Se ti piace il nostro sito votalo adesso con un click sul pulsante Google +1 qui sotto :


La meditazione sonora del portale del cuore

La meditazione sonora del portale del cuore

Un messaggio planetario Hathor tramite Tom Kenyon

La pandemia Covid-19 o Corona Virus è solo un aspetto di questo attuale nodo caotico sfaccettato . Anche la volatilità economica, politica e sociale sono aspetti di questo nodo caotico. Un altro aspetto meno visibile è la diffusione della paura, che è essa stessa un tipo di pandemia emotiva.

Sfortunatamente, a causa della decimazione delle foreste pluviali e dello scioglimento del permafrost, molti tipi di agenti patogeni e forme di vita microbica sono e continueranno a essere rilasciati nell'ambiente terrestre.

E in mezzo a tutto questo caos, il cambiamento climatico e la perdita di specie continuano senza sosta.

Riteniamo che impartire la conoscenza del portale Ib sia lo strumento più pratico e benefico che possiamo darvi quando l'umanità - e tutti gli esseri senzienti - entrano in questo enorme Nodo Caotico.

L'Ib
Questa meditazione sonora del portale del cuore è incentrata sul tuo cuore fisico, ciò che gli antichi egizi chiamavano Ib .

Lo scopo di questa meditazione è duplice: da una parte, attiva il portale Ib del cuore fisico a beneficio del cuore e del corpo fisico, e due, può essere usata per esplorare altre dimensioni di coscienza così come altri regni di esistenza, dalla quale puoi ricevere sostentamento spirituale e preziose informazioni trascendenti.

L' Ib (o cuore fisico) è il più grande generatore di campi elettromagnetici nel tuo corpo e, in effetti, tutto il tuo corpo è avvolto e compenetrato da questi invisibili campi elettromagnetici di energia.

I codici sonori di questa meditazione sono analoghi acustici dei regni della luce e sono estremamente benefici per il tuo benessere.

Per motivi di chiarezza, divideremo le nostre istruzioni in due parti.

Attivazione dell'Ib
Immagina una sfera di spazio composta da una chiara luce bianca. Immagina che questa sfera luminosa circondi il tuo cuore fisico. Lo scopo di questa sfera è contenere le energie rilasciate dai codici sonori nello spazio del tuo cuore e nei suoi nervi e fibre muscolari.

Riposa la tua attenzione nell'area del tuo cuore fisico e consenti ai codici sonori di muoversi spontaneamente e vibrare in diverse aree del tuo cuore e della sfera.

Non cercare di far accadere nulla. I codici sonori apriranno i sottili percorsi energetici dal cuore al resto del tuo corpo. I codici sonori influenzeranno anche le strutture biofotoniche del cuore e, attraverso la bio-risonanza, l'intero corpo.

Se scegli di lavorare regolarmente con questa meditazione, scoprirai che i codici sonori risuonano aree del tuo cuore fisico e che, a loro volta, risuonano in altre aree del tuo corpo fisico. L'intero processo è una pulizia di energia sottile del tuo cuore e del tuo corpo fisico, che può essere molto benefico e profondo, specialmente perché il tuo ambiente è ora pieno di agenti tossici fisici, mentali ed emotivi.

La ripetizione di questa meditazione è una chiave per acquisire padronanza grazie alla quale puoi riconoscere il linguaggio cinestetico della luce inter-cellulare all'interno della galassia che chiami corpo. Se guardi le immagini di galassie e nebulose dallo spazio, sappi che qualcosa di molto simile risiede nel tuo corpo, comprese le reti neurali del tuo cervello.

Nebulosa testa di scimmia
Nebulosa Testa di scimmia, per gentile concessione del telescopio Hubble

Poiché i codici sonori sono analoghi della luce spirituale, "parlano" alla luce del tuo corpo. Questo può avere un enorme potenziale di trasformazione e guarigione se lo consenti.

Esplorazione interdimensionale
L' Ib è anche un portale per altre dimensioni di coscienza e regni di esistenza.

Può portare la tua coscienza e / o il tuo corpo di energia sottile chiamato KA, dagli antichi egizi, in questi regni spirituali. La KA è anche conosciuta come la doppia spirituale o doppio eterico dal momento che i KA Sembra che il tuo corpo fisico, ma è composto da energia, non carne e sangue. In quanto tale, si muove secondo le leggi della meccanica quantistica piuttosto che della fisica newtoniana. In altre parole, il tuo KA non è vincolato dalla gravità o dai vincoli di tempo e spazio.

Per coinvolgere il tuo Ib come un vaso esplorativo interdimensionale (IEV), sposti il ​​tuo centro di attenzione sulla sfera luminosa che è intorno al tuo cuore fisico.

Quindi stabilisci un'intenzione su dove vorresti che la tua coscienza transiti. Qualsiasi regno dell'esistenza, qualsiasi mondo spirituale e qualsiasi maestro spirituale è disponibile per te se hai un'intenzione chiara e pura.

Riposa la tua consapevolezza nella chiara sfera luminosa bianca intorno al tuo cuore e consenti ai codici sonori di attivare i molteplici passaggi che si estendono dalla sfera verso altri regni dell'esistenza.

Quando lo fai, la sfera potrebbe iniziare a ruotare come un giroscopio. I wormhole potrebbero aprirsi e / o potresti trovarti improvvisamente inconsapevole del tuo corpo fisico e ritrovarti invece a fluttuare nello spazio o in altre dimensioni. Se transiti attraverso la sfera, o sarai nel tuo corpo KA o sarai nella pura coscienza, senza alcuna forma.

Questo modo di lavorare con l' Ib può, come abbiamo detto prima, impartire profonde energie riparatrici e conoscenza trascendentale, entrambe le quali si dimostreranno preziose per te mentre transiti con il resto del pianeta e l'umanità attraverso questo attuale Nodo Caotico.

Infine, l' Ib è uno strumento inestimabile al momento della morte. Se non hai già un mezzo per influenzare la dimensione o il mondo in cui entri dopo la tua morte, vale la pena esplorare questo metodo.

Per distillare un fenomeno molto complesso nei suoi aspetti più semplici, la qualità vibratoria del tuo Ib determinerà in quali dimensioni di coscienza o mondi ti trovi dopo aver attraversato il passaggio della morte. Lavorando con l'IEV per esplorare e interagire con i regni spiritualmente avanzati, purificherai il tuo Ib così, a sua volta, influenzando positivamente il tuo passaggio attraverso la morte.

Ascesa in mezzo ai nodi caotici
È qui che vorremmo inserire la nostra visione dello scopo della vita. Da una prospettiva spirituale, lo scopo dell'essere umano non è la sopravvivenza fisica, di per sé, ma piuttosto la vita è un campo di possibilità che ti permette di sviluppare la maestria spirituale. Da questo punto di vista, siete tutti visitatori di questo luogo che chiamate Terra.

Raccogli ciò che puoi dalla tua esperienza come essere umano, perché è uno degli stati dell'essere più unici nell'universo. Ma il nostro forte suggerimento è di guardare anche dentro di te nei meravigliosi regni pieni di luce del tuo essere. Questi regni che dimorano dentro di te possono essere un profondo pozzo di sostentamento e conforto mentre l'umanità sembra precipitare nell'ignoto.

Questa particolare strada maestra non è per tutti. Ma se sei uno che si sforza di vivere in alto, ti invitiamo sulla strada davvero meno battuta. E che tu possa essere sollevato dalla luce inesauribile e dalla compassione che dimora dentro.

The Hathors
19 marzo 2020

Pensieri e osservazioni di Tom
Questa meditazione è una cornucopia di potenziale trasformativo per coloro che desiderano entrare pienamente in questo portale di coscienza unico.

Gli antichi egizi si riferivano a questo portale come Ib o cuore fisico. E credevano che fosse la sede dell'anima oltre che la fonte della volontà. Al momento della morte, gli egiziani credevano che il proprio cuore fosse pesato nel mondo degli spiriti dalla dea Maat, usando una piuma per vedere se l' Ib fosse gravato dalle esperienze della propria vita o se fosse “leggero come una piuma . " Se l' Ib fosse abbastanza leggero si avrebbe accesso ai mondi superiori. Se il proprio cuore fosse oppresso dai rimpianti e dalle vicissitudini della vita, allora si dovrebbe andare in uno dei mondi inferiori.

Uno dei percorsi segreti dell'Alta Alchimia egiziana era quello di spostare la propria fedeltà dalle apparenze del mondo fisico al Sé Superiore o BA , che per sua stessa natura trasforma le impressioni di vita negative nella libertà della coscienza illimitata, che vede attraverso le illusioni di il mondo fisico.

È interessante notare che i buddisti tibetani credono che il cuore sia la sede di The Indestructible Drop , che è l'essenza distillata di tutte le esperienze della tua vita che porti in altri regni di coscienza.

Gli Hathors hanno dato istruzioni molto chiare per la meditazione, così come i motivi per cui si potrebbe scegliere di praticarla, quindi non sento il bisogno di elaborare.

L'articolo che stai leggendo continua sotto :
il linguaggio informatico di Dio
LIBRO IN VENDITA Scritto dal Dott. Emanuel Celano - Un testo unico che coniuga informatica, fisica quantistica e spiritualità
IL LINGUAGGIO INFORMATICO DI DIO [ QUI ]

Tuttavia, avendo lavorato con questa mediazione in più occasioni, penso che potrebbe essere utile descrivere alcuni dei fenomeni che ho notato, che confido saranno sperimentati da molti di voi che entreranno pienamente in questo. Mi occuperò di questo non per programmare in anticipo la vostra esperienza, perché in effetti, come in tutte le cose, ognuno di noi avrà la propria esperienza unica.

Ma alcune delle aperture create da questa meditazione possono essere piuttosto sorprendenti e alterare la mente. Avere un'idea della possibilità che tali fenomeni possano sorgere, penso, ti aiuterà a spostarti più gentilmente nello spazio di trasformazione quando entrerai completamente nel portale di Ib (cioè il tuo cuore fisico).

Controindicazioni

Allerta

Non Non ascoltate questa meditazione in situazioni che richiedono attenzione, anche se si è un avanzato Psychonaut o Argonaut della Mente . Ciò è dovuto al fatto che i codici sonori attivano l' Ibportale del tuo cuore (se glielo permetti), che a sua volta apre flussi di energia interdimensionale e informazioni multidimensionali. A seconda del tuo stato neurologico in quel momento, questi flussi possono essere leggeri o intensi. Se sono intensi, possono alterare notevolmente la mente, con conseguenti profonde alterazioni del tempo e dello spazio percepiti. Questi tipi di stati alterati possono anche risultare in una temporanea disconnessione dal mondo temporale. È durante questi stati di coscienza profondamente alterati che si è in grado di guarire e trasformare immense quantità di energia, percezione mentale ed emozioni. Tuttavia, non è saggio entrare in questi stati di percezione alterata quando, ad esempio, si cerca di guidare un'auto o di utilizzare macchinari. Duh.

Epilessia o convulsioni

Se soffri di epilessia o hai crisi epilettiche, ti consiglio caldamente di iniziare prima ad ascoltare la colonna sonora a un volume molto basso, appena percettibile. Man mano che ti senti a tuo agio con i codici sonori e il metodo di meditazione, descritti dagli Hathors, puoi aumentare lentamente il volume.

È altamente improbabile che questi codici sonori scatenino una crisi in qualcuno, ma tendo a essere protettivo quando si tratta di guidare le persone verso stati di coscienza potenzialmente profondi e alterati. L'unico motivo per cui sto anche sollevando l'argomento dell'epilessia riguardo a questa meditazione è dovuto al fatto che il cuore fisico è collegato ai due lobi temporali del cervello tramite il nervo vago. Studi scientifici dimostrano chiaramente che il cervello può essere profondamente influenzato dai campi elettromagnetici generati dal cuore e da boli di energia che possono fluire dal cuore al cervello. Di nuovo, questo probabilmente non sarà un problema per nessuno. Ma per sbagliare sul lato della sicurezza, inizia ad ascoltare a un livello appena percettibile e poi aumenta lentamente il volume.

Risposte fisiche ed eteriche

Mentre ti concentri sul tuo cuore e ascolti i codici sonori, i suoni tenderanno a vibrare spazi all'interno del tuo cuore fisico, se mantieni questa intenzione.

Il tuo livello di esperienza con attenzione focalizzata e l'estensione del tuo permesso subconscio di sperimentare stati espansi dell'essere determineranno quanto sia profonda la tua esperienza all'inizio. Ma se lavori regolarmente con questa meditazione diventerai più sensibile e consapevole delle energie sottili e delle aperture interdimensionali nel tuo cuore.

Ci sono due segnali chiave per quanto riguarda il progresso con questa meditazione. La prima è la percezione che i codici sonori stiano letteralmente vibrando in varie aree del tuo cuore fisico e tramite la bio-risonanza, altre aree del tuo corpo. Il rilascio di queste energie sottili è molto benefico sia per il corpo che per la mente. Man mano che diventi più familiare ea tuo agio con questo, la sensazione di risonanza del cuore e del corpo ai codici del suono può essere piuttosto profonda.

Il secondo segnale di progresso appare quando sei in grado di riposare il tuo centro di attenzione nella chiara sfera luminosa che circonda il tuo cuore e permetti ai codici sonori di aprire il portale Ib nelle realtà multidimensionali che sono collegate al tuo cuore.

Sono tentato qui di descrivere alcune delle esperienze miracolose e della guarigione che possono sorgere quando entri in questo livello, ma mi asterrò dal farlo. Se dovessi mappare parte di questo territorio interno, non importa quanto siano buone le mie intenzioni, avrei inavvertitamente influenzato la tua esperienza. Quindi, lascerò a te il compito di entrare in questo misterioso e vasto mondo interiore nell'innocenza. È il modo migliore.

Le origini di questa meditazione

La colonna sonora di questa meditazione proviene da una registrazione dal vivo di un'esplorazione sonora incentrata sul chakra del cuore data dagli Hathors in un Intensivo intitolato Biophotonic Human . Hanno scelto di utilizzare i codici sonori specifici di questa precedente meditazione per attivare il portale Ib perché questi codici sonori sono molto efficaci ed efficienti quando si tratta di attivare e aprire il portale Ib .

Il fatto che gli Hathor abbiano scelto una meditazione sonora che originariamente attivava il chakra del cuore per attivare l' Ib (il cuore fisico) e la sua natura multidimensionale parla delle profonde connessioni tra il cuore fisico e il chakra del cuore.

Un'anomalia elettronica

Un'anomalia elettronica interessante appare intorno alle 10:48 min nella meditazione sonora. Si tratta di un leggero blip, che secondo gli Hathors era un effetto energetico derivante dalle dimensioni superiori che interessavano l'elettronica. Questo a volte è accaduto in eventi passati in cui la sottile energia durante una trasmissione del suono ha influenzato i circuiti elettronici dei registratori digitali. Ho deciso di rimuovere questo blip, ma mentre mi preparavo a farlo, gli Hathors sono intervenuti e hanno detto che faceva parte delle informazioni e non doveva essere rimosso. È stato quindi lasciato al suo posto e, per quanto strano possa sembrare, quel piccolo blip faceva parte della loro trasmissione in quel momento.

Per quelli di voi che possiedono il set di registrazioni del workshop Biophotonic Human , la meditazione sonora appare sulla traccia 5 del CD6.

La biofotonica è un affascinante e significativo campo di ricerca che ha documentato, e continua a documentare, la realtà della luce biologica . In altre parole, le nostre cellule biologiche emettono luce misurabile e quantificabile. Se non si ha familiarità con questo campo della scienza e volete saperne di più, vi consiglio di andare alla sezione Articoli del sito e localizzare il Biophotonic umana Classe Handout s . Qui troverai una descrizione di base di questo campo scientifico e risorse sia scientifiche che a misura di laici.

Ti consiglio di ascoltare questa registrazione con cuffie o auricolari per ottenere il massimo effetto psico-acustico.

La trasmissione completa di Hathor dal seminario Biophotonic Human è di 11:06 minuti.

Dopo aver intrapreso questa meditazione più volte, ho deciso di postare anche una versione estesa che è la trasmissione completa ripetuta tre volte per creare un campo sonoro continuo. Ho scoperto che lavorare con questa meditazione per almeno tre ripetizioni mi dà la più profonda esperienza di trasformazione. Ho provato a premere ripetizione, ma il semplice compito di premere il pulsante di ripetizione mi ha portato fuori dallo stato. Quelli di voi che desiderano lavorare profondamente con questa meditazione sonora potrebbero trovare utile la versione estesa. Sono 33:18 minuti.

Nota importante: queste meditazioni sonore e quella annotata in Informazioni non direttamente correlate a questo messaggio , sono rese disponibili gratuitamente per il tuo uso personale . Sono proprietà intellettuale protetta da copyright e non possono essere pubblicati o condivisi con altri senza il mio consenso scritto. Se hai ricevuto una versione inoltrata di questo messaggio e i collegamenti non funzionano, vai alla sezione Ascolto su www.tomkenyon.com. Dopo aver accettato i termini di ascolto, avrai libero accesso a un'ampia gamma di mediazioni sonore, conferenze e interviste. Basta scorrere la coda fino a trovare il titolo che stai cercando.

Dropbox (dove gli mp3 sono archiviati elettronicamente) ha cambiato il suo formato di visualizzazione. Quando fai clic su uno dei collegamenti sottostanti, verrai indirizzato direttamente al file audio. Quando viene visualizzata la pagina, vedrai un mucchio di linee verticali. Queste linee rappresentano il livello del volume della registrazione.

All'estrema sinistra in basso delle linee c'è una freccia, la classica icona di riproduzione. Fare clic su questo per avviare la riproduzione. Se ti piace quello che senti e desideri scaricare il file, le opzioni di download si trovano in alto a destra delle linee verticali. C'è anche una sezione commenti. Questi vanno direttamente a me e li leggo. In caso di domande, tuttavia, è pregato di inviarmele all'indirizzo office@tomkenyon.com .

The Ib Portal Sound Meditation (11: 06mins), clicca qui per ascoltare e / o scaricare.

La versione estesa di Ib Portal Sound Meditation (33: 18 minuti), fare clic qui per ascoltarla e / o scaricarla.

Informazioni non direttamente collegate a questo messaggio

Il primo messaggio Hathor, tramite me, è stato dato l'8 febbraio 2003. Nel corso di questi ultimi diciassette anni, gli Hathor hanno fatto molte meditazioni sonore e presentato concetti fondamentali sulla coscienza, l'intenzione e gli esiti che possono essere utili durante questo periodo attuale. di immensa sfida e incertezza.

Ho raccolto i messaggi più pratici e diretti e ho scritto una breve descrizione di ogni messaggio e file audio, indicando di cosa si tratta e con cosa potrebbero essere utili.

Spero che questo sia un valido aiuto poiché c'è così tanto materiale che è stato dato negli ultimi diciassette anni, è facile perdersi. Lo chiamo The Hathor Navigator . Puoi fare clic sul titolo sopra e dovrebbe portarti direttamente ad esso. Puoi trovarlo anche andando alla sezione Articoli su www.tomkenyon.com e scorri verso il basso fino a trovare il titolo The Hathor Navigator.

Lament for Whales è una registrazione che ho fatto qualche tempo fa, che era stata precedentemente pubblicata nella sezione Ascolto. Tuttavia, durante la revisione del contenuto del sito Web, ho notato che la registrazione era stata in qualche modo danneggiata. Ho rimosso quel file e ho caricato una versione pulita della registrazione. Penso che valga la pena ascoltare. Puoi fare clic sul link sottostante oppure puoi andare alla sezione Ascolto e scorrere la coda fino a trovare il titolo.
https://tomkenyon.com/the-heart-portal-sound-meditation
Clicca qui per ascoltare e / o scaricare Lament for Whales .

©️ 2020 Tom Kenyon Tutti i diritti riservati www.tomkenyon.com

ISCRIVITI ALLA NEWSLETTER

ISCRIVITI ALLA NEWSLETTER

Iscriviti alla nostra newsletter e rimani aggiornato con UN CLICK QUI :

https://www.spaziosacro.it/newsletterspazio/operazioni.php


#spaziosacro

TROVA LA CURA NATURALE

TROVA LA CURA NATURALE CON UN CLICK

Corsi in Arrivo

reiki bologna


breathwork il potere del respiro

AMI LEGGERE ?

libri gratuiti benessere e crescita personale e spirituale

ACCEDI SUBITO ALLA BIBLIOTECA GRATUITA DI LIBRI DEL BENESSERE, CRESCITA PERSONALE E SPIRITUALE PIU' GRANDE DEL WEB. SCARICA I LIBRI GRATUITI CON UN CLICK QUI :

https://www.spaziosacro.it/interagisci/libri/index.php

FIRMA PER UNA LEGGE SULLE DISCIPLINE BIO-NATURALI

UNA LEGGE PER LE DISCIPLINE BIO-NATURALI : FIRMA ANCHE TU

Ultimi 80 articoli