Se ti piace il nostro sito votalo adesso con un click sul pulsante Google +1 qui sotto :


"Forze oscure e la trasformazione in arrivo" : Un'altra trasmissione da THE RECONNECTION

"Forze oscure e la trasformazione in arrivo"

Un'altra trasmissione da The RECONNECTION .......CON DANIEL JACOB

….quando un Ego Forma, che vede la creazione da una densità inferiore, interagisce energicamente con le Guide di Limitazione --- la sua mentalità di Separazione la interpreterà come "oppressione" o "possesso" da parte dei Diavoli.
Ma se dovesse vedere la situazione da una vibrazione SUPERIORE, la stessa energia potrebbe facilmente essere interpretata come "GUIDA dagli ANGELI”. …..

_____
Miei cari amici,
Mantenere un aspetto di Dio nella limitazione non è un compito facile. Ci deve essere una configurazione elaborata e creativa di labirinti per tenere la mente occupata fino al completamento di un viaggio in Separazione.
Per facilitare questo, ci sono esseri il cui compito è quello di "stare in guardia" sulla tua coscienza 3D, deviandola da qualsiasi cosa o chiunque possa fornire informazioni che potrebbero "portarti avanti" troppo presto (nella piena consapevolezza) e terminare prematuramente la “IL TUO GIOCO” la tua vita.
Questi esseri, che vengono spesso definiti "Le Forze Oscure", sono stati precedentemente contattati da voi per servire a questo scopo. L'immagine di loro come demoni sinistri con occhi rossi lampeggianti serve solo ad aumentare la loro efficacia. Di fatto, sono molto leggeri (in termini di densità) sono esseri orientati al servizio che sono assegnati a te, come Guide --- anche come "Forze della Luce" e si riferiscono a te come Guide quando è il momento di riportarti a “Casa”.
Gli scenari e le immagini di loro sono tutte vostre illusioni Tutti gli esseri sono fatti dalla stessa "sostanza" essenziale che è liquida, potenziata da “Tutto Ciò Che È” (DIO).
Come è stato detto in precedenza, qualsiasi apparizione di orrore, ossessione emotiva, possesso e / o molestie demoniache sono semplicemente "effetti speciali", interpretati attraverso la griglia di una coscienza a densità più bassa.
Molti di questi effetti sono incredibili! Lavorano! Questo è il motivo per cui scegli di arruolarli.

L'articolo che stai leggendo continua sotto :
scuola di reiki bologna
REIKI : ARTE DI CURA CON LE MANI
SCUOLA DI REIKI BOLOGNA [ CLICK QUI ]

CREDENZE SULLE FORZE SCURE
Esiste una Limitazione- Dogma che descrive le Forze Oscure come vibrazione molto più lenta di una frequenza in cui alle persone "decenti" piace vivere.
Molti temono che il contatto con l'oscurità li trascinerà a bassa frequenza e li terrà prigionieri. In effetti, i demoni avrebbero bisogno di vibrare più rapidamente , non sarebbe così, se dovessero essere in grado di dominare o influenzare in qualsiasi modo?
Quando uno scenario di vita è oscuro e timoroso e un giocatore nel gioco si sente "controllato" o "attaccato", è LUI che sta vibrando più in basso !
E questo perche’ sta afferrando saldamente le credenze di SEPARAZIONE e DUALITÀ. È la sua fedele adesione a queste credenze che lo tengono in quella vibrazione, non i "demoni".
Non hanno potere su di lui, tranne ciò che lui dà a loro (la sua paura ad esempio).
Quindi ... quando un Ego Forma, che vede la creazione da questa densità inferiore, interagisce energicamente con le Guide di Limitazione --- la sua mentalità di Separazione la interpreterà come "oppressione" o "possesso" da parte dei Diavoli.
Ma se dovesse vedere la situazione da una vibrazione SUPERIORE, la stessa energia potrebbe facilmente essere interpretata come "guida" dagli angeli.
E in cosa lo stanno guidando? Lo stanno preparando ad affrontare le sue paure, i suoi desideri repressi, le sue ombre e gli aspetti rinnegati di se stesso.
*
In verità, l'unica "protezione" che chiunque richiede, a qualsiasi densità, è la volontà di uscire dalla SEPARAZIOE E ILLUSIONE e POTERSI RICONNETTERE ai piani divini - possedere tutto ciò che sta accadendo come una scelta di libero arbitrio del suo Sé Espanso.
Deve arrivare a capire che è TUTTO LUI (comprese tutte le problematiche corporali) ! E se lui (o lei) crede di essere "posseduto", questa è una condizione che è stata istituita per insegnare una lezione e (in definitiva) concedere un dono.
Si potrebbe dire che tutti i giocatori “limitati nelle 3D (3° dimensione come siamo noi)” sono posseduti.
Sei detenuto qui, privato dei tuoi poteri Multiversali, fino al momento in cui il tuo Redentore (la tua Coscienza Ricollegata) alla fine si risveglia e ti libera.
E questo sarà permesso solo quando avrai completato tutti i compiti che ti hanno attratto in forma fisica.
E quando ciò accade, miei cari amici, sarete disposti ad affrontare alcune delle "cose difficili" che si accompagnano all'unione con “TUTTO CIO? CHE E’ (DIO).
Devi essere disposto a lasciar andare il trucco in modo da poter abbracciare la verità .
E cosa consideriamo il trucco? È vostra convinzione che qualunque cosa venga osservata, all'interno di uno spazio specifico, in un momento specifico, è TUTTO QUELLO che esiste in quello spazio.
È una credenza nella Realtà oggettiva e nella Separazione invece che nella Realtà Multidimensionale e nell'Unità di Tutto Ciò Che È.
È possibile dimorare in Paradiso e non conoscere mai l'Inferno? Noi pensiamo, Cari amici , che senza l'Uno, come potreste percepire (per non parlare di apprezzare) l'Altro?
*
IL MISTERO DEL CIELO E DELL'INFERNO
Il tabellone di gioco (realtà 3D) è spesso visto come uno spettro vibratorio: con l'Inferno alla fine "bassa", il Cielo all'estremità "alta" e la Terra nel mezzo .
Visto da un luogo più ampio, tutti e tre in realtà incorporano UNA "posizione", che viene vista da diverse velocità.
Per un particolare “Giocatore in Limitazione” (una creatura con una vibrazione bassa), c'è una Terra che vibra molto lentamente (Inferno) e tutti gli abitanti appaiono come persecutori o perseguitati. Questo è costruito su un paradigma di Separazione.
All'interno dello stesso spazio esiste una Terra che vibra molto rapidamente e si sente come il Cielo perché tutti sembrano vivere in armonia e amore. Questo è costruito su un paradigma di Unità.
La differenza esiste --- non nel luogo, ma nell'OCCHIO DELL'OSSERVATORE. È tutto percettivo, capisci?
C'è un'altra credenza che fluttua intorno, tra gli esseri del risveglio, ed e’ che la Terra è un pianeta carcerario.
Se abbracciato, la sua convinzione generalmente si divide in uno dei due campi. Un campo afferma che la Terra è uno sforzo collaborativo, che coinvolge diversi pianeti e / o sistemi stellari, che si stanno concentrando sulla sperimentazione della genetica e dell'integrazione sociologica.
L'altro afferma che la Terra è una sorta di prigione sotterranea (visivamente ammantata per impedire il risveglio), presieduta da vari "Signori Oscuri" che tengono gli uomini qui, attraverso cicli di reincarnazione, per eseguire varie forme di lavoro da schiavi. Questa è la base di realtà che viene esplorata all'interno del famoso film "The Matrix".
Quello che è importante sapere su questi due sistemi di pensiero è che sono proprio esattamente questo: sistemi di pensiero.
E un "sistema di pensiero" nel Multiverso è un corpo causale per un "sistema planetario", che esiste ad una densità particolare. È sempre vero, sebbene incorpori solo una verità parziale.
Tutti i "sistemi di pensiero" sono reali --- nel contesto che li onora e li abbraccia.
Ci sono densità in cui la Terra è un pianeta carcerario. E altri in cui si tratta semplicemente di un esperimento di miscelazione sociologica.
Ma, per i nostri scopi qui, è necessario elevarsi al di sopra di quelle idee alte, al concetto più rapidamente vibrante di tutti: la riconnessione.
Dobbiamo considerare tutti i sistemi semplicemente come programmi di gioco multiversali. Sono per il tuo divertimento e per la tua crescita.
È questa realizzazione, fatta a livello emotivo e mentale, che diffonde il tuo attaccamento a qualsiasi formato di gioco. È la consapevolezza che tutti i Sistemi basati sulla Separazione sono solo un Gioco che libera un'anima umana per ritornare al suo (il suo) più grande punto di forza --- Unità.
Come nei casi di "Possesso" sopra elencati, alla fine arriva la consapevolezza che tutte queste esperienze sono il risultato di un Giocatore che frammenta la sua coscienza, per formare l'aspetto di qualcuno "separato" che ha "preso il suo corpo".
Dire che questo frammento è irreale sarebbe impreciso come dire che la sedia di fronte a te è irreale --- o il televisore che si trova nell'angolo. Nella vita e nella realtà, la domanda non è mai "È reale?" La domanda è piuttosto "E 'questo ME ?!" Certo, ormai speriamo di aver stabilito chiaramente che la risposta è "SI !!"
*
"THE EXORCIST" E ALTRE STORIE
Che cosa, allora, del sensazionalismo cinematografico di "The Exorcist" e di tutte le manifestazioni circostanti di questo fenomeno chiamato Demonic Possession? Pensiamo sia importante notare che, all'interno del contesto lineare della storia umana, l'apparizione di questo film (e la divulgazione intensiva di questo problema) è stata concomitante all'inizio di un grande risveglio che stava accadendo sul vostro pianeta.
Nell'anno 1973, il cancello di energia che inaugurò "The Star Children" I BAMBINI DELLE STELLE stava appena iniziando ad aprirsi. L'immagine dei bambini come leader, nell'area della crescita spirituale ed emotiva, stava iniziando a impiantarsi nella coscienza di massa. Una sfida importante è stata presentata al dominio della mente degli adulti, una sfida che non è rimasta senza risposta.
Il tema di Devil Children, che doveva essere distrutto (o esorcizzato), era stato precedentemente visitato nel rilascio del film del 1960 intitolato "The Village of the Damned", ed è il sequel, "The Children of the Damned" (1963) . L'idea che i giovani potessero invertire la tendenza e iniziare a dire agli adulti cosa fare era considerato aberrante oltre ogni immaginazione.
Il caso è stato chiaramente presentato che tutti questi bambini (influenzati o in combutta col Diavolo) devono essere distrutti. E, in effetti, non era forse la stessa paura che provocò le Prove di streghe di Salem del tardo 1600?
Ogni volta che l'umanità inizia a muoversi verso una Porta dell'Energia, che è chiamata "Illuminazione", si aprirà anche un'altra Porta.
È la casa di guardia di Dragon Self, Il dragone , che è stato lasciato a custodire la casa del tesoro della personalità umana. Non lasci un drago per proteggere il luogo in cui non si trova un tesoro.
Ogni volta che le Forze Oscure appaiono sulla scena, si può essere certi che un Cancello dell'Energia per l'Illuminazione e l'Espansione Personale è vicino.

Come abbiamo detto in altre trasmissioni, i film e i libri che sono diventati popolari nella vostra cultura sono in realtà Sogni della mente di massa. Alcuni di loro sono sogni piacevoli e alcuni sono incubi. La comparsa di "The Exorcist" e di tutti i suoi sequel è stata la reiterazione (da parte del tuo subconscio collettivo) di una paura comune di entrare nella profondità del tuo subconscio, dove si crede che i demoni personali vivano.
Quando la ragazzina nel film stava giocando con la sua tavola Ouija, si stava aprendo a qualcosa di nuovo e "fuori dagli schemi", riguardo alla coscienza umana.
Il suo successivo "possesso", nel film - che è stato presentato come una molestia di spirito, perpetrata su un innocente bambino - è semplicemente un'altra comune paura umana di essere "presa in consegna" dagli aspetti negativi della realtà e / o della natura umana .
E il film "Rosemary's Baby?"Esiste un singolo essere, in cui Dio e il Diavolo sono uniti in UNO?
Ciò che è importante sapere di tutto questo --- mentre ci muoviamo tutti nella Grande Trasformazione --- è il fatto che le realtà potenziali sono sempre SCURE E POTENTI quando sono viste da VIBRATORI LENTI.
Il processo di permettere ALL’UMANITA’ l’ingresso nella "nuova" energia divenne incredibilmente pauroso e minaccioso in quel momento. Quindi, la cultura ha iniziato a sognare sogni che ti hanno disturbato e ha chiesto a ciascun giocatore del gioco: "Sei sicuro di voler attraversare questa porta?"
Gli scritti di quello storico chiamato NOSTRADAMUS hanno spesso raffigurato questa trasformazione in arrivo come la conseguenza della totale DISTRUZIONE del mondo conosciuto. Lo ha assolutamente visto in quel modo. Lo ha fatto perché non vedeva il futuro attraverso la griglia delle energie espanse (Expergies) che sono presenti nel tuo mondo oggi. Pertanto, ha dovuto interpretare le sue visioni dalla vibrazione in cui esisteva.
La riconnessione non deve essere sinonimo di distruzione. E l'accettazione di energie "nuove" o esoteriche NON deve comportare "possesso" o altri effetti negativi.
Certo, l'esposizione a "nuovi" dati è molto eccitante, e può avere una "presa" su una persona. Ma prima o poi, l'intensità di quella "presa" è condivisa da entrambe le mani. Passione e ragione iniziano a lavorare in tandem, piuttosto che lottare per il dominio.
Facciamo un esempio concreto: Il popolo di Salem, nel Massachusetts (america) fu allarmato quando videro l'eccitazione negli occhi delle loro figlie. Le ragazze erano state esposte agli insegnamenti spiritualisti di una schiava, che era accogliente e gentile. Ha deliziato i bambini con storie di forze oscure e voodoo nella sua terra natale.
Questa nuova eccitazione si esprimeva nel loro desiderio di fare rituali e danzare nudi sotto la luna. Ciò allarmò molto i loro genitori e fece loro ragionare che le ragazze erano sotto il controllo del "Diavolo".
In realtà, le ragazze erano così annoiate dai modi banali e repressi dei loro genitori iper-conservatori che quasi tutto li avrebbe entusiasmati. Lo stesso si può dire dei giovani di oggi, che sono anche attratti dalle storie di Paganesimo, Spiritualità Wiccan e Culto degli zombi.
SCATTO DEMONI
Quando esaminiamo questo argomento di "esorcismo", è importante comprendere il vero significato della parola. Letteralmente, immagina l'idea di forzare qualcosa che è "dentro" per tornare "all'esterno". Il Separation Dogma di "In" e "Out" è un'altra forma di rafforzamento e mantenimento della realtà 3D tradizionale.
Senti che una "forza" malvagia è entrata in te. Credi di doverlo cacciare. Passi attraverso i rituali, fai certe dichiarazioni, e rimuovi questa forza dal corpo e dalla memoria. Quindi, le cose saranno come sempre. Non è questo il cuore del tuo concetto di Velo di oblio?
Miei cari amici, vivete ora in un'era di ricordo, non di oblio. Il Velo che ha incapsulato e imprigionato la tua memoria si sta aprendo. Il bruco si sta trasformando in una farfalla. Per fare ciò, la tenera creatura deve lottare contro le forze di inerzia e di entropia, che servirebbero a rimandarla nella sua precedente tenuta, e ripristinare la "normalità" al Gioco.
Ma è troppo tardi. Il momento della rinascita è a portata di mano. A prescindere da come le "forze avversarie" esercitino il loro potere, il bruco alla fine allarga le ali e vola.
Con l'apertura delle Porte dell'Energia del 1973 e l'apparizione di The Star Children sulla scena, nella Mente della Mente dell'Umanità si sono sentite molte perturbazioni. Un impeto religioso del cristianesimo fondamentalista ha ritardato (ma non ha impedito) l'apertura della vostra coscienza di massa Cocoon a metà degli anni '70.
La Convergenza Armonica del 1987 era troppo vicina. Ma film come "The Exorcist" ti hanno rallentato - anche se i film di fantascienza degli anni '50 e '60 tendevano a rallentare la ricerca di massa-mente negli UFO e negli extraterrestri, fino a quando non potevano più essere prevenuti.
Quando l'umanità finalmente OTTIENE che, nell'Unità, NON ESISTE UN "FUORI" ........ la tua consapevolezza fiorente sarà ben avviata. Fino ad allora, molti di voi continueranno a gettare ombre su certe persone o forze energetiche - e attraverseranno "rituali di guarigione" che sono progettati per uscire da ciò che sentono che non appartengono ALL'INTERNO.
Quando l'umanità finalmente si ricorda che il mondo fisico è semplicemente uno SCHERMO FILMATO sul quale sono proiettati i pensieri interiori di una persona --- tutti quei temi e immagini a cui lui o lei sta resistendo --- quindi il processo di "liberarsi di qualcosa" sul il tabellone di gioco diventerà in gran parte inutile.
Questo stesso principio, a proposito, finirà per rivoluzionare il tuo attuale concetto di GUARIGIONE, che è fortemente influenzato dal pensiero in stile esorcista basato sulla paura .

Entrare nella "luce"
Un membro del nostro Soul Group è stato citato una volta, durante la sua incarnazione umana, come dicendo:
" Ognuno porta un'ombra, e meno è incarnato nella vita cosciente dell'individuo, più è nero e denso": non si diventa illuminati dall'immaginare figure di luce, ma rendendo consapevole l'oscurità. "
Abbiamo enfatizzato, in altre trasmissioni, che esistono modi completamente nuovi di guardare i concetti di "alto e basso", "rapido (vibrazione) o lento", oi termini spesso usati di "buio e luce". Nessuno di loro coinvolge l'idea di "buono" o "cattivo".
Nel contesto di cui stiamo discutendo oggi, potremmo suggerire che "l'oscurità" potrebbe anche simboleggiare la tendenza per un'anima a spostarsi maggiormente nella Separazione, mentre la "luce" potrebbe simboleggiare il desiderio di RICONNETTERSI pienamente con tutto e tutti. Questa riformulazione del termine è una questione di discrezionalità personale. Se non ti senti pronto per usarlo, va bene. Tutte le cose accadono nel loro momento perfetto.
L'idea stessa di rimanere in 3D richiede che una persona sia consapevole (nella luce) di certe cose e sub o inconscia (al buio) di altre cose. Non ci aspettiamo che tu inghiotti e integri tutto ciò che ti stiamo raccontando in un grande sorso. Piuttosto, le parole stavano parlando sono pensate per essere semi - piantati nei campi della tua mente e del tuo cuore. I semi, che un giorno produrranno molto frutto.
Né stiamo suggerendo di sperimentare di proposito con le forze o le idee che il tuo spirito ti dice che sono "inappropriate" per la tua crescita in questo momento. Sarebbe pazzo. Le tue pulsioni e intuizioni interiori, riguardanti la coscienza e la curiosità, sono state installate in te per mantenerti saldamente sul tuo percorso personale. Non lasciare che nessuno, per non parlare di noi, ti distolga dal seguire quella guida. Non ci sono mandati in Riconnessione ..... solo un'espansione di opzioni.
Molti di voi ricevono suggerimenti per esplorare stili di vita che in precedenza consideravano tabù o immorali. E noi ti diciamo, Amico ......... vai avanti e sii spaventato! Abbi molta paura! Il "qualcosa" che temete sarà sempre solo un altro aspetto di TE STESSO - il TU che esiste su più livelli espansi di coscienza. Non andare lì se non sei pronto. Niente è malvagio, in sé e per sé. È solo il tuo atteggiamento nei confronti di una cosa che lo rende tossico o velenoso per te.
INFATTI GESU’ DICE: NON QUELLO CHE METTI DENTRO TI INQUINA, MA QUELLO CHE METTI FUORI DA TE !
Una volta che incontri e abbracci le tue ombre , non sarai più lo stesso! Ma, finché non sei pronto ad affrontare e abbracciare tutti questi aspetti potenti, è meglio permettere alle "forze oscure" di fare il loro lavoro. Consenti loro di distrarti in qualcosa di meno minaccioso. Allora, e solo allora, puoi continuare a lavorare su molti livelli e espandersi in un luogo dove nessuna persona, oggetto o situazione può mai intimidirti di nuovo .
Non sarà facile rinunciare alla programmazione di una vita. In effetti, stiamo parlando della programmazione di molte vite. Gli "spauracchi" dagli oscuri armadi dell'anima entrano nella luce e vengono rivelati per chi e cosa sono veramente - sentimenti ed emozioni che prima erano evitati e rinchiusi. In questo momento , sebbene ci sia sempre il "pericolo" residuo di perdere le loro "vita" (ancora una volta) - questi sé dell'ombra ritornano ora, per metterti alla prova - per determinare se sei pronto per essere tutto ciò che sei veramente.
Il velo dell'oblio mantiene la conoscenza dal tuo corpo spirituale. Lo strato di ozono del tuo pianeta mantiene la "luce solare" dal tuo corpo planetario. Il Sistema Immunitario tiene fuori "invasori stranieri" dal tuo Corpo Fisico - e un "virus" chiamato ONENESS- la solitudine- stuzzica tutti loro.
Per integrare un "invasore" e ridefinirlo come "Sé", questo è il potere, questa è la CURA.
Dai bidoni della spazzatura e dai cimiteri e dalle profondità del subconscio, i tuoi sé oscuri e dimenticati ora bussano alla tua porta. Puoi accogliere queste energie mentre tornano a casa dall'UNO? Li chiamerai un'infezione o un INFUSIONE?
Ti trovi sulla soglia di una terra nuova ed esotica. Cristo ha detto: "Ecco, io vengo presto". In effetti, quell'energia cosmica di Cristo è già qui. Esiste dentro di te.
Ma, come quando è apparso per la prima volta sul pianeta, non sembra che pensavamo che sarebbe successo. La conquista dell'Oscurità dalla Luce avrebbe prodotto un ritorno alla freddezza e alla sterilità della Ragione Deificata.
L'eclissi della Luce da parte di “un'energia femminina arrabbiata” (Angry Female Energy), restituirebbe la creazione al senso di "vuoto" e "caos". Solo quando il "leone si stende con l'agnello" vedrete tutti ciò per cui il cuore anela.
Solo entrando in un territorio sconosciuto, a volte spaventoso, a volte grigio, avrai accesso al resto dello spettro di colori che è simboleggiato dall'arcobaleno. E poi, O amici miei ....... quell'arcobaleno bagnerà ogni cosa nella sacra promessa che mai più ci sarà il bisogno di distruggere (o esorcizzare) ciò che è stato creato. Stiamo parlando ora di tutta la creazione , non solo di ciò che è comunemente considerato bello o saggio.
Questo è il percorso che ti sta davanti. Non è facile. Ci sono quelli che ti incoraggerebbero a evitare ogni oscurità e ad abbracciare solo la luce. Circondati di amore e dimentica tutto il resto. Devi solo ricordare che è altrettanto facile essere accecati dalla luce quanto essere accecati dall'oscurità.
Sei già stato avvertito che molti che potrebbero e vorranno seriamente ostacolare la tua crescita verranno travestiti da "Ministri della Luce".
La nostra domanda è: "Se questo modo di pensare (separato) rende le persone potenti, perché continuano a scappare da cose che sono oscure, brutte o che vanno a sbattere nella notte?" C'è solo tanto movimento che una persona può fare, finché non trova che è tempo di voltarsi e affrontare quello che lo insegue.
La paura bussa alla porta. La fede risponde
E poi, puoi incontrare ancora un altro pezzo di chi sei. Demone o Amico?
È tutta una questione di prospettiva. È una decisione che ogni essere deve fare per se stesso.
Questo è il vero cuore della sovranità umana, il nucleo stesso della Creazione Consapevole.
Godetevi il viaggio,  amici miei. Siamo sempre qui. Non siete mai soli !

ISCRIVITI ALLA NEWSLETTER

ISCRIVITI ALLA NEWSLETTER

Iscriviti alla nostra newsletter e rimani aggiornato con UN CLICK QUI :

https://www.spaziosacro.it/newsletterspazio/operazioni.php

TROVA LA CURA NATURALE

TROVA LA CURA NATURALE CON UN CLICK

Corsi in Arrivo

reiki bologna


breathwork il potere del respiro

AMI LEGGERE ?

libri gratuiti benessere e crescita personale e spirituale

ACCEDI SUBITO ALLA BIBLIOTECA GRATUITA DI LIBRI DEL BENESSERE, CRESCITA PERSONALE E SPIRITUALE PIU' GRANDE DEL WEB. SCARICA I LIBRI GRATUITI CON UN CLICK QUI :

https://www.spaziosacro.it/interagisci/libri/index.php

FIRMA PER UNA LEGGE SULLE DISCIPLINE BIO-NATURALI

UNA LEGGE PER LE DISCIPLINE BIO-NATURALI : FIRMA ANCHE TU

Ultimi 80 articoli