Se ti piace il nostro sito votalo adesso con un click sul pulsante Google +1 qui sotto :


LA CHAROITE

 LA CHAROITE
Chary" in russo significa fascino o incantesimo

QUESTA PIETRA DAVVERO MI INCANTA 

La charoite è un rarissimo minerale, detto anche "il miracolo viola della Siberia"; è considerato una delle più grandi scoperte mineralogiche della seconda metà del XX secolo.
La Charoite è stata chiamata la "Pietra della Trasformazione" poiché può trasformare la negatività in positività, la malattia in salute e la fragilità in forza. Ti darà energia e ridurrà lo stress e l'ansia, oltre a aiutarti a sfruttare i tuoi poteri interni nascosti e ad aumentare l'autostima.
E' viola con vortici iridescenti di lavanda scintillante., Conosciuta come una potente pietra di guarigione,

Ha un'energia rigenerante, che ti aiuta a riprenderti dalle avversità. Una delle sue influenze è l'incoraggiamento ad azioni altruistiche . Se senti il bisogno di "restituire", Charoite potrebbe essere la guida che stai cercando.

Favorisce il sonno.

L'articolo che stai leggendo continua sotto :
il linguaggio informatico di Dio
LIBRO IN VENDITA Scritto dal Dott. Emanuel Celano - Un testo unico che coniuga informatica, fisica quantistica e spiritualità
IL LINGUAGGIO INFORMATICO DI DIO [ QUI ]

Emotivamente, Charoite è sia una pietra protettiva che energizzante per empatici e guaritori. Ci motiva a incanalare i nostri sforzi verso l’attuazione di un cambiamento positivo e aiutare gli altri, mentre ci aiuta a stabilire confini sani.,

Charoite ci ricorda di preservare la nostra energia per evitare l’esaurimento emotivo e di non assumere più di quanto possiamo gestire. Insegnandoci che siamo tutti connessi, questa pietra ci ricorda che non possiamo aiutare gli altri se non ci prendiamo prima cura di noi stessi.

La charoite è una pietra della conoscenza interiore, che sfrutta le energie e purifica il corpo eterico. Popolare tra guaritori e sensitivi, Charoite è pensato per aiutare a tollerare le vibrazioni ad alta frequenza

https://belowzerofatfreezingclinic.com/it/charoite-8/

ISCRIVITI ALLA NEWSLETTER

ISCRIVITI ALLA NEWSLETTER

Iscriviti alla nostra newsletter e rimani aggiornato con UN CLICK QUI :

https://www.spaziosacro.it/newsletterspazio/operazioni.php


#spaziosacro

TROVA LA CURA NATURALE

TROVA LA CURA NATURALE CON UN CLICK

Corsi in Arrivo

reiki bologna


breathwork il potere del respiro

AMI LEGGERE ?

libri gratuiti benessere e crescita personale e spirituale

ACCEDI SUBITO ALLA BIBLIOTECA GRATUITA DI LIBRI DEL BENESSERE, CRESCITA PERSONALE E SPIRITUALE PIU' GRANDE DEL WEB. SCARICA I LIBRI GRATUITI CON UN CLICK QUI :

https://www.spaziosacro.it/interagisci/libri/index.php

FIRMA PER UNA LEGGE SULLE DISCIPLINE BIO-NATURALI

UNA LEGGE PER LE DISCIPLINE BIO-NATURALI : FIRMA ANCHE TU

Ultimi 80 articoli