Se ti piace il nostro sito votalo adesso con un click sul pulsante Google +1 qui sotto :


Polly l'ape gentile Adotta un alveare e la sua Polly salviamo le api e il nostro pianeta

POLLY L'APE GENTILE

Adotta un alveare e la sua polly.
Polly, la sua casa. Adotta un alveare e la sua ape. La tua ape gentile che impollinerà fino a 40 mila fiori. Ordina ora la tua polly, preordini per il 2023. Ti stupirà in primavera volando tra i fiori dal tuo balcone o nel tuo giardino.

Le api sono indispensabili
Questi piccoli insetti sono l’anello fondamentale dell’intera catena alimentare. Grazie al loro instancabile lavoro di impollinazione, le api sono responsabili di circa l’80% del cibo che mangiamo tutti i giorni.

Le api sono in
pericolo
Hai notato? Non ci sono più alveari sugli alberi. Questo perché solo gli apicoltori fino ad oggi le hanno protette. Se solo si potesse fare qualche cosa personalmente! Che sia concreto, non la solita raccolta firme, ma soprattutto che crei un valore tangibile alla collettività.

Perchè una tua Polly?
Polly nella sua casa è la tua ape solitaria, capace di impollinare fino a 40 mila fiori. Potrai concretamente aiutare le api, un modo facile e senza necessità di corsi o formazione. Renderà il tuo giardino o i fiori della tua città rigogliosi. Polly è docile e il suo pungilione è morbido, è socievole ed educata (non fa la cacca per casa). Polly è autosufficiente e non ha bisogno di cure. Inclusione sociale: Polly House è assemblata da una cooperativa e assieme a loro stiamo dando lavoro a 6 persone con disabilità.

Perchè aiutarla?
Polly è un'osmia o ape muratrice, un'ape selvatica che ha un pungiglione morbido, che sfodera solo se schiacciata o stritolata. I cambiamenti climatici e l'abuso di pesticidi hanno diminuito drasticamente la loro popolazione. È in particolare per questo motivo che circa la metà delle specie di api selvatiche sono oggi minacciate. Scegliendo una polly aumenterai concretamente il numero di osmie, ne permetterai il popolamento e allo stesso tempo impollinerai i fiori del tuo giardino o della tua città.

L'articolo che stai leggendo continua sotto :
il linguaggio informatico di Dio
LIBRO IN VENDITA Scritto dal Dott. Emanuel Celano - Un testo unico che coniuga informatica, fisica quantistica e spiritualità
IL LINGUAGGIO INFORMATICO DI DIO [ QUI ]

E' impegnativa?
Polly è totalmente indipendente. Gli piacciono i fiori e il loro polline. Durante la sua vita può impollinare e muovere il suo culetto su quasi 40 mila fiori. Con la nostra Polly, ricevi bozzoli di api muratrici per supportare la riproduzione di questi preziosi impollinatori. La casetta inoltre può accogliere molte specie di api selvatiche che si riproducono in estate.

Dove la metto?
Ovunque! Polly vola fino a 1km. Puoi installarla su un albero, su un muro, sul tuo balcone, sul terrazzo. Su una qualsiasi superfice esterna in città o campagna! Polly ha solo bisogno di Fiori e della sua Polly House (in dotazione). Installa Polly sul tuo balcone o nel tuo giardino e migliora l'impollinazione intorno alla tua casa (circa 25 bozzoli di api muratrici consegnati con Polly) e scopri l'affascinante mondo delle api selvatiche completamente innocue.

E' pericolosa?
Le api muratrici non sono aggressive. Puoi avvicinarti ai loro nidi, accarezzare e osservare questi animali molto da vicino senza alcun pericolo. Le femmine hanno un pungiglione molto piccolo, ma non lo usano quasi mai. La puntura di un'ape muratrice, oltre che rara, difficilmente è dolorosa. In effetti, la loro puntura è così morbida che difficilmente riesce a perforare la nostra pelle.

Impatto Sociale
Ogni progetto targato 3Bee deve avere 2 caratteristiche. 1) Creare un impatto ambientale; 2) creare un impatto sociale. Da Giugno a Settembre abbiamo lavorato assieme alla cooperativa Andirivieni e assieme siamo riusciti ad assumere 6 persone con disabilità. Loro stamperanno i vostri Polly Roof, assemblaranno le vostre PollyHouse, e rifiniranno per renderle speciali. Quando compri una polly, non è solo un azione per le api, ma un progetto sociale ad ampio respiro.

Vuoi adottare un alveare a distanza e ricevere il miele?
Se non cerchi una polly, ma vuoi contribuire alla protezione delle api, scopri il progetto Scegli le Api di 3Bee. Potrai scegliere un alveare di api mellifere, adottarle e monitorarle tramite l'app di 3Bee. Assieme ai suoi apicoltori 3Bee ha sviluppato la prima rete internazionale per la protezione delle api tramite degli speciali sensori. Entra anche tu in questo network!.

Prevenzione Pesticidi
Polly diventerà un simbolo all'analisi da pesticidi. Dobbiamo migliorare il pianeta che lasciamo ai nostri figli. Attiva il servizio di analisi pesticidi. Invia un campione di terra raccolto dalla tua polly e inviacelo. Lo faremo analizzare e pubblicheremo su una mappa pubblica il risultato.

https://www.mypolly.it/
se vai su questo sito c'e' tutto




ISCRIVITI ALLA NEWSLETTER

ISCRIVITI ALLA NEWSLETTER

Iscriviti alla nostra newsletter e rimani aggiornato con UN CLICK QUI :

https://www.spaziosacro.it/newsletterspazio/operazioni.php


#spaziosacro

TROVA LA CURA NATURALE

TROVA LA CURA NATURALE CON UN CLICK

Corsi in Arrivo

reiki bologna


breathwork il potere del respiro

AMI LEGGERE ?

libri gratuiti benessere e crescita personale e spirituale

ACCEDI SUBITO ALLA BIBLIOTECA GRATUITA DI LIBRI DEL BENESSERE, CRESCITA PERSONALE E SPIRITUALE PIU' GRANDE DEL WEB. SCARICA I LIBRI GRATUITI CON UN CLICK QUI :

https://www.spaziosacro.it/interagisci/libri/index.php

FIRMA PER UNA LEGGE SULLE DISCIPLINE BIO-NATURALI

UNA LEGGE PER LE DISCIPLINE BIO-NATURALI : FIRMA ANCHE TU

Ultimi 80 articoli