Se ti piace il nostro sito votalo adesso con un click sul pulsante Google +1 qui sotto :


L'AMETISTA E IL SUO MANTRA

L'AMETISTA E IL SUO MANTRA

L'articolo che stai leggendo continua sotto :
il linguaggio informatico di Dio
LIBRO IN VENDITA Scritto dal Dott. Emanuel Celano - Un testo unico che coniuga informatica, fisica quantistica e spiritualità
IL LINGUAGGIO INFORMATICO DI DIO [ QUI ]

AMETISTA: (6° chakra) "E' per la guarigione spirituale. E' ottimo anche per il sistema immunitario" Yogi Bhajan E' la pietra più indicata per la meditazione; rende la mente chiara, vigile, aperta e favorisce l'introspezione. Placa l'eccesso di ansia mentale, tranquillizza i pensieri, ci mostra nuovi orizzonti nel regno della conoscenza e della saggezza, permettendo alla mente di comprendere che esiste qualcosa al di sopra di se stessa. E' la pietra adatta a chi ha subito la perdita di una persona cara o che è affetto da una malattia terminale, poichè schiude profonde esperienze dell'anima e ci mantiene collegati ad essa. E' utile negli stati di emicrania, tensione e gonfiori, nello stress da eccesso di lavoro o in stati di tremenda prostrazione. E' adatta alle persone con tendenza ad inquietarsi facilmente, poichè placa la collera. Favorisce il sonno profondo, l'eliminazione degli incubi ricorrenti, l'ispirazione e l'intuizione. Risolve i disturbi del sistema nervoso, dei polmoni, delle vie respiratorie e della pelle. Regola la flora batterica e l'assorbimento dei liquidi nell'intestino.


MANTRA ASSOCIATO:
EK ONG KAR
SAT NAM
SIRI
WAHE GURU =
"C'è un solo Creatore di questa Creazione; Verità è il Suo Nome; grande al di là del tempo e dello spazio è la Sua meravigliosa saggezza".
E' detto Adi Shakti Mantra. I suoni di questo Mantra corrispondono agli otto chakra (l'ottavo chakra è l'aura, il nostro campo magnetico,secondo gli insegnamenti di Yogi Bhajan), ed esso vi aiuta ad aprirli e ad equilibrarli, apre le nadis (canali energetici) e vi mette in contatto con la nostra guida interiore. E' un Mantra che trasforma la Terra in Cielo e il Cielo in Terra. Vi rende coscientemente coscienti. Dà la scintilla che fa cominciare alla Kundalini il suo viaggio. Vi dà l'energia di uno spirito impavido e cristallizza dentro di voi una personalità vittoriosa. Porta l'elevazione e si dice che cambi il proprio destino in completa prosperità. L'intera espansione ed estensione della coscienza verso la realizzazione della Grazia è sperimentata attraverso questo Mantra. Viene cantato solitamente con un ciclo di due respiri e mezzo: respiro profondo - Ek Ong Kar - respiro profondo - Sat Naaaaaaaam(lungo tono) Siri (breve) - mezzo respiro rapido - Wha he Guru.

www.SPAZIOSACRO.IT

ISCRIVITI ALLA NEWSLETTER

ISCRIVITI ALLA NEWSLETTER

Iscriviti alla nostra newsletter e rimani aggiornato con UN CLICK QUI :

https://www.spaziosacro.it/newsletterspazio/operazioni.php


#spaziosacro

TROVA LA CURA NATURALE

TROVA LA CURA NATURALE CON UN CLICK

Corsi in Arrivo

reiki bologna


breathwork il potere del respiro

AMI LEGGERE ?

libri gratuiti benessere e crescita personale e spirituale

ACCEDI SUBITO ALLA BIBLIOTECA GRATUITA DI LIBRI DEL BENESSERE, CRESCITA PERSONALE E SPIRITUALE PIU' GRANDE DEL WEB. SCARICA I LIBRI GRATUITI CON UN CLICK QUI :

https://www.spaziosacro.it/interagisci/libri/index.php

FIRMA PER UNA LEGGE SULLE DISCIPLINE BIO-NATURALI

UNA LEGGE PER LE DISCIPLINE BIO-NATURALI : FIRMA ANCHE TU

Ultimi 80 articoli