Se ti piace il nostro sito votalo adesso con un click sul pulsante Google +1 qui sotto :


La Radiazione Cosmica

LA RADIAZIONE COSMICA

La radiazione, intelligente come pensiero, è qualcosa che trova espressione in qualsivoglia regno della natura, mineralizzandosi nei minerali, vegetalizzandosi nelle piante, animalizzandosi nelle bestie e umanizzandosi nell'uomo, che deve costruire il meccanismo della visualizzazione e avvalersene per contemplarsi, non avendolo potuto fare direttamente prima a livello di coscienza superiore nelle precedenti edizioni. La materia è fatta di radiazione pensante. La biofisica non sarebbe mai nata se non ci fosse stata a suo tempo questa prima intuizione.

L'intuizione viene dal fisico Fritz Albert Poppe. Egli vede che, emettendo una piccolissima e costante corrente di fotoni, che sappiamo essere minuscole particelle di luce, chiamò queste emissioni biofotoniche e ritenne di aver scoperto il canale di comunicazione primario di un organismo vivente. L'organismo si serve della luce come mezzo di segnalazione nei confronti di se stesso e del mondo esterno.

I biofotoni sono simili ad Apason, emettono certe frequenze, istruiscono le altre molecole del corpo e riescono a svolgere i loro compiti utilizzando le sue parti contemporaneamente. La cosa fu poi confermata dal biofisico tedesco Freilich, il quale dimostrò che questo tipo di vibrazione collettiva spingeva le proteine e le cellule a coordinare la loro attività. Un fenomeno estremamente interessante è che i biofotoni provenienti dalle piante, dagli animali e dagli esseri umani, se sono estremamente coerenti, si comportano come una singola frequenza superpotente, dando luogo alla super radianza.

Per avere un'idea di cosa significa coerenza basta pensare che se i fotoni di una sola lampadina di 60 watt, di solito insufficienti a causa della loro parziale interferenza distruttiva, fossero indotti a diventare coerenti, darebbero una energia pari a milioni di volte maggiore di quella della superficie del Sole. Il fisico quantistico Konstantin Korotkov si occupò della connessione esistente tra biocampi e coscienza e scoprì così che il campo energetico di un soggetto vivente poteva aumentare o diminuire, accendersi o spegnersi a seconda delle emozioni e dei sentimenti di odio, tristezza, rabbia, assio oppure amore, gioia, intenzioni positive che vestivano la persona. Se i pensieri sono a loro volta un flusso di fotoni, allora anche ogni minimo pensiero fa aumentare o diminuire la luce di ogni altra cosa.

Ogni oggetto vibrante, compresa un'onda elettromagnetica, diceva il matematico holandese Christian Huygens, ha delle frequenze preferenziali, chiamate frequenze risonanti, con cui gli è più facile vibrare. Quando esce ascolto o riceve una vibrazione da qualche parte, si sintonizza subito con la frequenza che risuona con la sua, scartando tutte le altre, un po' come fa una madre che riconosce istantaneamente il proprio figlio in mezzo a una folla di scolarecchi. Hallberg scoprì che tutte le cose viventi rispondevano allo stesso ritmo di ventiquattro ore, in tandem con la rotazione terrestre, cognò i termini di cronobiologia, espressione che sta per influenza del tempo e di certi cicli periodici sulle funzioni biologiche, e circadiano per i ritmi biologici giornalieri, diventando il padre della cronobiologia.

L'articolo che stai leggendo continua sotto :
il linguaggio informatico di Dio
LIBRO IN VENDITA Scritto dal Dott. Emanuel Celano - Un testo unico che coniuga informatica, fisica quantistica e spiritualità
IL LINGUAGGIO INFORMATICO DI DIO [ QUI ]

Egli scoprì inoltre che le cose viventi seguono molti altri ritmi periodici, cicli di mezza settimana, mensilie, annuali, governano virtualmente ogni funzione biologica. Questi ritmi non sono una prerogativa degli esseri umani, sono presenti in tutta l'antura e sono evidenti persino nei fossili. All'inizio Hallberg credeva che l'interruttore principale per questi ritmi biologici fosse situato in certe cellule del cervello, o nelle ghiandole surrenali, si accorse però che alcuni cicli continuavano anche se eliminava dal cervello le cellule in questione.

A 80 anni compiuti, Hallberg fece la sua grande scoperta finale

Questo aspetto di interazione cosmica Terra-Universo oggi viene generalizzato ed esteso dalla fisica ogni aspetto micro o macro della struttura della materia come stato di equilibrio universale in cui ogni oggetto produce tanta radiazione quanta ne riceve. In altre parole, la realtà, cioè la radiazione, vista dall'apparecchio fotografico e fissata sulla pellicola, è sicuramente una realtà indotta dalla luce, che però, e questo è il punto, non è luce che torna a se stessa e che è in grado di autoprodursi, cioè non è radiazione che vede radiazione, perché manca ancora della capacità di autocoscientizzazione. Nell'uomo, invece, la realtà vista dall'apparato ottico della sua mente è impressionata sulla pellicola psichica del suo pensiero, si sviluppa e si riproduce come immagine della cosa vista.

Nell'uomo, infatti, a differenza della macchina fotografica, la cosa vista, se richiamata alla mente, può tornare viva e riemergere anche quando è scomparsa dalla sua visione. Ecco che allora ritiene che la realtà rinasce e si rivive tramite lui quando questa è stata osservata, questo perché a ricreare la cosa, cioè la radiazione, è l'uomo stesso, che ne è la sua costruzione e a riemergere è la luce che torna alla luce. L'individuo dunque, inscindibile dal programma di autocoscientizzazione, è l'essere il culmine della radiazione, che vede se stesso come radiazione.

Che altro si può dire? È l'eterno ritorno dell'Io vivente a se stesso.


da La grande Equazione di Vittorio Marchi

ISCRIVITI ALLA NEWSLETTER

ISCRIVITI ALLA NEWSLETTER

Iscriviti alla nostra newsletter e rimani aggiornato con UN CLICK QUI :

https://www.spaziosacro.it/newsletterspazio/operazioni.php


#spaziosacro

TROVA LA CURA NATURALE

TROVA LA CURA NATURALE CON UN CLICK

Corsi in Arrivo

reiki bologna


breathwork il potere del respiro

AMI LEGGERE ?

libri gratuiti benessere e crescita personale e spirituale

ACCEDI SUBITO ALLA BIBLIOTECA GRATUITA DI LIBRI DEL BENESSERE, CRESCITA PERSONALE E SPIRITUALE PIU' GRANDE DEL WEB. SCARICA I LIBRI GRATUITI CON UN CLICK QUI :

https://www.spaziosacro.it/interagisci/libri/index.php

FIRMA PER UNA LEGGE SULLE DISCIPLINE BIO-NATURALI

UNA LEGGE PER LE DISCIPLINE BIO-NATURALI : FIRMA ANCHE TU

Ultimi 80 articoli