Se ti piace il nostro sito votalo adesso con un click sul pulsante Google +1 qui sotto :


I Sintomi dell'Ascensione

Riconosciamo che non tutti risuoneranno con questo materiale poiché si concentra su molti dettagli a cui, forse, la media umana non è molto interessata. Perciò questo articolo viene scritto per chi sta ascendendo e forse non delinea mappe ascensionali, ma sta ascendendo comunque e ha bisogno di capire ciò che accade al proprio corpo e alla propria vita.

 

E-S-P-A-N-S-I-O-N-E

 

L'Ascensione genera l'espansione del campo aurico, dei chakra, dei corpi sottili e di quello eterico che circonda la forma fisica. Questo si tradurrà fondamentalmente in un'espansione fisica e riguarderà tutte le specie, inclusi gli umani che scelgono di ascendere e il corpo globale della Terra, che si produrrà in molti secoli e sarà sufficientemente graduale da permettere all'umanità e alle altre specie di progredire in sintonia con la ricostituzione della terra.

 

 

Perché l'espansione è necessaria per ascendere? L'espansione segue in modo naturale una nuova struttura biologica e biochimica che sostiene una nuova vibrazione. Questa nuova struttura cellulare non solo sostiene una vibrazione superiore, ma ha dimensioni più ampie, e alla fine farà crescere l'intero corpo. Non saranno soltanto gli umani ad aumentare le dimensioni, ma anche tutte le altre specie, inclusi i regni vegetale, animale, minerale, insieme a delfini e balene. L'espansione sarà, grosso modo, del venti per cento di peso e volume.

 

 

In un altro tempo, le specie umane erano alte circa tre metri e avevano una forma e struttura ossea molto più grandi. Nei 10.000 anni passati della storia umana, il materiale genetico declinò, la statura si ridusse di molti centimetri e la durata della vita si abbassò insieme alla consapevolezza.

Ciò è noto come "La Caduta dell'Uomo", nella quale il genere umano cadde così basso nella vibrazione, che si persero l'Unità di Coscienza e l'Amore incondizionato e si incorporò la paura. Ciò è conosciuto anche come l'allontanamento dell'Uomo dal "Giardino dell'Eden".

 

 

L'ascensione genera la restituzione del materiale genetico e delle vibrazioni che tutte le forme sperimentano sulla Terra. Per la forma umana, questa restituzione produrrà la crescita di nuove ghiandole e nuovi organi che consentiranno la sussistenza della nuova struttura cellulare e deriverà in un rinnovato livello di gioia e unità di coscienza, che prevarranno nell'esperienza umana.

 

Circa sei anni fa, il primo gruppo di 100 esseri umani cominciarono le iniziazioni per ristabilire la "forma cristallina" nel corpo fisico (uno dei quali è il nostro canale). Venne determinato, dopo una pianificazione, che non era appropriato ristabilire la forma umana alla dimensione e statura originaria. Tanto per cominciare, una forma fisica di tre metri avrebbe avuto notevoli difficoltà a vivere nell'attuale civiltà. La seconda considerazione fu semplicemente un problema di distribuzione di KI o energia. Sarebbe stata spesa troppa energia per ristabilire la forma all'altezza originaria, che poteva invece essere spesa nel processo di resurrezione e ascensione.

 

Vedete, la perdita di materiale genetico e di coscienza, nel tempo, ha prodotto un notevole decadimento della forma umana. Persino i bambini nascono con oltre il dieci per cento di decadimento, perché è diventato parte del codice genetico umano. Quando l'essere umano raggiunge i quindici anni d'età, smette di crescere e inizia a invecchiare. Ciò accade perché l'Ormone della Crescita (HGH) cessa di essere prodotto dalla ghiandola pituitaria nel cervello. A 30 anni, la forma è decaduta del trenta per cento. A 50 anni, è di oltre il 50 per cento. Il decadimento è invecchiamento, ed è anche provocato dalle molecole che hanno smesso di vibrare nella griglia energetica della forma fisica.

 

L'ormone umano della crescita deve essere attivato per produrre la resurrezione dal decadimento e la crescita della struttura cellulare cristallina. Questo ormone permette la conversione o la trasmutazione delle cellule in una nuova struttura biochimica che sostiene una vibrazione più elevata, e permette la ristrutturazione delle cellule decadute. L'HGH genera anche una crescita complessiva della forma, non in altezza ma in volume.

 

L'espansione fisica è necessaria poiché permette alla forma di sostenere una vibrazione elevata. Consente anche un livello superiore di gioia e comunione con la natura, cosa in precedenza impossibile con la vecchia struttura biochimica. L'aumento di peso deriva anche dalla crescita di nuove ghiandole e organi nelle cavità che contengono i polmoni, lo stomaco, il tratto intestinale e il sistema riproduttivo, insieme al cervello. La testa, le pelvi, le spalle e i fianchi si dovranno espandere in modo equilibrato, per consentire di riflettere ancora la bellezza della forma umana.

 

NUOVE GHIANDOLE E NUOVI ORGANI

 

Prima di tutto, sia i polmoni che il diaframma cresceranno per permettere l'esperienza del "respiro cosciente", che non deve essere confuso con l'iperventilazione, ma con la capacità di accumulare ossigeno e convertirlo in otto tipi diversi di zuccheri del sangue. Gli zuccheri del sangue alimentano la struttura cellulare cristallina, che ha un metabolismo più veloce, tanto da non poter sostenere la forma cristallina solo con il cibo.

Per accumulare più ossigeno il diaframma cresce oltre le costole, creando molteplici tasche nelle quali si può raccogliere l'ossigeno mentre passa dai polmoni al sistema circolatorio. Il nuovo diaframma cristallino produrrà la crescita e l'espansione dell'intera cassa toracica.

 

Molti aspiranti spirituali hanno visto le immagini di Buddha al tempo in cui era vicino all'ascensione. Buddha aveva un grande ventre, che era il risultato della crescita del diaframma e di molti organi necessari per ascendere. Questo accade anche per entrambi i nostri canali, Mila e Oa, che sono i direttori della Scuola Spirituale di Ascensione. Oa, in particolare, è molto gonfio a questo punto del suo sviluppo, e lo sarà sempre di più, sia per lui che per i suoi studenti. Il diaframma e gli altri organi pieni di sangue, lo fanno sembrare "incinto". Comunque, lui è effettivamente incinto, ma è gravido di ascensione, non di un bambino. Questo vale anche per Mila, benché lei abbia meno tasche nel suo diaframma, e si nota di meno.

 

In aggiunta al diaframma, ci sono quattro nuovi organi che servono uno scopo unico per la forma cristallina e per il processo di ascensione che aumenta più voi ascendete. Due di questi organi sono utilizzati per filtrare dalla forma le cellule decadute. Con l'ascensione, nasce una struttura che impedisce il decadimento e la morte. In quella attuale, l'umanità rinnova ogni sette anni tutte le cellule. Nella struttura cellulare cristallina, il rinnovamento cellulare è considerato una perdita di energia, che è invece utilizzata per l'ascensione e la ristrutturazione cellulare. La cellula cristallina si rigenera da sé, senza bisogno di essere sostituita. Le cellule che moriranno, forse nel processo di trasmutazione (insieme ad altre tossine non più necessarie alla forma cristallina), vengono filtrate da due di questi nuovi organi, che crescono leggermente sopra l'osso iliaco, espandendo il volume della pancia bassa.

 

Gli altri due organi (che crescono sotto la cassa toracica, proprio sopra le reni, a lato e dietro la forma) produrranno un nuovo genere di cellule che sostengono l'energia fotonica. In ascensione, l'energia fotonica viene raccolta e distribuita a ogni cellula nella forma, che viene infusa di luce o anima. Questo avverrà un po' alla volta e produrrà una minore densità molecolare fisica (eterizzazione). Queste ghiandole (che permettono all'energia fotonica di essere raccolta e distribuita attraverso l'intera

forma) fanno aumentare la circonferenza del bacino.

 

Inoltre, si espande anche la testa, facendo spazio alla crescita della ghiandola pituitaria. Il bocciolo della ghiandola pituitaria ha mille petali separati, conosciuti anche come loto dai 1000 petali, come descritto da Buddha. Ogni bocciolo della pituitaria produce una sostanza chimica differente, necessaria all'ascensione biologica. Questi componenti chimici alterano anche il sistema nervoso, che spesso ricordano esperienze con allucinogeni come il peyote, nelle quali si sta in uno stato di sogno cosciente che è collegato con tutta la vita e si manifesta come uno stato senza tempo. Tuttavia, questo stato sarà il modo nel quale in futuro vi collegherete con il mondo. Sarà uno stato più gioioso, e permetterà di intensificare le esperienze di unità e comunione.

 

 

CAMBIAMENTI PLANETARI

 

L'articolo che stai leggendo continua sotto :
il linguaggio informatico di Dio
LIBRO IN VENDITA Scritto dal Dott. Emanuel Celano - Un testo unico che coniuga informatica, fisica quantistica e spiritualità
IL LINGUAGGIO INFORMATICO DI DIO [ QUI ]

Non è soltanto la forma umana ad espandersi nell'ascensione. In pochissimi anni, ognuno di voi vedrà rappresentanti di tutti i regni sperimentare lo stesso genere di espansione fisica. Vedete, a livello biologico tutti i regni stanno transitando verso la prossima dimensione, poco alla volta. Ogni specie, a sua volta, svilupperà organi paralleli che servono scopi paralleli in ogni rispettiva forma.

 

Inoltre, anche la forma della Terra stessa crescerà. Questa crescita deriva anche dalla struttura cellulare cristallina che impregnerà tutte le rocce, i minerali, le foreste, gli oceani e la vegetazione. Poiché la struttura cellulare cristallina sostiene una vibrazione più elevata, il riscaldamento globale continuerà e con il tempo scioglierà le calotte polari. L'aumento degli oceani sarà di pari passo con l'espansione della forma, e così non ricopriranno tutte le terre emerse. Tuttavia, alcuni continenti saranno inondati e ripuliti nelle regioni spesso sovrappopolate e quindi molto tossiche.

 

Ci saranno anche cambiamenti nel clima terrestre, che sono tutti collegati al riscaldamento globale e alla pulizia necessaria a consentire l'ascensione globale. Le aree desertiche da molti anni o secoli, saranno sommerse dalle acque. L'equilibrio del flusso delle acque è un riflesso del ri-bilanciamento del campo energetico della terra, che fornirà una somma uguale di energia in tutte le parti del mondo. La pioggia è una forma di trasferimento di KI o energia in aree che ne bisogno e sono prive dell'energia per ascendere. Tutto questo avverrà nel prossimo quarto di secolo.

 

RISCALDAMENTO E VAMPATE DI CALORE

 

La Terra si sta riscaldando e il fenomeno è conosciuto come riscaldamento globale. Continuerà a riscaldarsi nei secoli a venire con eruzioni vulcaniche. Il riscaldamento e l'attività vulcanica purificheranno la "pelle" della Terra in preparazione per l'ascensione alla prossima dimensione, e provocheranno il movimento delle placche tettoniche attraverso i terremoti. Quando imparerete a sintonizzarvi e ad ascoltare Madre Terra, saprete quando e come evitare tutti i disastri naturali.

 

In modo simile, chi sta ascendendo sperimenterà la rinascita del sistema di energia della kundalini. La kundalini è un corpo di energia riciclante che è caldo come il fuoco, e consente la combustione del karma o dei contratti e accordi che devono essere rilasciati per ascendere. La kundalini è stata spesso associata alla sessualità, ma la sessualità non è necessaria per risvegliarla.

 

Quando la kundalini è in movimento, le molecole della forma cominciano ad eccitarsi e a ruotare più velocemente. Quest'accresciuto ritmo molecolare, all'interno della forma crea un "calore", che può arrivare a far grondare di sudore. Questo riscaldamento è una parte dell'ascensione, ed è un segno di rigenerazione e resurrezione cellulare, non di invecchiamento o menopausa.

La sudorazione fa sì che le tossine vengano eliminate attraverso i pori della pelle.

 

In modo simile, la Terra continuerà a riscaldarsi con l'accelerazione della rotazione delle molecole, permettendo una vibrazione intensificata. Questo è ciò che provocherà lo scioglimento delle calotte polari e un aumento delle attività vulcaniche. L'attività vulcanica si verificherà man mano che la vibrazione continua a salire, "sciogliendo" sempre più rocce nel centro della crosta terrestre. Quando la pressione interiore aumenta, la stessa sarà rilasciata attraverso la nascita di nuove terre. Nei secoli a venire, alcune di queste nascite avverranno sotto gli oceani e creeranno nuovi continenti. Alcune avverranno nelle terre emerse, sanando tutte le zone eccessivamente inquinate a causa dell'attività umana. Di nuovo, vi invitiamo a sintonizzarvi con la Terra per determinare dove vivere per non sperimentare questi disastri naturali nelle decadi future.

 

CAMBIAMENTO

 

L'Ascensione produce un cambiamento di vita. Perché? Le specie umane stanno trascendendo il karma. Sono il karma o gli accordi che sostengono le

relazioni: con la sposa, i membri familiari, o vivere in una particolare regione, o un lavoro per sostenersi. Quando il karma sarà completato, ci saranno molti cambiamenti. Alcune volte significherà porre fine a una relazione di lunga durata, la separazione dai membri familiari, o la fine di un lavoro. Il cambiamento comunque offrirà un nuovo senso di libertà, che è anche una conseguenza dell'ascensione.

 

Vi invitiamo a permettere il cambiamento. Il cambiamento permetterà a ogni essere umano in ascensione di essere nel posto giusto al momento giusto. È attraverso il cambiamento che questi umani eviteranno di partecipare a disastri naturali, perché si permetteranno di essere guidati a trasferirsi altrove.

 

Prevediamo anche la nascita di nuove comunità, in zone remote del globo, che saranno costruite in zone protette della superficie della Terra, non destinate ad essere drasticamente alterate dai cambiamenti. Queste comunità permetteranno anche una nuova forma di governo basato sulla gioia, l'unità, la comunione e l'amore incondizionato, che diventerà una realtà vivente.

Sarà con grande gioia che Io, Gaia, vedrò queste trasformazioni nei miei bambini umani.

 

Namaste

 

 

 

* * * * * * * * * *

 

Originale in inglese:

<http://www.ascendpress.org/articles/earth-mother/LGsympt.html>

http://www.ascendpress.org/articles/earth-mother/LGsympt.html

 

 

Spiritual School of Ascension

 

 

ISCRIVITI ALLA NEWSLETTER

ISCRIVITI ALLA NEWSLETTER

Iscriviti alla nostra newsletter e rimani aggiornato con UN CLICK QUI :

https://www.spaziosacro.it/newsletterspazio/operazioni.php


#spaziosacro

TROVA LA CURA NATURALE

TROVA LA CURA NATURALE CON UN CLICK

Corsi in Arrivo

reiki bologna


breathwork il potere del respiro

AMI LEGGERE ?

libri gratuiti benessere e crescita personale e spirituale

ACCEDI SUBITO ALLA BIBLIOTECA GRATUITA DI LIBRI DEL BENESSERE, CRESCITA PERSONALE E SPIRITUALE PIU' GRANDE DEL WEB. SCARICA I LIBRI GRATUITI CON UN CLICK QUI :

https://www.spaziosacro.it/interagisci/libri/index.php

FIRMA PER UNA LEGGE SULLE DISCIPLINE BIO-NATURALI

UNA LEGGE PER LE DISCIPLINE BIO-NATURALI : FIRMA ANCHE TU

Ultimi 80 articoli