Se ti piace il nostro sito votalo adesso con un click sul pulsante Google +1 qui sotto :


LA MEDICINA OLISTICA

La medicina olistica è un metodo di diagnosi e terapia con rimedi naturali che utilizza il “modello olistico”. Questo modello o paradigma già esiste in natura da sempre ed è stato dimostrato dalla fisica e dall’ologramma. Ci dice che l’essere umano non va solo visto ma va anche capito e curato sempre nella sua totalità, in modo “olistico” e non parziale, settoriale o sintomatico.

Gli esseri umani hanno quattro livelli esistenziali: fisico, mentale razionale, emozionale, energetico/spirituale. Per cui ogni volta che vogliamo curare veramente una persona il nostro intervento deve rispettare tutti i quattro livelli, senza creare gerarchie o priorità se non per chi è in pericolo di vita.

Inoltre ci dice che la relazione medico/paziente deve essere centrata non sul medico ma sul paziente, in modo empatico e psicosomatico.

Solo così si potrà aiutare la persona a eliminare il sintomo locale e anche a riequilibrarsi in tutti i suoi livelli, organi ed apparati e a crescere nella propria consapevolezza e coscienza. A ritrovare la salute e il benessere e a non allontanarsi più dal proprio equilibrio.

È dimostrato che la medicina olistica ci fa raggiungere il nostro equilibrio curando le alterazioni del campo elettrico ed elettromagnetico che vengono normalmente prodotti da ogni cellula, organo o tessuto. In più rilancia i nostri “Biofotoni” o quanti di energia. Infatti sono proprio le alterazioni dei biofotoni o del campo elettrico o elettromagnetico che ci fanno ammalare.

Questa è la prima causa di malattia. Poi seguono gli squilibri a livello chimico, e poi i sintomi del paziente.

È utile per prevenire le malattie non limitandosi quindi a curare solo il problema in atto ma eliminandolo alla base utilizzando anche le cure preventive olistiche per mantenere la salute.

La medicina olistica aiuta a risolvere sia la patologia acuta che cronica, e in più rilancia il sistema immunitario, agisce in modo depurativo e disintossicante e aumenta l’energia vitale.

L'articolo che stai leggendo continua sotto :
il linguaggio informatico di Dio
LIBRO IN VENDITA Scritto dal Dott. Emanuel Celano - Un testo unico che coniuga informatica, fisica quantistica e spiritualità
IL LINGUAGGIO INFORMATICO DI DIO [ QUI ]

Per raggiungere questi obiettivi utilizza varie medicine naturali: omeopatia, fitoterapia, aromaterapia, oligoelementi, ayurveda, agopuntura, osteopatia, alimentazione sana, rilassamento…

La medicina olistica possiede molte possibilità di curare il paziente con varie tecniche ma le terapie devono essere sempre utilizzate in chiave olistica, globale, cioè nel pieno rispetto del riequilibrio di tutti i nostri quattro livelli esistenziali, e non in modo sintomatico o solo per fare un intervento locale o palliativo.

La medicina olistica è la nuova medicina, la medicina del futuro, la medicina del terzo millennio. È in accordo con tutte le dimostrazioni scientifiche e con tutti i principi della biofisica e della fisica quantistica e anche della moderna psicologia umanistica.

Le ultime ricerche dicono che la maggioranza dei cittadini europei vuole questo tipo di medicina che è più umana e più rispettosa dell’individuo e inoltre è sempre più insoddisfatta della medicina ufficiale.

 

Dott. Franco Lenna, Pordenone

http://www.amec.eu/medicine-complementari/129-medicina-olistica

ISCRIVITI ALLA NEWSLETTER

ISCRIVITI ALLA NEWSLETTER

Iscriviti alla nostra newsletter e rimani aggiornato con UN CLICK QUI :

https://www.spaziosacro.it/newsletterspazio/operazioni.php


#spaziosacro

TROVA LA CURA NATURALE

TROVA LA CURA NATURALE CON UN CLICK

Corsi in Arrivo

reiki bologna


breathwork il potere del respiro

AMI LEGGERE ?

libri gratuiti benessere e crescita personale e spirituale

ACCEDI SUBITO ALLA BIBLIOTECA GRATUITA DI LIBRI DEL BENESSERE, CRESCITA PERSONALE E SPIRITUALE PIU' GRANDE DEL WEB. SCARICA I LIBRI GRATUITI CON UN CLICK QUI :

https://www.spaziosacro.it/interagisci/libri/index.php

FIRMA PER UNA LEGGE SULLE DISCIPLINE BIO-NATURALI

UNA LEGGE PER LE DISCIPLINE BIO-NATURALI : FIRMA ANCHE TU

Ultimi 80 articoli