Se ti piace il nostro sito votalo adesso con un click sul pulsante Google +1 qui sotto :


Il talco aumenta il rischio di cancro alle ovaie

Anche le abitudini che paiono più innocue possono rivelarsi assai pericolose. Uno studio del Brigham and Women's Hospital di Boston ha evidenziato un aumento del rischio di insorgenza del cancro ovarico in quelle donne che fanno un uso regolare di talco nelle zone genitali.

L'utilizzo della famosa polvere rinfrescante avrebbe come effetto l'aumento della possibilità di un'infezione che, a sua volta, rende più probabile del 24 per cento l'insorgenza di un cancro alle ovaie.

La ricerca, pubblicata su Cancer Research Prevention Research, è stata condotta su un gruppo di donne che hanno risposto a un questionario sulle loro abitudini e sull'eventuale utilizzo di talco. I dati raccolti sono stati analizzati da un team di scienziati diretti da Kathryn L. Terry, che hanno valutato l'incidenza della malattia in un totale di oltre 18 mila casi.

Stando ai risultati, l'uso del talco si è mostrato correlato a un leggero aumento del rischio di cancro ovarico in quelle donne che lo utilizzavano nelle zone genitali, mentre l'uso in altre parti del corpo non è stato associato ad alcun rischio maggiore del normale. In definitiva, quindi, l'uso regolare di talco nelle zone intime porta a un lieve aumento dell'incidenza per la maggior parte dei sottotipi istologici di cancro epiteliale ovarico.

L'articolo che stai leggendo continua sotto :
il linguaggio informatico di Dio
LIBRO IN VENDITA Scritto dal Dott. Emanuel Celano - Un testo unico che coniuga informatica, fisica quantistica e spiritualità
IL LINGUAGGIO INFORMATICO DI DIO [ QUI ]

Leggi altre informazioni

Andrea Sperelli

http://www.italiasalute.it/2055/h/Il-talco-aumenta-rischio-di-cancro-alle-ovaie.html

ISCRIVITI ALLA NEWSLETTER

ISCRIVITI ALLA NEWSLETTER

Iscriviti alla nostra newsletter e rimani aggiornato con UN CLICK QUI :

https://www.spaziosacro.it/newsletterspazio/operazioni.php


#spaziosacro

TROVA LA CURA NATURALE

TROVA LA CURA NATURALE CON UN CLICK

Corsi in Arrivo

reiki bologna


breathwork il potere del respiro

AMI LEGGERE ?

libri gratuiti benessere e crescita personale e spirituale

ACCEDI SUBITO ALLA BIBLIOTECA GRATUITA DI LIBRI DEL BENESSERE, CRESCITA PERSONALE E SPIRITUALE PIU' GRANDE DEL WEB. SCARICA I LIBRI GRATUITI CON UN CLICK QUI :

https://www.spaziosacro.it/interagisci/libri/index.php

FIRMA PER UNA LEGGE SULLE DISCIPLINE BIO-NATURALI

UNA LEGGE PER LE DISCIPLINE BIO-NATURALI : FIRMA ANCHE TU

Ultimi 80 articoli