Se ti piace il nostro sito votalo adesso con un click sul pulsante Google +1 qui sotto :


Il Corpo di Luce : cambiare la struttura del DNA, del RNA e il numero dei Chakra

Il Corpo di Luce

Quando saranno completate le trasformazioni già in atto da una quindicina d’anni a questa parte, il nostro corpo fisico modificherà completamente la sua struttura e avremo quello che viene definito “Corpo di Luce”.

Anche se il nostro corpo sta già subendo una serie d’impercettibili cambiamenti di base, le maggiori trasformazioni devono ancora aver luogo. Quello che, in sostanza, stiamo per cambiare è la struttura del DNA, del RNA e il numero dei Chakra.

I cambiamenti: la struttura a doppia elica del DNA includerà altre dieci eliche, per un totale di dodici; la struttura base del corpo si trasmuterà da Carbonio a Silicio; la nostra frequenza energetica vibrazionale aumenterà a tal punto che le nostre cellule diventeranno sempre più sottili e meno dense (e quindi con sempre meno parte organica) e con sempre più Luce all’interno. Appena questo processo sarà concluso, non avremo più bisogno di cibo, ma potremo vivere esclusivamente di Luce ed Energia Vitale o Prana.

Molte persone, leggendo queste parole, alzeranno un sopracciglio con scetticismo, tra l’incredulo e il divertito. Mi rendo perfettamente conto che questo succederà… e forse starà succedendo proprio in questo momento. Io non posso obbligare nessuno a credermi, né potrei mai sperare di riuscirci: se fosse così facile non saremmo in tanti, in tutto il mondo – in questo momento – a tentare di trasmettere questi concetti scrivendo libri, tenendo conferenze e corsi, preparando DVD e allestendo siti internet. La faccenda è seria e della massima importanza. Se non siete convinti, non limitatevi ad accantonare questo progetto universale, ma parlatene con altri e vedrete che ci sono molte persone (fortunatamente) già intente a lavorare per il pianeta. Altri che, all’inizio, proprio come voi, erano indecisi e poi hanno iniziato a frequentare un corso di discipline orientali.

Agli altri, che spero siano la maggioranza, chiedo di assumersi la loro parte di responsabilità che questo momento richiede. Il premio sarà il “ritorno a casa” e la memoria di chi siamo. Riavremo la telepatia, saremo nuovamente in grado di viaggiare nello spazio-tempo e nell’universo multidimensionale e ricorderemo le tecniche e le facoltà perdute.

Tuttavia, affinché questa meraviglia possa accadere, bisogna che tutti si attivino al processo di trasformazione, maturando il desiderio di questi cambiamenti che, sul profilo energetico, ripristineranno il numero dei nostri Chakra, riportandolo a quello originale di dodici.

Magnetismo terrestre

Il magnetismo terrestre è l’energia magnetica prodotta dalla massa ferrosa del pianeta e dalla velocità di rotazione. Tale energia avviluppa la Terra con effetto calamita, dando ai due poli una polarità diversa: uno positivo e l’altro negativo. Poiché la velocità della rotazione è direttamente proporzionale al magnetismo, il fatto che alcuni recenti studi geologici abbiano evidenziato una certa diminuzione del magnetismo terrestre, si traduce con un rallentamento del pianeta. Questo è un fatto “normale”, nel senso che si ripete ciclicamente, e secondo alcune profezie, questo fenomeno sta per ripetersi proprio in questi anni.

Per ora nessuno si è accorto di questo rallentamento. Forse ce ne accorgeremo nel momento in cui la Terra, dopo aver rallentato, si fermerà per riprendere a ruotare in senso contrario. In altre parole, i due poli s’invertiranno così che il Polo Sud si troverà al posto di quello Nord e viceversa. Questa inversione di polarità è già avvenuta in passato; lo testimoniano alcuni antichi papiri egizi dove lo scriba aveva annotato che il sole era sorto ad ovest; mentre Enoch descrive a sua volta una notte di 72 ore, i Maya, invece, descrivono un giorno di 72 ore. Logicamente, quando la Terra si ferma, da un lato è giorno e dall’altro è notte: e questa situazione rimarrà in stand by fino alla ripresa della controrotazione.

Una curiosità sconcertante riguarda gli orologi atomici della Terra, la cui precisione è indiscussa. Sembra che gli scienziati si siano accorti di questo rallentamento (impercettibile) del pianeta e siano stati costretti a “rimettere” a tempo gli orologi più di una volta negli ultimi anni; se non lo avessero fatto… adesso il mezzogiorno corrisponderebbe alla mezzanotte.

La Frequenza Schuman

L’energia della Terra, al pari d’ogni altra energia, “vibra” con una particolare frequenza. Si tratta di frequenze conosciute come Hertz, e corrispondono al numero di cicli vibratori al secondo, sviluppati da qualunque cosa. Il nostro pianeta vive grazie al Sole, all’acqua, a quest’energia e ad una serie di reazioni e di fenomeni comuni anche all’uomo. Come il corpo fisico umano, la Terra è composta di un 70% d’acqua, da una circolazione energetica, dai chakra e da un’aura. Questo dimostra che l’uomo, per vivere in simbiosi con la natura, deve innanzitutto rispettarla, dal momento che rappresenta uno dei suoi stessi aspetti. L’uomo è parte integrante della Terra.  

La Frequenza Schuman1 o Risonanza di cavità Schuman, è l’energia emessa dalla Terra, la sua “onda cerebrale”. Dal 1898 (quando fu scoperta) agli anni ’70, si pensava che la sua emissione di 7,83 Hz fosse invariabile; poi, proprio in quegli anni, gli scienziati si resero conto che era iniziata ad aumentare. Nel 1986 era arrivata a 8,6 Hz e il 19 giugno 2006 la Frequenza Schuman è arrivata a 11,27103751 Hz, entrando in sintonia con la superficie della Apicale, mentre prima del 19 maggio 2006 era a 11,23634715 Hz.

Precedentemente al 19 agosto 2005, il pianeta Terra aveva superato la soglia Cristica di 11,00856329 Hz. La Frequenza Schuman aumenta ogni giorno di un coefficiente numerico ben preciso (legittimato dai N° Archetipo). Il giorno 30 gennaio 2012 sarà a 12,99381479 Hz  e il 02 febbraio 2012 sarà a 13,01913986 Hz. Con il raggiungimento dei 13 Hz la Terra entrerà nella Civiltà Galattica.

Dal momento che l’intensità di questa frequenza è indirettamente proporzionale all’intensità del magnetismo terrestre, la Terra… sta rallentando.

Circa duemila anni fa il campo magnetico terrestre aveva raggiunto il massimo della sua intensità e poi ha preso a diminuirla con una fase naturale simile all’alternarsi delle stagioni. In questo momento misura almeno la metà di allora. Si tratta di un fenomeno destinato a continuare perché rientra in un meccanismo del tutto naturale.

Ascensione

L'articolo che stai leggendo continua sotto :
il linguaggio informatico di Dio
LIBRO IN VENDITA Scritto dal Dott. Emanuel Celano - Un testo unico che coniuga informatica, fisica quantistica e spiritualità
IL LINGUAGGIO INFORMATICO DI DIO [ QUI ]

Poiché l’ascensione alla quinta dimensione dipende da una serie di coincidenze tra cui l’innalzamento della Frequenza Schuman, un dato come quello che avete appena letto non può lasciarvi indifferenti. Ho già spiegato che si tratta di una concomitanza di vari fattori, compresa la caduta del magnetismo terrestre, l’influenza della Cintura Fotonica e il “giro di boa” del Lungo Anno precessionale.

Anche se molti, mentre stanno leggendo, si sentiranno impotenti davanti a questo evento, la verità è che questo momento è importante per la Terra e per tutti i suoi abitanti. Adesso, proprio mentre state leggendo, state ricevendo un messaggio della massima priorità: la Terra ha bisogno del nostro aiuto e possiamo, anzi dobbiamo, riuscire in questa missione. Per farlo, dobbiamo adeguare la nostra struttura energetica a quella della Terra, aumentando la spiritualità dentro di noi. Con un lavoro globale, riusciremo nella missione. Ci sono già molti buoni auspici a questo proposito e sembra proprio che la situazione sia sotto controllo!

In ogni modo, siccome state leggendo questo libro, io ho il dovere di spiegarvi che siete stati invitati a questa esperienza dalla Fratellanza Cosmica che lavora “per” e “con” noi da molto tempo per fare dei prossimi anni gli anni più importanti di questo ciclo terrestre.

Non spaventatevi, perché ognuno potrà decidere se ascendere o no. E non temete: la Terra non perderà l’effetto gravitazionale, perché esso è regolato da altre leggi e non dalla rotazione. Dovete solo ricordare che abbiamo un compito fantastico. E se avete paura di morire, in senso fisico, non dovete averla, perché altre volte l’umanità ha vissuto questa “avventura” ed è sempre sopravvissuta.

Il famoso ricercatore Gregg Braden parla del “Punto Zero”, riferendosi al preciso momento in cui la Frequenza Schuman avrà raggiunto il suo massimo (13 Hz) e il magnetismo terreste il suo minimo (zero). Sembra che il “Punto Zero” di Braden raggiungerà il quid nel 2012. Secondo i suoi studi, i poli si sono invertiti molte volte, l’ultima delle quali 11.000-13.000 anni fa, in un’epoca associata con la fine di Atlantide e l’inizio della ricostruzione dopo il cataclisma del 10500 a.C.

Il fenomeno noto come Precessione degli Equinozi, della durata di 26.000 anni, è responsabile di questo processo di trasformazione e 13.000 anni fa eravamo proprio a metà di esso.

Alcuni ritengono che anche la Cintura Fotonica avvolgerà la Terra come un salvagente nello stesso periodo, e che sarà proprio quella a portarci in salvo nella quinta dimensione! Altri invece attribuiscono al “giro completo” della Precessione degli Equinozi, la responsabilità del salto quantico. Forse dovremo aspettarci una concomitanza di vari fenomeni e, in tal caso, il cambio dimensionale avverrà più facilmente al termine del Lungo Anno precessionale, che vedrà una concentrazione di tutti questi fenomeni.

Per quel momento dovremo assolutamente aver chiaro quello che sta per accadere. Ognuno, agendo secondo la propria coscienza, avrà deciso di unirsi a gruppi di meditazione e avrà realizzato il Corpo di Luce o/e la Merkaba, perché il salto quantico avvenga in tutta sicurezza. Altri, avranno semplicemente invocato il proprio Maestro Spirituale mediante preghiere e bajans. Altri ancora staranno frequentando un corso dove si insegnano le tecniche di risveglio e avranno capito l’importanza della consapevolezza animica, avranno imparato a canalizzare attraverso i Chakra e la ghiandola pineale. E un certo numero di persone staranno lavorando per risvegliare le coscienze addormentate, in armonia con le indicazioni ricevute.

Spero che molti di voi avranno fatto questo. Ma prima di allora, molto prima, dovremo aver tessuto la maglia della Griglia Energetica che metterà in salvo tutti, anche quelli che non erano stati informati o non ci hanno creduto. E per fare questo bisogna attivarsi ora!

Di là dal fatto che possiate o no frequentare altre persone per mettere in pratica gli insegnamenti, c’è una cosa che potete fare da soli ed è la cosa più importante: dovete cambiare la vostra Coscienza, dovete farle un lifting, una grande pulizia.

Il 2012 sta per arrivare e sarà un momento speciale. Forse ci saranno più terremoti del solito e ci saranno più eruzioni vulcaniche. Maremoti, tzunami e tempeste tropicali flagelleranno alcune aree del pianeta più del normale e probabilmente ci saranno più tornados da monitorare… ma in fondo, non ci stiamo già abituando?

Il clima subirà qualche variante e per qualche giorno internet e le telecomunicazioni andranno in tilt, ma con il ritorno del magnetismo tutto o quasi riprenderà a funzionare. Sul pianeta ci saranno trasformazioni provvisorie e altre definitive che riguarderanno soprattutto le abitudini delle persone per l’ascensione di molte coscienze verso una dimensione più elevata.

È questo il miracolo: succederà e basta. E sarà bellissimo.

Ognuno di noi, già da questo momento, deve cambiare il modo di vedere le cose, riordinare la propria esistenza e la vita di ogni giorno; tutti insieme, un po’ al giorno, dobbiamo lavorare su noi stessi per produrre cambiamenti rilevanti che si rifletteranno sulla nostra Madre Terra. Dovremo compiere azioni amorevoli e agire secondo coscienza. È facile, perché Dio non ha previsto per noi azioni difficili.

E soprattutto ognuno dovrà ricordare che siamo un puntino nell’Universo Multidimensionale, siamo figli delle stelle e i nostri figli sono bambini del Cosmo. E tutti, proprio tutti, stiamo usando una stilla/porzione di un’Unica Anima Cosmica…

(tratto da “Anima Cosmica”, di Daniela Bortoluzzi, ed. Melchisedek)  

testo di i 15 anni fa…MA ANCORA NON E’ SUCCESSO….

ISCRIVITI ALLA NEWSLETTER

ISCRIVITI ALLA NEWSLETTER

Iscriviti alla nostra newsletter e rimani aggiornato con UN CLICK QUI :

https://www.spaziosacro.it/newsletterspazio/operazioni.php


#spaziosacro

TROVA LA CURA NATURALE

TROVA LA CURA NATURALE CON UN CLICK

Corsi in Arrivo

reiki bologna


breathwork il potere del respiro

AMI LEGGERE ?

libri gratuiti benessere e crescita personale e spirituale

ACCEDI SUBITO ALLA BIBLIOTECA GRATUITA DI LIBRI DEL BENESSERE, CRESCITA PERSONALE E SPIRITUALE PIU' GRANDE DEL WEB. SCARICA I LIBRI GRATUITI CON UN CLICK QUI :

https://www.spaziosacro.it/interagisci/libri/index.php

FIRMA PER UNA LEGGE SULLE DISCIPLINE BIO-NATURALI

UNA LEGGE PER LE DISCIPLINE BIO-NATURALI : FIRMA ANCHE TU

Ultimi 80 articoli