Se ti piace il nostro sito votalo adesso con un click sul pulsante Google +1 qui sotto :


glucosamina-condroitina per osteoporosi e artrosi

 

Salve a tutti,volevo chiedervi se qualcuno di voi conosce oppure ha provato la GLUCOSAMINA unita alla CONDROITINA.
Personalmente la uso dal 7 Aprile e mi sento un miracolato.
Ho da molti anni problema di coxartosi bilaterale,più accentuata sulla SX,ovvio che alla fine mi ero deciso per l'operazione,ma poi ho provato questo prodotto GALENICO di basso costo e miracoloso(per me),tanto che il professore che mi ha visitato al S.Spirito di Roma,ha esclamato che lui non opera le lastre,ma la persona e vista la mia situazione,mi ha fatto gli auguri e di prenderlo tranquillamente non avendo effetti collaterale e ne tossicologici.
Vi chiedo,chi di voi ha provato il prodotto?
Perchè i medici non lo prescrivono(l'ho scoperto tramite un mio amico,che doveva operarsi alla spalla dx e che non poteva più correre per artrosi ai piedi....
Ho postato l'argomento,perchè personalmente ne ho tratto un vantaggio.....ENORME.
Su internet è ben spiegato tutto,e proprio oggi ho scoperto una ditta che lo spedisce a casa e costa ancora meno.......sto cercando riscontri,prima di lasciare la farmacia che mi prepara il prodotto.
Spero che ci sia di aiuto a quanti soffrono di questi dolori.  pinuccio

 

 

Esiste un rimedio per bloccare la degenerazione della cartilagine, è un integratore a base di glucosamina solfato e condroitina solfato.
Ogni volta che ci muoviamo utilizziamo le articolazioni. Durante il giorno si compiono migliaia di movimenti, senza nemmeno accorgersene. Con il passare del tempo, però, i movimenti sono meno fluidi ed automatici, le giunture si consumano poiché la cartilagine si riduce aprendo la strada ai dolori articolari. Sono sempre più le persone che in Italia soffrono di artrosi e artrite che colpiscono le articolazioni con conseguenze anche gravi.
Un’azienda danese ha messo a punto una nuova formulazione Glucosamina + Condroitina, una formula forte, particolarmente adatta durante la stagione fredda e per il trattamento delle osteoartriti più dolorose.
Numerosi studi clinici hanno dimostrato che la glucosamina solfato è efficace per alleviare il alleviare il dolore, aumentare la mobilità delle giunture e ridare la possibilità di camminare normalmente. La glucosamina è un principio attivo ricavato dai crostacei marini ed è indispensabile per la costruzione e il mantenimento della cartilagine.

L'articolo che stai leggendo continua sotto :
il linguaggio informatico di Dio
LIBRO IN VENDITA Scritto dal Dott. Emanuel Celano - Un testo unico che coniuga informatica, fisica quantistica e spiritualità
IL LINGUAGGIO INFORMATICO DI DIO [ QUI ]


Lo studio europeo Guide [Glucosamine Unum In Die (una volta al giorno) Efficacy] ha rilevato come la somministrazione per 6 mesi di glucosamina solfato sia efficace nel controllare la sintomatologia dell'artrosi del ginocchio,

rispetto ad un farmaco con meccanismo puramente antidolorifico (Fans). Lo studio GUIDE è stato presentato dal Prof. Gabriel Herrero Beaumont - Direttore dell'Istituto di Reumatologia della Fondazione Jimenez Diaz dell'Università di Madrid - durante una delle sessioni di lavoro più prestigiose dell'American College of Rheumatology, il più importante convegno mondiale di Reumatologia. Lo studio ha utilizzato la formulazione di Glucosamina Solfato usata in Europa e in Italia come farmaco da prescrizione, che si differenzia da altre preparazioni di glucosamina che usano in realtà sali diversi e dosaggi inferiori. Le conclusioni indicano come la Glucosamina Solfato potrebbe rappresentare il farmaco di prima scelta da instaurare precocemente nel controllo di questa patologia cronica e invalidante.


Per una terapia d’urto si abbina la glucosamina alla condroitina. La condroitina è un mucopolisaccaride estratto dalla cartilagine di squali d'allevamento. La sua funzione a livello cartilagineo è quella di impedire l'attacco di alcuni enzimi distruttori. Inoltre favorisce il transito di liquidi nella cartilagine, importantissimi per la salute e il fisiologico funzionamento di questo tessuto. Pertanto la somministrazione di condroitina può essere raccomandata per tutte le situazioni di assottigliamento cartilagineo.


L'abbinamento della glucosamina solfato e della condroitina genera un effetto protettivo in grado di ridurre i dolori alle articolazioni a lungo termine, poiché si agisce sulle cause e non sui sintomi. Se presi assieme e assunti regolarmente, questi due principi attivi lavorano in sinergia stimolando la produzione di cartilagine e aiutando il controllo degli enzimi che la danneggiano. Di solito si ottengono i primi benefici dopo un periodo di terapia compreso tra le sei e le dodici settimane. Le articolazioni diventano più flessibili e resistenti, oltre ad avvertire contemporaneamente un effetto sedativo contro il dolore, senza gli effetti collaterali che gli antinfiammatori provocano.


http://www.italiasalute.it/newsh.asp?ID=8646

ISCRIVITI ALLA NEWSLETTER

ISCRIVITI ALLA NEWSLETTER

Iscriviti alla nostra newsletter e rimani aggiornato con UN CLICK QUI :

https://www.spaziosacro.it/newsletterspazio/operazioni.php


#spaziosacro

TROVA LA CURA NATURALE

TROVA LA CURA NATURALE CON UN CLICK

Corsi in Arrivo

reiki bologna


breathwork il potere del respiro

AMI LEGGERE ?

libri gratuiti benessere e crescita personale e spirituale

ACCEDI SUBITO ALLA BIBLIOTECA GRATUITA DI LIBRI DEL BENESSERE, CRESCITA PERSONALE E SPIRITUALE PIU' GRANDE DEL WEB. SCARICA I LIBRI GRATUITI CON UN CLICK QUI :

https://www.spaziosacro.it/interagisci/libri/index.php

FIRMA PER UNA LEGGE SULLE DISCIPLINE BIO-NATURALI

UNA LEGGE PER LE DISCIPLINE BIO-NATURALI : FIRMA ANCHE TU

Ultimi 80 articoli