Se ti piace il nostro sito votalo adesso con un click sul pulsante Google +1 qui sotto :


UN RAGAZZO AFRICANO DAI MATERIALI DI SCARTO PRODUCE ENERGIA

In Sierra Leone un bambino di 15 anni, Doe Kelvin, è balzato alle cronache perchè è riuscito, malgrado la mancanza di mezzi a trasformare i rifiuti in elettricità, nella sua casa vi è elettricità fatta da una batteria in metallo, acido e bicarbonato.

Come spesso accade in questi casi la sua volontà è quella di voler migliorare le condizioni di vita del suo vicinato, della sua comunità. Un bel esempio di altruismo che dovrebbe funzionare da esempio per altre situazioni dove le possibilità non mancano.

Il suo impegno e il suo genio è stato comunque premiato, alcuni scienziati del Massachusetts Institute of Technology (MIT), lo hanno invitato per tre settimane a vedere le strutture e, naturalmente, per fare la sua conoscenza.

L'articolo che stai leggendo continua sotto :
il linguaggio informatico di Dio
LIBRO IN VENDITA Scritto dal Dott. Emanuel Celano - Un testo unico che coniuga informatica, fisica quantistica e spiritualità
IL LINGUAGGIO INFORMATICO DI DIO [ QUI ]

Inserito nel programma Visiting praticanti, un programma di lavoro che promuove i giovani del MIT che lottano per migliorare il futuro dei paesi in via di sviluppo, un compito impegnativo che è comunque supportato da anche altre menti.

Grazie a questo sostegno inatteso e grande, Kevin può pensare in grande, si pone sempre nuove sfide per migliorare la sua comunità e dice che la sua prossima invenzione sarà un mulino a vento.

ISCRIVITI ALLA NEWSLETTER

ISCRIVITI ALLA NEWSLETTER

Iscriviti alla nostra newsletter e rimani aggiornato con UN CLICK QUI :

https://www.spaziosacro.it/newsletterspazio/operazioni.php


#spaziosacro

TROVA LA CURA NATURALE

TROVA LA CURA NATURALE CON UN CLICK

Corsi in Arrivo

reiki bologna


breathwork il potere del respiro

AMI LEGGERE ?

libri gratuiti benessere e crescita personale e spirituale

ACCEDI SUBITO ALLA BIBLIOTECA GRATUITA DI LIBRI DEL BENESSERE, CRESCITA PERSONALE E SPIRITUALE PIU' GRANDE DEL WEB. SCARICA I LIBRI GRATUITI CON UN CLICK QUI :

https://www.spaziosacro.it/interagisci/libri/index.php

FIRMA PER UNA LEGGE SULLE DISCIPLINE BIO-NATURALI

UNA LEGGE PER LE DISCIPLINE BIO-NATURALI : FIRMA ANCHE TU

Ultimi 80 articoli