi un pizzicotto” o uno schiaffo sulla faccia…… o, forse, di picchiare la testa contro il muro…… per rammentare a voi stessi che siete ancora qui.
Questo, però, solo per un breve attimo. Una volta che il fattore resistenza che gioca nel vostro cuore è mitigato, lascerete andare il vostro bisogno di ferirvi e di tormentarvi per mantenere una sensazione di “controllo”.

STANCHEZZA E MALESSERE

I vostri corpi stanno interpretando il “piacere e dolore” anche attraverso la loro distribuzione di focalizzazione sul mondo intorno a voi. Molti hanno espresso un declino nell’energia fisica e nella forza vitale – specialmente con il prossimo avvicinamento del Pianeta Marte alla Terra. Affinché comprendiate completamente questo e lo gestiate, per voi sarà molto utile rendersi conto del trascinamento in corso fra il vostro corpo fisico e la Madre Terra.
Ognuno di voi è, letteralmente, “allacciato” a Lei, e gli viene permesso di sperimentare un po’ della Sua energia e processi vitali, come se fossero vostri.

Questa è semplicemente un’altra forma di Cambiamento di Fase, quando alternate la vostra definizione del “sé” da un singolo corpo fisico ad un intero corpo planetario. Come abbiamo detto spesso, questo potente processo è il modo in cui il genere umano sta lentamente e regolarmente cambiando la direzione del suo sviluppo puramente come anime separate ed espandendosi in un Se Stesso Collettivo. Questo viene fatto senza sacrificare la propria individualità. Da qui, le sensazioni da “andata e ritorno” che sono implicate nel Cambiamento di Fase. Prima, siete questo. Poi, siete quello. Avanti e indietro, attraverso il Velo.

Il vostro principale indicatore, per quando vi trovate in un Cambiamento di Fase, sarà che non sembrerete sapere ciò che vi sta accadendo. Ci sono certe sensazioni, certi segni e sintomi, ma non riuscite a definirli o a capirli.
E quello che vi stiamo dicendo è: non riuscite a “capirli”, perché ciò che state definendo come “voi” è cresciuto considerevolmente. Non vi trovate più “sotto” determinate circostanze di vita. Ora siete sopra di loro. Avete agganciato i vostri meccanismi neurologici in qualcosa di così vasto ed infinito che l’unica cosa che il vostro corpo può fare è rallentare e sperimentare il semplice volume di quanto grandi in realtà siate.
A quel livello di coscienza, un’anima non possiede più la “comprensione” (understanding=stare sotto). Vi spostate ora nella “comprensione totale” (overstanding=stare sopra). Riuscite a capire cosa stiamo dicendo?

Molte di quelle condizioni fisiche che sono caratterizzate dalla stanchezza, dai dolori, e dalla letargia sono direttamente relazionate al processo di Cambiamento di Fase.
Fra di loro si trovano la Sindrome da Stanchezza Cronica, il Lupus Epstein-Barr, l’Artrite, la Fibromialgia e il Diabete.
Tutti questi portali verso la crescita sono segni che il corpo sta resistendo…… e “sentendo il calore” di una connessione a qualcosa di piu' vasto . È una misura di radicamento che utilizza il dolore e la disfunzione, per fornire un punto di contrasto ad un’infusione di potere.
È una “spina piantata nella carne” che vi ricorda che siete ancora umani.

Il fattore per determinare l’esistenza della “Sindrome da Accelerazione Globale” in una persona è piuttosto semplice. Se andate dal dottore e lui non riesce a trovare nulla di “sbagliato” in voi, e non sa come far cessare i vostri sintomi……… è ragionevole dire che vi trovate profondamente immersi nel vostro processo di Trasmutazione Fisica. Sono i dolori del travaglio per la nascita della Nuova Umanità.

Molte delle anime più forti sul pianeta, utilizzano questo momento nella storia per invocare la sofferenza del mondo nel loro corpo, fino a che quel mondo non sarà pronto ad ammettere quanto sia veramente vasto ed esteso.
Come abbiamo detto: “A volte l’UNO deve diventare i MOLTI e sostenere quel tono fino a che i MOLTI non sono pronti per diventare UNO.
” Questa è la vera natura dell’ESPIAZIONE (in inglese AT-ONE-MENT)……… e ora tocca a voi fare il viaggio attraverso la fiamma.

Se voi siete una di queste anime, non cercate di scrollarvela di dosso.
Non potete essere arruolati nel processo di “Cristicizzazione” .
Non ci sono vittime, solo volontari.
Come disse Gesù, durante la sua stessa esperienza d’infusione e di trasformazione. “Nessuno mi toglie la vita, ma la offro da me stesso.”
State diventando una Persona Ponte – un connettore di vita, morte ed infinito.
Avanti e indietro, attraverso il Velo. Espansione. Contrazione.
E molti ci saranno che attraverseranno quel Ponte che state creando.

Non migliora i vostri sintomi negare il vostro ruolo nella creazione di questo processo di trasformazione, o imprecare contro il calore del fuoco che brucia la vostra pelle, mentre mettete il vostro corpo e il vostro mondo sull’altare della Trasformazione Fisica.

In verità, tali dinieghi di responsabilità attizzano il fuoco e l’intensità del calore che vi spinge in avanti! Così sia.
Siete venuti qui a fare questo e non ve ne andrete prima che il processo sia completato.

Abbiamo molto di più da condividere sul “Principio Piacere-Dolore”, ma per ora, è sufficiente dire che, indifferentemente da quello potreste ritrovarvi a pensare in un momento determinato, ci sono parti di voi che amano assolutamente quello che sta succedendo! Potreste chiamare quelle vostre parti “pervertite” o “malate”, ma una volta ancora…… questo serve solo ad intensificare il modo in cui state cominciando a sperimentare voi stessi.

Venite qui, in queste dimensioni fisiche da un posto dove potete fare o avere qualsiasi cosa, solo pensandola.
Poiché è un posto di limitazione e di disperazione, per qualcuno così potente, questa è praticamente una vacanza.
E, in verità, è solo per una stagione, un micro-secondo nel flusso dell’eternità. E le vostre parti connesse ed espanse che si rendono conto di questo stanno facendo tutto quello che possono per assicurarsi che succhiate ogni goccia del succo dei “limoni” del dramma 3D, prima che vi permettiate di risorgere al potere e alla gloria.

Sebbene il Velo dell’Oblio nasconda alquanto efficacemente questa bieca motivazione dalla vostra mente cosciente, siete davvero un manipolo di Houdini Cosmici, che cercano di essere uno migliore dell’altro nel numero di ostacoli che potete superare.

Certamente, quando il pendolo oscilla di nuovo verso il piacere, le sensazioni sono molto più dolci, grazie al contrasto con il dolore.

Perciò, ecco che li avete. Il Fosso e il Pendolo! Ci stiamo già divertendo? Oh sì, certamente!

Frivolezza, Intensità e Tribolazione.
Qualcosa di perfettamente “adeguato” (in inglese “F.I.T.”) per voi in questo momento.
Noi siamo sempre qui.
Allungatevi per trovare la nostra guida, il nostro incoraggiamento, un bicchiere d’acqua fresca e qualunque altra cosa vi possiamo dare per intensificare il vostro "divertimento" di tutto ciò che siete e che fate.

www.danieljacob,com
the reconnection

ISCRIVITI ALLA NEWSLETTER

ISCRIVITI ALLA NEWSLETTER

Iscriviti alla nostra newsletter e rimani aggiornato con UN CLICK QUI :

https://www.spaziosacro.it/newsletterspazio/operazioni.php


#spaziosacro

TROVA LA CURA NATURALE

TROVA LA CURA NATURALE CON UN CLICK

Corsi in Arrivo

reiki bologna


breathwork il potere del respiro

AMI LEGGERE ?

libri gratuiti benessere e crescita personale e spirituale

ACCEDI SUBITO ALLA BIBLIOTECA GRATUITA DI LIBRI DEL BENESSERE, CRESCITA PERSONALE E SPIRITUALE PIU' GRANDE DEL WEB. SCARICA I LIBRI GRATUITI CON UN CLICK QUI :

https://www.spaziosacro.it/interagisci/libri/index.php

FIRMA PER UNA LEGGE SULLE DISCIPLINE BIO-NATURALI

UNA LEGGE PER LE DISCIPLINE BIO-NATURALI : FIRMA ANCHE TU

Ultimi 80 articoli

SII UN GUERRIERO DELLA LUCE!

SII UN GUERRIERO DELLA LUCE!

„Un guerriero accetta la sconfitta. Non la tratta con indifferenza, non tenta di trasformarla in vittoria. Egli è amareggiato dal dolore della perdita, soffre all'indifferenza. Dopo aver passato tutto ciò, si lecca le ferite e ricomincia tutto di nuovo. Un guerriero sa che la guerra è fatta di molte battaglie: egli va avanti.“
— Paulo Coelho,

„Il guerriero della luce crede. Proprio come credono i bambini. Poiché crede nei miracoli, i miracoli cominciano ad accadere. Poiché ha la certezza che il proprio pensiero possa cambiargli la vita, la sua vita comincia a cambiare. Poiché è certo che incontrerà l'amore, l'amore compare. Di tanto in tanto, è deluso. Talvolta, viene ferito. E allora sente i commenti: "com'è ingenuo!" Ma il guerriero sa che il prezzo vale. Per ogni sconfitta, ha due conquiste a suo favore. Tutti coloro che credono lo sanno.“
— Paulo Coelho

„Non sappiamo quando la guerra finirà, e non possiamo proseguire il viaggio. I combattimenti potranno durare per lungo tempo, forse per molti anni. Vi sono guerrieri forti e valorosi da entrambi i lati, e in entrambi gli eserciti è ben vivo l'onore di combattere. Non è una guerra fra buoni o cattivi: è una guerra tra forze che combattono per lo stesso potere. E quando inizia una battaglia di questo genere, si prolunga più delle altre, perché DIO è con tutte e due le parti.“
— Paulo Coelho

Fonte: https://le-citazioni.it/autori/paulo-coelho/guerriero/

ISCRIVITI ALLA NEWSLETTER

ISCRIVITI ALLA NEWSLETTER

Iscriviti alla nostra newsletter e rimani aggiornato con UN CLICK QUI :

https://www.spaziosacro.it/newsletterspazio/operazioni.php


#spaziosacro

TROVA LA CURA NATURALE

TROVA LA CURA NATURALE CON UN CLICK

Corsi in Arrivo

reiki bologna


breathwork il potere del respiro

AMI LEGGERE ?

libri gratuiti benessere e crescita personale e spirituale

ACCEDI SUBITO ALLA BIBLIOTECA GRATUITA DI LIBRI DEL BENESSERE, CRESCITA PERSONALE E SPIRITUALE PIU' GRANDE DEL WEB. SCARICA I LIBRI GRATUITI CON UN CLICK QUI :

https://www.spaziosacro.it/interagisci/libri/index.php

FIRMA PER UNA LEGGE SULLE DISCIPLINE BIO-NATURALI

UNA LEGGE PER LE DISCIPLINE BIO-NATURALI : FIRMA ANCHE TU

Ultimi 80 articoli