Se ti piace il nostro sito votalo adesso con un click sul pulsante Google +1 qui sotto :


Il primo passo per sentirsi meglio e' diventare piu' bravi a sentirsi

"Il primo passo per sentirsi meglio è diventare più bravi a sentirsi."

Fino ad ora, essendo costrette a funzionare all'interno di un paradigma iper-maschile, le emozioni di una persona media si sono notevolmente deteriorate nella loro qualità e statura. Invece di offrire una visione innovativa e vitale dell'anima umana, le tue emozioni sono state ridotte semplicemente a REAZIONI PROGRAMMATE alle circostanze umane.
Se le cose non vanno per il verso giusto, ti arrabbi. L'energia del tuo corpo si gonfia e raggiunge i picchi. Se provi una perdita, diventi triste. Se la chimica del tuo corpo viene confusa, o se hai paura dell'esito di qualche situazione, diventi ansioso --- e così via e così via.

La maggior parte dei sistemi sociali sono facciate create per perpetuare il bisogno di controllo, la brama di potere. Più energia gli umani riversano nel perfezionamento della società, meno spenderanno nell'esaminare i propri cuori alla ricerca di segni di squilibrio e profondo bisogno interiore.
Le famiglie non sono un riflesso della società in cui esistono. È il contrario. E nemmeno gli individui sono formati dalle loro famiglie. Il corpo più grande esiste per essere uno specchio per il più piccolo, anche se il più piccolo è pensato per essere uno specchio per l'uno. Cercare di controllare e regolare il tuo riflesso nel grande specchio significa perdere il senso di tutto. Non si può migliorare la propria esperienza dell'INTERNO semplicemente concentrando i propri sforzi sul controllo dell'ESTERNO.

Il controllo femminile non è superiore al controllo maschile. È solo diverso, tutto qui. Si muove attraverso il corpo in percorsi neurali unici.
Poiché la semplice "reattività" alle circostanze è diventata noiosa e inutile, l'elemento femminile (in molti luoghi del vostro pianeta ancora soggiogata al maschio) ha iniziato a mangiare da un albero che conteneva "conoscenza segreta".
I sentimenti sono diventati un modo più profondo di conoscere, poiché le donne hanno imparato (probabilmente dai loro figli) a prestare attenzione a segni e segnali nelle persone che la logica tendeva a trascurare.
È interessante notare che sempre più uomini oggi stanno diventando inclini a scuotere quella culla. Trascorrono anche più tempo ad ascoltare e osservare le donne. Mentre rilassano il loro bisogno di essere ammirati fanno emergere il proprio femminile interiore, stanno iniziando a imparare alcune lezioni profonde .

Questa trasformazione nell'icona maschile è il tuo segno che la Trasmutazione Globale è su di te.
Le donne che cercano di ottenere il controllo (nella società) è semplicemente un'altra reazione alle circostanze esteriori. Sebbene abbia un valore catartico temporaneo per loro, è davvero l'ammorbidimento dell'orgoglio e dell'aggressività maschili che alla fine cambieranno la marea della tua energia planetaria.

Lascia che ti suggeriamo una nuova definizione di emozione.
In parole povere, e-motion è ENERGIA IN MOVIMENTO. L'autentica e-motion scorre dolcemente, liberamente --- non ostacolata dal bisogno o dal desiderio di controllo. È semplicemente quello che è. Permette anche agli altri di essere quello che sono. Essendo distaccato dai risultati, l'e-motion sembra effettivamente muoversi attraverso qualsiasi ostacolo, come una nebbia che si muove attraverso una città addormentata.

L'articolo che stai leggendo continua sotto :
il linguaggio informatico di Dio
LIBRO IN VENDITA Scritto dal Dott. Emanuel Celano - Un testo unico che coniuga informatica, fisica quantistica e spiritualità
IL LINGUAGGIO INFORMATICO DI DIO [ QUI ]

Ognuno di voi ha migliaia e migliaia di emozioni che accadono dentro di voi in ogni momento. Tuttavia, alla maggior parte di voi mancano a causa degli intensi problemi di controllo basati sul corpo che sono stati programmati in voi.
Desiderate sbloccare quegli stalli quotidiani che si stanno manifestando nei vostri corpi e nelle vostre menti? Tutto quello che devi fare è spostare la tua attenzione lontano da loro per un momento e iniziare a concentrarti sulle energie più sottili che sono fluite dentro e intorno a te sin dall'inizio.

Le tue e-mozioni viventi sono entità a sé stanti. Per lo più, sono di natura transitoria. Si muovono attraverso di te, arrivando da o andando verso altre destinazioni.
Sono bambini che giocano. Non hanno alcun interesse consumante per te.
In effetti, sono quasi ignari del fatto che tu (come entità separata) esisti. Questo è ciò che li rende così cari. Hanno i loro ovvi programmi e si stanno assumendo la responsabilità di realizzare quegli obiettivi.
Sei tu che devi interessarti a loro. Sono i tuoi maestri, le tue guide. Ciò che appare solo in superficie ha molti doni per te, nascosti sotto! Prenditi del tempo per guardare, prenditi del tempo per esaminare.

"Tra i sintomi principali della Trasmutazione Globale che vengono studiati in questo momento ci sono le lamentele relative a picchi di energia nel corpo, formicolio e intorpidimento degli arti e del viso, debolezza neurologica e affaticamento.

La depressione è un altro componente importante che sta suscitando molto interesse. Dopotutto, il corpo emotivo è stato represso e anestetizzato. Non ha senso che gran parte delle persone agisca come se si sentisse come morta?

ma il RISVEGLIO E' VICINO!

daniel jacob di the reconnection

ISCRIVITI ALLA NEWSLETTER

ISCRIVITI ALLA NEWSLETTER

Iscriviti alla nostra newsletter e rimani aggiornato con UN CLICK QUI :

https://www.spaziosacro.it/newsletterspazio/operazioni.php


#spaziosacro

TROVA LA CURA NATURALE

TROVA LA CURA NATURALE CON UN CLICK

Corsi in Arrivo

reiki bologna


breathwork il potere del respiro

AMI LEGGERE ?

libri gratuiti benessere e crescita personale e spirituale

ACCEDI SUBITO ALLA BIBLIOTECA GRATUITA DI LIBRI DEL BENESSERE, CRESCITA PERSONALE E SPIRITUALE PIU' GRANDE DEL WEB. SCARICA I LIBRI GRATUITI CON UN CLICK QUI :

https://www.spaziosacro.it/interagisci/libri/index.php

FIRMA PER UNA LEGGE SULLE DISCIPLINE BIO-NATURALI

UNA LEGGE PER LE DISCIPLINE BIO-NATURALI : FIRMA ANCHE TU

Ultimi 80 articoli