Se ti piace il nostro sito votalo adesso con un click sul pulsante Google +1 qui sotto :


LA MORTE IL BARDO PIU' IMPORTANTE DELLA VITA

PENSIERI SULLA MORTE

La morte non e' la fine della vita. La vita e' un processo che non ha fine. La morte e' soltanto un passaggio fenomenico e necessario. La dissoluzione del corpo non e' diversa dal sonno. Proprio come un uomo dorme e poi si sveglia cosi' devono essere considerate la nascita e la morte. La morte e' come il sonno, la nascita come il risveglio

  (Swami Shivananda)

*

LA MORTE, SPIEGATA DA UNA BAMBINA DI UNDICI ANNI, AL SUO ONCOLOGO

Quando sarò morta, penso che la mia mamma avrà nostalgia, ma io non ho paura di morire. Non sono nata per questa vita!” -  “Cosa rappresenta la morte per te, tesoro?”, le chiesi.-  “Quando siamo piccoli, a volte andiamo a dormire nel letto dei nostri genitori e il giorno dopo ci svegliamo nel nostro letto, vero? “È così. Un giorno dormirò e mio Padre verrà a prendermi. Mi risveglierò in casa Sua, nella mia vera vita!”  Rimasi sbalordito, non sapendo cosa dire. Ero scioccato dalla maturità con cui la sofferenza aveva accelerato la spiritualità di quella bambina.  “E la mia mamma avrà nostalgia”, aggiunse.- Emozionato, trattenendo a stento le lacrime, chiesi:  “E cos'è la nostalgia per te, tesoro?”   “La nostalgia è l'amore che rimane!”

Dr. Rogério Brandão, oncologo

L'articolo che stai leggendo continua sotto :
il linguaggio informatico di Dio
LIBRO IN VENDITA Scritto dal Dott. Emanuel Celano - Un testo unico che coniuga informatica, fisica quantistica e spiritualità
IL LINGUAGGIO INFORMATICO DI DIO [ QUI ]

*

"In verita', io non sono il mio corpo, la mia razza, la religione o altre credenze e nemmeno gli altri lo sono. Il vero Se' e' infinito e molto piu'potente: una entita' completa e integra che non e' mai corrotta o danneggiata. il mio Se' infinito possiede tutte le risorse di cui ho bisogno per navigare attraverso il mare della vita perche' sono un tutt'uno con l'energia Universale. In effetti, io sono Energia Universale. Ma l'energia Universale, come il nostro puro stato di consapevolezza, deve restare illimitata e informe per poter diventare tutt'uno con noi e creare la guarigione, la magia e i miracoli.  Dal mio se' infinito e dalla consapevolezza che non sono disgiunta dalla fonte ne' da tutto il resto, la paura svanisce. Non ho piu' paura della vita percio' non ho piu' paura della morte. Nell'altra dimensione c'e' solo puro incondizionato amore."

(Anita Moorjani)  dopo la sua esperienza pre-morte

*

La morte e' il solo fenomeno rimasto che non sia stato inquinato dall'uomo: per il resto l'uomo ha corrotto ogni cosa, ha inquinato tutto ! Solo la morte e' rimasta intatta nella sua verginita', libera da qualsiasi manipolazione o corruzione umana. L'uomo non sa cosa fare di fronte alla morte:non e' in grado di comprenderla, non e' capace di farne una scienza; ecco perche' la morte resta libera da qualsiasi contaminazione umana, ed e', attualmente, la sola cosa "pulita" che sia rimasta al mondo.

(OSHO)

*

ISCRIVITI ALLA NEWSLETTER

ISCRIVITI ALLA NEWSLETTER

Iscriviti alla nostra newsletter e rimani aggiornato con UN CLICK QUI :

https://www.spaziosacro.it/newsletterspazio/operazioni.php


#spaziosacro

TROVA LA CURA NATURALE

TROVA LA CURA NATURALE CON UN CLICK

Corsi in Arrivo

reiki bologna


breathwork il potere del respiro

AMI LEGGERE ?

libri gratuiti benessere e crescita personale e spirituale

ACCEDI SUBITO ALLA BIBLIOTECA GRATUITA DI LIBRI DEL BENESSERE, CRESCITA PERSONALE E SPIRITUALE PIU' GRANDE DEL WEB. SCARICA I LIBRI GRATUITI CON UN CLICK QUI :

https://www.spaziosacro.it/interagisci/libri/index.php

FIRMA PER UNA LEGGE SULLE DISCIPLINE BIO-NATURALI

UNA LEGGE PER LE DISCIPLINE BIO-NATURALI : FIRMA ANCHE TU

Ultimi 80 articoli