Se ti piace il nostro sito votalo adesso con un click sul pulsante Google +1 qui sotto :


Il mondo e' dentro di te. Se tu cambi, lui e' costretto a seguirti.

Il mondo e' dentro di te. Se tu cambi, lui e' costretto a seguirti.

La mia voce raggiunge i dispersi. Le mie labbra obbediscono al Fuoco. Il nostro è un antico patto che si rinnova Era dopo Era: tu diventa Mio canale, dice DIO e io ti manderò ascoltatori. 

La nuova specie vede in maniera tridimensionale, ha una profondità, perché possiede un Cuore che freme e le permette di cogliere la Perfezione oltre ogni dualismo. Non divide più fra giusto e sbagliato, non sta più pagando per aver osato mangiare il frutto dell’Albero della Conoscenza del Bene e del Male. Si ciba direttamente all’Albero della Vita. In questo nuovo mondo un concetto può essere vero e falso allo stesso tempo.


Un uomo davvero uomo e’ Sveglio. Verticale.

Non sgomita più con i suoi simili per sopravvivere... perché non ha più simili !
Il suo unico riferimento è in Alto. All’Alto obbedisce e dall’Alto proviene la sua Forza.


Tu che insegni, Insegna questo se vuoi imparare ! 

“Ma cosa posso fare io?”
Parla ad altri di ciò che stai vivendo. Stravolgi le vite di coloro che sono pronti per rigenerarsi. Dì loro che il mondo non è esterno, insegna che il mondo può solo obbedire a ciò che siamo interiormente. Se nessuno sa quello che sai il tuo sapere serve a poco. 

La mia voce raggiunge i dispersi. Le mie labbra obbediscono al Fuoco. Il nostro è un antico patto che si rinnova Era dopo Era: tu diventa Mio canale, dice DIO e io ti manderò ascoltatori.
Accetta la Gioia di una marcia infinita.
Il futuro dell’umanità è splendente.

Ti muoveranno contro delle critiche, ma è normale che la terra opponga resistenza al passaggio dell’aratro !

 

Dice Salvatore Brizzi:

…Gli italiani in quanto popolo non hanno ancora un Ego. Sono divisi, frammentati, senza un Centro di Gravità permanente. Parlo del popolo, non dei singoli individui.
Gli italiani non sono orgogliosi di essere italiani, non ragionano come uno Stato unico, perché ognuno è una cellula impazzita che lotta unicamente in funzione della sua sopravvivenza individuale, senza curarsi di stare danneggiando l’organismo intero.

“Cosa si potrebbe fare per migliorare la situazione?” Le chiesi quella volta. 
Cosa puoi fare per migliorare la TUA situazione! Replicò secco. Le mie curiosità su società e Politica erano subito state stoppate e reindirizzate verso la mia persona.

Non puoi fare nulla per migliorare un altro, ma puoi fare tutto per migliorare te stesso. Il mondo sei tu. Il mondo soffre la fame perché tu vivi nella povertà interiore, perché tu mendichi sempre qualcosa da qualcuno – oggi è l’amore, domani è il lavoro. 

L'articolo che stai leggendo continua sotto :
il linguaggio informatico di Dio
LIBRO IN VENDITA Scritto dal Dott. Emanuel Celano - Un testo unico che coniuga informatica, fisica quantistica e spiritualità
IL LINGUAGGIO INFORMATICO DI DIO [ QUI ]

Appartieni a una razza impiegatizia, per te anche la vita di coppia è solo un impiego, una dipendenza. Il tuo vero “capo” è il mondo stesso che non manchi di idolatrare tutti i giorni come causa esterna di ogni tuo male e ogni tuo bene. Come un adoratore pagano, stai dando potere al tuo idolo e lo sottrai a te stesso.

“Ma la gente sta male e muore. Gli italiani non versano in buone condizioni, la sensazione generale è che presto l’economia prenderà una piega discendente dalla quale sarà impossibile che si risollevi.”. 

Il tuo sonno ti uccide, la tua mancata integrità, i tuoi rancori, le tue paure, le tue ansie... ti uccidono giorno dopo giorno. Dall’età di tre anni recluso in un’aula scolastica, poi dentro un ufficio per altre decine di anni... senza mai poter compiere qualcosa di eroico, di elevato, che ti faccia bramare la Vita, che la renda degna di essere vissuta.
Ma ecco che un giorno giunge finalmente la Grande Liberatrice... inconsciamente la desideri, la pretendi... perché la Vita per come la conosci oramai ti è insopportabile. 


Sei nato immortale. Tuttavia muori perché in fondo non vedi l’ora di farlo! Sentenziò la morte !.

Guardati dalla folla. Non ha potere creativo, può solo distruggere ciò che è stato fatto da qualcun altro, per passare da una schiavitù a quella successiva. Non conduce, segue. Non ha sogni, non ha volontà, non ha fede... tutto le viene introdotto dall’esterno. Non agisce, imita. L’Eroe edifica e la folla distrugge... è sempre stato così.
La folla attende la morte per essere liberata dalle sue pene, tu fallo in vita! 


Draco Daatson così ci incitava: “Agite. Non trascinatevi dietro a me come pesi morti, lamentandovi nell’inazione. Io non sono un becchino e non trasporterò cadaveri!”

“Ma cosa posso fare io?”
Parla ad altri di ciò che stai vivendo. Stravolgi le vite di coloro che sono pronti per rigenerarsi. Dì loro che il mondo non è esterno, insegna che il mondo può solo obbedire a ciò che siamo interiormente. Se nessuno sa quello che sai il tuo sapere serve a poco. La mia voce raggiunge i dispersi. Le mie labbra obbediscono al Fuoco. Il nostro è un antico patto che si rinnova Era dopo Era: tu diventa Mio canale e io ti manderò ascoltatori.
Accetta la Gioia di una marcia infinita. Il futuro dell’umanità è splendente !!!

Io sono l’invocante e l’evocata. Io sono l’Appello e la risposta. Sono invincibile poiché combatto solo per affermare il nuovo. Abbatto il vecchio senza esitare, poiché urge fare spazio per il futuro che avanza. Insegna il Vangelo che nessuno mette vino nuovo in otri vecchi, altrimenti il vino fa scoppiare gli otri e si perdono sia il vino che gli otri. Il vino nuovo va messo in otri nuovi.

Incidi la materia utilizzando il Vril. Il vomere migliore è quello che traccia il solco più ampio e più profondo, affinché non si debba arare passando due volte nello stesso solco. Ti muoveranno contro delle critiche, ma è normale che la terra opponga resistenza al passaggio dell’aratro.

Agli uomini piace chiamarsi uomini senza distinzione alcuna, ma in verità ti dico che si stanno già delineando due specie ben differenti fra loro, le quali progressivamente e inevitabilmente si allontanano una dall’altra. Si sfiorano camminando per le strade, lavorano accanto negli uffici... ma appartengono a due Universi incompatibili.


Un’umanità ancora selvaggia, schiava del dualismo, intrappolata in una visione bidimensionale (senza profondità) della realtà. Un’umanità che può conoscere solo attraverso il contrasto, la differenza, la lotta, che vive di opposizione sia nella vita privata che nella scienza o nella politica. Un’umanità che lotta contro le malattie, lotta contro la povertà, lotta contro l’altra fazione politica...

La nuova specie vede in maniera tridimensionale, ha una profondità, perché possiede un Cuore che freme e le permette di cogliere la Perfezione oltre ogni dualismo. Non divide più fra giusto e sbagliato, non sta più pagando per aver osato mangiare il frutto dell’Albero della Conoscenza del Bene e del Male. Si ciba direttamente all’Albero della Vita.

 Sii un airone quando devi calcolare il tuo vantaggio, un leone quando attacchi, un lupo quando predi, una lepre quando fuggi.
Mahabharata, testo sacro indù nel quale è contenuta la Bhagavadgītā

…continua.

NON DUCOR DUCO
(non vengo condotto, conduco) 

www.salvatorebrizzi.it

 

 

 

ISCRIVITI ALLA NEWSLETTER

ISCRIVITI ALLA NEWSLETTER

Iscriviti alla nostra newsletter e rimani aggiornato con UN CLICK QUI :

https://www.spaziosacro.it/newsletterspazio/operazioni.php


#spaziosacro

TROVA LA CURA NATURALE

TROVA LA CURA NATURALE CON UN CLICK

Corsi in Arrivo

reiki bologna


breathwork il potere del respiro

AMI LEGGERE ?

libri gratuiti benessere e crescita personale e spirituale

ACCEDI SUBITO ALLA BIBLIOTECA GRATUITA DI LIBRI DEL BENESSERE, CRESCITA PERSONALE E SPIRITUALE PIU' GRANDE DEL WEB. SCARICA I LIBRI GRATUITI CON UN CLICK QUI :

https://www.spaziosacro.it/interagisci/libri/index.php

FIRMA PER UNA LEGGE SULLE DISCIPLINE BIO-NATURALI

UNA LEGGE PER LE DISCIPLINE BIO-NATURALI : FIRMA ANCHE TU

Ultimi 80 articoli