Se ti piace il nostro sito votalo adesso con un click sul pulsante Google +1 qui sotto :


Le sfide non arrivano alle persone piccole ... le grandi sfide arrivano alle persone grandi

PENSIERI DI YOGI BHAJAN

 

" le sfide non arrivano alle persone piccole; le grandi sfide arrivano alle persone grandi."

 

"... quando nessuno presta attenzione a voi ma voi prestate attenzione ad ogni cosa, diventate dei santi."

 

"... voi non avete bisogno di essere voluti, e non avete bisogno di  essere apprezzati. queste sono due grandi malattie che avete; voi avete bisogno di essere rispettati."

 

 

"... come può una donna liberarsi della sua rabbia? bevendo dell’acqua; è un rimedio immediato; bevete un bicchiere di acqua e sarete molto sorprese di ciò che accadrà alla vostra rabbia; per una donna, questa è la cosa più semplice."

 

 

"... essere umili richiede la più alta efficienza della vostra formazione competente in intelligenza pratica; per essere umili avete bisogno di coraggio come Dio; per essere rispettabili dovete essere vigili al ritmo più alto della vostra efficienza umana."

 

 

"... preghiera è quando tu parli con Dio; meditazione è quando Dio parla con te."

 

 

" voi chiedete ai vostri figli di avere dei buoni voti a scuola; insegnate loro anche che ci sono dei voti mentali, dei voti spirituali, dei voti sociali; ci sono dei voti per il coraggio."

 

 

"... per voi è molto importante comprendere il gioco della testa e del cuore: quando il cuore è coinvolto, deve decidere la testa; quando è coinvolta la testa, deve decidere il cuore."

 

 

" Dio benedetto, aiutaci ad elevarci oltre le nuvole; donaci la forza di vivere nella luce."

 

 

"... quando pettinate i vostri capelli con un pettine di legno, non disturbate il campo elettromagnetico e i 25 watt di elettricità necessari al funzionamento di questo meraviglioso computer, che è in questo melone chiamata testa umana, che voi usate raramente."

 

 

"... ogni volta che siete sicuri, siate grati; quando la sicurezza viene senza gratitudine, diventa una tragedia; nessuno vi insegnerà questa parte; con la sicurezza, ricordate di essere umili."

 

 

"... non c’è niente di più importante di voi; voi dovete scegliere cosa è sbagliato e cosa è giusto; se decidete che è giusto sbagliarsi, allora andate avanti e fatene esperienza."

 

 

"... lasciate cadere le vostre debolezza personali e le vostre lamentele; uscite nel mondo e beneditelo."

 

 

"... l’attitudine della gratitudine è il modo di vivere più elevato, ed è la più grande verità, la verità più elevata."

 

 

"... non puntate troppo sulla terra altrimenti nel momento in cui andrete nei cieli sarete bloccati con le vostre stesse corde e non potrete raggiungere l’altezza."

 

 

"... per poter comandare dovete imparare ad obbedire."

 

 

L'articolo che stai leggendo continua sotto :
il linguaggio informatico di Dio
LIBRO IN VENDITA Scritto dal Dott. Emanuel Celano - Un testo unico che coniuga informatica, fisica quantistica e spiritualità
IL LINGUAGGIO INFORMATICO DI DIO [ QUI ]

" anima mia, benedicimi, sii con me; dammi energia così che io possa affrontare il mondo con la forza dello spirito; salvami dalla dualità, donami la realtà e la regalità così che io possa affrontare il mondo in pace e in tranquillità; possa questo viaggio di vita essere completato con amore ed affetto, gentilezza e compassione per tutte le cose vive."

 

 

"... la vita è una semplice sfida; agite, non reagite; calmate voi stessi e rivendicate voi stessi; quando riflettete come una torcia per una lunga distanza, ciò allontana l’oscurità."

 

 

" ... da un punto di vista medico, non c’è alcuna medicina al mondo per aprire i capillari ad eccezione della doccia fredda; al mattino, quando il sole sta colpendo la terra ad un’angolazione di 60°, fate una doccia fredda; poi asciugatevi, copritevi con una coperta calda e meditate; il sangue entrerà in tutti gli organi per nutrirli e renderli forti;

all’esterno , la vostra pelle sarà meravigliosa;  all’intero, il vostro corpo sarà attivo e giovane."

 

 

"... le vostre paure rovinano la vostra vita; non siete voi a tradire la vostra anima, è la vostra paura che tradisce l’anima; la vostra paura vi dice che solo voi potete assillare e solo voi potete farlo; questo non è mai vero, non lo è mai stato né lo sarà mai; la mano che guida in questo mondo è la mano di Dio."

 

 

" possa la vostra forza provarvi che siete l’esistenza di Dio; possa questo darvi la generosità, la bellezza e la beatitudine; possiate voi elevarvi verso la vostra eccellenza e riconoscere Dio che cammina alla vostra sinistra e alla vostra destra nell’estasi."

 

"... l’uomo cambia secondo dei cicli: nella coscienza ogni 7 anni, nell’intelligenza ogni 11, nella vita ogni 18; ma la donna cambia completamente la sua identità ogni 9."

 

 

"... le persone che non meditano, non cambiano; le persone che non recitano il santo naam, hanno le arterie della mente davvero intasate; sono destinate ad avere un attacco di cuore-mente."

 

 

"... quando voi avete coerenza nel appagamento, anche il tè senza zucchero ha un sapore dolce."

 

 

"... non attaccate mai l’altare di qualcuno; non interferite mai con la venerazione; non infrangete mai il cuore di qualcuno; anche l’umile grido di un uomo di fede ferito può cambiare l’universo."

 

 

"... voi avete bisogno di forza, di Cherdi Kala ( lo spirito che cresce ); la fenice nasce dalle ceneri; l’uomo nasce dalle avversità; questo universo è un’università in cui ci diplomiamo contro le avversità; l’essere umano dovrebbe essere indistruttibile."

 

 

"... quando arriva l’avversità, automaticamente dovremo meditare; noi non possiamo sopravvivere attraverso le avversità senza meditazione; la meditazione è un processo attraverso cui potete prendere il vostro se totale e il vostro orgoglio totale e il vostro ego totale e il vostro spirito totale e metterli in linea."

 

 

"... voi non siete mai cattivi e non siete  mai buoni; tutto dipende da quanto velocemente arrivate ad una reciproca comprensione, e quando resistete ad una comprensione, da quanto potentemente spirituali siete così da poter vivere ciò."

 

 

"... chi è istruito? una persona cha ha attraversato l’esperienza del apprendimento; perciò, se volete che ci si fidi di voi, voi dovete fidarvi di voi stessi e creare un ambiente di fiducia; in questo, risiede la vostra grazia."

 

 

"... l’unico prezzo che dovete pagare per la felicità è di vivere in un impegno di rettitudine, e questo impegno di rettitudine non dovrebbe avere una targhetta con il prezzo."

 

 

"... quando state attraversando qualsiasi problema, dualità, depressione o sofferenza, entrate nel silenzio, entrate nell’irriflessività per pochi momenti; meditate su voi stessi in questo modo; otterete una risposta e ne uscirete con un colore migliore."

 

" ci sono persone che hanno un passato orribile, un bel presente e un meraviglioso futuro."

 

" ... se non vi relazionate al passato, questa sarà una vittoria per il futuro."

ISCRIVITI ALLA NEWSLETTER

ISCRIVITI ALLA NEWSLETTER

Iscriviti alla nostra newsletter e rimani aggiornato con UN CLICK QUI :

https://www.spaziosacro.it/newsletterspazio/operazioni.php


#spaziosacro

TROVA LA CURA NATURALE

TROVA LA CURA NATURALE CON UN CLICK

Corsi in Arrivo

reiki bologna


breathwork il potere del respiro

AMI LEGGERE ?

libri gratuiti benessere e crescita personale e spirituale

ACCEDI SUBITO ALLA BIBLIOTECA GRATUITA DI LIBRI DEL BENESSERE, CRESCITA PERSONALE E SPIRITUALE PIU' GRANDE DEL WEB. SCARICA I LIBRI GRATUITI CON UN CLICK QUI :

https://www.spaziosacro.it/interagisci/libri/index.php

FIRMA PER UNA LEGGE SULLE DISCIPLINE BIO-NATURALI

UNA LEGGE PER LE DISCIPLINE BIO-NATURALI : FIRMA ANCHE TU

Ultimi 80 articoli