Se ti piace il nostro sito votalo adesso con un click sul pulsante Google +1 qui sotto :


Il Capodanno e' il momento magico delle 13 Notti : un buon proposito da fare insieme

IL CAPODANNO: un buon proposito da fare insieme "La Scienza dello Spirito insegna che le 13 Notti Sante del Natale sono momenti particolarmente pregni di energia spirituale, dove le Gerarchie Celesti sono più vicine a noi. In modo particolare questo avviene la notte del 31 dicembre, nel minuto tra le 00.00 e le 00.01 del nuovo anno. In quel minuto i nostri desideri vengono accolti dalle Gerarchie Spirituali e ci vengono resi durante il corso dell’anno. Valorizziamo, quindi, questo momento con un piccolo rituale, o un raccoglimento in silenzio o preghiera. Se stiamo festeggiando l’arrivo del nuovo Anno in compagnia di amici e parenti, possiamo prenderci tutti per mano in questo minuto sacro di mezzanotte, chiudiamo gli occhi e concentriamoci intensamente sui nostri desideri e aspirazioni, immaginando che vengano portati dai nostri Angeli verso il Cielo. Dopo questa breve ed intensa esperienza, anche gli auguri che ci scambieremo saranno più ricchi di Amore e Gioia". (R. Steiner)

Il Capodanno è il momento magico delle 13 Notti.

La scienza spirituale ci dice che ogni cosa è da pensare come un Essere vivente, un entità spirituale. Quindi come l’aria, l’acqua, le stelle, anche il “tempo” è un “Angelo”: entità costituite di “tempo”. Che creano in noi la rappresentazione dello scorrere del tempo.

Esse vengono chiamate “Archai” o Principati, o “spiriti del tempo.

Quindi un “anno”, come questo che sta passando, è in realtà un Archai che se ne va, per lasciare il passo ad un’altra Archai che la sostituisce.

L'articolo che stai leggendo continua sotto :
il linguaggio informatico di Dio
LIBRO IN VENDITA Scritto dal Dott. Emanuel Celano - Un testo unico che coniuga informatica, fisica quantistica e spiritualità
IL LINGUAGGIO INFORMATICO DI DIO [ QUI ]

Nel momento fra la mezzanotte e un minuto le due Archai si incontrano, si guardano e si scambiano messaggi. Che possono arrivare a loro tramite gli Angeli custodi dei singoli uomini. Ecco che in quel “minuto magico” ci può essere data la grazia di avere un intuizione su ciò che sarà il destino che nell’anno nuovo ci è riservato. Possiamo pronunciare un desiderio, che venga dal profondo e verificare se coincide con ciò che ci attende. Se i nostri desideri o ideali sono degni, ecco che l’Archai del nuovo anno ce li consegnerà, come dono.

Rielaborazioni antroposofiche di Tiziano Bellucci

http://unicornos.forumattivo.com

 

 

ISCRIVITI ALLA NEWSLETTER

ISCRIVITI ALLA NEWSLETTER

Iscriviti alla nostra newsletter e rimani aggiornato con UN CLICK QUI :

https://www.spaziosacro.it/newsletterspazio/operazioni.php


#spaziosacro

TROVA LA CURA NATURALE

TROVA LA CURA NATURALE CON UN CLICK

Corsi in Arrivo

reiki bologna


breathwork il potere del respiro

AMI LEGGERE ?

libri gratuiti benessere e crescita personale e spirituale

ACCEDI SUBITO ALLA BIBLIOTECA GRATUITA DI LIBRI DEL BENESSERE, CRESCITA PERSONALE E SPIRITUALE PIU' GRANDE DEL WEB. SCARICA I LIBRI GRATUITI CON UN CLICK QUI :

https://www.spaziosacro.it/interagisci/libri/index.php

FIRMA PER UNA LEGGE SULLE DISCIPLINE BIO-NATURALI

UNA LEGGE PER LE DISCIPLINE BIO-NATURALI : FIRMA ANCHE TU

Ultimi 80 articoli