Se ti piace il nostro sito votalo adesso con un click sul pulsante Google +1 qui sotto :


LA NUMEROLOGIA TANTRICA SARA' UNA VERA SCIENZA DEL FUTURO

NUMEROLOGIA TANTRICA

NUMEROLOGIA SACRA

SECONDO GLI INSEGNAMENTI DI HARBAIJAN SINGH OVVERO YOGI BHAJAN

I numeri portano in sé un’energia di comunicazione. In altre parole, trasmettono un messaggio.

LA NUMEROLOGIA SARA’ UNA VERA SCIENZA DEL FUTURO: La numerologia può apparire come la scienza esoterica più lineare che ci possa essere. Riduce numeri complessi a una cifra e poi individua l'energia di ciascun numero.

I numeri sono molto lineari, stanno in fila, così potreste pensare che rappresentino una realtà molto regolare e "singola". Questo è quello che sembra. Ma non è così che funziona. Il numero non fa nulla da sé stesso, perché deve avere un collegamento con l'energia quantica dell'Umano.

Se chi interpreta è un lettore di prima classe, conoscerà anche la storia dell'uno, di come è stato generato, e le implicazioni dei numeri che potevano stargli accanto, sia nel passato che nel presente. Ciò che vi sto dicendo è che la numerologia è quantica e che in realtà non potete mai vedere un numero e chiedere: «Che cosa fa?»

Il numerologo lo sa e farà del suo meglio per mettere insieme i numeri con altri numeri così da esporre, nella linearità, una risposta quantica che descriva ciò che avete bisogno di sapere.

La numerologia sacra  è basata su vibrazioni di energia e sono queste vibrazioni che collegano tempo, spazio, vivente e non vivente.

In ogni incarnazione scegliamo (e ci vengono dati) i nostri numeri che definiscono il percorso per quella particolare incarnazione e le lezioni che scegliamo o dobbiamo imparare.

La Numerologia Tantrica è una Scienza Sacra della tradizione del Kundalini Yoga, che è stata tramandata da Maestro a discepolo per molti anni in India. Essa fa riferimento al Maestro Yogi Bhajan, L'ultimo Mahan tantrico Bianco e grande Maestro di Kundalini Yoga. Ora "illuminato".

Parliamo di un efficace sistema diagnostico per scoprire i doni e le prove che dovremmo riconoscere e attraversare nel corso dell'esistenza. Si conosce se stessi ed il proprio karma attraverso lo studio dei numeri che sono archetipi, energie prime che indicano e governano il nostro cammino. Attraverso semplici calcoli sulla nostra completa data di nascita, che indica le cinque relazioni fondamentali della nostra vita, possiamo determinare quali sono le nostre forze nascoste e quali le sfide che dovremmo affrontare.

La Numerologia Tantrica è un'arte con cui possiamo capire meglio noi stessi e l'esperienza della nostra vita. E' uno strumento di interpretazione e di riequilibrio. La comprensione di questo linguaggio apre un regno di possibilità per poter raggiungere la propria realizzazione globale. Con lo studio di questi 5 numeri nella loro essenza, sarà possibile arrivare ad uno stadio di coscienza tale da trasformare il nostro Karma.

E questo avviene, poichè lo scopo principale di questo sistema è quello di connetterci velocemente con la nostra Anima: se sapremo sempre chi siamo, lo stress, non importa di quale intensità, non ci potrà colpire. Rafforzeremo così i nostri punti deboli, bilanciandoli con quelli forti... Se daremo forza ed equilibreremo i nostri 10 Corpi, allora potremo divenire quell'Essere in via di perfezione, pieno di armonia e con una mente neutra che diviene dominatore del proprio destino.

La numerologia Tantrica non è predittiva ma propositiva: la scelta è personale e tiene conto dell'aspetto mutevole e dinamico della personalità. Scegliamo cosa vogliamo essere e dove vogliamo andare...aiutati dall'Energia divina dei numeri... Energia è vibrazione Il termine vibrazione definisce ognuna delle variazioni dello stato di un sistema fisico per quanto riguarda la sua posizione di equilibrio

La Numerologia Tantrica ha obiettivi piu’ spirituali, con insegnamenti che hanno radici nell'antico yoga tantrico.

A differenza di molti altri sistemi infatti, essa mantiene integro il bisogno personale di evoluzione del singolo individuo, e gli fornisce un mezzo efficace per  allinearsi con il proprio Sé Superiore ed Eccellere durante il cammino di apprendimento, attraverso la tecnologia del Kundalini Yoga, come insegnato da Yogi Bhajan ® .

Il dono reale del sistema tantrico di numerologia è la sua rapidità, semplicità e precisione. Essa e’ un utile e veloce mezzo di evoluzione. Questa  numerologia è una tecnologia antica, con radici nella saggezza yogica e tantrica. Questa scienza è stata portato a ovest nel 1969 dal Maestro di Kundalini Yoga e Mahan tantrico bianco: Yogi Bhajan, ed è una branca della Kundalini Yoga tecnologia.

Ah, ora capite che forse anche i numeri sono un linguaggio?  Infatti, è così.

La numerologia è lo studio dell’energia contenuta nei numeri. La numerologia non è un sistema.

È piuttosto una mappa. È una mappa di formule di come il Creatore mise in moto il mondo

Quando iniziate a pensare in questo modo, capirete che la numerologia è una mappa esoterica di energia

che vi implora di sviluppare un sistema per utilizzarla.

Dunque, è la mappa che dovrete capire, perché E’ la mappa che vi aiuta a guidare la vostra vita sul pianeta rendendola più facile.

La mappa, come ogni mappa, non vi costringe ad andare in una direzione o nell’altra. La mappa se ne sta solo lì ed esiste.

Fino a che punto volete studiare la mappa è una vostra libera scelta, ma più la studiate, più vi aiuta a capire la vostra vita.!

Se applicate qualsiasi cosa numerologica alla vostra vita, dovete guardare a come questa si applica a voi – non al vostro vicino e non in generale. Dovete portarla a voi stessi. Siete qui  sulla Terra per lavorare su qualcosa, no?.

Ci sono finalità IN OGNI PERSONA .

E Tu perche’ sei qui?  È solo per sapere di più? È per trovare la gioia nella tua vita? È per guarirti? E’ per aiutare gli altri?

È delle frustrazioni che ti hanno prostrato che vorresti liberarti?

Ti piacerebbe avere cose che non hai mai avuto,che riguardano la pace e la gioia?

Ti è stato detto che sono disponibili.

Ognuno di voi, singolarmente, ha uno scopo diverso per essere seduto QUI. O per leggere questo

Adesso voglio mostrarvi qualcosa. Voglio mostrarvi l’attitudine.

Voi arrivate con un problema e noi arriviamo con un entourage di amore.

Noi portiamo soluzione.

Tuttavia, non aggiusteremo nulla di quello che avete.

Noi vi mostreremo la mappa e il modo in cui potete sistemare qualsiasi ansietà riguardo a qualsiasi cosa.

Allora, cosa farete ?

Applicherete i vostri talenti, le vostre attitudini?

Forse oggi potreste cominciare esaminando l’energia della numerologia che viene a voi. Come la attirate in voi stessi?

Visualizzerete una corda che trascina qualcosa di esoterico, che in realtà non capite?

Vorrete cercare di capire?

ma poi, tirare dentro a che cosa?

Lo comprenderete, comprenderete che dovrete farlo con il vostro DNA!..........con l’energia divina nel vostro DNA…..

Studiate i numeri e capirete –KRYON-

.

PRESENTAZIONE NUMEROLOGIA TANTRICA DETTA ANCHE AKHARA:

Dice Shiv Charan Singh: nessuno e' buono o cattivo, ma i semi di tutti i vizi e di tutte le virtu' sono dentro di noi. I semi sono numerati, quindi non vi sono numeri buoni o numeri cattivi, ma solo possibilita' e soluzioni, doni o rifiuti. Dobbiamo sviluppare i semi della consapevolezza e della grazia. Questa conoscenza ci e' di grande aiuto.  

La NUMEROLOGIA TANTRICA detta anche AKHARANA FA RIFERIMENTO :AL TANTRISMO, AL KUNDALINI YOGA, AL RAJA YOGA, Allo YOGA MANTRA

Ogni anima che si incarna in questo pianeta ha delle condizioni “karmiche” totalmente uniche, le ha in questo momento, le ha portate con se’, le ha create e formano parte di quello che e’ il suo processo di evoluzione spirituale. Questa numerologia ci permette di avere un orientamento di qual’e’ questo processo: da un lato la nostra relazione con la nostra anima, come conseguire sviluppare e mantenere questa relazione, e dall’altro lato lasciare che la nostra anima, il nostro spirito si manifesti coscientemente in questo Pianeta attraverso la nostra relazione con gli altri esseri umani, qui.

Dice Yogi Bhajan “non c’e’ mai stato qualcuno come te ne’ mai esistera’ un altro come te, tu sei totalmente unico, dovresti riconoscerlo in te, hai delle qualita’, un potenziale, un’abilita’ e un potere che e’ un regalo in questa vita, un dono. Ci hai lavorato, ci stai lavorando e in nessun modo devi sottovalutare cio’ che sei perche’ non sei altro che una manifestazione Divina”.

programma:

Studieremo I cinque numeri calcolati dall'intera data di nascita:

- Il numero dell'ANIMA

- del KARMA

- del  DONO

L'articolo che stai leggendo continua sotto :
scuola di reiki bologna
REIKI : ARTE DI CURA CON LE MANI
SCUOLA DI REIKI BOLOGNA [ CLICK QUI ]

- del DESTINO o  della CONOSCENZA

- del PERCORSO o della VIA.

- LO RAJA YOGA E I NOSTRI 10 CORPI SPIRITUALI: Noi pensiamo di avere un solo corpo, quello fisico. In realtà, lo Raja Yoga, ci insegna di 10 CORPI spirituali:

l'Anima,

la Mente Negativa o mente discernente

la Mente Positiva la Mente Neutra

il Corpo Fisico

la Linea d'Arco

l'Aura

il Corpo Pranico

il Corpo Sottile

e il Corpo Radiante.

l'11° Corpo- l'INCARNAZIONE -è la padronanza perfetta dei 10 Corpi che ci permette di divenire i Maestri Spirituali di noi stessi .

-I 10 GURU SIKH LE CUI QUALITA’ SONO LEGATE A QUESTI 10 CORPI SPIRITUALI

-Studieremo I cinque numeri calcolati dall'intera data di nascita:

- Il numero dell'ANIMA

- del KARMA

- del DONO

- del DESTINO o della CONOSCENZA

- del PERCORSO o della VIA.

-Spiegazione dei significati portati dagli 11 numeri connessi ai 10 Corpi +1 E alle qualita' dei 10 GURU SIKH  ad essi connessi

-studio delle loro caratteristiche nelle varie posizioni in seno ai 5 numeri da interpretare, per comprendere quali sono i doni e le prove che dovremmo riconoscere ed attraversare nel corso dell'esistenza. Quali i talenti, le attenzioni fisiche, le connessioni ed i comportamenti più idonei per vivere una vita gratificante e serena. Più elevata spiritualmente.

-"Sentire i numeri attraverso i nostri corpi"

- I Mantra per riequilibrare i corpi che sono disarmonici.

-Gli esercizi di Kundalini yoga per riequilibrarli ( vedere corso kundalini yoga) .

- Esempi pratici di lettura dei numeri, anche della personale data di nascita.

I NOSTRI 10 CORPI SPIRITUALI:

Noi pensiamo di avere un solo corpo, quello fisico. In realtà, lo Raja Yoga, ci parla di 10 CORPI spirituali:

l'Anima, l'essenza del nostro essere

la Mente Negativa, una mente discernente che e' in uno stato di bisogno

la Mente Positiva, la creatura che lavora per riempire il vuoto, colei che vede sempre il lato luminoso delle cose

la Mente Neutra, la scelta consapevole in relazione al mondo, la mente meditativa

il Corpo Fisico, l'espansione interconnessa del sistema nervoso...connessione mente

- corpo la Linea d'Arco, l'aureola dell'intuizione

l'Aura, il campo elettromagnetico piu' ampio  per proiettare noi stessi nello spazio

il Corpo Pranico, la grande riserva energetica  che sostiene la nostra temporanea incarnazione...energia del corpo e delle 3 menti

il Corpo Sottile, "la casa" dell'emanazione dell'anima

il Corpo Radiante, la luce che si autoalimenta quando siamo in armonia e possiamo realizzare la nostra "radianza" eterna

l'11° Corpo- l'INCARNAZIONE che è la padronanza perfetta dei 10 Corpi che ci permette di divenire i Maestri Spirituali di noi stessi

Lo studio dei 10 corpi e' un metodo per comprendere, descrivere, le varie manifestazioni del comportamento umano . Il parallelismo tra essi e la proprieta' dei numeri e' esteso e cosi' lo studio dell'uno fa progredire la comprensione dell'altro. I 10 Corpi spirituali e i 10 numeri rappresentano parti della nostra natura e studiarli ci aiutera' a riappropriarci del nostro spirito. Nello scoprire il sé attraverso questi 10 aspetti ci fa capire come siamo 10 e 1, 10 in 1

Sono aperte le iscrizioni a: info@spaziosacro.it DI   WWW.SPAZIOSACRO.IT

 

SAT NAM WAHE GURU!

 

GRAZIE YOGI BHAJAN !

 

PER APPROFONDIMENTI :  https://www.spaziosacro.it/numerologia-tantrica/

 

OGNI COSA SIA FATTA A MAGGIOR GLORIA DELLA LUCE

CARMEN JOTI KAUR

-----------------------------------------

Ass. Culturale “Spazio Sacro”

Via Vaccaro 5 (ex via Galeazza)

40132 Bologna

tel./fax 051-2984217 – cell. 333-8423018

-------------------------------------------

VISITA il PORTALE sulle MEDICINE ANALOGICHE www.spaziosacro.it

-------------------------------------------

 

ISCRIVITI ALLA NEWSLETTER

ISCRIVITI ALLA NEWSLETTER

Iscriviti alla nostra newsletter e rimani aggiornato con UN CLICK QUI :

https://www.spaziosacro.it/newsletterspazio/operazioni.php


#spaziosacro

TROVA LA CURA NATURALE

TROVA LA CURA NATURALE CON UN CLICK

Corsi in Arrivo

reiki bologna


breathwork il potere del respiro

AMI LEGGERE ?

libri gratuiti benessere e crescita personale e spirituale

ACCEDI SUBITO ALLA BIBLIOTECA GRATUITA DI LIBRI DEL BENESSERE, CRESCITA PERSONALE E SPIRITUALE PIU' GRANDE DEL WEB. SCARICA I LIBRI GRATUITI CON UN CLICK QUI :

https://www.spaziosacro.it/interagisci/libri/index.php

FIRMA PER UNA LEGGE SULLE DISCIPLINE BIO-NATURALI

UNA LEGGE PER LE DISCIPLINE BIO-NATURALI : FIRMA ANCHE TU

Ultimi 80 articoli