Se ti piace il nostro sito votalo adesso con un click sul pulsante Google +1 qui sotto :


La scienza conferma che esiste un linguaggio del cuore ?

Segue un'estrema sintesi della conferenza di Gregg Braden - Montichiari 13/10/2010.

COSA è' UN FRATTALE?
Un frattale è un modello, uno schema che la natura ripete e usa su scale diverse. Per esempio: l'atomo (con gli elettroni circolanti attorno al nucleo), il sistema solare e un pianeta che abbia lune satelliti, hanno lo stesso schema di funzionamento, questo schema è denominato frattale.

IL TEMPO FRATTALE
Anche il tempo è frattale: è composto da cicli che si ripetono.
Un ciclo inizia con un EVENTO SEMINALE, un avvenimento, e si conclude con un PUNTO DI SCELTA: ovvero, un momento in cui non si è più nel vecchio ciclo e non si è ancora nel nuovo, in questo momento si ripresentano le stesse condizioni presenti durante l'evento seminale, questo è il punto in cui noi diventiamo potenti nelle nostre scelte.
Un GRANDE CICLO è composto da 5125 anni, il grande ciclo che stiamo vivendo si concluderà il 21/12/2012. Nel passato la conclusione di cicli ha generato guerre che hanno portato all'estinzione di civiltà. Cosa scegliamo noi? Come gestiremo i cambiamenti sociali e relazionali? Sceglieremo l'amore o la paura? Sceglieremo di creare il migliore mondo possibile? Abbiamo la possibilità di cambiare gli schemi per sempre.

http://www.glcoherence.org/ è il sito di un'organizzazione che ha come obiettivo di unire milioni di persone per cambiare la ciscienza globale.




campo magnetico del cuore. Immagine da http://www.dacuoreacuore.it/page.php?37 COME SCEGLIERE
Presupposti:
1) La materia è composta da atomi, per modificare un atomo bisogna modificare il campo elettrico e quello magnetico dell'atomo.
2) Nel corpo umano, l'organo con il più forte campo elettrico e magnetico è il cuore. Confrontando il cuore e il cervello si misura che il cuore ha un campo elettrico 100 volte maggiore e un campo magnetico 5000 volte maggiore. Le emozioni collettive forti possono avere un impatto sul campo magnetico terrestre: due satelli che lo misurano hanno rilevato un picco molto evidente qualche minuto dopo l'attacco alle torri gemelle, quando milioni di persone stavano vivendo le medesime emozioni.

Altri presupposti:
1) Le emozioni cambiano il DNA. In fase di stress, per esempio, l'elica del DNA è più contratta che in fase di rilassamento. In esperimenti scientifici sono stati monitorati e registrati i cambiamenti fisici avvenuti durante sedute in cui una guaritrice facilitava guarigioni (accadute) passando attraverso le proprie emozioni.
2) Il DNA cambia la materia circostante. Esperimenti scientifici hanno dimostrato come il DNA umano abbia un'influenza sulla disposizione dei fotoni in uno spazio dove sia stato creato il vuoto.

Se le emozioni cambiano il DNA e il DNA cambia la materia, se ne deduce che le emozioni cambiano la materia.




Matrix Divina
SIAMO TUTTI COLLEGATI
Una ragnatela di energia colma lo spazio: non esiste spazio vuoto nell'universo. Questa energia è chiamata "ologramma quantico" o "il campo" o "la mente di Dio" o "la matrice" o "matrix divina" ed è stata fotografata dal satellite Chandra. Questa matrice collega tra di loro tutte le cose esistenti. Credere e percepire è il linguaggio che comunica con la matrice. La compassione (secondo gli insegnamenti buddhisti) è sia un sentimento che la forza che collega tutto nell'universo. Siamo capaci di creare un sentimento che comunica con ciò che esiste nel mondo.

La capacità di gestire il cambiamento (che, in una visione globale, è già in atto e culminerà con il punto di scelta nel 2012) è un modo di essere che ha a che fare col vivere col cuore.
In tutte le tradizioni spirituali ci viene insegnato che bisogna agire e credere come se il corpo fosse già guarito e la preghiera materializzata. Il credere aumenta il cambiamento delle reazioni chimiche che avvengono nel nostro corpo. Un convincimento che nasce nel cuore e cambia i campi elettromagnetici, cambia ciò che avviene nel corpo.


CONCLUSIONE
La scienza ha validato l'influenza del cuore umano sulla materia. la scienza conferma che esiste un linguaggio del cuore. Quindi cosa scegliamo? L'amore o la paura? La scelta è nelle nostre mani.


UTILITIES
Qui http://greggbraden.com/calculator/ trovi uno strumento che, nella modalità 1, partendo dalla data di un evento seminale, calcola la data di un punto di scelta.
Qui http://www.greggbraden.com/home/fractal_time_calculator/time_code_calculator/how_to_use_the_time_code_calculator/ trovi le istruzioni per l'uso del calcolatore.

Silvia Festa
http://incontribenessere.splinder.com/post/23507645/sintesi-conferenza-di-gregg-braden

L'articolo che stai leggendo continua sotto :
il linguaggio informatico di Dio
LIBRO IN VENDITA Scritto dal Dott. Emanuel Celano - Un testo unico che coniuga informatica, fisica quantistica e spiritualità
IL LINGUAGGIO INFORMATICO DI DIO [ QUI ]

ISCRIVITI ALLA NEWSLETTER

ISCRIVITI ALLA NEWSLETTER

Iscriviti alla nostra newsletter e rimani aggiornato con UN CLICK QUI :

https://www.spaziosacro.it/newsletterspazio/operazioni.php


#spaziosacro

TROVA LA CURA NATURALE

TROVA LA CURA NATURALE CON UN CLICK

Corsi in Arrivo

reiki bologna


breathwork il potere del respiro

AMI LEGGERE ?

libri gratuiti benessere e crescita personale e spirituale

ACCEDI SUBITO ALLA BIBLIOTECA GRATUITA DI LIBRI DEL BENESSERE, CRESCITA PERSONALE E SPIRITUALE PIU' GRANDE DEL WEB. SCARICA I LIBRI GRATUITI CON UN CLICK QUI :

https://www.spaziosacro.it/interagisci/libri/index.php

FIRMA PER UNA LEGGE SULLE DISCIPLINE BIO-NATURALI

UNA LEGGE PER LE DISCIPLINE BIO-NATURALI : FIRMA ANCHE TU

Ultimi 80 articoli