Se ti piace il nostro sito votalo adesso con un click sul pulsante Google +1 qui sotto :


Perche' alcuni guariscono ed altri no?

Perchè alcuni guariscono ed altri no?

 

I guaritori in questa stanza e quelli che stanno leggendo hanno imparato qualcosa, e vi dirò fra un attimo cosa hanno imparato. Ecco una domanda che possono avermi fatto e che voi potete avere chiesto:

 

"Caro Spirito, io sono un guaritore. Applico lo stesso equilibrio energetico a differenti persone, e ci sono davvero reazioni completamente differenti. Alcuni guariscono, ed altri no. Sto facendo qualcosa di sbagliato?”

 

Ecco cosa i guaritori con esperienza vi direbbero: i guaritori non guariscono, equilibrano! Non c’è nulla che tu o qualcun altro possa fare su questo pianeta per guarire un’altra persona senza il suo consenso totale e la sua totale intenzione. Ma quello che puoi fare è risplendere la tua luce così luminosamente che essi troveranno quel porto sicuro chiamato “guarigione” perchè li hai equilibrati a tal punto che possono procedere da loro stessi.

 

Hai ancorato la tua luce, guaritore, e hai bilanciato la persona. Sta a loro, invero, decidere se l’equilibrio è sufficiente per andare avanti. E questa è una libera scelta. Quindi non metterti in una posizione dove ti rimproveri di un fallimento apparente... mai! State facendo il lavoro dello Spirito, e alcuni di voi lo stanno facendo in modo profondo. E ci sono anche molti che si alzeranno dal vostro lettino della guarigione senza “vedere” mai ciò che fate. Non sentiranno nulla. Se ne andranno per la loro strada perchè scelgono di non aprirsi alla compassione, o scelgono attivamente di non essere guariti, per il momento.

 

C’è un insieme di elementi riguardo alla sincronicità, la co-creazione, che non sempre è ciò che pensate. Qualche volta molti di voi si trovano in una posizione o condizione di non guarigione, in attesa di qualcos’altro per allinearsi, così che quando alla fine arrivate, arrivate alla condizione di guarigione migliore possibile che mai! Ve lo abbiamo detto in passato. Qualche volta un “no” dallo Spirito nel presente, significa una celebrazione più tardi. E come lo sapete, mie care persone lineari, miei cari guaritori? Come sapete se avete piantato un seme di equilibrio che sboccerà più tardi in un meraviglioso fiore? La risposta è: non lo sapete.

 

Ecco un’altra cosa per coloro che siedono regolarmente davanti a dei guaritori energetici. Si va da un guaritore dopo l’altro, forse incominciando un processo dopo l’altro, poi fate qualcosa di molto interessante, caro Essere Umano lineare. Se ricevi un “no” dallo Spirito (non avviene nessuna guarigione), spesso butti via il guaritore, ed il processo di guarigione... e non ci ritorni più. Lascia che ti faccia questa domanda. Se hai piantato un seme, poi gli hai dato due giorni e non è accaduto nulla, butteresti via il vaso, la terra e il giardiniere? No! Invece, spesso aspetti… conoscendo le stagioni... conoscendo come queste cose funzionano.

 

Quei guaritori ci sono ancora vicini, e i procedimenti che usano funzionano davvero! Forse l’energia non sembrava funzionare su di te? Bene, forse non eri ancora pronto. Forse il tempo delle cose intorno a te non era appropriato. Forse il tuo sentiero individuale non aveva abbastanza saggezza per accettare ancora l’esperienza dell’“intero corpo”. Aspetta, e prova ancora. Non gettare via nulla, mai!

 

Umano, stai ascoltando questo? Non vale solo per la guarigione. Cosa dici dell’idea che avevi su qualcosa che sentivi doveva farsi... ma nulla è accaduto? Hai buttato via l’idea solo perchè sembrava non funzionare? Non stai onorando l’interdimensionalità che ti abbiamo insegnato. Devi far operare il lineare contro il non-lineare! Prova ancora. Comprendi che, solo perchè non ha funzionato nel momento in cui hai tentato sulla traccia lineare, non significa che sia finita! Onora la visione e l’amore che vi è intervenuto. Onora il tempo, e l’incredibile quantità di lavoro che ci vuole per preparare la realizzazione della tua intenzione più grande. Che vergogna avere tutte le risposte ad un solo passo di distanza, ma inaccessibili solo perchè hai pensato che la porta fosse lineare e poteva essere aperta solo una volta!

 

E' appropriato guarire qualcuno che non può decidere per se stesso?

 

"Caro Spirito, sono un guaritore. E’ appropriato e corretto effettuare una guarigione su un Essere Umano che sembra non aver la capacità di chiederla? Per esempio, potrebbe essere un Essere Umano in coma. Potrebbe essere una persona in uno stato mentale non equilibrato. Qual è la differenza tra un’appropriata lezione di vita e un'interferenza? E’ giusto?”

 

L'articolo che stai leggendo continua sotto :
il linguaggio informatico di Dio
LIBRO IN VENDITA Scritto dal Dott. Emanuel Celano - Un testo unico che coniuga informatica, fisica quantistica e spiritualità
IL LINGUAGGIO INFORMATICO DI DIO [ QUI ]

Sembrerebbe così che l’Essere Umano di fronte a voi abbia la sua libera scelta “muta” e voi fate una domanda sulla correttezza di una guarigione forzata? Ci sono due riposte: (1) Ricorda che tu non guarisci; tu equilibri. Quindi, è giusto accendere una luce in una stanza scura? Forzi gli occupanti a vedere? No. Li metti in grado di scegliere. Quindi, la domanda è, in realtà : “E’ appropriato equilibrare senza permesso?” (2) Ogni Essere Umano che non è in equilibrio o è incosciente, ha un frammento di puro equilibrio in ogni singola cellula. Se il cervello Umano non funziona, molto spesso altre cellule (milioni di esse) sono a posto... e gridano per avere equilibrio - ognuna di esse! Non è diverso quando il cervello è consapevole e le altre parti del corpo hanno problemi... fanno male! Il dolore è il grande comunicatore della biologia per avvisare il cervello che sono necessari correttivi ed equilibrio in una data area. Vale lo stesso al contrario. Se l’Umano è in uno stato di coma, le cellule del corpo tenteranno di bilanciarsi. Desiderano essere consapevoli! Nel cervello della persona in disequilibrio c'è un grido per l'intenzione di essere riequilibrata. Questo è spesso il motivo della loro ansia. Benché essi possano essere in uno stato non funzionale, sono anche spesso depressi, poiché una parte di loro desidera essere integra… ma non possono esprimerlo.

 

Possono non essere in grado di dirlo, e possono non essere in grado di comunicarlo, ma questa è la verità perchè il corpo Umano desidera l’equilibrio che definite “normale”. Quando non c’è il “normale”, anche se non potete sentirlo provenire dalla bocca, o anche dagli occhi, ogni cellula lo desidera ardentemente e lo chiede. Così, sì, è appropriato che operiate e equilibriate quella persona. E’ appropriato inviare luce in una zona buia. Non è forzare nulla. E’ solamente illuminare. Ricordate, qualche volta siete il catalizzatore per un risveglio di quell’Umano, che non sarebbe arrivato mai se non aveste fatto qualcosa. Qualche volta voi siete la loro sincronicità! Siete il loro angelo! Pensateci la prossima volta che passate accanto a qualcuno che sembra essere in uno stato al di là del contatto conscio. Circondateli di energia equilibrante. Inviate loro luce, e poi lasciate la libera scelta alle loro cellule di fare il proprio lavoro.

 

E' giusto guarire quelli intorno a me?

 

Una terza domanda sulla guarigione viene da un non guaritore. Viene da un operatore di luce che desidera aiutare quelli che vede intorno lui.

 

“Caro Kryon, caro Spirito, ho parenti ed amici ed ho molta gioia ed informazioni spirituali per loro. Ho guarigione per loro. Ho imparato così tanto su come funzionano le cose. Potrei aiutarli a renderli integri; potrei aiutarli a farli sentire meglio. Potrei dare loro esercizi ed informazioni, e potrei anche dare loro un libro che potrebbe aiutarli. Cos’è che dovrei fare? E’ giusto? Kryon, tu hai detto che questa nuova energia è non-evangelizzante. Allora cosa devo fare?”

 

Operatore di luce, questa è forse la domanda più profonda di tutte. Tu sei un notevole filantropo, non è vero? Hai imparato la compassione per te e per gli altri. Sei più attento alla mancanza di umanità di molti, e ti addolori molto di più per la terra di quanto hai mai fatto prima. La risposta è quella che è sempre stata: prenditi cura di te stesso. Sembra una non-risposta? Lascia che te ne spieghi la meccanica e decidi.

 

Più il faro sta in alto, più lontano la luce brilla e può essere veduta. Più il faro è ancorato, meno la tempesta lo toccherà. Quando tu cammini per questo pianeta distribuendo questa luce, brillerai in aree che sono buie. Le aree oscure sono in luoghi in cui ci sarà l’onnipresente “libera scelta”, che da tutti noi è così venerata… ed è un importante riferimento per quelli intorno a te.

 

Hai un parente che vive con te? Forse è un amico che ami teneramente? Tutto dentro di te desidera poterli aiutare ma loro non sono interessati? Ti dirò come potrebbero essere interessati. Lascia che essi ti osservino! Lascia che essi vedano che tu “vivi ciò in cui credi”.

Celebra il lavoro che ami. Diventa tollerante con una persona che è insopportabile. Fai un sorriso radioso giorno dopo giorno - che sia sincero. Celebra la tua vita! Guarisci il tuo corpo e parla alle tue cellule. Allora forse, solamente forse, quella persona verrà da te un giorno e dirà: “Benché io possa non credere a ciò che tu credi, posso vedere che funziona per te. Da dove devo cominciare?

Come posso avere ciò che tu hai?” Oh, miei cari, non vedete l’ora di sentire queste parole? Voi sapete a chi sto parlando qui, vero? E questa è la risposta. Potrebbe essere così semplice? Chi ha detto che era semplice! Prendetevi cura di voi stessi, vibrate più alto, andate in uno stato di ascensione…

questo non è semplice. Questo è il lavoro.

 

KRYON

www.stazioneceleste.it

ISCRIVITI ALLA NEWSLETTER

ISCRIVITI ALLA NEWSLETTER

Iscriviti alla nostra newsletter e rimani aggiornato con UN CLICK QUI :

https://www.spaziosacro.it/newsletterspazio/operazioni.php


#spaziosacro

TROVA LA CURA NATURALE

TROVA LA CURA NATURALE CON UN CLICK

Corsi in Arrivo

reiki bologna


breathwork il potere del respiro

AMI LEGGERE ?

libri gratuiti benessere e crescita personale e spirituale

ACCEDI SUBITO ALLA BIBLIOTECA GRATUITA DI LIBRI DEL BENESSERE, CRESCITA PERSONALE E SPIRITUALE PIU' GRANDE DEL WEB. SCARICA I LIBRI GRATUITI CON UN CLICK QUI :

https://www.spaziosacro.it/interagisci/libri/index.php

FIRMA PER UNA LEGGE SULLE DISCIPLINE BIO-NATURALI

UNA LEGGE PER LE DISCIPLINE BIO-NATURALI : FIRMA ANCHE TU

Ultimi 80 articoli