Se ti piace il nostro sito votalo adesso con un click sul pulsante Google +1 qui sotto :


Ginocchiere FIBRA FIR TORMALINATA

AVEVAMO DETTO CHE I CRISTALLI SONO LA TERAPIA DEL FUTURO

ECCO UNA FIBRA- LA FIBRA FIR- CHE CONTIENE MICROCRISTALLI DI TORMALINA

CON QUESTO TESSUTO DI CUI FANNO GINOCCHIERE, PANCERE ADDOME SCHIENA, GAMBE ….ETC…

SI CHIAMA  FIBRA FIR TORMALINATA

SU CARRELLO “NATURAL STORE”  SUL SITO https://www.spaziosacro.it/naturalstore/

FIBRA  FIR
Oltre alla sperimentazione clinica sulla fibra BIOFIR ci sono molti studi nelle pubblicazioni scientifiche che confermano che i Raggi Infrarossi Lontani hanno significativi effetti biologici e terapeutici. Tali effetti consistono nella dilatazione dei vasi sanguigni, nel miglioramento della circolazione del sangue, nell’attivazione dei tessuti, nel miglioramento del metabolismo e nell’espulsione di scorie conducono ad una rigenerazione e ad un metabolismo fisiologico.

I test effettuati su un gruppo di volontarie che hanno indossato per 6/8 ore al giorno per 60 giorni, hanno mostrato un aumento dell'8% in elasticità della pelle, che rappresenta un risultato impressionante, il 41% di miglioramento dell'efficienza della termoregolazione del corpo e il 35% della riduzione di affaticamento muscolare e una diminuzione dei dolori cronici.

FIBRA FIR

Il corpo umano  è costituito per il 75% di acqua e tramite essa avvengono tutti gli scambi nutritivi e di espulsione delle tossine .Risulta quindi  di fondamentale importanza per la salute delle cellule avere una buona idratazione.

Chimicamente le molecole di idrogeno ed ossigeno che costituiscono l’acqua sono legate da un ponte ionico che le tiene assieme, tendendo tra loro a formare dei grappoli ( cluster ) non permettendo loro di poter lavorare al meglio.

C'è molto interesse in questi tempi per una materia che potrebbe risultare piuttosto complessa. Si tratta dei CLUSTER. Per dare una spiegazione semplice, si può dire che le molecole d'acqua del nostro corpo si aggregano formando dei grappoli più o meno grandi: questi grappoli sono definiti appunto CLUSTER.

Pare inoltre che quando questi Cluster aggregano più di 5 o 6 molecole, il funzionamento normale delle cellulare sia meno efficace. Inquinamento, abitudini alimentari scorrette, scarsa qualità degli alimenti, vita sedentaria e stress sono le principali cause di una aggregazione di molecole superiore a quella citata.

Chimicamente parlando, la reticolazione dei legami di idrogeno porta alla formazione di questi cluster (o clatrati di molecole) che deriva anche dalla tendenza degli atomi di ossigeno a formare non solo uno, ma anche due diversi legami con l'idrogeno verso altrettanti atomi elettropositivi appartenenti a distinte molecole d'acqua. La conseguenza che è che ogni molecola risulta legata ad un numero, fino a 4, di altre molecole. Una cosa simile accade naturalmente, per fare un esempio pratico, nel caso della formazione del ghiaccio.

Quindi, se i nostri Cluster sono troppo "grossi" pare non sia un bene.

Si è scoperto che un minerale , la TORMALINA NERA (i nostri allievi di cristalloterapia ayurvedica la conoscono bene), abbia una particolare caratteristica :

quella di poter riflettere una certa parte dei raggi infrarossi ( nello specifico quelli lontani ) e che essi siano particolarmente benefici per la salute delle cellule del nostro corpo.

Tra le altre cose, essa permette  alle molecole di poter rompere quella formazione di cluster che si viene a creare. Fondendo la turmalina e creando un filato, è possibile quindi potersi letteralmente vestire di salute.

Possibile che una semplice fibra tessile possa essere un potenziale e straordinario veicolo di benessere e non solo?  Innanzitutto, questa fibra consente di ottimizzare il ruolo che l’acqua svolge in ogni processo biologico del nostro organismo.

Nello specifico, favorisce la riduzione dei cluster dell’acqua presente fisiologicamente nell’organismo.

E' un processo che un organismo sano (e giovane) produce ma che viene costantemente e continuamente ostacolato dai campi elettromagnetici cui siamo sottoposti ogni giorno, soprattutto in questi ultimi anni a causa delle radiazioni elettromagnetiche emesse dalle reti dei cellulari e dalle reti Wi-Fi, oltre alle più "vecchie" emissioni radiotelevisive

L'energia solare del benessere.

La bio-ceramica TORMALINATA, è in grado di riprodurre i FIR emessi dal sole (raggi infrarossi lontani) ovvero una tipologia di onde elettromagnetiche di lunghezza ridotta, appartenenti allo spettro della luce solare e simili alle sue radiazioni invisibili (raggi gamma, raggi X e raggi ultravioletti), in quanto capaci di penetrare alla profondità di 4/5 cm e vibrare alla stessa frequenza dell'organismo umano.

Come hanno dimostrato alcuni studi di ricerca in ambito biologico, grazie a queste caratteristiche, i FIR vengono assorbiti con grande facilità dall'organismo, al quale forniscono un contributo indispensabile per la crescita e lo sviluppo. Il calore generato dai FIR facilita il rilassamento dei muscoli contratti.

L'aumento del flusso sanguigno, che fa seguito alla vasodilatazione, fa pervenire nei tessuti una maggiore quantità di sostanze nutritizie, ossigeno, globuli bianchi ed anticorpi e facilita la rimozione dei cataboliti dai tessuti.

Queste modificazioni biologiche migliorano il trofismo dei tessuti, facilitano la riparazione dei danni tissutali ed accelerano la risoluzione degli infiltrati infiammatori.

Ma lo spettro solare contiene anche una classe di raggi nocivi per l'uomo, i raggi ultravioletti (UV-A e UV-B), che vengono in gran parte assorbiti dallo strato di ozono presente attorno alla terra.

Purtroppo l'inquinamento dell'atmosfera sta progressivamente compromettendo la protezione dello strato d'ozono, facilitando il passaggio dei raggi ultravioletti, riducendo la possibilità di assorbire i preziosi FIR, aumentando invece gli effetti dannosi per la salute umana. Da queste esigenze nasce Resistex® Bioceramic un filato in grado di garantire al corpo un benessere totale.

Le caratteristiche dell'innovazione:

- filato di ultima generazione

- buona flessibilità del prodotto in combinazione con fibre naturali

- protezione totale dai dannosi raggi ultravioletti UV-A e UV-B

- barriera attiva contro il calore del sole: freschezza a lunga durata durante l'esposizione al sole e l'attività sportiva

- elevata coibenza termica grazie alle fibre bioceramiche che isolano dal freddo

- emissione dei FIR che stimolano il sistema microcircolatorio del corpo e rafforzano il metabolismo

Effetti benefici dell'intimo

 

Combatte gli inestetismi della cellulite in modo naturale

Stimola e migliora la microcircolazione

 

Migliora il metabolismo e il drenaggio dei liquidi

 

L'articolo che stai leggendo continua sotto :
il linguaggio informatico di Dio
LIBRO IN VENDITA Scritto dal Dott. Emanuel Celano - Un testo unico che coniuga informatica, fisica quantistica e spiritualità
IL LINGUAGGIO INFORMATICO DI DIO [ QUI ]

 

Altamente traspirante, morbido da indossare

 

 

Migliora l'elasticità della pelle

 

 

Attenua l'effetto della pelle "buccia d'arancia"

 

 

Effetto modellante

 

 

Effetto snellente immediato

 

Compressione graduale progressiva

 

Riduce la fatica muscolare e la produzione di acido lattico

 

sport

Migliora le performance durante l'attività fisica

 

sport

Riduce gli edemi delle caviglie

 

Calze

Riduce lo stress fisico e rilassa la muscolatura

 

calze




Effetti della fibra

Le sue proprietà non si perdono durante il lavaggio. I Cristalli Attivi integrati nel filato, permettono di mantenere l’efficacia della fibra inalterata nel tempo nonostante i frequenti lavaggi, tuttavia si raccomanda di lavare il capo SOLO A MANO.

QUESTE FIBRE NUOVE HANNO LE CARATTERISTICHE DI:

  • Aumenta le performance (potenza massima, media e alla soglia) → Studio n°1: Dipartimento di medicina e traumatologia dello Sport di Lucca – “Effetti del tessuto Nexus-ES® sulla prestazione sportiva nel ciclista”+ Studio n°15: Università degli Studi di Torino (tesi di laurea) – “Influenza del sistema foto-ionizzante sulla prestazione”
  • Diminuisce il dolore successivo al lavoro fisico → Studio n°2: Dipartimento di medicina e traumatologia dello Sport di Lucca – “Effetti del tessuto Nexus-ES® sulla idratazione, sulla prestazione atletica e sul DOMS (dolore muscolare tardivo)”
  • Diminuisce l’affaticamento → Studio n°3: Laboratorio Metodologia dell’Allenamento e Biomeccanica Applicata FIGC- Settore Tecnico - “Effetti acuti del tessuto Nexus-ES® nell’attività fisica
  • Aumenta l’idratazione e il recupero → Studio n°2: Dipartimento di medicina e traumatologia dello sport di Lucca – “Effetti del tessuto Nexus-ES® sulla idratazione, sulla prestazione atletica e sul DOMS (dolore muscolare tardivo)” + Studio n°4: Dipartimento di medicina e traumatologia dello sport di Lucca – “Effetti sulla prestazione sportiva in ragazze praticanti basket del tesusto Nexus-ES®”
  • Diminuisce la massa adiposa e aumenta quella muscolare → Studio n°5: Laboratorio Metodologia dell’Allenamento e Biomeccanica Applicata FIGC- Settore Tecnico - “Effetti del tessuto Nexus-ES® sulla preformance dei calciatori”
  • E’ antibatterica (Staphilococcus aureus, Klebsiella Pneumoniae...) → Studio n°6: Lab. SGS – “U.S. Pharmacopoeia 23 Microbial Limit Test (61)” + Studio n°7: Lab. SGS – “AATCC100-1999” + Studio n° 8: Eurofins Biolab “Attività antibatterica anche senza contatto
  • E’ sicura → Studi n°9,10,11: Coronati Consulting LAB – “Citotossicità”, “Sensibilizzazione Allergica”, “Irritazione cutanea” + Studio n°18: Università di Pisa, Dipartimento di Ing. Chimica – “Misura di rilascio a secco e in soluzione acquosa”
  • Modifica lo stato di aggregazione dell’acqua → Studio n°12: Università di Ferrara, Dipartimento di Scienze Farmaceutiche – “Misura della variazione di Zeta Potenziale e mobilità dell'acqua dovuta a esposizione a fibra Nexus-ES®”
  • Migliora la circolazione → Studio n°14: NAHA Hospital, Okinawa - “Studio degli effetti sulla circolazione”
  • Migliora del 30% il recupero post-operatorio → Studio n°16: Centro di Scienze Motorie e Riabilitazione Funzionale "Kinetik", Pisa – "Studio preliminare comparativo randomizzato in cieco sull’utilizzo di Nexus-ES® in campo riabilitativo"
  • Riduce il dolore fino al 60% → Studio n°17: Centro di Scienze Motorie e Riabilitazione Funzionale "Kinetik", Pisa - "Studio preliminare comparativo in cieco randomizzato sulla riduzione del dolore post-intervento di ricostruzione del LCA con ginocchiera

Fibra fir

 

 

https://www.spaziosacro.it/naturalstore/

ISCRIVITI ALLA NEWSLETTER

ISCRIVITI ALLA NEWSLETTER

Iscriviti alla nostra newsletter e rimani aggiornato con UN CLICK QUI :

https://www.spaziosacro.it/newsletterspazio/operazioni.php


#spaziosacro

TROVA LA CURA NATURALE

TROVA LA CURA NATURALE CON UN CLICK

Corsi in Arrivo

reiki bologna


breathwork il potere del respiro

AMI LEGGERE ?

libri gratuiti benessere e crescita personale e spirituale

ACCEDI SUBITO ALLA BIBLIOTECA GRATUITA DI LIBRI DEL BENESSERE, CRESCITA PERSONALE E SPIRITUALE PIU' GRANDE DEL WEB. SCARICA I LIBRI GRATUITI CON UN CLICK QUI :

https://www.spaziosacro.it/interagisci/libri/index.php

FIRMA PER UNA LEGGE SULLE DISCIPLINE BIO-NATURALI

UNA LEGGE PER LE DISCIPLINE BIO-NATURALI : FIRMA ANCHE TU

Ultimi 80 articoli