Se ti piace il nostro sito votalo adesso con un click sul pulsante Google +1 qui sotto :


STITICHEZZA O DOLORI MESTRUALI ? LA SOLUZIONE E' IL MASSAGGIO PER EFFLEURAGE

MAI SOFFERTO DI PROBLEMI DI STITICHEZZA o DOLORI MESTRUALI O VUOI AIUTARTI IN GRAVIDANZA ?
ECCO UN VALIDO AIUTO : IL MASSAGGIO FLOREALE PER EFFLEURAGE SULL'ADDOME

Massaggio Floreale per Effleurage sull’Addome :
massaggio dolce e profondo con oli essenziali purissimi e fiori di Bach per vari disagi addominali (es: stitichezza), dolori mestruali e aiuto nella gravidanza e nel parto.

Massaggio floreale per EFFLEURAGE sull’addome: massaggio con oli essenziali purissimi e fiori di Bach per i disagi intestinali (es: stitichezza) per uomini e donne, per lenire i dolori mestruali, per il periodo della gestazione e la preparazione al parto.

Effleurage significa sfiorare o toccare dolcemente, il massaggio per effleurage possiamo definirlo l’arte di accarezzare Il tocco sapiente, dolce, la forma che fa scivolare le mani e i vostri sentimenti del momento, il variare della velocità, sono una vasta gamma di stimoli che possono incantare la persona ricevente. Percepirete la persona nei suoi bisogni e nella sua sensibilita’ .

Esso può Essere utile anche come una cura di transizione tra le diverse tecniche di massaggio. L’accarezzare lento è una fonte di relax. Come suggerisce il nome, è il movimento lento che contraddistingue questa tecnica. Esso porta con un effetto benefico a calmare i nervi riducendo in tal modo l’ansia.

Stimolando il corpo, la sua applicazione consente di ottimizzare la circolazione sanguigna e linfatica. Effleurage permette un’ efficace penetrazioni di oli essenziali purissimi e fiori di Bach e con questa base anche lo slittamento delle mani sulla superficie della pelle è più semplice e il sangue regola il flusso linfatico locale.Dopo gia’ 40 minuti la microvascolarizzazione cutanea si riattiva cosi’ anche il “lavoro dell’intestino” poiche’ la stitichezza crea spesso i piu’ grandi disagi.

Vengono leniti dolori mestruali e anche le GESTANTI possono provarne i benefici. Puo’ essere utile nei problemi della pelle, dei muscoli e dei tendini
Nel seminario esperienziale verranno insegnate le basi del massaggio per Effleurage sull’addome per i diversi disagi addominali per le cure e verranno indicati gli oli essenziali PURISSIMI utilizzati e i fiori di Bach corretti per le problematiche sopra elencate.

Per approfondire ed iscriversi al seminario nel quale imparare il massaggio :
https://www.spaziosacro.it/massaggio-floreale-per-effleurage-sull-addome/

L'articolo che stai leggendo continua sotto :
il linguaggio informatico di Dio
LIBRO IN VENDITA Scritto dal Dott. Emanuel Celano - Un testo unico che coniuga informatica, fisica quantistica e spiritualità
IL LINGUAGGIO INFORMATICO DI DIO [ QUI ]

ISCRIVITI ALLA NEWSLETTER

ISCRIVITI ALLA NEWSLETTER

Iscriviti alla nostra newsletter e rimani aggiornato con UN CLICK QUI :

https://www.spaziosacro.it/newsletterspazio/operazioni.php


#spaziosacro

TROVA LA CURA NATURALE

TROVA LA CURA NATURALE CON UN CLICK

Corsi in Arrivo

reiki bologna


breathwork il potere del respiro

AMI LEGGERE ?

libri gratuiti benessere e crescita personale e spirituale

ACCEDI SUBITO ALLA BIBLIOTECA GRATUITA DI LIBRI DEL BENESSERE, CRESCITA PERSONALE E SPIRITUALE PIU' GRANDE DEL WEB. SCARICA I LIBRI GRATUITI CON UN CLICK QUI :

https://www.spaziosacro.it/interagisci/libri/index.php

FIRMA PER UNA LEGGE SULLE DISCIPLINE BIO-NATURALI

UNA LEGGE PER LE DISCIPLINE BIO-NATURALI : FIRMA ANCHE TU

Ultimi 80 articoli