Se ti piace il nostro sito votalo adesso con un click sul pulsante Google +1 qui sotto :


Il ruolo dei mitocondri nell'agopuntura i punti dell'agopuntura cosa sono in questa ottica?

Il ruolo dei mitocondri nell’agopuntura è una delle vostre scoperte…i punti dell'agopuntura cosa sono in questa ottica?

INTERVISTA AL DOTTOR FABIO BURIGANA

Ho studiato a lungo i mitocondri, hanno tantissime funzioni. Non li si deve immaginare solo nel ruolo di produttori di ATP, ma come grandi regolatori dell’espressione genica, della vita della cellula. Noi abbiamo trovato, inoltre, un’altra funzione. Il gruppo internazionale Water, il direttore è Pollack, riunisce diversi specialisti, biologici, fisici, e lavora un caro amico, Roberto Germano, fisico dell’acqua.

Roberto alcuni anni fa mi ha fatto conoscere un lavoro del 2019 di un ricercatore cinese di questo Gruppo, pubblicato su Free Radical Research. In questo esperimento è andato a marcare i Ros, i radicali liberi, prodotti durante la fosforilazione ossidativa, quando c’è la formazione dell’Atp a livello delle creste dei mitocondri.
Ha visto che questi Ros si formavano nelle zone di maggiore attività metabolica, ma andavano a finire nei punti di agopuntura.

Che implicazioni ha questo studio?

L'articolo che stai leggendo continua sotto :
il linguaggio informatico di Dio
LIBRO IN VENDITA Scritto dal Dott. Emanuel Celano - Un testo unico che coniuga informatica, fisica quantistica e spiritualità
IL LINGUAGGIO INFORMATICO DI DIO [ QUI ]

Con altri amici fisici abbiamo capito che i Ros non sono altro che i trasportatori degli elettroni attivati. Durante la fosforilazione ossidativa, che è un passaggio degli elettroni a diversi livelli di energia, questi passano da un complesso proteico all’altro. Alla fine, dalla molecola di glucosio si arriva alla formazione dell’Atp: in questo passaggio, da una parte abbiamo la liberazione dei protoni e dall’altra lo scorrere di elettroni.

L’ipotesi che facciamo noi, supportata da diversi esperimenti, è che organi diversi danno a questi elettroni vibrazioni diverse. Gli elettroni che escono dai mitocondri dello stomaco hanno oscillazioni diverse da quelli che escono dai mitocondri della vescica, per esempio. Una volta che escono, per un fenomeno probabilmente di risonanza, vanno a finire nei punti di agopuntura della medicina tradizionale cinese.

Cosa sono allora i punti di agopuntura?
Probabilmente sono modulatori di frequenza, a seconda dei punti dove vanno a finire questi elettroni ricevono frequenze di altro tipo. Dopo vanno a finire in tutto il corpo anche per un fenomeno di entanglement. Vanno nell’acqua e le danno vibrazioni particolari per facilitare le particolari reazioni biochimiche. Un problema energetico non è più cosa vaga, ma frequenza specifica degli elettroni che provengono dai mitocondri di un organo particolare.


https://www.medicinaintegratanews.it/biodinamica-una-nuova-visione-della-fisiologia-e-della-fisiopatologia/

ISCRIVITI ALLA NEWSLETTER

ISCRIVITI ALLA NEWSLETTER

Iscriviti alla nostra newsletter e rimani aggiornato con UN CLICK QUI :

https://www.spaziosacro.it/newsletterspazio/operazioni.php


#spaziosacro

TROVA LA CURA NATURALE

TROVA LA CURA NATURALE CON UN CLICK

Corsi in Arrivo

reiki bologna


breathwork il potere del respiro

AMI LEGGERE ?

libri gratuiti benessere e crescita personale e spirituale

ACCEDI SUBITO ALLA BIBLIOTECA GRATUITA DI LIBRI DEL BENESSERE, CRESCITA PERSONALE E SPIRITUALE PIU' GRANDE DEL WEB. SCARICA I LIBRI GRATUITI CON UN CLICK QUI :

https://www.spaziosacro.it/interagisci/libri/index.php

FIRMA PER UNA LEGGE SULLE DISCIPLINE BIO-NATURALI

UNA LEGGE PER LE DISCIPLINE BIO-NATURALI : FIRMA ANCHE TU

Ultimi 80 articoli