Se ti piace il nostro sito votalo adesso con un click sul pulsante Google +1 qui sotto :


La Coscienza agisce e modifica costantemente la Realta' … con grazia e semplicita'

La natura di ogni realtà può sembrare distinta e separata da tutte le altre, nonostante tutti gli aspetti dell’esistenza siano interconnessi, attraverso la pervasività dell’energia della forza vitale. Tutte le realtà manifestano la capacità di collegarsi a quello che possiamo chiamare un “network” d’intelligenza interattiva, presente dentro e intorno i confini spazio-temporali che al momento percepite.

Nel vostro spazio e tempo, le percezioni umane stanno gradualmente adattandosi all’enorme trasformazione di coscienza necessaria per ristabilire il collegamento umano con l’intelligenza Cosmica. Man mano che la vostra coscienza si aprirà alle qualità multidimensionali dell’esistenza, imparerete a raccogliere consapevolezza da altri spazi, trasferendola nella vostra realtà tridimensionale per migliorare e guarire la vostra stessa vita.

Poiché le vostre realizzazioni personali hanno un profondo effetto sulla coscienza collettiva, nell’ “ideale diventato reale”, voi e il vostro mondo assisterete a un fiorire di nuove idee e sarete fortemente ispirati a creare una nuova visione dello scopo della vita. Quando cambiate il vostro atteggiamento, cambiate anche la vostra vita personale e collettiva.

In tutto il mondo, sempre più gente sta prendendo coscienza della necessità di riportare l’attenzione mondiale su valori come onestà e integrità, dando primaria importanza alla pace, alla cura per la Terra e al profondo rispetto per tutte le sue creature.

Man mano che la vibrazione della coscienza di massa si espanderà e maturerà, si avrà maggiore slancio e attenzione verso questi ideali. La Terra può sentire questi cambiamenti: un elevato stato di consapevolezza nella coscienza collettiva del genere umano, stimola, infatti, la Terra a sbloccare e a rilasciare una quantità maggiore di vicende storiche oramai concluse, immagazzinate dentro il suo essere.

Ogni volta che siete disposti a conoscere e affrontare le vostre verità personali, contribuite alla costruzione della frequenza di coscienza necessaria a rivelare e rilasciare le verità della storia umana. Sviluppare una coscienza spirituale, fa aprire i chiavistelli dell’archeologia della Terra, e ciò è d’importanza fondamentale per comprendere il vostro passato, e costruire il ben-essere presente e futuro.

L'articolo che stai leggendo continua sotto :
il linguaggio informatico di Dio
LIBRO IN VENDITA Scritto dal Dott. Emanuel Celano - Un testo unico che coniuga informatica, fisica quantistica e spiritualità
IL LINGUAGGIO INFORMATICO DI DIO [ QUI ]

Sottili forze cosmiche stanno fortemente stimolando la mente umana, al fine di attivare un nuovo tipo di coscienza e, anche se alcuni stanno iniziando solo ora ad attingere agli straordinari potenziali dell’espressione creativa che vi attendono, milioni di persone sono già ben avviate verso l’esplorazione di questi potenziali che arricchiscono la vita.

Talvolta, la gente ha paura della verità e l’aspetto multidimensionale della trasformazione sembra scuotere l’umanità fin nel profondo, ma nel frattempo in tutto il mondo si sta notando un considerevole aumento di strane energie e attività.

Il vostro mondo ha sempre condiviso tempo e spazio con invisibili realtà parallele: esseri interdimensionali, extraterrestri e ultradimensionali occupano altre realtà che possono interagire ed entrare in contatto con la vostra.

Esseri benevoli tengono costantemente il loro sguardo attento sul vostro mondo, tuttavia, c’è anche un’influenza molto forte e marcata da parte di un insieme di energie che non ha a cuore i vostri interessi. L’antico detto “come in alto, così in basso”, è una verità che delinea più situazioni e avvenimenti di quanto possiate al momento comprendere.

Le energie invisibili provenienti da altre realtà, sono naturalmente attratte da voi e dal vostro mondo, e quindi le vibrazioni delle intenzioni e dei pensieri che producete, determineranno la qualità e il tipo di interazione che sperimenterete con loro.

Fonte: https://laveritacirendeliberi.wordpress.com/2017/01/30/in-ogni-momento-la-vostra-coscienza-funziona-nella-realta-sia-fisica-che-non-fisicacon-grazia-e-semplicita/

ISCRIVITI ALLA NEWSLETTER

ISCRIVITI ALLA NEWSLETTER

Iscriviti alla nostra newsletter e rimani aggiornato con UN CLICK QUI :

https://www.spaziosacro.it/newsletterspazio/operazioni.php


#spaziosacro

TROVA LA CURA NATURALE

TROVA LA CURA NATURALE CON UN CLICK

Corsi in Arrivo

reiki bologna


breathwork il potere del respiro

AMI LEGGERE ?

libri gratuiti benessere e crescita personale e spirituale

ACCEDI SUBITO ALLA BIBLIOTECA GRATUITA DI LIBRI DEL BENESSERE, CRESCITA PERSONALE E SPIRITUALE PIU' GRANDE DEL WEB. SCARICA I LIBRI GRATUITI CON UN CLICK QUI :

https://www.spaziosacro.it/interagisci/libri/index.php

FIRMA PER UNA LEGGE SULLE DISCIPLINE BIO-NATURALI

UNA LEGGE PER LE DISCIPLINE BIO-NATURALI : FIRMA ANCHE TU

Ultimi 80 articoli