Se ti piace il nostro sito votalo adesso con un click sul pulsante Google +1 qui sotto :


IL POTERE DELLA DONNA NOBILE

IL POTERE DELLA DONNA NOBILE

,Estratti da "Virtue of Virtues", una conferenza di Yogi Bhajan

Ad essere sincero con te, una donna che non è una donna nobile e SE non parla per il suo splendore, non è una donna. La più grande decorazione che una donna possa avere è la nobiltà. Non dovrebbe solo sembrare nobile, dovrebbe vivere nobilmente. La nobiltà è una virtù ed è una virtù vivente. Alcune persone pensano che se conoscono le buone maniere, possono parlare in modo educato, agire e fingere di essere nobili, sono nobili. No, la nobiltà è il carattere di una donna. Una donna nobile darà alla luce ambienti nobili. Una donna nobile darà alla luce la nobiltà in tutte le aree della vita.

Il segno della nobiltà è che ha un profondo effetto nei rapporti con qualsiasi persona si incontri. Dicono che la nobiltà è una virtù che colpisce ogni anima. È una virtù che colpisce ogni anima così come l'innocenza colpisce ogni cuore. La donna ha una sola virtù: è nobile all'inizio e nobile fino alla sua morte. Le persone si comportano in modo pungente lungo la strada, quindi inquinano la loro virtù della nobiltà.

Se la nobiltà è mai preziosa per una persona, quella persona non metterà mai se stessa nello specchio crepato per nessun motivo, per qualsiasi argomento, concetto, pensiero o sentimento di sorta. Perché la nobiltà è come uno specchio; una volta che c'è una crepa, l'intera immagine viene distorta. Le abitudini nobili, il linguaggio nobile, il comportamento nobile, la nobile postura e un nobile modo di comunicare sono così potenti che persino il cuore di un nemico può fondersi.

L'anima è sempre nobile. Quando la mente si riferisce all'anima, la mente diventa nobile. Quando il corpo si riferisce a tale mente, il corpo diventa nobile. La nobiltà è il risultato della divinità in equilibrio.

La nobiltà è il fondamento di ogni grazia. Qualcuno una volta chiese: "Definisci una persona nobile". La definizione arrivò e la risposta fu: "Il nobile è nobile all'inizio, alla fine, e rimane nobile attraverso il tempo e lo spazio, oltre e dentro. Non c'è spazio che rimane. La nobiltà è una virtù; è una fonte di quale grazia nasce ".

La nobiltà viene coltivata solo quando uno si collega coscientemente al proprio spirito e al flusso dell'anima e si sente la divinità totale all'interno. È una manifestazione della divinità. La nobiltà si allontana dalla tentazione, dalla rabbia, dalla lussuria, dall'avidità, dalla vita non virtuosa e ingiusta. Dà uno un fattore qualificante per impressionare tutti senza impressionare. Questa è la bellezza della nobiltà. Il modo in cui uno parla, cammina, vede, tratta, serve e viene servito è una somma totale del proprio comportamento di vita. C'è un enorme flusso di spirito in una persona nobile. Una persona nobile è un individuo molto potente.

Tutti devono ricordare che ci sono alcune caratteristiche di una persona nobile, una donna nobile. Una persona nobile è nobile attraverso tutto il tempo e lo spazio. Una persona nobile è costante e coerente qualunque sia il tempo e lo spazio. Alcune persone si comportano diversamente con i parenti ricchi rispetto ai parenti poveri. Questa non è nobiltà. La nobiltà insegna un'uguaglianza davanti a Dio. Quindi, in qualsiasi circostanza, si può trovare una persona nobile attraverso il suo comportamento costante che è assoluto in equilibrio attraverso tutte le pressioni e tutte le carenze. Questo è un grande segno. La costante continuità di equilibrio di qualsiasi tipo di comportamento è il primo segno di una persona nobile.

Una persona nobile è una persona che non baratterà, che non è nemmeno tentata di barattare, i valori del personaggio per benefici materiali. Le persone nobili sono quelle che non dimenticheranno la presenza di Dio all'interno di una persona. E, soprattutto, una persona nobile è una persona dedicata, come l'Infinito di Dio. Dio è infinito. Non c'è scorciatoia e le persone che cercano di abbreviare finiranno sempre per adottare modi e mezzi ignobili. Richiede una resistenza infinita per vivere nel raggio e nelle circostanze della propria nobiltà.

Domanda dello studente:  cosa può fare una donna per proteggere la sua nobiltà durante i cambiamenti sociali e politici?

Rispondi:  Nei cambiamenti sociali e politici, una donna deve capire che ogni volta che una donna diventa affamata di potere diventa un mostro. Il drago cinese è un mostro. È una visione molto bella di tali donne che invece di fluire con il flusso della nobile tradizione, diventano mostri possessivi. Nella vita pratica ho visto una nobile madre diventare un mostro possessivo e rovinare il futuro dei suoi figli a causa dei suoi handicap sociali, psicologici e personali. Non c'è niente di più nobile della relazione della madre, ma in quella stessa relazione, diventa un mostro distruttivo quando diventa possessiva. Una madre diventa possessiva a causa dei suoi handicap sociali, economici e personali.

La nobiltà ha molte, molte sfaccettature e molte, molte virtù. Può essere fatto in molti, molti modi. Ma la nobiltà non deve essere ordinata dal re che tocca una spada a doppio taglio alla spalla. Tutti quei rituali e cose erano cerimoniali. Fondamentalmente, la nobiltà è il carattere vivente della dignità e della divinità in una persona. La nobiltà cammina in uno come dignità e divinità. Dobbiamo essere nobili perché il tempo ci metterà alla prova. I tempi saranno molto negativi. Pertanto, è la mia umile richiesta e preghiera che non dobbiamo lasciare andare la nostra nobiltà devozionale di carattere, comportamento e personalità e ritornare alla nostra personalità di base.

Domanda dello studente:  hai detto che la nobiltà è come uno specchio; quando è rotto, distorce l'immagine. Se uno appare ignobile di fronte a una persona, la sua nobiltà sarà distorta per sempre agli occhi di quella persona?

Rispondi:  Potrebbe essere guarito ma ci sarà una cicatrice. La nobiltà è come una fiducia; una volta rotto, bisogna ricostruirlo. È come un rapporto di credito, quindi non è molto giusto screditare te stesso.

L'articolo che stai leggendo continua sotto :
il linguaggio informatico di Dio
LIBRO IN VENDITA Scritto dal Dott. Emanuel Celano - Un testo unico che coniuga informatica, fisica quantistica e spiritualità
IL LINGUAGGIO INFORMATICO DI DIO [ QUI ]

Domanda dello studente:  cosa succede se i nostri genitori non sono nobili?

Rispondi:  perdonali.

Domanda dello studente: Il  nostro perdono è il nostro modo di essere nobili?

Rispondi:  Sì. Se uno non perdonerà i genitori, non agirà nobilmente, perché allora si vendica.

Domanda dello studente:  qual è un esempio di come reagire in modo nobile quando le persone ti deridono e ti calunniano?

Rispondi:  Non mi hai visto recitare? Sono la persona più calunniata negli Stati Uniti d'America. Il modo nobile di agire nei confronti di un calunniatore è ignorarlo. È la punizione più grande che si possa assegnare a chiunque.

Domanda dello studente:  se qualcuno cammina per strada e qualcuno urla un nome, significa che non si dovrebbe reagire affatto?

Rispondi:  Sai quanto ti senti male se qualcuno non ti guarda nemmeno? Non dovresti perdere i tuoi meriti in contrasto con i demeriti di qualcuno.

Domanda dello studente:  come la gestiamo quando i nostri amici personali si risentono quando agiamo nobilmente?

Rispondi:  Quando un cane è su una catena e il padrone cammina con lui per strada, tutti i cani randagi iniziano ad abbaiare. L'unica lezione che possiamo imparare da quella è continuare. Le persone fragili agiranno in modo molto aggressivo nei confronti dei nobili, perché vogliono verificare se sono veramente nobili o falsi. La persona insicura cercherà sempre di rendere insicura una persona sicura per testare la sua sicurezza. Questa è la legge

Domanda dello studente:  c'è differenza tra l'essere nobile e l'essere vero?

Rispondi: La  verità ha tre virtù: verità individuale, verità circostanziale e verità infinita. La nobiltà ha solo una virtù; è vero ora, è vero sempre e sempre sarà vero.

© 1978 The Teachings of Yogi Bhajan

www.yogibhajan.com

ISCRIVITI ALLA NEWSLETTER

ISCRIVITI ALLA NEWSLETTER

Iscriviti alla nostra newsletter e rimani aggiornato con UN CLICK QUI :

https://www.spaziosacro.it/newsletterspazio/operazioni.php


#spaziosacro

TROVA LA CURA NATURALE

TROVA LA CURA NATURALE CON UN CLICK

Corsi in Arrivo

reiki bologna


breathwork il potere del respiro

AMI LEGGERE ?

libri gratuiti benessere e crescita personale e spirituale

ACCEDI SUBITO ALLA BIBLIOTECA GRATUITA DI LIBRI DEL BENESSERE, CRESCITA PERSONALE E SPIRITUALE PIU' GRANDE DEL WEB. SCARICA I LIBRI GRATUITI CON UN CLICK QUI :

https://www.spaziosacro.it/interagisci/libri/index.php

FIRMA PER UNA LEGGE SULLE DISCIPLINE BIO-NATURALI

UNA LEGGE PER LE DISCIPLINE BIO-NATURALI : FIRMA ANCHE TU

Ultimi 80 articoli