Se ti piace il nostro sito votalo adesso con un click sul pulsante Google +1 qui sotto :


Stanchezza mentale e fisica ? Ci pensa AMRITA 4 preparato ayurvedico

Quali sono i punti di forza di questo prodotto?

Amrita 4 ha una speciale formula a base di frutta e piante officinali. La sinergia fra questi ingredienti naturali, dalle eccellenti proprietà ricostituenti e antiossidanti, è sfruttata da secoli in medicina ayurvedica per combattere le carenze nutrizionali, riequilibrare le funzioni fisiologiche e contrastare l'invecchiamento delle cellule. Già nell'antichità, il preparato era ampiamente utilizzato per nutrire i livelli più profondi della mente e per tonificare il corpo rendendolo più robusto contro gli attacchi dei virus. Ottimo per migliorare la salute del sistema cardiovascolare, questo prodotto è spesso somministrato in associazione ad Amrita 5, un rimedio naturale che ne potenzia l'azione benefica rafforzando le difese immunitarie dell'organismo.

Quali sono i benefici principali che ne hanno derivato gli utilizzatori?

Gli utilizzatori hanno riscontrato una immediata sensazione di benessere che si traduce in una maggiore capacità di concentrazione mentale ed in una migliore resistenza allo stress. Con la sua azione energizzante e riequilibrante sui processi mentali e psichici, Amrita 4 si è rivelato in grado di combattere sbalzi d'umore, depressione, stanchezza e nervosismo; molte persone hanno apprezzato anche un miglioramento della qualità del sonno. Chi lo ha utilizzato ha notato inoltre un aumento della vivacità intellettuale unita ad un potenziamento delle energie fisiche. Contrastando l'azione nociva dei radicali liberi, l'utilizzo costante del prodotto apporta visibili benefici alla grana della pelle, che appare più fine, giovane e luminosa.

Quali sono gli utilizzi tipo di questo prodotto?

Amrita 4 deve essere assunto lontano dai pasti: la dose consigliata è di un cucchiaino due volte al giorno, mattina e sera. Il preparato ha una concentrazione in pasta: basta scioglierlo in un po' d'acqua o latte per ottenere la consistenza ottimale. Essendo un prodotto completamente naturale, Amrita 4 può essere assunto in tutta sicurezza anche dai soggetti più delicati. Ideale tutto l'anno, è particolarmente benefico in inverno per combattere le malattie da raffeddamento. Nei cambi di stagione, il prodotto è un'eccellente cura ricostituente che irrobustisce il sistema immunitario. Può essere assunto da solo oppure in abbinamento ad Amrita 5 per un'azione più incisiva in caso di forte stress psicofisico.

Amrita 4 è un concentrato di piante e frutta che migliora l'equilibrio, la coordinazione della mente e le principali funzioni fisiologiche.

L'articolo che stai leggendo continua sotto :
il linguaggio informatico di Dio
LIBRO IN VENDITA Scritto dal Dott. Emanuel Celano - Un testo unico che coniuga informatica, fisica quantistica e spiritualità
IL LINGUAGGIO INFORMATICO DI DIO [ QUI ]

L'Amrita della Maharishi Ayurveda è una formula in due parti al 100% naturali: Amrita 4 e Amrita 5. Amrita 4 è un concentrato di piante e frutta, mentre l Amrita 5 è un formulato con piante officinali in compresse. Le due preparazioni si compendiano efficacemente per creare una salute completa. È quindi consigliato prenderle insieme per ottenere massimi risultati.

L'Amrira è un potente e naturale antiossidante. Viene usato per far fronte a carenze nutrizionali. Oltre ad essere un valido integratore, nutre ed equilibria il livello più profondo e silenzioso della nostra mente e sviluppa il livello più profondo dell intelligenza che è il codice genetico di ciascuno di noi in modo completamente naturale.

Istruzioni d'uso: Un cucchiaino da tè (10g) di pasta mattino e sera lontano dai pasti con latte a temperatura ambiente o acqua.

FONTE : http://sorgentenatura.it/p/amrita-4

 

 

 

ISCRIVITI ALLA NEWSLETTER

ISCRIVITI ALLA NEWSLETTER

Iscriviti alla nostra newsletter e rimani aggiornato con UN CLICK QUI :

https://www.spaziosacro.it/newsletterspazio/operazioni.php


#spaziosacro

TROVA LA CURA NATURALE

TROVA LA CURA NATURALE CON UN CLICK

Corsi in Arrivo

reiki bologna


breathwork il potere del respiro

AMI LEGGERE ?

libri gratuiti benessere e crescita personale e spirituale

ACCEDI SUBITO ALLA BIBLIOTECA GRATUITA DI LIBRI DEL BENESSERE, CRESCITA PERSONALE E SPIRITUALE PIU' GRANDE DEL WEB. SCARICA I LIBRI GRATUITI CON UN CLICK QUI :

https://www.spaziosacro.it/interagisci/libri/index.php

FIRMA PER UNA LEGGE SULLE DISCIPLINE BIO-NATURALI

UNA LEGGE PER LE DISCIPLINE BIO-NATURALI : FIRMA ANCHE TU

Ultimi 80 articoli