Se ti piace il nostro sito votalo adesso con un click sul pulsante Google +1 qui sotto :


Una canalizzazione datata ma che ci parla di quello che ci sta succedendo ora+meditazione sonora

QUESTA CANALIZZAZIONE CI RIGUARDA DAVVERO E CI VIENE DATA UNA MEDITAZIONE SONORA DI AIUTO
che potrete scaricare:

UNA CANALIZZAZIONE VECCHIA MA CHE DICE QUELLO CHE CI STA RIGUARDANDO ORA

GLI HATHORS DICEVANO a TOM KENYON:

.....Inoltre, gli Hathor affermano che molti virus e batteri stanno mutando e continueranno a farlo a un ritmo accelerato. Alcune di queste mutazioni renderanno il trattamento medico problematico e difficile nei prossimi anni. (lo dicevano gia' nel 2014!)

Sebbene questa sia una proposta spaventosa, gli Hathor mi hanno ricordato che lo scopo della vita, almeno dal loro punto di vista, non è la sopravvivenza fisica di per sé, ma piuttosto l'evoluzione e l'elevazione della consapevolezza interdimensionale - ciò che alcuni potrebbero chiamare l' anima , l' Atman o la goccia indistruttibile .

Sebbene avrebbero potuto approfondire i dettagli del nostro ecosistema degradante e le sfide intorno alle comunicazioni interpersonali (sia tra individui che nazioni), hanno scelto di affrontare le sfide che ci troviamo ad affrontare come individui.

Sono preoccupati che lo stress di vivere attraverso un'alterazione radicale della realtà 3D stia creando e continuerà a creare, quella che chiamano follia disadattiva , ovvero un'instabilità mentale / emotiva che diminuirà la nostra capacità di rispondere alle mutevoli realtà in modo pieno di risorse.
Nelle sue forme più intense, le persone semplicemente perderanno la testa e si impegneranno in tutti i tipi di bizzarri comportamenti autodistruttivi.
Quando ho chiesto ulteriori informazioni agli Hathors, hanno detto che in realtà siamo solo nella fase iniziale di nodi caotici interconnessi e che, a parte una forza imprevista, ci troviamo in una caduta libera globale, cose del genere che non possiamo iniziare a immaginare.

Per caduta libera globale, non significano la fine del mondo, ma inferiscono una fine al mondo come l'abbiamo conosciuto. E questo trasformarsi in nuove realtà sta avvenendo tutt'intorno a noi su più livelli e ad una velocità sbalorditiva.

Questa caduta libera è ciò a cui si riferivano quando dicevano che siamo individualmente e collettivamente a un bivio, cioè in un punto di scelta. Il punto di scelta è se soccombiamo alle forze caotiche o ci eleviamo verso una maggiore coerenza nonostante ciò che sembra accadere dentro e intorno a noi.

CI VIENE DATA UNA MEDITAZIONE SONORA DI AIUTO che potrete scaricare:

Escalation di nodi caotici e smantellamento della realtà 3-D
Un messaggio planetario Hathor attraverso Tom Kenyon

A causa dell'accelerazione del tempo e delle forze cosmiche ben oltre il tuo controllo, sei nel mezzo di un crescendo di nodi caotici interconnessi.

In messaggi passati ci siamo riferiti all'interazione di eventi caotici come a Nodo Caotico, singolare, ma in questo caso ci riferiamo a un fenomeno più complesso - ciò che chiamiamo Nodi Caotici , plurale.

A seconda della tua risonanza vibratoria, sarai influenzato in modi unici dall'escalation di eventi caotici. Quelli di voi sensibili all'ecosistema di questo pianeta potrebbero sperimentare un'estrema costrizione mentre assistete al degrado dell'ecosistema e alla perdita di molte specie di vita.

Un altro nodo caotico, oltre al nodo caotico del tuo ecosistema, è lo stress delle comunicazioni interpersonali. Questa è una situazione molto complessa, ed è in parte dovuta ai cambiamenti nei campi magnetici sul vostro pianeta, che rendono difficile la memoria a breve termine e il sequenziamento cognitivo durante i cambiamenti energetici - e questi cambiamenti energetici stanno accelerando. Comportamento irrazionale, disperazione e sentimenti di totale disperazione sono in aumento. Con l'aumento del deterioramento dell'ecosistema e delle comunicazioni interpersonali, prevediamo ancora più instabilità culturale e sociale.

C'è una crescente sensazione tra molti che qualcosa sia terribilmente sbagliato, e insieme a questo c'è la sensazione che non ci sia soluzione. In questo caso siamo d'accordo con qualcosa che ha detto una volta Albert Einstein, ovvero che la soluzione a un problema non può essere risolta al livello del problema.

Dal nostro punto di vista, l'escalation dei nodi caotici sta creando ondate di marea di intense energie caotiche con cui molti di voi trovano difficile affrontare. Inoltre, i tuoi modi riflessivi automatici di affrontare il cambiamento sono sempre più inefficaci.

C'è un bivio , per così dire, in cui siete entrati sia individualmente che collettivamente. Un percorso da questo bivio ti porterà a una sorta di follia e all'incapacità di funzionare in modi pratici. Per coloro che accettano questo fork, l'evasione sarà in aumento. Anche l'autodistruzione sia individualmente che collettivamente aumenterà in questo periodo.

Molti di voi che hanno l'opportunità di passare dalla realtà tridimensionale ad altre dimensioni la coglieranno.

Senza mezzi termini, per usare una delle tue frasi, diremmo che stai entrando in uno dei passaggi più difficili della trasformazione planetaria.

A questo bivio, un sentiero conduce all'autodistruzione, follia, disperazione e disperazione mentre l'altro bivio conduce a una connessione più profonda con la tua natura interdimensionale o spirituale. È questo bivio che desideriamo esplorare.

Non è una proposizione o / o. Molti di voi che possiedono un senso di sé trascendente e interdimensionale o spirituale possono ritrovarsi, di tanto in tanto, sulla via della follia e dell'autodistruzione nonostante la propria conoscenza di sé.

Questo perché la tua realtà 3-D oscilla. E i rapidi cambiamenti nella tua esistenza tridimensionale stanno accelerando a un ritmo più veloce di quanto il tuo organismo biologico potrebbe essere in grado di gestire. Le sollecitazioni estreme sulla tua natura biologica devono essere affrontate se desideri evitare il percorso verso la follia e l'autodistruzione.

L'articolo che stai leggendo continua sotto :
il linguaggio informatico di Dio
LIBRO IN VENDITA Scritto dal Dott. Emanuel Celano - Un testo unico che coniuga informatica, fisica quantistica e spiritualità
IL LINGUAGGIO INFORMATICO DI DIO [ QUI ]

Nei suoi termini più semplici, il requisito per effettuare con successo questo passaggio attraverso l'escalation dei Nodi Caotici è un contatto autentico e profondo con la vostra natura interdimensionale o spirituale e l'auto-rinnovamento che nasce da tale contatto.

Condividiamo quindi una sana meditazione per questo scopo. Non sono coinvolte geometrie complesse. Non c'è niente che deve essere fatto quando si impegna questa meditazione sonora se non mettere la tua consapevolezza in tutto il tuo corpo fisico.

Gli schemi sonori sono una trasmissione diretta dai regni della luce al linguaggio della vostra biologia. È una forza contraria al caos e alla confusione che creano stress nella tua natura biologica. È breve perché molti di voi sono stressati dal tempo . Hai troppo da fare in troppo poco tempo perché stai cercando di tenere insieme il vecchio mondo mentre il tempo accelera. Tutto quello che possiamo dirti dal nostro punto di vista è che tenere insieme il vecchio mondo è "missione impossibile". Lasciar andare il vecchio mondo e il tuo attaccamento a come pensi di dover essere, fa parte di ciò che è necessario per intraprendere il sentiero più alto.

Il nostro suggerimento è che ascolti questa meditazione sonora tutte le volte che desideri e quando ascolti i modelli sonori, focalizza la tua consapevolezza nella realtà fisica del tuo essere (il tuo corpo fisico).

Tutto ciò che è necessario per intraprendere con successo questa meditazione sonora è ascoltarla con consapevolezza nel tuo corpo fisico e la struttura cellulare del tuo corpo si distenderà e rilascerà lo stress e gli stati di percezione deliranti dandoti una maggiore possibilità di entrare in un percorso più alto.

Chiamiamo questa meditazione sonora L'Elevatron, perché la radice della parola significa elevare e si riferisce anche alla natura elettronica della vostra realtà biologica. Questa meditazione sonora è una trasmissione diretta di energia dai regni della luce alle realtà bioelettriche, biochimiche e quantistiche del tuo corpo allo scopo di elevare la tua velocità vibratoria nella coscienza.

In ultima analisi, la tua esperienza personale dell'escalation di nodi caotici interconnessi dipenderà esclusivamente dalla risonanza vibratoria che hai raggiunto o non sei riuscito a raggiungere. La responsabilità di questo passaggio come essere individualizzato, incarnato nel tempo e nello spazio, è esclusivamente e completamente tua responsabilità.

Vi auguriamo buon viaggio sulla strada maestra.

The Hathors -14 ottobre 2014-!

LA MEDITAZIONE SONORA ELEVATRON

L'Elevatron
La meditazione sonora Elevatron ha lo scopo di aiutarci attraverso l'attuale passaggio che è, secondo la stima degli Hahors, una delle fasi più difficili della trasformazione planetaria.

Quando hanno discusso gli effetti di questa particolare meditazione sonora hanno detto: "la struttura cellulare del tuo corpo si distenderà e rilascerà lo stress e gli stati di percezione deliranti". Ciò che intendevano con questa enigmatica affermazione è che l'Elevatron riduce le reazioni di stress nel corpo e, a loro avviso, le reazioni eccessivamente stressanti creano stati mentali deliranti. In altre parole, quando siamo eccessivamente stressati la nostra prospettiva mentale / emotiva è distorta e rispondiamo alle situazioni della nostra vita da uno stato meno intraprendente rispetto a quando non siamo eccessivamente stressati.

Penso che la descrizione degli Hathors su come lavorare con questa meditazione sonora sia autoesplicativa, quindi non ne parlerò oltre se non per dire che penso che sia meglio se ascolti questa meditazione sonora con cuffie stereo o auricolari. Inoltre, ascoltare è credere . E se la meditazione ti "parla", la incorporerei nel tuo programma quotidiano di gestione dello stress. Se non risuona con te, allora non lavorerei con esso. Ma sia che tu scelga di lavorare con questa meditazione sonora o no, penso che sarebbe prudente usare un metodo per ricentrarti mentalmente / emotivamente e spiritualmente su base quotidiana.

Avendo percepito i forti sentimenti energetici provenienti dagli Hathors mentre ricevevo questo messaggio, mi viene in mente qualcosa che il mio insegnante di algebra di 9 ° grado amava dire alla nostra classe ogni volta che entravamo in un'arena più complessa della matematica: "Andrà peggio prima di esso migliora."

Infine, il modo in cui tu ed io rispondiamo alle sfide poste dall'incastro dei nodi caotici e dall'alterazione radicale della nostra realtà 3D è - e sarà - esclusivamente e completamente una nostra responsabilità personale. Nessuno ci salverà da noi stessi.

Anche se il tono di questo messaggio è davvero allarmante, penso che faremmo bene a mantenere intatto e al nostro fianco un buon senso dell'umorismo. Come ha scherzato una volta lo scrittore americano Mark Twain: alcune cose nella vita sono così serie che tutto quello che puoi fare è ridere .

Nella mia esperienza, questo tipo di umorismo nasce dalla consapevolezza che questo mondo è, per molti versi, illusorio. E mentre l'aspetto di essere umano incarnato di noi deve fare i conti con le realtà di una realtà 3D mutevole, la parte trascendente o spirituale di noi è fuori dalla mischia perché è in una dimensione che trascende il tempo / spazio e il pozzo gravitazionale della Terra.

Da qualche parte tra queste due polarità - l'incarnazione umana e la libertà trascendente - c'è un posto divertente nella coscienza. Trovare questo spazio divertente è, a mio avviso, un alleato indispensabile per chi come noi è alla ricerca della strada maestra.

Possiate voi e i vostri cari, così come tutti gli esseri in tutti i regni dell'esistenza, trovare una via rapida per il sentiero più alto.

Tom Kenyon
L'Elevatron Sound Meditation Link

Quando fai clic sul link sottostante, verrai indirizzato alla pagina del contratto di ascolto. Dopo aver accettato i termini, avrai accesso a tutti i file audio nella sezione Ascolto, che puoi ascoltare e / o scaricare per il tuo uso personale. L'Elevatron Sound Meditation sarà il primo file audio in coda.

Clicca qui per ascoltare e / o scaricare The Elevatron.

https://tomkenyon.com/escalation-of-chaotic-nodes-and-the-dismantling-of-3-d-reality

ISCRIVITI ALLA NEWSLETTER

ISCRIVITI ALLA NEWSLETTER

Iscriviti alla nostra newsletter e rimani aggiornato con UN CLICK QUI :

https://www.spaziosacro.it/newsletterspazio/operazioni.php


#spaziosacro

TROVA LA CURA NATURALE

TROVA LA CURA NATURALE CON UN CLICK

Corsi in Arrivo

reiki bologna


breathwork il potere del respiro

AMI LEGGERE ?

libri gratuiti benessere e crescita personale e spirituale

ACCEDI SUBITO ALLA BIBLIOTECA GRATUITA DI LIBRI DEL BENESSERE, CRESCITA PERSONALE E SPIRITUALE PIU' GRANDE DEL WEB. SCARICA I LIBRI GRATUITI CON UN CLICK QUI :

https://www.spaziosacro.it/interagisci/libri/index.php

FIRMA PER UNA LEGGE SULLE DISCIPLINE BIO-NATURALI

UNA LEGGE PER LE DISCIPLINE BIO-NATURALI : FIRMA ANCHE TU

Ultimi 80 articoli