Se ti piace il nostro sito votalo adesso con un click sul pulsante Google +1 qui sotto :


Saggezza

Saggezza

Kryon canalizzato da lee caroll

 

Mio caro, ti stai avvicinando alla Fonte Creatrice e agli insegnamenti originari che ti diedero i Pleiadiani. Stai iniziando a vedere “l’unità con tutto” su questo pianeta, e questo sta cambiando il tuo modo di pensare.

 

In questo momento, il più saggio del pianeta potrebbe benissimo essere uno che abbraccia gli alberi!

 

Quella persona è connessa con Gaia e possiede la saggezza delle ere, percepita tramite le radici che affondano direttamente nella terra. L’albero, respirando ciò che voi esalate, diventa una cosa sola con voi e voi con esso. L’emozione che provate è ciò che è la natura, la vostra compagna, ed è la compagna più saggia che possiate mai avere. Gaia è amore.

 

Se poteste distribuire questa sensazione e riversarla sull’umanità, cambierebbe tutto. Molti piangeranno al pensiero che questo è impossibile. Tuttavia, uno alla volta, gran parte dell’umanità a modo suo capirà e poserà lo sguardo sulla bellezza della natura, cominciando a capire che essa, effettivamente, potrebbe avere una “conoscenza” dell’umanità.

 

Gli indigeni lo insegnavano. La natura (Gaia) conosce l’umanità e questa bellissima energia è accessibile!

Gli indigeni del pianeta avevano una saggezza di gran lunga maggiore di quella che avete oggi, solo perché capivano la connessione con tutte le cose.

 

Quindi, ecco il prossimo passo. Parliamo del vostro DNA. Parliamo dell’Akasha (la saggezza delle vostre vite precedenti) che è lì per aiutarvi a sviluppare la compassione e l’amore per gli altri Umani. E vi diciamo che i vostri antenati fanno parte di voi, proprio come sapevano gli indigeni.

 

Connessione

 

L’ultima è una connessione profonda con la Terra. Alcuni dei più saggi del pianeta, nel corso delle epoche, sono stati gli sciamani che erano connessi al pianeta in modo tale che era difficile distinguere la differenza tra loro e la natura. Essi capivano “l’unità” delle cose e riuscivano a compiere ogni genere di cose apparentemente miracolose.

È così che funziona, perché Gaia è una compagna viva. Nel corso del tempo gran parte di questo è stato dimenticato. Tuttavia, quando iniziate a capire l’energia delle griglie e in che modo si uniscono per guidarvi e aiutarvi, iniziate a comprenderne la realtà.

 

Un altro attributo della saggezza è la realizzazione di come siate connessi con quello che noi chiamiamo “il campo”.

È possibile che il semplice fatto di camminare sulla Terra vi connetta con tutte le cose in un certo modo? Potrebbe esistere una coerenza tra voi, la vostra coscienza e tutto ciò che è? Quando camminate da A a B, percepite che c’è un’altra presenza con voi? Direte voi: «Beh, è Dio». Forse non è così. Forse è, invece, la parte di Dio in voi, connessa a tutto ciò che è sul pianeta, che collaborano per voi in maniera speciale.

 

Il campo è qualcosa che c’è sempre stato, miei cari, ma solo in questa nuova energia è visibile, misurabile e analizzabile. Questo fa parte dell’evoluzione della vostra coscienza, quando iniziate davvero a vedere la coscienza come un “giocatore” nella fisica di ciò che crea la vostra attuale “realtà dimensionale” (il modo in cui percepite voi stessi).

 

La padronanza del silenzio

 

I maestri del pianeta vi guardano negli occhi e parlano poco. La natura fa lo stesso e pure gli elementi. Tutte queste energie dicono ben poco. Potete trasmettere amore, compassione e saggezza incredibili camminando semplicemente dove avete sempre camminato e sapendo chi siete. Tutto si fonde nell’uno.

 

È un po’ come se la vostra saggezza e la luce proveniente dalla vostra Merkabah si diffondessero ovunque andate e toccassero lievemente gli altri in modo esoterico. Alcuni, intorno a voi, saranno influenzati e potrebbero finire per chiedervi: «Come fai a essere in pace su queste cose? Io sono nelle tue stesse condizioni e vedo che tu sei tranquillo. Io no.» Questo è un invito alla compassione. Potete iniziare a parlar loro di come una prospettiva più ampia di chi sono crei una saggezza di pace. Potete far sapere loro, con garbo, ciò che avete scoperto – che non siete una vittima del mondo e che gli Umani sono individualmente in controllo di chi sono e di ciò che possono fare, non quello che dicono gli altri. Questa sarebbe la vostra saggezza, proveniente dalla vostra esperienza di essere passati da A a B, per via di chi siete: un magnifico, splendido Essere Umano del pianeta.

 

L'articolo che stai leggendo continua sotto :
scuola di reiki bologna
REIKI : ARTE DI CURA CON LE MANI
SCUOLA DI REIKI BOLOGNA [ CLICK QUI ]

Questa vostra Merkabah svolgerà un ruolo più importante di quanto crediate, nel futuro della civiltà. È questo il progetto. È per questo che è qui. Pensate alla Merkabah come a una parte di voi biologica e multidimensionale, che è sempre stata con voi e che qualcuno ha percepito fin dal principio. Anche senza gli strumenti per vederla, molti l’hanno studiata e insegnata. Tuttavia, non avete ancora idea di che cosa ci sia veramente. La “saggezza senza briglie” è la capacità di capire che non sapete tutto, ma che siete pronti a vedere al di là di una barriera di convinzioni che, generalmente, nasconde le cose ai vostri occhi. La “saggezza senza briglie” è una saggezza che vuole sedersi tranquilla a riflettere semplicemente sulla bellezza di tutto ciò che è ed esserne soddisfatta, finché non sarà svelata una conoscenza più grande.

 

La cosa più entusiasmante, per un guru, è stare zitto per un anno. Questa è una saggezza interiore, senza briglie, che non si congratula con se stessa ed è aperta a quello che ancora non conosce. Chi siede in silenzio e assorbe tutto ciò che è silenzioso ha la “saggezza senza briglie”. Di nuovo, un esempio di coscienza Umana autoreferenziale è questo: “Un matto non sa di essere matto”. Ma la saggezza senza briglie è quando un Umano sa di non poter “sbirciare” dentro una dimensione superiore di pensiero, che potrebbe davvero essere folle, ma riconosce anche che c’è più di quanto lui sappia, che è raggiungibile e che sarà suo – col tempo.

 

Gli attrezzi della saggezza sono dentro di voi, tutti. Collettivamente, la coerenza che potete generare lavorando all'interno di un gruppo, quando tutti lo realizzate totalmente, è enorme. Quello che potete fare collettivamente per questo pianeta, anche nella vostra tranquillità e nel silenzio, è straordinario. Ridefinisce la saggezza come la conoscete e la sostituisce con un'energia pratica invece di un concetto carino.

 

Tutte queste cose, miei cari, iniziano a essere rivelate in questa epoca e in questo tempo. Quanto siete saggi voi?

 

Riepilogo

 

Riuscite davvero a credere alle cose che state sentendo o al fatto che esista un’energia personale, su cui “ve ne andate in giro”, chiamata Merkabah? Riuscite a credere che la stessa natura Umana possa evolversi?

In questo momento state imparando a essere saggi. Più avanti verrà il momento in cui direte: «Sono proprio saggio, perché adesso so e prima non sapevo.

 

È quella la destinazione dell’umanità, a qualsiasi velocità essa desideri andare. È quella la libera scelta di com’è fare due passi avanti e uno indietro. La battaglia tra luce, buio e dualità che avete davanti a voi è nuova e voi state lentamente vincendo quella battaglia.

 

Non spaventatevi se le cose sembrano diverse, miei cari, perché lo sono. Non lasciatevi spaventare dal cambiamento, perché ce ne sarà parecchio.

Rivendicate, invece, quella saggezza che dice: «Io mi aspetto l’inaspettato. Mi aspetto un risultato benevolo, perché è ciò che sono.» Siate in pace con il prossimo passo, anche se è ignoto.

 

E così è.

 

Kryon

 

***

Caro Carroll, forse non vedi cio’ che davvero sta succedendo.

Abbracciare gli alberi…lo abbiamo fatto da una vita

Ma ora non ci sono piu’ i nostri alberi da abbracciare perche’ li hanno bruciati tutti.

5.000 anni bruciati in due ore e con cattiveria

 

L’umano non sa piu’ di essere umano.

Siamo in lutto. Siamo in silenzio . non vogliamo parlare con nessuno. Occorre metabolizzare vivere la mancanza, piangere l’amore perduto… anche se e’ solo per un bene piu’ grande.

 

 

ISCRIVITI ALLA NEWSLETTER

ISCRIVITI ALLA NEWSLETTER

Iscriviti alla nostra newsletter e rimani aggiornato con UN CLICK QUI :

https://www.spaziosacro.it/newsletterspazio/operazioni.php

TROVA LA CURA NATURALE

TROVA LA CURA NATURALE CON UN CLICK

Corsi in Arrivo

reiki bologna


breathwork il potere del respiro

AMI LEGGERE ?

libri gratuiti benessere e crescita personale e spirituale

ACCEDI SUBITO ALLA BIBLIOTECA GRATUITA DI LIBRI DEL BENESSERE, CRESCITA PERSONALE E SPIRITUALE PIU' GRANDE DEL WEB. SCARICA I LIBRI GRATUITI CON UN CLICK QUI :

https://www.spaziosacro.it/interagisci/libri/index.php

FIRMA PER UNA LEGGE SULLE DISCIPLINE BIO-NATURALI

UNA LEGGE PER LE DISCIPLINE BIO-NATURALI : FIRMA ANCHE TU

Ultimi 80 articoli