Se ti piace il nostro sito votalo adesso con un click sul pulsante Google +1 qui sotto :


PIACERE E DOLORE IN TRASFORMAZIONE

rileggiamo:

“PIACERE E DOLORE IN TRASFORMAZIONE”

LE RICONNESSIONI attraverso Daniel Jacob

Miei Cari Amici:

Siamo Le Riconnessioni. Rappresentiamo tutte quelle parti del vostro Sé Espanso che avete dovuto dimenticare per diventare umani. Non siamo mai stati molto lontani da voi, solo lontani abbastanza. Nelle nostre fila sono rappresentati tutti i “concetti ponte” che vi connetteranno con ciò che è chiamato Il Multiverso. Queste connessioni diventeranno i vostri “modem”, che permetteranno alla vostra mente umana di “connettersi” a risorse e possibilità infinite. Tutto ciò di cui avete bisogno è credere e si possono effettuare delle connessioni che cambieranno la vostra vita per sempre.

Il dolore è spesso necessario, quando qualcuno è pronto a risvegliarsi spiritualmente. La sofferenza non sempre deve essere una parte del disegno. La sofferenza scaturisce da una mentalità di separazione e di risentimento. È un desiderio per ciò che è momentaneamente fuori portata. O, sono imprecazioni di giudizio contro ciò che sta accadendo nel presente – mentre sensazioni e circostanze premono su di voi.

Queste fonti di pressione interna/esterna simboleggiano il tipo di intensità che trasforma il carbone in diamanti e i metalli base in oro. Ma se a queste si resiste, esse possono anche spezzare una persona, non lasciando nulla se non il residuo di ciò che avrebbe potuto essere.

La lussuria e l’invidia sono forme di sofferenza, come lo sono l’avarizia e l’ira.

Non tutti quelli che soffrono languiranno nel proprio dolore. Alcune vi si prodigheranno.

Proprio come è possibile sperimentare il dolore senza la sofferenza, allo stesso modo è possibile sperimentare la sofferenza senza dolore. Alcune persone accumuleranno merci e risorse, sperando di schermare la propria consapevolezza dalla carenza fisica. Poi, spenderanno il proprio tempo e denaro cercando ciò che soddisferà la loro anima.
Pochi si rendono conto che la consapevolezza della mancanza è una parte cruciale dell’esperienza del sentirsi soddisfatti. Queste due sensazioni sono inesorabilmente collegate.

LA CONNESSIONE CORPO/MENTE

Quando funzionate dentro il vostro veicolo fisico, i vostri meccanismi percettuali per discernere il dolore dal piacere sono letteralmente avvolti uno intorno all’altro. In alcuni casi, la principale causa determinante di quale sensazione sia considerata è quella che arriva dal vostro stesso sistema di valori, e dalla vostra stessa interpretazione di ciò che avviene intorno a voi.

Non c’è che una linea sottile fra il piacere ed il dolore e talvolta la vostra mente vi dirà che qualcosa vi sta facendo male, anche se altre parti del vostro essere stanno dilettandosi con ciò che accade. Questa è una forma di dissonanza cognitiva che ha confuso i vostri scienziati per secoli.

Neurologicamente, quello che descriviamo è simile al vostro discernimento sensoriale della differenza fra caldo e freddo. Se prendete un pezzo di ghiaccio e lo strofinate sulla pelle, il corpo vi dirà che sente freddo. Se continuate a strofinare quello stesso pezzo di ghiaccio sulla stessa parte di pelle, arriverà un momento in cui comincerà a sentire caldo. Avete mai sentito l’espressione “ustione da congelamento”? Confonde la mente, non è vero? Questi elementi come possono essere così connessi? In verità, è perché tutto è connesso e niente esiste in e per se stesso.
E questo è ciò di cui vorremmo parlarvi oggi.

La comprensione di questo soggetto richiede la volontà di rilasciare la dualità di questi due concetti che chiamate “dolore” e “piacere” ed abbracciate la constatazione che sono due parti della stessa medaglia.
Un’idea non può esistere senza l’altra. Non è possibile delineare l’esperienza del piacere senza avere un chiaro concetto del dolore. Per ricordare l’espressione comunemente usata: “Non so ancora che cosa voglio da una relazione, ma so assolutamente che cosa non voglio!!!”

Bene, Miei Cari Amici, siamo qui per dirvi che conoscere un’estremità dello spettro è conoscere automaticamente anche l’altra.
Perché una persona occupi un castello in Cielo, deve avere anche un appartamento all’Inferno. Frequentemente, però, la mente umana si programmerà per venire sul pianeta con uno di quei canali bloccati.
Poi, nel momento fissato, i “paraocchi” cadranno dal cavallo e si verificherò un’inondazione di conoscenza e di stimolazione sensoriale. Per molti, questa situazione viene avvertita in modo alquanto traumatico.
Per altri, è il principio di un meraviglioso mondo nuovo.

Per gli scopi delle nostre comunicazioni con voi, inviteremo ora un ricordo che non c’è più solo piacere o dolore nel vostro universo.
Ci sarà, invece, un’unificazione di quelle sensazioni che sono conosciute come Piacere/Dolore (o “Pialore”, se preferite) simile a quella giunzione di percezione interattiva cui voi ora vi riferite come Corpo/Mente.
Presto imparerete che questa congiunzione di sensazione è assolutamente essenziale alla vostra piena esperienza della “realtà solida” in ciò che chiamate il vostro Mondo della Forma.

PICCHIARE LA TESTA

Il dolore vi radica, il piacere vi eleva e vi aiuta a volare. Quello che sale deve anche scendere, o la sensazione della differenza fra i due stati viene persa.
La vera percezione esige un senso di contrasto.
Queste difficoltà e mancanze che arrivano sul vostro pianeta in questo momento, sono creazioni della vostra stessa Mente di Massa.
Non vi sembra, in alcuni casi, che l’umanità sia diventata il suo peggior nemico?
Chi ha bisogno di alieni spaziali o super virus che vi facciano fuori? Lasciati a voi stessi, sembrate quasi essere intenti nell’essere il vostro stesso giudice e carnefice.

L'articolo che stai leggendo continua sotto :
il linguaggio informatico di Dio
LIBRO IN VENDITA Scritto dal Dott. Emanuel Celano - Un testo unico che coniuga informatica, fisica quantistica e spiritualità
IL LINGUAGGIO INFORMATICO DI DIO [ QUI ]

Molti di voi hanno sentito la storia di un uomo che si era imbattuto in un tipo che si picchiava con entusiasmo un martello sulla testa. Pensando che questo fosse piuttosto folle, il primo uomo domandò: “Perché ti colpisci la testa con quel martello?” A questo il triste tipo rispose: “Perché quando smetto, sto così bene…”

Riuscite ad associarlo con quello che stiamo dicendo qui? Man mano che sul globo l’esperienza del Se Stesso si espande, un numero crescente di voi cercherà di ri-stabilire il proprio senso di polarizzazione con qualcuno o qualcosa.
Ci siamo spesso riferiti a questo “bisogno” del dramma come ad un “dovrei-smo”. A volte diventate così espansi che avete bisogno di “darvi un pizzicotto” o uno schiaffo sulla faccia…… o, forse, di picchiare la testa contro il muro…… per rammentare a voi stessi che siete ancora qui.
Questo, però, solo per un breve attimo. Una volta che il fattore resistenza che gioca nel vostro cuore è mitigato, lascerete andare il vostro bisogno di ferirvi e di tormentarvi per mantenere una sensazione di “controllo”.

STANCHEZZA E MALESSERE

I vostri corpi stanno interpretando il “piacere e dolore” anche attraverso la loro distribuzione di focalizzazione sul mondo intorno a voi. Molti hanno espresso un declino nell’energia fisica e nella forza vitale – specialmente con il prossimo avvicinamento del Pianeta Marte alla Terra. Affinché comprendiate completamente questo e lo gestiate, per voi sarà molto utile rendersi conto del trascinamento in corso fra il vostro corpo fisico e la Madre Terra.
Ognuno di voi è, letteralmente, “allacciato” a Lei, e gli viene permesso di sperimentare un po’ della Sua energia e processi vitali, come se fossero vostri.

Questa è semplicemente un’altra forma di Cambiamento di Fase, quando alternate la vostra definizione del “sé” da un singolo corpo fisico ad un intero corpo planetario. Come abbiamo detto spesso, questo potente processo è il modo in cui il genere umano sta lentamente e regolarmente cambiando la direzione del suo sviluppo puramente come anime separate ed espandendosi in un Se Stesso Collettivo. Questo viene fatto senza sacrificare la propria individualità. Da qui, le sensazioni da “andata e ritorno” che sono implicate nel Cambiamento di Fase. Prima, siete questo. Poi, siete quello. Avanti e indietro, attraverso il Velo.

Il vostro principale indicatore, per quando vi trovate in un Cambiamento di Fase, sarà che non sembrerete sapere ciò che vi sta accadendo. Ci sono certe sensazioni, certi segni e sintomi, ma non riuscite a definirli o a capirli.
E quello che vi stiamo dicendo è: non riuscite a “capirli”, perché ciò che state definendo come “voi” è cresciuto considerevolmente. Non vi trovate più “sotto” determinate circostanze di vita. Ora siete sopra di loro. Avete agganciato i vostri meccanismi neurologici in qualcosa di così vasto ed infinito che l’unica cosa che il vostro corpo può fare è rallentare e sperimentare il semplice volume di quanto grandi in realtà siate.
A quel livello di coscienza, un’anima non possiede più la “comprensione” (understanding=stare sotto). Vi spostate ora nella “comprensione totale” (overstanding=stare sopra). Riuscite a capire cosa stiamo dicendo?

Molte di quelle condizioni fisiche che sono caratterizzate dalla stanchezza, dai dolori, e dalla letargia sono direttamente relazionate al processo di Cambiamento di Fase.
Fra di loro si trovano la Sindrome da Stanchezza Cronica, il Lupus Epstein-Barr, l’Artrite, la Fibromialgia e il Diabete.
Tutti questi portali verso la crescita sono segni che il corpo sta resistendo…… e “sentendo il calore” di una connessione a qualcosa di piu' vasto . È una misura di radicamento che utilizza il dolore e la disfunzione, per fornire un punto di contrasto ad un’infusione di potere.
È una “spina piantata nella carne” che vi ricorda che siete ancora umani.

Il fattore per determinare l’esistenza della “Sindrome da Accelerazione Globale” in una persona è piuttosto semplice. Se andate dal dottore e lui non riesce a trovare nulla di “sbagliato” in voi, e non sa come far cessare i vostri sintomi……… è ragionevole dire che vi trovate profondamente immersi nel vostro processo di Trasmutazione Fisica. Sono i dolori del travaglio per la nascita della Nuova Umanità.

Molte delle anime più forti sul pianeta, utilizzano questo momento nella storia per invocare la sofferenza del mondo nel loro corpo, fino a che quel mondo non sarà pronto ad ammettere quanto sia veramente vasto ed esteso.
Come abbiamo detto: “A volte l’UNO deve diventare i MOLTI e sostenere quel tono fino a che i MOLTI non sono pronti per diventare UNO.
” Questa è la vera natura dell’ESPIAZIONE (in inglese AT-ONE-MENT)……… e ora tocca a voi fare il viaggio attraverso la fiamma.

Se voi siete una di queste anime, non cercate di scrollarvela di dosso.
Non potete essere arruolati nel processo di “Cristicizzazione” .
Non ci sono vittime, solo volontari.
Come disse Gesù, durante la sua stessa esperienza d’infusione e di trasformazione. “Nessuno mi toglie la vita, ma la offro da me stesso.”
State diventando una Persona Ponte – un connettore di vita, morte ed infinito.
Avanti e indietro, attraverso il Velo. Espansione. Contrazione.
E molti ci saranno che attraverseranno quel Ponte che state creando.

Non migliora i vostri sintomi negare il vostro ruolo nella creazione di questo processo di trasformazione, o imprecare contro il calore del fuoco che brucia la vostra pelle, mentre mettete il vostro corpo e il vostro mondo sull’altare della Trasformazione Fisica.

In verità, tali dinieghi di responsabilità attizzano il fuoco e l’intensità del calore che vi spinge in avanti! Così sia.
Siete venuti qui a fare questo e non ve ne andrete prima che il processo sia completato.

Abbiamo molto di più da condividere sul “Principio Piacere-Dolore”, ma per ora, è sufficiente dire che, indifferentemente da quello potreste ritrovarvi a pensare in un momento determinato, ci sono parti di voi che amano assolutamente quello che sta succedendo! Potreste chiamare quelle vostre parti “pervertite” o “malate”, ma una volta ancora…… questo serve solo ad intensificare il modo in cui state cominciando a sperimentare voi stessi.

Venite qui, in queste dimensioni fisiche da un posto dove potete fare o avere qualsiasi cosa, solo pensandola.
Poiché è un posto di limitazione e di disperazione, per qualcuno così potente, questa è praticamente una vacanza.
E, in verità, è solo per una stagione, un micro-secondo nel flusso dell’eternità. E le vostre parti connesse ed espanse che si rendono conto di questo stanno facendo tutto quello che possono per assicurarsi che succhiate ogni goccia del succo dei “limoni” del dramma 3D, prima che vi permettiate di risorgere al potere e alla gloria.

Sebbene il Velo dell’Oblio nasconda alquanto efficacemente questa bieca motivazione dalla vostra mente cosciente, siete davvero un manipolo di Houdini Cosmici, che cercano di essere uno migliore dell’altro nel numero di ostacoli che potete superare.

Certamente, quando il pendolo oscilla di nuovo verso il piacere, le sensazioni sono molto più dolci, grazie al contrasto con il dolore.

Perciò, ecco che li avete. Il Fosso e il Pendolo! Ci stiamo già divertendo? Oh sì, certamente!

Frivolezza, Intensità e Tribolazione.
Qualcosa di perfettamente “adeguato” (in inglese “F.I.T.”) per voi in questo momento.
Noi siamo sempre qui.
Allungatevi per trovare la nostra guida, il nostro incoraggiamento, un bicchiere d’acqua fresca e qualunque altra cosa vi possiamo dare per intensificare il vostro "divertimento" di tutto ciò che siete e che fate.

www.danieljacob,com
the reconnection

ISCRIVITI ALLA NEWSLETTER

ISCRIVITI ALLA NEWSLETTER

Iscriviti alla nostra newsletter e rimani aggiornato con UN CLICK QUI :

https://www.spaziosacro.it/newsletterspazio/operazioni.php


#spaziosacro

TROVA LA CURA NATURALE

TROVA LA CURA NATURALE CON UN CLICK

Corsi in Arrivo

reiki bologna


breathwork il potere del respiro

AMI LEGGERE ?

libri gratuiti benessere e crescita personale e spirituale

ACCEDI SUBITO ALLA BIBLIOTECA GRATUITA DI LIBRI DEL BENESSERE, CRESCITA PERSONALE E SPIRITUALE PIU' GRANDE DEL WEB. SCARICA I LIBRI GRATUITI CON UN CLICK QUI :

https://www.spaziosacro.it/interagisci/libri/index.php

FIRMA PER UNA LEGGE SULLE DISCIPLINE BIO-NATURALI

UNA LEGGE PER LE DISCIPLINE BIO-NATURALI : FIRMA ANCHE TU

Ultimi 80 articoli