Se ti piace il nostro sito votalo adesso con un click sul pulsante Google +1 qui sotto :


DIALOGANDO CON VOI SUL REIKI

DIALOGANDO CON VOI SUL REIKI

Dice Schopenhauer che il primo dovere di chi scrive o parla, è quello di evitare di atteggiarsi a profeta e di non usare un linguaggio allusivo, fumoso e oscuro.

Non vogliamo niente di tutto questo. Ci dichiariamo allievi "in cammino", sperimentatori E testimoni. Non diamo nulla per scontato, amiamo la scienza e lo Spirito della conoscenza, possiamo aver buone intuizioni ... rimaniamo in cammino fiduciosi e puri nella nostra apertura del cuore.

Non è più il tempo di passare per "creduloni", o dare tutto per scontato o, al contrario, offrire false illusioni.

Sta arrivando il tempo del conforto e della Grazia, anche se sembra difficile.

Per un principio di onestà intellettuale vi informiamo che sul REIKI è stato detto di tutto e di più:

- che è di origine giapponese o cinese, che i suoi Simboli sono di origine buddista, induista, e che per altri sono stati presi dalla tecnica "Waiqi" del Qi Gong , la via della Medicina Cinese...

-che il Maestro Usui non è mai esistito o, al suo opposto, che è assolutamente esistito ed era di religione cattolica, o che era buddista o che il Reiki è nato dal SEIKI il cui iniziatore non era altro che una Maestra: una certa Ikuko Osumi e così via...

- anche la tradizione si movimenta passando dalle Hawai, all'America, il Giappone, la Cina e il Tibet...

Sorridendo bonariamente sulla necessità di trovare il testimone originale, pensiamo che l'arte di curare con le mani si perda nella notte dei tempi e che anche il Maestro Gesù o il Budda o chissà quanti altri maestri o uomini "normali" lo hanno testimoniato. Sarebbe appropriato che I seguaci di questi grandi maestri non fossero cosi’ spaventati dall’Energia del Reiki….tutto viene dalla SORGENTE !

C'è da dire, infatti che vi sono molti detrattori del Reiki ; queste persone non vorrebbero che la cura con le mani fosse un dono per tutti, non vorrebbero sentire parlare di "Energia Divina" così anche su internet scrivono cose assolutamente non vere e non dimostrabili e si spingono verso l'offesa e l'ingiuria….aiutati in questo anche da master o reikisti che non operano con integrità, disonorando Reiki e ledendo la fiducia delle persone.

Essi hanno aggiunto altri nomi alla parola Reiki abbinando così tante altre tecniche che a volte poco o niente hanno a che fare con questa canalizzazione energetica. Hanno anteposto il loro ego e hanno apportato strani cambiamenti.

Al contrario, vogliamo essere testimoni e ci testimoniano perfino medici in ospedali, di come sia efficace e piacevole questa arte di cura. E soprattutto come sia semplice ed efficace per se stessa !

C'è un'altra verità di cui vorremmo farvi partecipi:

con il cambio dimensionale che sta compiendo la Terra, L'Energia REIKI che "arriva" durante le iniziazioni e nei trattamenti è ora molto POTENZIATA, veramente diversa da quella di 22/20 anni fa quando abbiamo iniziato il percorso e diversa perfino da quella di due anni fa !

Qualunque sia la situazione, qualunque sia l'origine o il testimone, pubblicamente e onestamente affermiamo che L'ENERGIA REIKI E' POTENTE e mantiene quello che i ci hanno trasmesso : E' L'ARTE DEL RIEQUILIBRIO ENERGETICO! Cura, purifica, coccola, “ti da’ una mossa”, aiuta a crescere...

Importante e’ scegliere BUONI ED INTEGRI CANALI!

Ma è solo facendone esperienza personalmente che si potrà comprendere meglio quello che andremo dicendo. Dal dire al fare... all'ESSERE !

Lasciando aperto lo spazio dell'accoglienza, usando il DISCERNIMENTO e il PURO INTENTO, Noi ne diveniamo canali, attori consapevoli, TESTIMONI integri.

QUELL'INTEGRITA' che non verrà intaccata dal fanatismo ma neppure da uno scetticismo paralizzante.

Vi invitiamo, assieme a noi, a rimanere nell'intenzione e nella volontà di ricercare quello che è meglio per voi, di ascoltare l'intuizione, di essere aperti al confronto e al dialogo per il bene di tutti. In cammino verso l'accoglienza e l'esperienza con mente neutrale e grande apertura di cuore.

Poiché, come dice il grande illuminato Yogi Harbhajan, mondialmente riconosciuto come un grande maestro dei nostri tempi, nel suo "testamento" spirituale :

L'articolo che stai leggendo continua sotto :
il linguaggio informatico di Dio
LIBRO IN VENDITA Scritto dal Dott. Emanuel Celano - Un testo unico che coniuga informatica, fisica quantistica e spiritualità
IL LINGUAGGIO INFORMATICO DI DIO [ QUI ]

"E' venuto il tempo non per adorare Dio, ma per fidarsi e per dimorare nel Dio all'opera.

L'uomo smetterà di smussare gli angoli e verrà ad una reale esistenza. E non ci vuole molto perché ciò accada. Ogni persona che pensa di essere grande può essere nulla, perché l'Era dell'Informazione è così potente, fruibile, comprensibile, effimera, che nulla può funzionare a lungo.

Voi non siete in grado di ingannare nessuno, ma potete trattare e aiutare ognuno alla pari. E' il Sistema di Percezione del Sé che si svilupperà automaticamente in voi .

Ora è venuto il tempo in cui dovrete avere una mente meditativa per poter aspettare e vedere ciò che vi arriva.

Allora la vostra mente vi guiderà ad agire verso i giusti canali. Incontrerete le persone giuste. Il vostro futuro è adesso e la vostra presenza è la vostra purezza.

Non dovete purificarvi: siete già puri ! Semplicemente non dovrete corrompervi con le distrazioni, le storie e creando romanticismi senza senso, fantasie e immaginazioni che sono zero.

Voi avrete la maestria di voi stessi attraverso il vostro servizio, il vostro carattere, il vostro impegno e, cosa più importante di tutte, attraverso la vostra grazia.

La vostra GRAZIA INDIVIDUALE è la virtù più richiesta oggi. E la vostra proiezione, che vi darà soddisfazione, completezza e esaltazione, è la vostra nobiltà.

Voi agirete nobilmente, con grazia, gentilezza e compassione. Queste sono le vostre protezioni ed è attraverso questo sistema di percezione che sarete traboccanti di energia, toccando il cuore delle persone, sentendo il loro sentire, e colmando il loro vuoto.

Agirete in maniera meravigliosa e il vostro flusso soddisferà la gratitudine dei cuori degli altri. Sarà un nuovo tipo di relazione.

Creeremo tutti insieme una nuova umanità con un nuovo Sistema Sensoriale e perciò stabiliremo l'Era dell'Acquario. Questo è il carattere fondamentale che dovrete imparare dal cuore."

Lavoriamo per questo e ce lo auguriamo di cuore !

***

COOPERAZIONE TRA MONDO OLISTICO E MEDICINA UFFICIALE

Noi siamo fatti anche di un "corpo fisico" ed è corretto che chiediamo aiuto a medici e fisioterapisti etc..., ma siamo "anche" corpo sottile, psiche, spirito o come volete chiamarlo e così perchè non affidarci all'Energia Universale, al Nostro Divino SE' ? A DIO ? ALLA SORGENTE o come volete chiamarla?

A quando la cooperazione, l'integrazione per un mondo migliore? Medicina olistica, medicina naturale, medicina complementare!

Noi lavoriamo per questo e vi ringraziamo di essere qui a meditare su quello che vi viene trasmesso.

Sentitevi liberi. Sentitevi gioiosi di ricevere….per poi ridonare…….Grazie!

I MAESTRI DI REIKI DELLA SCUOLA SPAZIO SACRO :

CARMEN CATTANI ED EMANUEL CELANO

Per approfondire :

https://www.spaziosacro.it/reiki-bologna-e-scuola-di-reiki/

ISCRIVITI ALLA NEWSLETTER

ISCRIVITI ALLA NEWSLETTER

Iscriviti alla nostra newsletter e rimani aggiornato con UN CLICK QUI :

https://www.spaziosacro.it/newsletterspazio/operazioni.php


#spaziosacro

TROVA LA CURA NATURALE

TROVA LA CURA NATURALE CON UN CLICK

Corsi in Arrivo

reiki bologna


breathwork il potere del respiro

AMI LEGGERE ?

libri gratuiti benessere e crescita personale e spirituale

ACCEDI SUBITO ALLA BIBLIOTECA GRATUITA DI LIBRI DEL BENESSERE, CRESCITA PERSONALE E SPIRITUALE PIU' GRANDE DEL WEB. SCARICA I LIBRI GRATUITI CON UN CLICK QUI :

https://www.spaziosacro.it/interagisci/libri/index.php

FIRMA PER UNA LEGGE SULLE DISCIPLINE BIO-NATURALI

UNA LEGGE PER LE DISCIPLINE BIO-NATURALI : FIRMA ANCHE TU

Ultimi 80 articoli