Se ti piace il nostro sito votalo adesso con un click sul pulsante Google +1 qui sotto :


Il mio numero del cuore secondo la numerologia tantrica

Il numero di cuore contiene la lingua delle tue emozioni, così come quello che devi aver soddisfatto in una relazione - specialmente una relazione romantica! I numeri rappresentano diversi dialetti emozionali, e nell'ambito di ciascun dialetto può esserci l'esperienza di "Stai parlando la mia lingua!" Diamo un'occhiata a ciò che devi aver soddisfatto, e cosa deve essere curato a quelli che si prendono cura di te.

Calcola il tuo numero di cuore

Il numero di cuore è derivato dall'aggiunta del tuo numero di mese di nascita e il tuo numero di regalo (le ultime due cifre dell'anno di nascita). Questo numero è ridotto a un numero da 2 a 11.

Diamo un'occhiata ad alcuni esempi di questo:

Se fossi nato il 19 giugno 1957, il tuo numero di Maestria sarebbe un 6 (mese di giugno) e il tuo regalo sarebbe un 12 (5 + 7).

Padronanza di 6 + Dono di 12 = 18 
1 + 8 = 9 
Cuore di 9

Data di nascita del 3 dicembre 1980 
Padronanza di 12 + Dono di 8 
3 + 8 = 11 
Cuore di 11

Data di nascita del 1 ° febbraio 2002 
Padronanza di 2 + Dono di 2 
2 + 2 = 4 
Cuore di 4

Data di nascita del 10 settembre 2005 
Padronanza di 9 + Dono di 5 
9 + 5 = 14 
1 + 4 = 5 
Cuore di 5

Data di nascita del 2 gennaio 1970 
Padronanza di 1 + regalo di 7 
1 + 7 = 8 
Cuore di 8

Ricorda, riduci sempre fino a un numero compreso tra 2 e 11. Se sei nato a gennaio dell'anno 2000, il tuo numero di cuore sarà 10. Zero è importante nella scienza della numerologia, poiché agisce da amplificatore. La tua coscienza decide quindi se l'amplificazione è positiva o negativa.

Interpretazione del numero del cuore

Cuore di 2 o 20: il numero 2 rappresenta il "desiderio di appartenere" e il bisogno di relazioni accoglienti e fiduciose.L'inclusione è importante per il 2 Cuore, quindi non dimenticare di invitarli alla festa, altrimenti non lo dimenticheranno mai.

Lealtà e devozione sono le virtù di un Cuore 2 e possono essere ottimi compagni di matrimonio. È imperativo che questo 2 scelga saggiamente l'amore, in quanto un partner con un "occhio errante" causerà loro un'enorme quantità di sforzo e difficoltà.

Bisogna ricordare a due persone di trasformare "Emotion to Devotion", incanalando così ciò che può essere un'eccessiva energia emotiva. Generalmente, Heart of 2 è molto in linea con le tue esigenze, assicurati di controllare di tanto in tanto se inizi a notare un comportamento passivo / aggressivo. A volte possono avere difficoltà a comunicare direttamente, poiché odiano i conflitti.

Heart of 3: The Heart of 3 è giocoso, birichino, creativo ed è anche vulnerabile agli intensi sbalzi d'umore. Avere un progetto creativo o una strada per la loro meravigliosa energia nutritiva è importante per mantenere la loro felicità. Heart of 3 ha bisogno di nutrire energia in una relazione, poiché soffrirebbe terribilmente con chiunque sia un archetipo di "pesce freddo".

Mantieni una mente aperta con questo cuore amorevole, poiché avranno sempre nuove idee da condividere e intrattenere. Il numero 3 rappresenta il cibo, quindi inizierai bene se li inviti in un ristorante che gradiscono, o meglio ancora, un delizioso pasto cucinato a casa. I bambini possono essere nella loro mente nel quadro generale della vita, quindi assicurati che anche questo sia qualcosa che vuoi, prima di prendere un impegno.

Nella polarità negativa, a volte il numero 3 può avere una cattiva abitudine, quindi assicurati per il tuo bene che non ci siano dipendenze nascoste nella loro vita. Se è così, offri supporto e vedi se vorrebbero risolverlo. In caso contrario, salva.Questo tipo di dramma può diventare molto drenante nel tempo.

Heart of 4: "Dì cosa intendi, e intendi quello che dici!" Proclama il numero 4. Sii puntuale per quel primo appuntamento, o perderai punti prima di attraversare la porta principale. Coerenza, affidabilità e sentimento presi cura di tutti colpiscono una nota positiva con il 4 Cuore. Non avere fretta nel Dipartimento Romance, poiché hanno bisogno di sentire di essere degni dei loro affetti. E la dignità è dimostrata nel tempo da un carattere costante e dall'etica del lavoro. Inoltre, essendo qualcuno che ha un piano, anche una visione per la tua vita, farai in modo che pensino: "Questo è il mio tipo / ragazzo!"

Four rappresenta le parole e un 4 Heart ha bisogno di sentire le parole giuste per sentirsi sicuro e amato. Non basta dire: "Lo sai che ti amo, te l'ho detto la settimana scorsa!" Quasi tutte le nuvole possono essere rimosse dal cielo se gli dai un grande abbraccio e dici: "Tu sei il sole della mia vita".

Cuore 5: Mantieni una mente aperta e sii flessibile con il Cuore di 5, poiché sono la carta selvaggia nel mazzo. La libertà è un tema chiave per i 5, e odiano sentirsi legati o legati in qualche modo. "Aspetterai molto tempo per me", potrebbe essere la loro linea preferita da una canzone, e dovrai adeguarti alla loro energia spontanea e guida.

L'articolo che stai leggendo continua sotto :
il linguaggio informatico di Dio
LIBRO IN VENDITA Scritto dal Dott. Emanuel Celano - Un testo unico che coniuga informatica, fisica quantistica e spiritualità
IL LINGUAGGIO INFORMATICO DI DIO [ QUI ]

I cinque possono essere molto divertenti, a patto che tu sia concentrato su di te. Il test spirituale per i 5 è quello di imparare la disciplina e la coerenza, in modo che possano sperimentare la profondità della propria maturità cosciente.

Il sesso è solitamente importante per questo 5, poiché il numero 5 rappresenta il corpo fisico e i cinque sensi. "Non dirmi che mi ami, dimostralo!" Potrebbe essere il loro motto. Il 5 cuore in genere ha bisogno di seminare qualche avena selvatica prima che siano pronti a sistemarsi con una sola persona.

Heart of 6: "Non c'è posto come casa", è il mantra del 6 Heart, e vogliono qualcuno che sia un protettore e un fornitore.Mantenere i fuochi di casa accesi con amore, lealtà e pasti in famiglia farà sorridere. L'onestà e l'impegno, così come il sacrificio per il "bene di tutti" risuona fortemente con il 6 Cuore.

Il numero 6 rappresenta la famiglia, l'amore e la comunità, quindi assicurati di essere in linea con questi valori fondamentali, altrimenti sarai inciampato nella colpa quando tenti di uscire dalla porta. Heart of 6 può essere uno dei migliori partner di matrimonio, in quanto vorrebbe che tutti rimanessero insieme.

Heart of 7: The 7 Heart ha un paesaggio emotivo unico, poiché spesso non condividono i loro sentimenti con troppa facilità. La fiducia è un grosso problema per loro, e è meglio non rompere un vincolo di fiducia, o sarà una lunga e difficile strada per riconquistarlo. Il 7 Heart ha bisogno di tempo per riflettere, perché odiano sentirsi sotto pressione in qualsiasi modo. Cerca di metterti in contatto con loro su cose di natura spirituale o intellettuale, poiché amano parlare e comunicare con le loro suddite.

Se lui / lei è in giardinaggio biologico, andare online e conoscere le ultime tecniche di pacciamatura. Sì, è questo che cambierà la situazione a tuo favore. Sevens vuole sentirsi capiti e apprezzati per quello che apprezzano di più nella vita.

Spesso possono apparire distaccati o emotivamente scollegati, tuttavia, questa è solo una manovra protettiva. Si stanno dando il tempo per capire le cose. Scoprire il loro genere musicale preferito e canticchiare qualche battuta mentre camminate attraverso la porta accrescerà la loro curiosità nei vostri confronti.

Heart of 8: The Heart of 8 è robusto, audace e vuole sentire la pienezza della vita! Non uno per essere timidi, è più probabile che siano pronti, disposti e in grado di salire sul piatto e avere una possibilità sull'amore. Una vita sessuale attiva è in genere una delle loro priorità, quindi qualcuno che è troppo pallido come un pallido muro probabilmente non durerà nel loro mondo.

Il potere è importante per loro, e sia che si tratti di denaro, carriera, salute o spiritualità, l'8 Heart è colpito da meriti successi. L'adulazione ti porterà da qualche parte; solo non esagerare. Fai del tuo meglio per questo 8, perché non vorrebbero che qualcuno sul loro braccio non corrisponda ai loro standard personali. Una volta convinti dei tuoi affetti e della lealtà, possono essere abbastanza generosi.

Cuore di 9: se la sensibilità avesse un nascondiglio, sarebbe nel cuore di 9. Oh mio, attento a quello che dici o anche a pensare, perché possono raccogliere tutto. Un approccio sottile, misurato e paziente è il migliore qui, in quanto sono i custodi del romanticismo. "Slow cook to savour" potrebbe essere il loro motto, poiché sono artigiani che creano un'atmosfera e un ambiente piacevoli da godere.

Se insegui un Heart of 9, assicurati di essere concentrato su di loro interamente, poiché hanno un radar stealth in grado di cogliere eventuali distrazioni persistenti. Per citare Shakespeare, "l'inferno non ha furia come una donna disprezzata". Whew!

Heart of 10: The Heart of 10 è "All in" o, non poteva essere disturbato. Possono essere brillantemente leali e una delle loro migliori caratteristiche è che non si arrendono facilmente. I superlativi funzionano bene con loro, come in "Wow, stai benissimo con quell'attrezzatura!"

Se riesci a scoprire cosa si prova con passione o cosa vorrebbero ottenere, allora hai una valuta reale per collegarti con loro. Una volta che ti sentirai come se fossi nella loro squadra, il 10 Heart si aprirà davvero e vorrà portarti dietro.

Non mancare mai di rispetto in pubblico, anche se scherzando, perché perderai la tua reputazione nei loro occhi. Ricorda, la lealtà e il rispetto vanno molto lontano con il numero 10.

Heart of 11: Un universo così particolare è il Cuore di 11, e richiede una mente flessibile e aperta per rotolare con il loro comportamento a volte eccentrico. In un attimo possono essere interamente concentrati su di te e sul viaggio in fuoristrada che stai per prendere insieme, e poi possono passare all'essere abbastanza cool e stand-off. Tale è la loro energia elettrica, sempre in movimento verso il prossimo punto di interesse. Potrebbe essere necessario inviare un flare a volte come in, "Ehi, ciao, ricordati di me qui?"

Questo deve essere addestrato in un modo, in modo che ricordino di tornare indietro attorno a quello che ha le spalle.Sappi che a volte sarai da solo se ti impegni a farlo, quindi sviluppare le tue risorse emozionali di supporto ti aiuterà a rimanere in equilibrio.

Undici rappresenta la musica e la corrente sonora di Infinity, quindi invitarli a un evento musicale è un buon modo per connettersi. Spesso hanno interessi inusuali o specializzati e potresti voler andare online e studiare sul drumming celtico prima della prossima data. Essere qualcuno di interesse attraverso i tuoi risultati unici è una caratteristica impressionante per il cuore 11.

Oh, a proposito, per quanto riguarda il sesso, sono o completamente dell'umore, o, ti guarderanno come se non sapessero nemmeno di cosa stai parlando. La pazienza paga con queste persone.

"Quando sei innamorato, hai rispetto. Quando hai l'amore, hai l'estasi, hai la forza dell'intero universo, incluso quello di Dio. È il potente Sé dell'Amore che ha portato Dio dai cieli sconosciuti al pianeta Terra ". 
-Yogi Bhajan 10-12-89

Nam Hari 

ISCRIVITI ALLA NEWSLETTER

ISCRIVITI ALLA NEWSLETTER

Iscriviti alla nostra newsletter e rimani aggiornato con UN CLICK QUI :

https://www.spaziosacro.it/newsletterspazio/operazioni.php


#spaziosacro

TROVA LA CURA NATURALE

TROVA LA CURA NATURALE CON UN CLICK

Corsi in Arrivo

reiki bologna


breathwork il potere del respiro

AMI LEGGERE ?

libri gratuiti benessere e crescita personale e spirituale

ACCEDI SUBITO ALLA BIBLIOTECA GRATUITA DI LIBRI DEL BENESSERE, CRESCITA PERSONALE E SPIRITUALE PIU' GRANDE DEL WEB. SCARICA I LIBRI GRATUITI CON UN CLICK QUI :

https://www.spaziosacro.it/interagisci/libri/index.php

FIRMA PER UNA LEGGE SULLE DISCIPLINE BIO-NATURALI

UNA LEGGE PER LE DISCIPLINE BIO-NATURALI : FIRMA ANCHE TU

Ultimi 80 articoli