Se ti piace il nostro sito votalo adesso con un click sul pulsante Google +1 qui sotto :


Preparatevi alla Separazione tra Vecchio e Nuovo

C'è una nuova alba, ma è tutto quel che c'è. Il sole sbircia dall'orizzonte, come a dire “Siamo tornati”. Ma non vedrete il cielo schiarirsi ancora per un po', Operatori di Luce, perché nel processo di rilascio dovrete gestire le separazioni che avverranno. Saranno le obiezioni a coloro che non vogliono andare nella luce e che vogliono tenersi quel che hanno, perché per loro funziona. Essi sentono che è il modo giusto, perché in passato ha funzionato e perché è il loro modo di vivere [sopravvivenza]. Essi non capiranno che le cose stanno cambiando in modo drammatico.

 

In quella che voi chiamate comunità New Age, tutti i processi da quello che vedete qui [la canalizzazione] a quelli che il guaritore utilizza, si stanno ricalibrando. Alcuni degli assiomi che avete imparato su “come fare le cose correttamente”, non funzioneranno più. Ci sarà un focus molto più incentrato sulla autorità di un'anima.

Vale a dire, ci si concentrerà di meno sui gruppi e di più sul discernimento individuale. Chiamatela una dissoluzione della saggezza basata sull'organizzazione e un'enfasi sulla saggezza basata sull'individuo.

 

“Aspetta un attimo, Kryon, non ha senso. Tutti sanno che se coinvolgi più persone insieme, otterrai risultati migliori, dato che la base di saggezza è maggiore.” Davvero? State pronti per un concetto completamente diverso, miei cari.

Quante vite ha vissuto la vostra anima? Pensate a questo come al vostro comitato di saggezza e attingete a questo, e solo questo, per tutte le risposte.

 

“E' una follia, Kryon! E le regole, le strutture, gli obiettivi comuni e l'impegno di gruppo che aiutano ad accumulare idee ed energie? Getteremo via l'accordo comune di base? Questi principi sono solo buon senso”.

 

Caro, com'è che ti do dei concetti di cui ancora non sai?

Il buon senso di oggi è la stupidità di domani, se sono disponibili nuove informazioni che lo rendono antiquato. Capisci? E se, solo se, il fattore di saggezza dell'individuo, basato su tutte le sue vite passate, creasse una serie di parametri, dentro di lui, che fossero comuni a tutti? E se, solo se, ci fosse uno schema sacro, disponibile, che è comune, ma accessibile solo individualmente? Allora l'individuo riceverebbe le risposte sacre dall'altro lato del velo, anziché da un comitato di Umani ad una riunione. Medita su queste cose, prima di dire che quello che avete come “buon senso” è effettivamente qualcosa che durerà per sempre.

 

Tutte queste cose saranno nuove e sarà come mettere un dito nell'occhio ai molti che hanno trascorso una vita pensando di sapere tutto, solo per scoprire che altri li stanno superando, facendo cose che loro non avevano mai creduto possibili. Quindi, aspettatevi una spaccatura con quelli che non verranno avanti con queste cose nuove, e molti di essi saranno anime vecchie.

 

Tutto ciò di cui stiamo parlando in questo messaggio rientra nella sfera di interesse della vecchia anima che sta leggendo. Ci sono vecchie anime a migliaia che stanno leggendo questo, nel futuro. Vi dirò, proprio adesso, che io so chi siete. Voi non siete da adesso la nuova speranza del pianeta, voi siete sempre stati la speranza del pianeta. Non c'è nulla di nuovo, eccetto che, finalmente, sarà più facile.

 

Ma, per un po', dovete capire il processo del cambiamento e quel cambiamento non viene visto sempre come qualcosa di buono. Quindi entrate lievemente, in punta di piedi, in questa nuova energia, invece di spararvi avanti con la nuova verità. State entrando nella luce in più modi che mai e persino la vostra “verità” potrebbe cambiare.

 

La Nuova-Vecchia Anima

 

Riepiloghiamo. Abbiamo bisogno di voi. Non avete finito e nessuno se va. Ci saranno altre canalizzazioni, arriveranno ulteriori entità in aiuto. Arriveranno informazioni potenti da fonti che non pensavate nemmeno di avere. Sarete in grado di discernere se è reale o no e sarà facile. Potrete capirlo dall'energia della consegna e da ciò che viene dichiarato. Tutto quello che dovrete sentire è un pezzetto di informazione e saprete se il canale sta fingendo. Ciò significa che quella parte di voi che si chiama discernimento sacro aumenterà.

L'articolo che stai leggendo continua sotto :
il linguaggio informatico di Dio
LIBRO IN VENDITA Scritto dal Dott. Emanuel Celano - Un testo unico che coniuga informatica, fisica quantistica e spiritualità
IL LINGUAGGIO INFORMATICO DI DIO [ QUI ]

 

Avrete migliori poteri di intuizione, perché essi non si gettano più contro l'oscurità. Tutto avverrà lentamente.

Ma sappiate questo: Abbiamo bisogno di voi e abbiamo bisogno che siate entusiasti di ciò che è in arrivo. Siete appena usciti da un'era buia di oltre 30.000 anni. Ti sto dicendo, di nuovo, mio caro, che verrà un giorno, forse presto come la prossima precessione, in cui la storia Umana non conterà nemmeno gli anni prima del 2012 come uno studio sociale fattibile. Ecco che cosa avete davanti ora – l'inizio di una nuova era.

 

I Nuovi Bambini

 

Penso che l'ironia del messaggio sia questa: Gli Esseri Umani seduti davanti a me dicono di essere stanchi. Hanno combattuto a lungo e continueranno a farlo mentre ci ri-calibriamo. Quando oltrepasseranno il velo, come fanno sempre, ritorneranno come bambini (naturalmente), ma il loro DNA sarà completamente diverso da prima. Come anime vecchie, essi non dovranno mai più affrontare quello che hanno già affrontato, perché la vecchia energia non sarà la stessa. Si sveglieranno con la piena conoscenza di chi sono [nuovi attributi di eredità Akashica].

 

Come bambini, essi conosceranno e vedranno i colori [vista interdimensionale]. Come bambini, essi avranno l'identità di una vecchia anima [sapranno di avere vissuto prima]. Sapranno per che cosa sono qui entro i 13 anni [avranno una buona idea delle lezioni della vita]. Ma questi siete voi! Ho appena descritto voi – tutti voi! Vecchia anima, questo è uno dei cambiamenti più grandi che vedrai e potrà volerci una generazione, ma succederà. E quelli che allora ascolteranno e leggeranno queste parole, sapranno che ho ragione, e si risveglieranno sulla Terra con un paradigma completamente nuovo della realtà di coscienza.

 

Gli educatori di tutto il mondo ri-calibreranno i loro insegnamenti, perché i bambini sono diversi. Però, ripeto, queste cose non sono quello che pensate. Non è soltanto un nuovo tempo, ma è piuttosto un nuovo Umano. La sola cosa che possiamo dirvi è che allora vi dicemmo che sarebbe successo. Io arrivai, tutti quegli anni fa [1989] e dissi che non vi sareste terminati come diceva la vostra profezia; semplicemente non accadrà. Vi dissi che esistevano potenziali assai migliori. Vi dissi di guardare mentre avveniva. Guardate!

 

Ma c'erano alcuni, che erano vecchie anime, che dissero “No”. Dissero che Kryon era il male del secolo, perché vi portavo informazioni che mettevano in discussione tutto ciò che si aspettavano. Eccovi qui, nel 2013, e io potrei urlare “Avevo ragione”. Invece griderò “Avevate ragione”. Perché avete creato voi questo cambiamento. Voi mi avete portato qui. Tu ci hai portato attraverso il cambiamento, mio caro!

 

Dio benedica gli Esseri Umani e tutto quello che rappresentano nell'Universo.

 

E così è.

 

Kryon

 

http://www.stazioneceleste.it/kryon/114K_2013.htm

ISCRIVITI ALLA NEWSLETTER

ISCRIVITI ALLA NEWSLETTER

Iscriviti alla nostra newsletter e rimani aggiornato con UN CLICK QUI :

https://www.spaziosacro.it/newsletterspazio/operazioni.php


#spaziosacro

TROVA LA CURA NATURALE

TROVA LA CURA NATURALE CON UN CLICK

Corsi in Arrivo

reiki bologna


breathwork il potere del respiro

AMI LEGGERE ?

libri gratuiti benessere e crescita personale e spirituale

ACCEDI SUBITO ALLA BIBLIOTECA GRATUITA DI LIBRI DEL BENESSERE, CRESCITA PERSONALE E SPIRITUALE PIU' GRANDE DEL WEB. SCARICA I LIBRI GRATUITI CON UN CLICK QUI :

https://www.spaziosacro.it/interagisci/libri/index.php

FIRMA PER UNA LEGGE SULLE DISCIPLINE BIO-NATURALI

UNA LEGGE PER LE DISCIPLINE BIO-NATURALI : FIRMA ANCHE TU

Ultimi 80 articoli