Se ti piace il nostro sito votalo adesso con un click sul pulsante Google +1 qui sotto :


ABBI FIDUCIA NELLA VITA IN QUEL CASO NON PUOI PERDERE NULLA

ABBI FIDUCIA NELLA VITA IN QUEL CASO NON PUOI PERDERE NULLA

Ma la fiducia non può provenire dall'indottrinamento; la fiducia non può provenire dall'educazione, dalle prediche, dagli studi, dal pensiero – quella fiducia può solo provenire dall'esperire la vita in tutti i suoi opposti, in tutte le sue contraddizioni, in tutti i suoi paradossi.

QUANDO TRA TUTTI I PARADOSSI arrivi al punto di equilibrio, c'è fiducia. La fiducia è il profumo dell'equilibrio, la fragranza dell'equilibrio.

SE DAVVERO VUOI REALIZZARE LA FIDUCIA, LASCIA CADERE TUTTE LE TUE CREDENZE – esse non ti aiuteranno. Una mente credente è una mente stupida; una mente fiduciosa ha in essa pura intelligenza. Una mente credente è una mente mediocre; una mente fiduciosa diviene perfetta. La fiducia la rende perfetta.

E LA DIFFERENZA TRA IL CREDERE E L'AVERE FIDUCIA E' SEMPLICE. Non mi sto riferendo al significato dei dizionari – nei dizionari può essere così: credere significa avere fiducia, la fiducia significa avere fede, avere fede significa credere – Io sto parlando dell'esistenza. In un modo esistenziale. IL CREDERE E' PRESO IN PRESTITO; LA FIDUCIA E' TUA.

CREDI DI CREDERE, ma il dubbio sussiste sotto la superficie. La fiducia non ha elementi di dubbio in essa; è semplicemente svuotata dal dubbio. Credere crea una divisione in te: una parte della tua mente crede, una parte della tua mente nega. La fiducia è una unità nel tuo essere, la tua totalità.

L'articolo che stai leggendo continua sotto :
scuola di reiki bologna
REIKI : ARTE DI CURA CON LE MANI
SCUOLA DI REIKI BOLOGNA [ CLICK QUI ]

MA COME PUO' LA TUA TOTALITA' AVERE FIDUCIA finchè non ne hai fatto esperienza? Il Dio di Gesù non lo farà, il Dio della Mia esperienza non lo farà – DEVE ESSERE LA TUA ESPERIENZA. E se conservi delle credenze, arriverai a vivere, ancora e ancora, esperienze che non collimano con le tue credenze; e la tendenza della mente è di non vedere quelle esperienze, di non prenderne nota – perché creano disturbo. Esse distruggono le tue credenze, mentre si vuole attaccarsi ad esse. Allora si diventa sempre più ciechi rispetto alla vita – IL CREDERE DIVIENE UNA BENDA SUGLI OCCHI.

LA FIDUCIA APRE GLI OCCHI; la fiducia non ha nulla da perdere. Fiducia significa che tutto ciò che è vero è vero – posso mettere da parte i miei desideri e le mie aspirazioni, non fanno alcuna differenza rispetto alla realtà. Possono solo distrarmi la mente dalla realtà.

SE HAI UNA CREDENZA E TI TROVI DI FRONTE AD UNA ESPERIENZA della quale la credenza dice che non è possibile, oppure, se l'esperienza è tale che tu devi lasciare cadere la credenza, cosa sceglierai? La tendenza della mente è scegliere la credenza, e di dimenticarsi dell'esperienza. Questo è il motivo per cui hai mancato tante opportunità quando Dio ha bussato alla tua porta.

RICORDALO NON SEI SOLO TU CHE STA CERCANDO LA VERITA' – anche la verità sta cercando te. Molte volte la mano è giunta molto vicino a te – ti ha quasi toccato – ma hai alzato le spalle. Non collimava con le tue credenze e tu hai scelto di scegliere le tue credenze.

OSHO

The Art of Dying - Ch #3: Walking the tightrope

ISCRIVITI ALLA NEWSLETTER

ISCRIVITI ALLA NEWSLETTER

Iscriviti alla nostra newsletter e rimani aggiornato con UN CLICK QUI :

https://www.spaziosacro.it/newsletterspazio/operazioni.php


#spaziosacro

TROVA LA CURA NATURALE

TROVA LA CURA NATURALE CON UN CLICK

Corsi in Arrivo

reiki bologna


breathwork il potere del respiro

AMI LEGGERE ?

libri gratuiti benessere e crescita personale e spirituale

ACCEDI SUBITO ALLA BIBLIOTECA GRATUITA DI LIBRI DEL BENESSERE, CRESCITA PERSONALE E SPIRITUALE PIU' GRANDE DEL WEB. SCARICA I LIBRI GRATUITI CON UN CLICK QUI :

https://www.spaziosacro.it/interagisci/libri/index.php

FIRMA PER UNA LEGGE SULLE DISCIPLINE BIO-NATURALI

UNA LEGGE PER LE DISCIPLINE BIO-NATURALI : FIRMA ANCHE TU

Ultimi 80 articoli