Se ti piace il nostro sito votalo adesso con un click sul pulsante Google +1 qui sotto :


LE OTTO COSE DA RICORDARE QUANDO VA TUTTO MALE

LE OTTO COSE DA RICORDARE QUANDO VA TUTTO MALE.

1. IL DOLORE FA PARTE DELLA CRESCITA.

A volte la vita chiude le porte perché è ora di muoversi. Spesso non lo facciamo se non siamo costretti di farlo. Ricordate che nessun dolore arriva senza uno scopo. Siate pazienti, e muovetevi… allontanatevi dal dolore ricordando la sua lezione. Tutto si aggiusterà; forse non subito, ma alla fine. Ci sono due tipi di dolore: quello che ferisce e quello che vi cambia. Aiutate a quest’ultimo a farvi crescere.

2. TUTTO NELLA VITA E’ TEMPORANEO.
Le piogge finiscono, le ferite guariscono, dopo il buio viene sempre la luce: ve lo ricorda ogni mattina. Nulla dura in eterno. Se ora va tutto bene, godetevelo, non durerà per sempre. Se va tutto male, non preoccupatevi, non sarà per sempre. Ogni istante fa nascere un nuovo inizio e una nuova fine.

3. LE ANSIE E LE LAMENTELE NON CAMBIERANNO NULLA.
Coloro che si lamentano sempre ottengono poco. E’ sempre meglio cercare di fare qualcosa di grande e fallire piuttosto che cercare di avere successo senza fare nulla. Se credete in qualcosa, continuate a tentare. Ricordatevi che la vera felicità arriverà quando smetterete di lamentarvi e inizierete a essere grati per tutti quei problemi che non avete.

4. LE VOSTRE CICATRICI SONO I SEGNI DELLA VOSTRA FORZA.
Una cicatrice significa che il dolore non c’è più, e la ferita è guarita. L’avete sconfitto, traendo una lezione, e siete andati avanti. Una cicatrice è un tatuaggio della vostra vittoria. Rumi aveva detto: “Attraverso la cicatrici la luce entra in voi.”

L'articolo che stai leggendo continua sotto :
il linguaggio informatico di Dio
LIBRO IN VENDITA Scritto dal Dott. Emanuel Celano - Un testo unico che coniuga informatica, fisica quantistica e spiritualità
IL LINGUAGGIO INFORMATICO DI DIO [ QUI ]

5. OGNI PICCOLA VITTORIA E’ UN PASSO IN AVANTI.
La pazienza non è uguale all’attesa; è la capacità di mantenere il buon umore lavorando per i vostri sogni. Andate avanti fino alla fine, altrimenti un solo inizio non ha alcun senso. Probabilmente, per un po’ di tempo non mangerete cose alle quali siete abituati, non dormirete quanto vi basta.. potreste essere derisi, potreste restare soli. Ma la solitudine è un regalo che rende possibili molte cose, avrete lo spazio di cui avete bisogno. Tutto il resto è un test della vostra pazienza. Vi sentirete meglio con ogni nuovo passo, capendo che la lotta non è un ostacolo sul cammino, E’ il cammino.

6. UNA REAZIONE NEGATIVA DEGLI ALTRI NON VI RIGUARDA.
Sorridete quando cercano di vincervi, è un facile mono per dare sostegno al proprio entusiasmo. Continuate ad essere se stessi. Non permettete ai discorsi degli altri di cambiarvi. La gente sparlerà sempre, indipendentemente da ciò che state facendo. La grande forza arriva con il superamento dell’impossibile.

7. SUCCEDERA’ CIO’ CHE DEVE SUCCEDERE.
Iniziate a sorridere e ad apprezzare la vostra vita. In ogni lotta che state facendo ci sono delle velate benedizioni, ma dovete tenere aperti il cuore e la mente per poterli vedere. In un certo momento, dovrete lasciare andare la situazione e permettere di succedere a ciò che deve accadere. Fidatevi dell’intuito, rischiate, perdete e ritrovate la felicità… alla fine arriverete laddove dovevate arrivare.

8. CONTINUATE A MUOVERVI.
Non abbiate paura di arrabbiarvi, non abbiate paura di amare di nuovo, non permettete che le crepe nel cuore diventino le cicatrici. Ricordate di non aver bisogno di molta gente nella vita, e non cercate di avere tanti “amici”. L’Universo fa sempre ciò che crede giusto. Se avete torto, riconoscetelo, e traetene una lezione. Voltatevi indietro, vedete ciò che avete fatto e siate orgogliosi di voi stessi. Non cambiate per nessuno se non volete farlo. Fate di più, vivete in modo semplice, senza smettere mai di andare avanti.

http://meraviglioso.guru/le-otto-cose-ricordare-va-male/

ISCRIVITI ALLA NEWSLETTER

ISCRIVITI ALLA NEWSLETTER

Iscriviti alla nostra newsletter e rimani aggiornato con UN CLICK QUI :

https://www.spaziosacro.it/newsletterspazio/operazioni.php


#spaziosacro

TROVA LA CURA NATURALE

TROVA LA CURA NATURALE CON UN CLICK

Corsi in Arrivo

reiki bologna


breathwork il potere del respiro

AMI LEGGERE ?

libri gratuiti benessere e crescita personale e spirituale

ACCEDI SUBITO ALLA BIBLIOTECA GRATUITA DI LIBRI DEL BENESSERE, CRESCITA PERSONALE E SPIRITUALE PIU' GRANDE DEL WEB. SCARICA I LIBRI GRATUITI CON UN CLICK QUI :

https://www.spaziosacro.it/interagisci/libri/index.php

FIRMA PER UNA LEGGE SULLE DISCIPLINE BIO-NATURALI

UNA LEGGE PER LE DISCIPLINE BIO-NATURALI : FIRMA ANCHE TU

Ultimi 80 articoli