Se ti piace il nostro sito votalo adesso con un click sul pulsante Google +1 qui sotto :


Raffreddamenti ? Ecco la pronta guarigione naturale

Per i raffreddamenti che danno infiammazioni e febbre o per la prevenzione degli stessi ECCO ALCUNI PRODOTTI:

-ACQUA IPERTONICA DI QUINTON (si ordina in farmacia) per lavaggi nasali o da bere (se non si ha la pressione alta…contiene molti oligoelementi e da’ energia oltre a purificare le vie respiratorie poiche’ e’ stata presa dalle profondita’ di 100 metri e al largo nell’oceano) da ordinare in farmacia

Quinton il rimedio naturale che viene dal mare

Personalmente la amo moltissimo….quando i capelli hanno perso Sali minerali mi do una fialetta nei capelli, la utilizzo per lavaggi nasali o per la gola o se c’e’ stata febbre e si e’ sudato molto e si ha perso Sali minerali si beve una fiala in un bicchiera di acqua!

 

Tra le acque minerali l’acqua di mare è la più completa in quanto contiene quasi tutti gli ingredienti esistenti in natura. Le proprietà benefiche dell’acqua marina sono ben note.

Il plasma marino di Quinton come vedremo va molto oltre.

 

Guarire e stare bene con l’acqua di mare

Diceva Euripide – “il mare guarisce le malattie degli uomini”. Il nostro corpo è composto in prevalenza da liquidi ed ha una costante necessità di acqua per reintegrarli, cosi come l’acqua è l’elemento predominante anche del nostro pianeta. Le proprietà benefiche dell’acqua di mare per bellezza e salute sono note a tutti. Già la talassoterapia si basa sull’utilizzo dell’acqua marina che viene raccolta, filtrata e riscaldata per far si che preservi le sue proprietà. In combinazione con il clima marino l’acqua di mare è un toccasana per diversi disturbi e può svolgere un’azione antibatterica e rivitalizzante.

Plasma di Quinton

Il plasma marino contiene quasi tutti gli elementi contenuti nella tavola periodica. I sali minerali e gli oligoelementi sono in esso contenuti nel dosaggio e nella forma corrispondente a quella dell’ambiente interno dell’organismo umano. Il plasma di Quinton, dal nome del suo scopritore Renè Quinton, è acqua di mare opportunamente trattata per le esigenze dell’organismo e resa sterile: ciò permette – assumendola per via orale o in uso topico -di rimineralizzare l’organismo, ristabilendo il metabolismo minerale alterato e l’equilibrio ionico. Ad esempio una cura con acqua di mare moltiplica fino a 10 volte il tasso di magnesio, con notevole miglioramento delle manifestazioni allergiche, dell’assimilazione dei nutrienti e diminuendo le fermentazioni gastriche.

Plasma umano e plasma marino

La vita viene dall’acqua: ogni individuo i primi nove mesi della propria esistenza è immerso nel liquido amniotico. A seguito dei suoi studi il biologo René Quinton ebbe una suggestiva intuizione: “la composizione del mezzo liquido interno, sangue e linfa, di tutti gli organismi viventi” -ipotizzò – “è fisiologicamente simile all’acqua di mare”. La scienza lo derise, mancavano le prove. Quinton accettò la sfida e organizzò la prova sperimentale in un locale pubblico (laboratorio di Fisiologia Patologica del College de France). L’esperimento fu fatto su un cane del peso di 10Kg che venne dissanguato in quattro minuti. L’animale andò in coma. Quinton sostituì il sangue con 6,6 Kg di acqua di mare diluita con acqua distillata (circa i sette decimi del peso dell’animale): il cane resuscitò.

L’esperimento venne ripetuto per confermare che l’acqua di mare è “come sangue” e dunque tale da non comportare mai pericoli, iniettando a un cane “più del suo stesso peso” in acqua marina diluita. Gli animali ripresisi in pochi giorni, saranno “più vivaci di

” come avessero cioè avuto un preciso beneficio, trovando nell’acqua di mare un apporto vitale superiore a quello stesso del sangue sottratto loro. René Quinton non si accontentò e andò avanti con le sue ricerche che lo portarono successivamente anche alla prova chimica dell’equivalenza fra sangue e acqua di mare per la natura dei sali, per la presenza di oligoelementi e per le proprietà chimiche: per cui confermò l’ipotesi iniziale che “nulla rassomiglia al mezzo liquido interno dell’uomo più della semplice acqua del mare”.

Utilizzo del plasma di Quinton

Il Plasma di Quinton è pura acqua di oceano sterilizzata a freddo. L’acqua di mare è ricca di oligoelementi e sali minerali, elementi che entrano nel nostro corpo attraverso la pelle riattivando in questo modo la circolazione, stimolando il metabolismo e le attività d’assimilazione e d’eliminazione.

 

In quali casi è utile l’acqua di mare Quinton

Gli ambiti in cui è consigliata l’assunzione o l’applicazione cutanea del plasma di Quinton sono davvero molti: in ambito dermatologico per acne, foruncoli, blefariti, eczemi, psoriasi, punture di insetti, orticaria, per citarne alcuni.

Per l’apparato gastroenterico in casi di afte, colite, colon irritabile, diarrea, gastrite, gastroenterite, stipsi, emorroidi. A supporto delle problematiche dell’apparato sessuale, ginecologiche: andropausa, astenia sessuale, candidosi, sindrome premestruale, menopausa.

In diversi ambiti della pediatria, a supporto delle problematiche relative all’apparato endocrino, per l’apparato scheletrico, come come integratore alimentare e molto altro ancora.

L’acqua di mare viene raccomandata per curare le artrosi, le infiammazioni dei tendini, dei muscoli e dei nervi, delle prime vie respiratorie e per combattere l’obesità e la cellulite.

Il plasma di Quinton bevuto a stomaco vuoto, può guarire numerosi disturbi: dermatiti, psoriasi, allergie alimentari, riniti e sinusiti, osteoporosi, dolori reumatici, astenia e sindromi depressive.

 

Altri prodotti:

L'articolo che stai leggendo continua sotto :
il linguaggio informatico di Dio
LIBRO IN VENDITA Scritto dal Dott. Emanuel Celano - Un testo unico che coniuga informatica, fisica quantistica e spiritualità
IL LINGUAGGIO INFORMATICO DI DIO [ QUI ]

 

 

-IL MIELE DI MANUKA PIU’ CURATIVO E NATURALE (miele che uccide tutti i batteri anche quelli antibioticoresistenti- 1 cucchiaino alla mattina- e se ci sono problemi un’altro alla sera ottimo anche per i bambini)

 

COSTA mezzo kg 60 euro ma merita e’ della ditta COMPTOIRS E COMPAGNIES e dopo molti esperimenti abbiamo compreso che e’ uno dei migliori

 

E per l’inverno , questo inverno di scie e’ bene tenersi curati iniziando con un cucchiaino al mattino di questo miele

 

- una fialetta da bere tenendola sotto la lingua prima per un minuto di CAJEPUT da bere della ditta specchiasol “per evitare influenze” (3 al di’ se abbiamo gia’ sintomi di raffreddamento) in erboristerie specializzate

 

(e’ solo una pianta piu’ il bismuto che e’ un oligoelemento che aumenta le difese immunitarie…ai bambini, se non sono allergici alla pianta, piace molto perche’ lo devono succhiare da una piccola cannuccia)

 

E 20 gocce al di come prevenzione e altre 20 se non si sta bene di : POMPELBIOTIC della farmaderbe se si ha bisogno di un antibiotico naturale e se non si e’ allergici al pompelmo bene anche per i bambini ma meno gocce per volta (poiche’ e’ molto oleoso bere un goccio d’acqua dietro nello stesso bicchiere tre volte per essere sicuri di assumerlo)

E utilizzare lo SPRAY POMPELMBIOTIC per la gola…

 

Carmen joti

 

 

 

MIELE DI MANUKA: Scoperto DAGLI SCIENZIATI CHE UCCIDE TUTTI I BATTERI!

 

I ricercatori australiani sono stati sorpresi di scoprire una cura per tutti sotto il loro naso - un miele venduto nei negozi di alimenti naturali come medicina naturale.

Lungi dall'essere un alimento della salute oscuro con dubbie qualità curative, la nuova ricerca ha mostrato che questo miele uccide ogni tipo di batteri che gli scienziati hanno gettato a lui, compresi gli antibiotico-resistenti "superbatteri" che affliggono gli ospedali e uccidendo i pazienti in tutto il mondo.

Alcuni batteri sono diventati resistenti a tutti i farmaci comunemente prescritti antibatterico. Ma gli scienziati hanno scoperto che il miele di Manuka, come è noto in Nuova Zelanda, miele o marmellata cespuglio, come è noto in Australia, ha ucciso ogni batteri o patogeni è stato testato su di esso.

http://www.riseearth.com/2012/08/mysterious-honey-discovered-that-kills ....

 

ISCRIVITI ALLA NEWSLETTER

ISCRIVITI ALLA NEWSLETTER

Iscriviti alla nostra newsletter e rimani aggiornato con UN CLICK QUI :

https://www.spaziosacro.it/newsletterspazio/operazioni.php


#spaziosacro

TROVA LA CURA NATURALE

TROVA LA CURA NATURALE CON UN CLICK

Corsi in Arrivo

reiki bologna


breathwork il potere del respiro

AMI LEGGERE ?

libri gratuiti benessere e crescita personale e spirituale

ACCEDI SUBITO ALLA BIBLIOTECA GRATUITA DI LIBRI DEL BENESSERE, CRESCITA PERSONALE E SPIRITUALE PIU' GRANDE DEL WEB. SCARICA I LIBRI GRATUITI CON UN CLICK QUI :

https://www.spaziosacro.it/interagisci/libri/index.php

FIRMA PER UNA LEGGE SULLE DISCIPLINE BIO-NATURALI

UNA LEGGE PER LE DISCIPLINE BIO-NATURALI : FIRMA ANCHE TU

Ultimi 80 articoli