Se ti piace il nostro sito votalo adesso con un click sul pulsante Google +1 qui sotto :


Preghiera e Meditazione

Preghiera & Meditazione

Kryon canalizzato da Lee Carroll

 

Canalizzazione dal vivo

Siete venuti per lavorare l'energia della Terra e creare pace su questo pianeta. Non dimenticate che forse alcuni di voi devono stare in luoghi in cui non pensavano di meritare di dover stare, o di voler stare, per lavorare a questo puzzle solo un po' di più. Forse sta succedendo proprio ora al vostro DNA. Forse sta succedendo nella vostra vita. Forse sta succedendo nella vostra famiglia. Forse è per questo che vi sentite così bloccati!

Benedetti sono gli Esseri Umani bloccati, perchè stanno lavorando per il pianeta. Vanno di luogo in luogo e il pianeta li onora. Le guide lavano loro i piedi e loro si lamentano: "Sono bloccato. Caro Dio, sono bloccato. Fammi uscire di qui." Ve lo abbiamo detto molte volte: si chiama lavoro! Voi lo chiamate "blocco". Oh, non sarà sempre così. Benedetto è l'Umano bloccato. Sta lavorando per la Terra.

 

Il Processo della Preghiera e della Meditazione

Oggi voglio parlarvi di una cosa speciale. La meditazione. E' pratica quotidiana, ma non ho mai parlato di essa così chiaramente come farò fra pochi istanti. Alcune persone la chiamano preghiera ed altre meditazione.

In passato, pregare era considerato "parlare con Dio" e la meditazione veniva vista come "ascoltare". In realtà, tutte e due sono comunicazioni. Stasera tenteremo di darvi altre informazioni specifiche su come funziona. Inoltre, ci piacerebbe darvi alcune caratteristiche delle quali forse non siete consapevoli.

Il modo migliore per darvi alcune di queste informazioni è rispondendo a domande che sono state fatte su questo argomento. Prima di tutto, ciò di cui parleremo è la linea della vita di un Essere Umano illuminato con la famiglia. Alcuni hanno detto: "Bene, Kryon, non ho davvero tempo per meditare molto." Come abbiamo detto in precedenza, in questa nuova energia non è veramente importante. Se avete espresso l'intenzione di comunicare con la famiglia, state meditando con la Terza Lingua mentre ve ne andate di luogo in luogo. Ad ogni modo, il tipo di meditazione di cui desideriamo parlare è la "meditazione focalizzata". Questo è un processo che non solo comunica, ma che manifesta anche energia.

La meditazione focalizzata e la preghiera non sono accidentali. Non è il tipo di comunicazione che porta ad un abbraccio occasionale dello Spirito o una strizzatina d'occhi come quando vedete 11:11 sull'orologio. No. Questo tipo di meditazione è tra il voi Umano ed il voi spirituale. E' l'energia che accade regolarmente, se voi lo permettete, nei momenti più profondi della vostra comunicazione con Dio.

In una recente canalizzazione, abbiamo descritto a chi state parlando quando meditate. Volevamo che capiste che quando si parla con Dio, non si sollevano gli occhi al cielo in attesa che qualcosa di grandioso scenda a trovarvi. E' invece esattamente nel modo opposto. Siete voi, invece, che vi sforzate di rivolgervi alla divinità che vive in voi. La scintilla di Dio è in ogni singolo Umano nella sala. Potete non crederlo, perchè è contrario a tutto quanto la vostra dualità presenta. In voi questa meravigliosa caratteristica è ben nascosta, ma in questa nuova energia molti la scopriranno.

Gli Strati della Meditazione

La Meditazione ha tre aspetti distinti. Il primo lo chiameremo: intenzione. Il primo, comunque, è dove più dell'80% dell'umanità passa il suo tempo quando decide di parlare con Dio. Viene ben accolto dallo Spirito ma è solamente un "hello" iniziale del processo.

Il secondo e terzo strato di questo processo non hanno veramente nome né concetto che vi possa essere dato dal mio partner, ma farà comunque uno sforzo. Il secondo è quello che chiamerà: posizionamento. Il terzo lo chiamerà semplicemente: ricezione e trasmissione. Questi sono i loro nomi di oggi, perchè il concetto di quello che sono veramente vi è sconosciuto a qualsiasi livello nel vostro linguaggio. Questi strati di meditazione non sono facili come sembrerebbe da questi nomi. Quelli di voi che hanno avuto esperienze molto profonde con la visione sanno di cosa sto parlando. Non c'è nulla di semplice nello spiegare una visione.

Strato Uno - L'Intenzione

Parliamo dell'intenzione. Ci sono tre domande a cui vorrei rispondere sul primo strato della meditazione e della preghiera. Immaginatevi pronti a comunicare. Siete soli: "Caro Kryon, caro Spirito, è necessaria una cerimonia per recarsi in quel luogo chiamato meditazione e preghiera?"

La nostra risposta è: lo Spirito ama le cerimonie. La ragione per cui le amiamo è perchè sono il modo Umano di dedicare uno spazio speciale per questo evento. Così è un onorare - un onorare la famiglia. Allora vi diciamo, create una cerimonia che vi faccia sentire bene. A noi non dispiace affatto. E ci sentirete affermare questo molte volte: aspetteremo pazientemente finché non sarete pronti! Se c'è una cerimonia, la onoreremo. Se costruite un altare, saremo là, e se non lo farete, saremo là. Noi siamo pronti, non importa cosa voi desiderate fare che vi faccia sentire a posto nella situazione.

" Ma accade una cosa interessante: se voi non raggiungete lo strato successivo, che andremo a descrivere tra breve, e rimanete solo nello strato dell'intenzione, è come se un migliaio di individui andassero a vedere un film che non sarà proiettato. Vedete, deve accadere qualcosa accanto all'intenzione.

La risposta è, di nuovo, che aspetteremo. Qualsiasi cosa per voi sia appropriata a farvi sentire pronti, per noi sarà appropriata. Passate attraverso quello che pensate di dover passare. Non c'è giudizio su questo. Siamo sempre prontissimi a ricevere la comunicazione in qualsiasi modo desiderate farla. Ma ci piacerebbe darvi un suggerimento: perchè semplicemente non vi sedete e lo fate? Lasciate che vi chieda: se voi siete un frammento di Dio, perchè dovreste passare attraverso quelle cose? Vi flagellate prima di chiamare vostro fratello? Scalate una montagna per parlare con il vostro partner? Ma non c'è giudizio se lo fate, e vi attenderemo.

Dio è un partner per la vita che tutto sa, pronto e desideroso di stare al tuo fianco. Ma il velo, la dualità, ed il test davanti a te richiedono sempre che tu lo scopra da te stesso. Tu sei realmente parte di Dio ma, ancora, questo fatto ti si nasconde completamente.

Benedetto è l'Essere Umano che grida agli elementi: "Sono felice con me stesso. Sono deliziato di essere qui. Posso avere delle difficoltà nella vita perchè ho scelto di sollevare spiritualmente il peso mentre sono qui, ma queste cose aiuteranno realmente a cambiare e di modificare il pianeta. Canterò perchè sono felice di essere qui." E' un Essere Umano saggio, carissimo, chi rivendica lo stare bene nell'anima non importa quello che sta accadendo. E' la saggezza del maestro che canta durante le tribolazioni.

Il Secondo Strato

Adesso, prima di passare al livello successivo, il secondo dei tre, voglio ricordarvi un processo - un processo che dimenticate continuamente. Quando su questo pianeta passate attraverso quelle lezioni che pensate siano tra voi e qualche altra persona, non pensate che il vostro lavoro e la vostra frustrazione stiano aiutando la Terra? O le vedete solamente come cose che vorreste se ne andassero? Non pensate di essere in qualche modo "in punizione", dove questa cosa chiamata Terra è una prigione?

Voglio rammentarvi di nuovo un fatto veramente spirituale e grandioso: voi siete Operatori di Luce e maestri di soluzioni. Quando lavorate con quei problemi - per chiamarli così quando dimenticate - quando raccogliete energeticamente il mantello della dolcezza nel dramma, quando non avete più bottoni emozionali premuti da certi aspetti del passato, quando vi distaccate, quando cambiate il vostro karma - la Terra lo sa. Dovunque andiate, la Terra cambia e si modifica per chi voi siete. Camminate da luogo in luogo pensando di essere ordinario, ma non lo siete. State operando con un gigantesco puzzle di vostra produzione. La prima cosa che fate è (1) comprendere che è un puzzle che avete creato voi, (2) prendere in esame i giocatori, (3) trovare le soluzioni cambiando le regole. Potete cambiare le regole solo se avete creato voi il puzzle. Pensateci. Ma comprendete di non essere qui per soffrire!

E' molto difficile parlare del secondo strato, ma non quanto parlare del terzo. Il secondo strato è uno stato d'essere. E' quando vi spostate dall'intenzione verso un luogo difficile da descrivere e per il quale non ci sono parole. Alcuni di voi avranno la sensazione di essere nel dormiveglia. Ci sono alcuni in questa sala di Reno che pensano di essere addormentati, ma non lo sono. Stanno ricevendo le stesse precise informazioni in modo diverso - cioè, non uditivamente. E' lo stesso modo in cui sto inviando questo messaggio al mio partner.

E' al limitare del sogno della consapevolezza della realtà - quel luogo dove concorrono coscienza e incoscienza - un luogo che mostra quella realtà a cui siete abituati ed anche un'altra strana realtà - che non riuscite a ricordare, ma che vi supplica di farlo comunque. Quelli che praticano la meditazione sanno come mantenersi su questo confine che non può essere definito come qualche cosa all'interno della normale percezione Umana.

L'articolo che stai leggendo continua sotto :
scuola di reiki bologna
REIKI : ARTE DI CURA CON LE MANI
SCUOLA DI REIKI BOLOGNA [ CLICK QUI ]

Questa è una porta d'ingresso interdimensionale tra il voi 4D ed il voi interdimensionale. E' il limite estremo da cui vi lanciate in volo negli strati del DNA per operare con loro, per parlare con loro. E' dove visualizzate le forme che vi sono state dette importanti nella vostra vita [geometria sacra]. E' dove richiamate la piramide e dove esercitate le antiche verità. E' il luogo in cui le cose cominciano ad accadere. E' la postazione (posturing) per la creazione. E' un dolce luogo - impregnato dell'amore di Dio.

Percepite il vostro corpo realmente più pesante di quanto si suppone sia. Modifica fisicamente la vostra struttura cellulare e la vostra percezione cambia. La scienza lo ha notato e sa dei cambiamenti delle vostre onde cerebrali durante la meditazione. Le vostre percezioni diventano leggermente interdimensionali. Il vostro corpo sembra pesare di più perchè voi "sapete" di essere ben più grandi di quanto sembrate. Anche l'aspetto peso-gravità cambia. Quelli di voi che meditano in questo strato sanno cosa intendo.

Le cose vi pesano addosso. Fate fatica a muovervi. Alcuni di voi cominciano realmente a vedere colori dietro le palpebre. Altri avranno uno spettacolo di luce unitamente con quello che accade realmente ai terminali nervosi della vostra retina. Tutte le funzioni corporee profonde cominciano a modificarsi e a cambiare. Questo è lo strato in cui i più grandi maestri di questa terra rallentavano ed anche fermavano per un momento le proprie funzioni corporee. Ecco quanto è potente.

Posizionamento (posturing) è la miglior parola che il mio partner possa usare. E' un'energia che si sta preparando per andare al terzo livello. L'intenzione è al suo posto. Voi sapete cosa state facendo. Il posizionamento sta cominciando ad influenzarvi fisicamente ed ora siete pronti per la magia.

Pochi sono capaci di raggiungere il terzo stadio. Siete seduti in questo secondo strato e desiderate poterlo raggiungere, ma state costruendo il ponte, dunque ci state ancora "lavorando". Come raggiungere il terzo stadio? E' cosa che accade quando è il momento, che aleggia letteralmente su di voi e che sarà autorizzata quando avrete sistemato appropriatamente tutte le altre cose. Non è un processo. E' un'autorizzazione, permessa dalla vostra intelligente struttura cellulare.

Il Terzo Strato

Il raggiungimento del terzo strato è autorizzato quando siete in piena e totale comunicazione con gli strati interdimensionali del DNA. Non è per caso che in questi ultimi mesi vi abbiamo dato la struttura metaforica del DNA così da poterla visualizzare mentalmente. Vi abbiamo anche dato i nomi di almeno cinque strati così da poter capire cosa stavate trattando e cosa fanno questi strati.

Certamente, sono informazioni esoteriche che non potete mai, mai usare se non per visualizzare quello che apprendete sullo stato di maestro. Lasciate che vi dica cosa accade quando iniziate a meditare e raggiungete questo terzo stadio: questo è lo stadio dove per voi si trova la suprema autorizzazione a scoprire quello che altri hanno chiamato "magia". Usiamo la parola magia parallelamente al termine co-creazione. Queste cose vanno contro la fisica e contro ciò che vi è stato detto durante lezioni di biologia. Ma è scritto che i maestri del pianeta hanno fatto anche queste cose.

Vi abbiamo detto che lo strato radice è quello che si può vedere nella 4D. Vi abbiamo detto che era lo strato uno, e gli abbiamo dato un nome [Keter Etz Chayim]. E' un nome di Dio. Vi abbiamo detto che interagisce con gli strati due e tre. Vi abbiamo anche detto che lo strato tre è lo strato dell'ascensione e che l'uno, il due e il tre erano il primo di quattro gruppi. Dei 12 strati complessivi del DNA, ne abbiamo identificati 5 e siamo stati elusivi sul numero sei.

Vi abbiamo detto che lo strato uno non era il primo, ma quello in mezzo. Ed ora vi dirò che lo strato sei è nel mezzo! Potreste dire: "Bene, Kryon, come possono essere entrambi nel mezzo?" E la mia risposta è sì. [Risate] Sapete cosa succede nelle quattro dimensioni? Non potete avere due cose che occupano lo stesso spazio. Quindi, quello che vi ho detto potrebbe essere definito un'impossibilità della fisica. Interdimensionalmente le cose occupano costantemente lo stesso spazio. Quindi, gli strati del DNA uno e sei sono collegati in modo tale che l'uno sta sull'altro. Lo devono essere. Lo strato uno è chiamato il genoma Umano, ed è la chimica 4D. E' dove stanno i puzzle. Benché sia troppo presto per dirvelo, lo dirò lo stesso: i numeri 1, 6 e 12 occupano tutti lo stesso spazio.

Il genoma Umano è interessantissimo. La vostra scienza può chiedersi: "Perchè c'è così tanto nel DNA che non fa niente?" Guardano i geni e la sequenza dei segmenti. Osservano almeno 3 miliardi di frammenti e parti! E questo è solo uno strato. E quello che li confonde è che ce n'è un bel po' che sembra non servire a nulla!

Ora, prima di passare al prossimo punto, lasciate che vi chieda: quando avete visto lo sviluppo dell'evoluzione Umana creare un sistema in cui c'è un bel mucchio di paccottiglia? La risposta è: mai. La Natura non opera in questo modo. La biologia è molto efficiente, se l'avete notato. Così ecco qui una cosa di cui non abbiamo mai fatto accenno prima: in quest'area, che viene spesso chiamata DNA spazzatura, c'è invero uno schema. Ha a che fare con la comunicazione con lo strato sei ... lo strato della magia.

Quando siete in questo terzo strato della meditazione - quello in cui erano i maestri che hanno percorso questa terra - siete sempre in contatto con lo strato sei. E' lo strato del DNA più divino di tutti i 12. Il suo nome è Ehyeh Asher Ehyeh, ed è un nome di Dio. In un altra lingua significa: Io sono quello che sono. Questo è il nome dello strato sei: Ehyeh Asher Ehyeh. Dunque lo strato tre della meditazione è vera comunicazione. Quando vi arrivate attiva anche il "DNA spazzatura", perchè la 4D risponde alle istruzioni interdimensionali. Lasciate che vi dica quello che accade quando siete in contatto con questo strato: siate pronti a cambiare davvero. Vedete, una volta che siete convinti che sia possibile, i frammenti e le parti del vostro DNA interdimensionali sentiranno il vostro messaggio. Daranno il permesso di cambiare, a prescindere quello che c'è nella 4D. Sapevate che è appropriato cambiare l'energia con cui siete arrivati? Che dite della predisposizione che afferma che avrete la malattia avuta dai vostri genitori? Lasciate che vi chieda: dov'è nel vostro DNA? Ve lo dirò. E' là nello strato uno del DNA, sempre in attesa di essere modificata dalla sequenza delle comunicazioni nello strato uno [la spazzatura] che parla allo strato interdimensionale sei!

Queste caratteristiche chimiche dello strato uno del vostro DNA continueranno a "suonare la stessa musica" finché voi non cambiate la canzone! Quello che è così difficile da capire per l'Umanità è che il ponte che state costruendo, il ponte che chiamate meditazione e preghiera, è un ponte di comunicazione con lo strato uno del DNA e quando il ponte è costruito informerà gli altri strati del DNA che siete pronti al cambiamento. Come vi piacerebbe riscrivere la vostra canzone? I maestri lo hanno fatto, e il loro DNA l'ha cantata!

Oh, Essere Umano, si sta preparando la magia. Cosa ti piacerebbe che accadesse nella tua vita? Diciamo, per un attimo, che non accada. Ecco la grande domanda. Sei in grado di celebrarlo ugualmente? Vi abbiamo parlato di questo, in passato: non è quello che sembra. Molte volte il vostro lavoro spirituale assume una prospettiva completamente diversa rispetto quella che pensate sia veramente, e più interdimensionali diventate più vi fate prendere completamente da pensieri Lemuriani.

Ripassiamo. Perchè siete venuti? Siete venuti per lavorare l'energia della Terra e creare pace su questo pianeta. Non dimenticate che forse alcuni di voi devono stare in luoghi in cui non pensavano di meritare di dover stare, o di voler stare, per lavorare a questo puzzle solo un po' di più. Forse sta succedendo proprio ora al vostro DNA. Forse sta succedendo nella vostra vita. Forse sta succedendo nella vostra famiglia. Forse è per questo che vi sentite così bloccati!

Benedetti sono gli Esseri Umani bloccati, perchè stanno lavorando per il pianeta. Vanno di luogo in luogo e il pianeta li onora. Le guide lavano loro i piedi e loro si lamentano: "Sono bloccato. Caro Dio, sono bloccato. Fammi uscire di qui." Ve lo abbiamo detto molte volte: si chiama lavoro! Voi lo chiamate "blocco". Oh, non sarà sempre così. Benedetto è l'Umano bloccato.

Ci sono molti Lemuriani che leggono questa pagina, e stanno celebrando la vostra vita mentre sei qui seduto davanti a me, caro Umano. Questo è quello che volevamo dirvi questa sera. Infine diventeremo più specifici dicendovi cos'è il restante DNA. Sapevate che il Registro Akashico di tutte le vite che avete mai vissuto, compresa la prima, si trova in uno strato del DNA? Sapevate che le frustrazioni che avete risolto sono là? Sapevate che le domande che avete fatto al divino e che hanno ricevuto risposta sono tutte là, anche loro ... da tutte le vostre passate incarnazioni? Lasciate che vi dica una cosa sui Lemuriani (e questa non vi piacerà): i Lemuriani continuano a ritornare! Oh, lo so. Tu pensi che questa sia l'ultima volta, vero? Anche questa è una caratteristica dei Lemuriani ... pensano sempre di aver finito. Bene, l'hai pensato anche la volta scorsa, ed anche la volta prima ancora.

Pensaci. Quello che fai è ricco di gioia! Quello che fai va oltre a quanto puoi vedere. Quando sei sull'altro lato del velo e hai finito questa vita, hai la consapevolezza di Dio. Tutto è conosciuto e la prima cosa che fai è quella di pianificare come tornare indietro! Vedi, tu sei innamorato della Terra e questo è ciò che i Lemuriani fanno. Amano la loro famiglia ed amano la Terra. Per quanto possa sembrare difficile questo tempo attuale, sapete che la vostra saggezza si basa sul Registro Akashico che avete sviluppato nel vostro DNA. Influenzate il pianeta ogni volta che arrivate. Ecco una legge spirituale: l'Essere Umano che è in contatto con lo strato sei è l'Essere Umano capace di cambiare un quadro ben più grande di quanto sappia. La polvere della Terra dà a lui rispondenza ed il tempo stesso si modifica intorno a lui.

Stiamo per concludere. E' una sala ampia quella in cui vi trovate. La renderò più ampia. Voglio che togliate il soffitto. Oh, so che è solamente una metafora, non voglio far male a nessuno. Ora il soffitto è stato spostato e sopra di esso c'è una folla. Decine di migliaia ora possono vedervi chiaramente. Non sentitevi male. Non intimiditevi. Non sono qui per giudicarvi, o guardarvi mentre siete al lavoro. Vogliono, invece, alzarsi in piedi ed applaudirvi. E' per questo che sono venute. Voi avevate espresso l'intenzione di essere qui oggi. Il lettore aveva espresso l'intenzione di guardare questa pagina ... e noi lo sapevamo.

Ci sono decine di migliaia di entità, alcune di loro attaccate a voi in modi che non potete comprendere, altre che camminano con voi ogni istante della vostra vita ed altre come supporto in altri modi. Sono ora tutte in un grande stadio, i cui sedili sovrastano questo edificio. Questa stanza e le sedie dove siete sono ora visibili a tutti loro. Loro sono pronti. E voi?

Do loro il permesso di stare in piedi e di applaudire questo gruppo di ascoltatori e di lettori. Voglio che sentiate i riconoscimenti proprio ora, proprio adesso, in questo momento. Non importa quale tempo o anno pensiate sia, vi ricordo che è un periodo ed un luogo che, quando tutti voi siete nati, mai avreste pensato venisse. Perchè, infatti, la profezia vi voleva morti immediatamente, uccisi orribilmente o a passare tribolazioni che avrebbero significato sofferenza e ancora sofferenza. Invece, siete qui confortevolmente seduti in un incontro o sulla sedia di casa, a celebrare l'amore di Dio. E se questo non vi dice perchè vi laviamo i piedi, allora avete mancato il punto!

Stanno in piedi ed applaudono. Ma pensate. Avete ancora molto lavoro da fare. Tutto quello che avete fatto è stato di svuotare una realtà, ma ora dovete crearne un'altra. Con l'energia che avete qui, lettore ed ascoltatore, è tempo di creare qualcosa che gli esperti hanno detto impossibile. La natura Umana non permetterà mai la pace sulla Terra. Guardatevi intorno! E' contro ogni evidenza rispetto quello che vedete, vero?

Perchè non cominci ad usare la logica spirituale dicendo: "Come sarebbe possibile che le profezie siano invalidate? E se lo sono, cosa verrà dopo? Forse tutto quello che ho sentito e letto è esatto. Forse possiamo realmente parlare alla nostra struttura cellulare! Forse possiamo anche creare la pace sulla Terra!"

E così siamo giunti ad un altro momento finale, il tempo in cui rimettiamo a posto il soffitto e torniamo nella realtà a cui siete abituati. E' l'ora in cui diciamo arrivederci. Ma ci sono alcuni che se ne andranno in modo diverso da come sono entrati, e voi sapete di chi si tratta. Forse sarete diversi quando vi alzerete dalla vostra lettura. Forse lo state già sentendo adesso. Pensate: e se fosse così? E se fosse davvero vero? Se lo è, avete del lavoro da svolgere. E' per questo che siete venuti. Lo sapete voi e lo sappiamo noi. Non riguarda trovare un periodo di riposo. Riguarda l'essere felici nel vostro periodo di lavoro e stare a lungo su questo pianeta ... stare a lungo su questo pianeta ... stare a lungo su questo pianeta.

E così è. 

Kryon

 www.kryon.com

ISCRIVITI ALLA NEWSLETTER

ISCRIVITI ALLA NEWSLETTER

Iscriviti alla nostra newsletter e rimani aggiornato con UN CLICK QUI :

https://www.spaziosacro.it/newsletterspazio/operazioni.php


#spaziosacro

TROVA LA CURA NATURALE

TROVA LA CURA NATURALE CON UN CLICK

Corsi in Arrivo

reiki bologna


breathwork il potere del respiro

AMI LEGGERE ?

libri gratuiti benessere e crescita personale e spirituale

ACCEDI SUBITO ALLA BIBLIOTECA GRATUITA DI LIBRI DEL BENESSERE, CRESCITA PERSONALE E SPIRITUALE PIU' GRANDE DEL WEB. SCARICA I LIBRI GRATUITI CON UN CLICK QUI :

https://www.spaziosacro.it/interagisci/libri/index.php

FIRMA PER UNA LEGGE SULLE DISCIPLINE BIO-NATURALI

UNA LEGGE PER LE DISCIPLINE BIO-NATURALI : FIRMA ANCHE TU

Ultimi 80 articoli