Se ti piace il nostro sito votalo adesso con un click sul pulsante Google +1 qui sotto :


FUNZIONALITA' DEL TUBO DIGERENTE

Estratto di semi di Pompelmo, Boswellia, Rutina, Ananas, Centella, Aloe, Cardamomo, Coriandolo e Melaleuca per la funzionalita' del tubo digerente

L’Estratto di semi di Pompelmo può contribuire all’equilibrio microbico dell’organismo.

L’estratto di Boswellia favorisce la funzionalità del sistema digerente. Gli estratti di Ananas, Cardamomo e Coriandolo possono essere di valido aiuto per la fisiologica funzione digestiva.

L’Aloe è utile per favorire le fisiologiche funzioni depurative dell’organismo e svolge un’azione lenitiva per il tratto gastrointestinale.

La Centella favorisce la funzionalità del microcircolo.

GSE BIOTIC HP

puo' aiutare anche nei problemi dell'helicobacter pilori

L’estratto di semi di POMPELMO (Citrus x paradisi Macfad.) è considerato un potente antivirale e battericida, queste sue attività vengono svolte da particolari componenti chiamati bioflavonoidi. Tra questi troviamo l’esperidina, capace di stimolare l’attività del sistema immunitario e di difendere l’organismo dall’attacco di virus e batteri. È una buona fonte di vitamina C, potente antiossidante in grado di rallentare l’invecchiamento cellulare oltre ad essere l’arma più nota contro il raffreddore. È considerato un’alternativa naturale agli antibiotici: è efficace contro centinaia di batteri patogeni, mentre è pressoché innocuo nei riguardi della flora batterica fisiologica. È un prodotto naturale utile per trattare sindromi influenzaliraffreddore e tutte le affezioni respiratorie, comprese le otiti all’orecchio medio.
Nei confronti dell’Helicobacter pylori, è stata verificata da numerosi studi la capacità del GSE di contrastare il batterio e di proteggere e ripristinare l’integrità funzionale della mucosa gastrica. Inoltre l’estratto di semi di pompelmo favorisce la pulizia dell’intestino senza intaccare significativamente la fisiologica flora batterica intestinale. Quindi il GSE è in grado di agire direttamente sull’Helicobacter sia indirettamente, rafforzando così il sistema immunitario. Funge da gastro-protettore e  accelera la guarigione di lesioni a carico della mucosa gastro-intestinale.

La BOSWELLIA (Boswellia serrata Roxb.) è una pianta indiana conosciuta e utilizzata in campo ayurvedico per le sue virtù benefiche e terapeutiche. Della Boswellia viene utilizzata la gommoresina estratta dal tronco e ricca di acidi boswelliciacidi tetraciclici e polisaccaridi. Questa sostanza viene normalmente raccolta per la produzione di incensi dalla fragranza molto intensa, ma anche per il trattamento di diversi disturbi grazie alle sue specifiche capacità antinfiammatorieantibattericheanalgesiche sedative. Grazie soprattutto alla presenza di acidi tetraciclici la Boswellia è in grado di attaccare e fermare quegli enzimi coinvolti nei processi infiammatori e di limitare la proliferazione di batteri e agenti esterni, quindi è indicato nel trattamento dell’Helicobacter pylori. Inoltre grazie al suo potere analgesico ed antinfiammatorio, allontana dolori e disturbi legati all’apparato gastro-intestinale, oltre a svolgere un’azione di protezione nei confronti delle mucose.

La RUTINA rientra nel gruppo dei bioflavonoidi ottenuti dagli agrumi. Questa molecola oltre a possedere un’efficace  attività antiossidante e di aumentare la concentrazione di vitamina C, utile per aumentare le naturali difese dell’organismo, agisce come antinfiammatorio, è di conseguenza allontana i sintomi correlati all’Helicobacter pylori e svolge un’azione gastroprotettiva.

L’ANANAS (Ananas comosus L.) è una palma della famiglia delle Bromeliaceace, spontanea nelle foreste tropicali e subtropicali del Sudamerica.  Il gambo d’ananas in particolare, contiene bromelina, enzima capace di trasformare alcune proteine in aminoacidi, proprio per questo motivo è spesso sfruttata nelle terapie antinfiammatorie e per migliorare i processi digestivi, è particolarmente utile nel ridurre i sintomi di colite, iperacidità, bruciore di stomacogastrite, dolori addominali, gonfiore e meteorismo, disturbi spesso legati all’attacco da parte di Helicobacter pylori.

La CENTELLA (Centella asiatica L.) rientra nella formulazione di questo prodotto, specifico per prevenire e allontanare l’attacco da parte dell’Helicobacter pylori, proprio per le spiccate proprietà cicatrizzanti che riparano e rafforzano la mucosa gastro-intestinale dai danni provocati da questo batterio ostinato.

L'articolo che stai leggendo continua sotto :
il linguaggio informatico di Dio
LIBRO IN VENDITA Scritto dal Dott. Emanuel Celano - Un testo unico che coniuga informatica, fisica quantistica e spiritualità
IL LINGUAGGIO INFORMATICO DI DIO [ QUI ]

L’utilizzo dell’ALOE (Aloe vera L.) risale a circa 6000 anni fa, conosciuta già al tempo degli Antichi Egizi come “La pianta dell’immortalità” era presentata come dono di sepoltura ai faraoni deceduti.
Il succo di Aloe vera è ricavato dalle foglie, viene estratto dalla porzione subito al di sotto della spessa epidermide e si presenta di colore giallastro. Rafforza le difese immunitarie grazie alla sua capacità battericida, riesce a rigenerare le cellule ed è un antisettico naturale. Grazie alla presenza di composti chiamati mucopolisaccaridi, l’aloe svolge un’azione protettiva delle mucose in quando aderendo alle pareti dei tessuti, queste sostanze formano una sorta di film protettivo così da contrastare l’attacco da parte di batteri, come l’Helicobacter, e altri agenti irritanti. L’Acemannano inoltre vanta proprietà immuno-modulante, in grado di regolare le risposte immunitarie agli agenti infettivi o sensibilizzanti.

Il CARDAMOMO si ricava da una pianta tropicale il cui nome scientifico è Elettaria Cardamomum White et Mason e che appartiene alla famiglia delle Zingiberaceae. E’ ricco di oli essenziali capaci di favorire la digestione e allontanare disturbi quali gonfiore, nausea, vomito, alitosi e meteorismo. Ha buone proprietà antinfiammatorie, utilizzato a tal scopo in caso di mal di gola e raffreddore. Aiuta a liberare le vie respiratorie e a contrastare la stanchezza che spesso accompagna gli stati influenzali. Proprio per la sua capacità di migliorare i processi digestivi e la sua funzione sul sistema immunitario può essere considerato un buon aiuto per allontanare i disturbi correlati all’attacco da Helicobacter pylori.

Il CORIANDOLO (Coriandrum sativum L.) è una pianta aromatica molto usata nella cucina orientale, che si presta però a differenti scopi non solo nell’alimentazione. Appartiene alla famiglia delle Ombrellifere ed è noto comunemente come “prezzemolo orientale” o prezzemolo cinese”. Si utilizzano i frutti maturi della pianta ricchi di olio essenziale dalla spiccata attività antibatterica, tanto da essere considerato un “antibiotico naturale” e per questo consigliato per la cura di infezioni e intossicazioni alimentari. Vanta eccellenti proprietà digestive e carminative allontana il gonfiore addominalespasmiindigestioneflatulenzameteorismo, colon irritabile e diarrea. Il Coriandolo rientra nella formulazione come sintomatico, capace di allontanare i tipici disturbi correlati all’Helicobacter pylori.

TEA TREE OIL (Melaleuca alternifolia Cheel) è un olio essenziale ottenuto  dalle foglie dall’albero di Melaleuca alternifolia, che cresce spontaneo in Australia, in particolare nella zona del Nuovo Galles del Sud, a ridosso di ruscelli e paludi.
Questo olio vanta proprietà antisetticheantimicoticheantibattericheantivirali, inoltre possiede un potere balsamicocicatrizzanteespettorantefungicida e immunostimolante.
E’ un valido antibiotico naturale, ideale per prevenire l’attacco batterico e per allontanarlo, oltre a riparate i tessuti e le mucose danneggiate.

https://www.erboristeriafresia.it/index.php?route=product/product&product_id=881

ISCRIVITI ALLA NEWSLETTER

ISCRIVITI ALLA NEWSLETTER

Iscriviti alla nostra newsletter e rimani aggiornato con UN CLICK QUI :

https://www.spaziosacro.it/newsletterspazio/operazioni.php


#spaziosacro

TROVA LA CURA NATURALE

TROVA LA CURA NATURALE CON UN CLICK

Corsi in Arrivo

reiki bologna


breathwork il potere del respiro

AMI LEGGERE ?

libri gratuiti benessere e crescita personale e spirituale

ACCEDI SUBITO ALLA BIBLIOTECA GRATUITA DI LIBRI DEL BENESSERE, CRESCITA PERSONALE E SPIRITUALE PIU' GRANDE DEL WEB. SCARICA I LIBRI GRATUITI CON UN CLICK QUI :

https://www.spaziosacro.it/interagisci/libri/index.php

FIRMA PER UNA LEGGE SULLE DISCIPLINE BIO-NATURALI

UNA LEGGE PER LE DISCIPLINE BIO-NATURALI : FIRMA ANCHE TU

Ultimi 80 articoli