Se ti piace il nostro sito votalo adesso con un click sul pulsante Google +1 qui sotto :


DOLORI MUSCOLARI

“Ultimamente molti di voi si sono rivolti a noi, lamentandosi di dolori e tensioni nei muscoli del corpo fisico. Nonostante quello che fate per mandarlo via, il dolore continua a rimanere – cambiando la sua natura solo occasionalmente, mentre si sposta e varia in intensità.

Nella maggioranza dei casi, l’origine di questo problema non è fisica. È motivazionale. La causa di base dello stress si trova in una di due aree della vita: Forzare voi stessi a fare quello che non volete fare, o trattenervi dal fare ciò che volete fare.

In passato vi abbiamo parlato di suggerimenti interni che si accompagnano ai vostri quattro principali schemi motivazionali: “Vorrei, voglio, devo e dovrei.” Il primo schema rappresenta un interesse di base in qualcosa (un’attività, un viaggio, un’esperienza), sebbene privo di qualsiasi senso di impegno verso il suo ottenimento.

Il secondo schema è il cuore della risonanza animica, perché non solo contiene il desiderio di avere qualcosa, ma anche un’energia fisica in pieno sviluppo che sostiene quell’interesse con un’azione focalizzata.

Il terzo termine: “Devo”, è sempre collegato, in qualche modo, a: “Voglio”…… poiché rappresenta il processo necessario che una persona dovrebbe attraversare per manifestare o sostenere ciò che desidera. La vera sfida fra i due implica il bisogno di rimanere perfettamente chiari riguardo alla reale connessione fra i due.

La parola “dovrei”, che così di frequente si trova nelle conversazioni quotidiane, è l’equivalente motivazionale dell’aver qualcuno che si inserisce illecitamente nel vostro computer e fa scelte per voi che non combaciano con i vostri schemi energetici o interessi personali. Si trovano soltanto LÀ e voi vi ritrovate ad essere obbligati ad affrontarli quotidianamente. Queste dinamiche interne esistono come sfide alla vostra sovranità personale e compaiono nella vostra mente così da poter riaffermare quella sovranità su base quotidiana. Tutto riguarda le SCELTE, vedete?

“Dovresti fare questo,”……… o…… “Dovresti fare così e così” (Dovre-ismo, potreste dire!)…… sono frase comuni che scorrono quotidianamente attraverso il vostro vocabolario, così come attraverso le vostre vene.

Possono essere piuttosto velenose, sebbene appaiano spesso come brillanti e splendenti mele, saporite per gli occhi e dolci sulla lingua. A tempo debito, potreste anche notare che tendono a farvi venire il mal di pancia!

O un dolore muscolare...

Una volta che il corpo emozionale tradisce il vostro sistema di sicurezza interno, ammettendo schemi motivazionali non pertinenti, il corpo fisico diventerà l’“ultima linea di difesa”… e il corpo ha tutti i diritti di contestare sistemi di valori che non si armonizzano con le motivazioni centrali.

Condivideremo altre informazioni riguardo a questo soggetto a tempo debito.”

<fine trasmissione>

 

Un'Altra Trasmissione da  Le Riconnessioni...

attraverso Daniel Jacob

 

 

“IL MONDO CHE CADE A PEZZI”

 

 

“In merito al vostro cammino ed esperienza quotidiana… è importante ricordare che il “cadere a pezzi” è il principale processo che in questo momento è in corso sul Pianeta Terra.

L'articolo che stai leggendo continua sotto :
scuola di reiki bologna
REIKI : ARTE DI CURA CON LE MANI
SCUOLA DI REIKI BOLOGNA [ CLICK QUI ]

Su tutto il pianeta Esseri in trasformazione lo stanno facendo, per sbarazzarsi dello sforzo e della focalizzazione che hanno incollato la loro attenzione al sistema mondiale (“Matrix” se volete…) e ha impedito loro di danzare e di giocare con lo spirito… con l’anima del Bimbo Magico.

In questo momento, le tre aree di sconvolgimento principale sono: la salute, le finanze e le relazioni.

La maggior parte della gente è profondamente coinvolta nel tenere insieme una o più di queste aree. E se il vostro SÉ CENTRALE è pronto a riconnettersi con tutto e tutti… sarete indaffarati con il compito di LIBERARVI dalla “stretta della morte” che sostenete (o che vi sostiene)… per mezzo di obblighi verso la famiglia, i conti, la reputazione, gli obblighi sociali, e simili.

Non c’è nessuno da “biasimare” per la vostra situazione, nel modo in cui appare davanti a voi ora. È semplicemente il risultato della vostra determinazione interiore a LASCIARE ANDARE… che è spesso alquanto difficile in situazioni favorevoli.

Attraete perciò situazioni sgradevoli che fanno sì che interiormente le cose si SCALDINO… fino a che, infine, la vostra VOLONTÀ UMANA è pronta a focalizzarsi di più nell’ADESSO… e a scoprire la PROFONDITÀ DEL DESIDERIO che si cela sotto tutti questi obblighi.

Una volta che la volontà “responsabile” e/o “dipendente” si libera, è importante trascorrere del tempo connettendosi al proprio CENTRO ORGANICO… corpo ed emozioni… come una guida per le vostre mosse successive qui sulla Terra.

Utilizzate il vostro corpo come un Contatore Geiger, mentre cercate la “radianza” che ispirerà il vostro futuro. Andate verso ciò che vi dà energia e vi eccita, sia che sembri esserci una ricompensa finanziaria, prestigio, oppure no.

Allontanatevi da quelle cose che vi indeboliscono, anche se questo significa spezzare legami di lunga data con individui a cui tenete. Non li dovete eliminare dalla vostra vita. Trovate semplicemente dei nuovi format per relazionarvi a loro così che il “torpore” venga rimosso e la relazione rivitalizzata. È difficile provare le proprie ragioni ed essere in un posto o in una relazione se non c’è nessuna energia in movimento.

Negli stadi iniziali, avrete bisogno di garantirvi un notevole periodo di tempo DA SOLI… in cui poter vagliare le sensazioni e gli impulsi nel Contatore Geiger. Non prendete impegni permanenti fino a che non tenete conto di questo. Altrimenti, il vostro senso della prospettiva sarà ancora alquanto distorto dal pensiero del Vecchio Paradigma.

Dovete essere brutalmente onesti con voi stessi riguardo alla differenza fra ciò che è veramente importante per voi e ciò che è stato installato come responsabilità sociale. Una volta che vi siete concessi questo tempo da soli… rimarrete sorpresi dei risultati. Alcune energie … che in precedenza avete giudicato come “pesi” intorno al collo… sono VERAMENTE IMPORTANTI, mentre altre che sembrano essere così brillanti, all’improvviso si affievoliscono, una volta che l’ENERGIA DELLA RIBELLIONE del VIVERE CON INTENZIONE viene rilasciata.

Alla fine, quando tutti cominciamo finalmente a LASCIARE ANDARE… l’Amore dimostra essere l’energia più facile e più compassionevole di tutte.

Richiede VERITÀ e AUTENTICITÀ… che è presente sempre e soltanto nel MOMENTO PRESENTE. Tutta la verità non dura che un momento, e viene poi sostituita da una NUOVA verità… e chi tenta di restare aggrappato alla verità di ieri, come la manna di ieri… si ritroverà con il mal di pancia… perché è andata a male.

Lasciate che i doni del vostro cuore vi mostrino il cammino e tutti gli altri elementi… salute, benessere, amore e affetti… li seguiranno. Non abbiate paura di lavorare con le vostre mani o di trasferirvi… poiché l’opportunità economica è una distanza verso cui i profeti e i guaritori sono diretti nei loro compiti spirituali successivi.

Siamo a vostra disposizione 24 ore al giorno. Allungatevi semplicemente e noi saremo là ad accogliervi, in qualsiasi forma vogliate. Siate pazienti, siate veramente ONESTI con voi stessi in tutte le cose. Quello che gli altri pensano di voi è semplicemente una proiezione del loro stesso processo nel vostro spazio vitale.

Se gestite la vostra vita per mantenere il loro favore, vi ritroverete a sempre a vivere in cerchi. Voi non siete LORO, e loro non sono VOI… non nello spazio 3D comunque. Al di là di quello, tutti sono UNO. Ma qui… è importante essere autentici al 100%... così i riflessi che vi rimandate uno con l’altro sono originali e autentici, anziché intrugli plastici del vostro sé “socializzato”.

Ci sono molte buche e trappole più avanti! Ma vi stanno crescendo le ali e riuscirete a volare molto prima di cadere sul serio.

<fine trasmissione>

Le Riconnessioni 

 

Un'Altra Trasmissione da  Le Riconnessioni...

attraverso Daniel Jacob

ISCRIVITI ALLA NEWSLETTER

ISCRIVITI ALLA NEWSLETTER

Iscriviti alla nostra newsletter e rimani aggiornato con UN CLICK QUI :

http://www.spaziosacro.it/newsletterspazio/operazioni.php

Corsi in Arrivo

reiki bologna


breathwork il potere del respiro

AMI LEGGERE ?

libri gratuiti benessere e crescita personale e spirituale

ACCEDI SUBITO ALLA BIBLIOTECA GRATUITA DI LIBRI DEL BENESSERE, CRESCITA PERSONALE E SPIRITUALE PIU' GRANDE DEL WEB. SCARICA I LIBRI GRATUITI CON UN CLICK QUI :

http://www.spaziosacro.it/interagisci/libri/index.php

FIRMA PER UNA LEGGE SULLE DISCIPLINE BIO-NATURALI

UNA LEGGE PER LE DISCIPLINE BIO-NATURALI : FIRMA ANCHE TU

Ultimi 80 articoli

Ancora nessun commento ...
Lascia un commento

Devi essere loggato per lasciare un commento. Entra ora !