Se ti piace il nostro sito votalo adesso con un click sul pulsante Google +1 qui sotto :


ENTRARE IN UNO STATO DI FLUSSO

dalle RICONNESSIONI tramite Daniel Jacob

ENTRARE IN UNO STATO DI “FLUSSO”

Inspirando ed espirando, vi muovete attraverso la vostra giornata in uno stato che chiamiamo “FLUSSO”.
Assicuratevi che poco della vostra vita diventi “forzato”, e di non essere né spinti né strattonati dal vostro mondo interiore o esteriore. Trattate il resto della vostra Realtà del Se Stesso con lo stesso genere di rispetto. Sono il vostro specchio, i vostri monitor del progresso. Per apportare cambiamenti nello specchio, si deve sperimentare un profondo cambiamento di prospettiva!

La mera conformità esteriore produce una deformità interiore! Lasciate che la vostra autenticità risplenda sempre di più.

Invece di spingere verso una qualche “meta”, praticate il sentire il vostro cammino nel “flusso”. L’illuminazione non è una condizione statica. È una fame che perpetua se stessa per sperimentare sempre di più il Sé Riconnesso. Una volta iniziata veramente, può essere ritardata ma mai fermata.
Aspettate, quindi, e tutte le cose saranno realizzate.Quando siete messi a confronto, fissate più che potete il volto del vostro “nemico”. Studiate le linee, poi leggete in mezzo alle stesse per vedere quali sono i veri SE
Fate FATE quello che dovete! Ma, quando lo fate, potete far ancora attenzione a ciò che alimenta quel fuoco, sia dentro che fuori di voi.

Il vostro corpo emozionale sta ora cominciando a rendersi conto che tutte le cose si muovono, sia per mezzo del desiderio sia della paura. Volete delle cose, perciò lavorate, negoziate o combattete. Disprezzate delle cose, perciò le evitate, resistete o ve ne andate. Siete voi che resistete e ogni giorno in cui vivete in questa nuova vibrazione questo fatto diventerà sempre più chiaro. Questo è il vero nocciolo dell’illuminazione.

La paura non è l’uomo nero in cui molti dei vostri filosofi l’hanno trasformata! Non è altro che un guardiano che vi protegge da un’entrata prematura nell’infinità.
E sì, in gran parte è illusione. Ma lo è anche il vostro mondo fisico e tutte le storie di cospirazioni che vi danno energia e vi attraggono.
Volete veramente cauterizzare le vostre connessioni a questo processo 3D prima che arrivi il vostro momento? Ogni situazione in cui vi spingete più in là della paura, distruggerà la sensibilità a un vostro livello che chiede a gran voce di essere capito e abbracciato.

Desiderate essere forti, non è vero? Desiderate essere in controllo. Ma non sapete tutto, anche se la vostra mentre educata ve lo farà credere. Perché cercare di capire tutto? Credete veramente che conoscere i “dettagli” precisi della vostra trasformazione renderanno più facile il processo? Al contrario, una simile conoscenza e focalizzazione vi può far uscire dal flusso e farvi impantanare nella lotta.

Fate quello che avete davanti – né più, né meno. Dimenticatevi ALLA continuità. Non hanno alcun significato per voi a questa velocità di vibrazione. Tutte le cose vengono completate nel Multiverso, tutte le affermazioni vengono completate, in ogni modo in cui devono esserlo.

La negatività è. Non potete cambiare questo. E non vorreste farlo, anche se poteste. Il vostro impeto come specie, dipende dalla vostra volontà di onorare le forze sia negative che positive che vi hanno guidato e sostenuto durante il vostro viaggio terrestre. È il Principio di Attrazione e Repulsione. Desiderio e Paura.

L'articolo che stai leggendo continua sotto :
scuola di reiki bologna
REIKI : ARTE DI CURA CON LE MANI
SCUOLA DI REIKI BOLOGNA [ CLICK QUI ]

Non c’è nessuna separazione, tranne quello che il vostro contratto d’anima vi dice. Credete a ciò che vi dicono, a ciò che risuona profondamente dentro di voi. Mettete in dubbio ciò che non sembra combaciare, ma senza malizia. Fatelo con gentilezza e profondo interesse. Nel dubbio, lasciatelo fuori.

Rendetevi conto che la vostra mancanza d’armonia con una qualche idea può, davvero, essere dovuta a dei blocchi in voi, anziché a del male che vi viene inflitto da un altro essere umano. Non esiste davvero una cosa simile alla malevolenza. Ci sono solo vari gradi di inconsapevolezza.

Questo è il vostro momento di grande espansione, ma può essere anche un momento di contrazione.
Il pendolo oscilla verso entrambi gli estremi. E il CENTRO è chi siete adesso.

Dalle profondità del vostro Essere Multidimensionale, si presenteranno delle emozioni. Queste sono voi, ma non tutto quello che siete. Respirate, rilassatevi e fatevi attraversare da loro. Sono le vostre “cose”, che spuntano per sperimentare la luce del giorno. Se una non riesce a passare, la costrizione che ne deriva creerà disarmonia e dissoluzione, fino a quando qualsiasi cosa che trattiene non sia eliminata.

Rilassatevi, respirate e date tempo al vostro processo. Il dolore non è vostro nemico. In molti casi, è uno strumento – tenuto saldamente dalla mano di un Artista Cosmico – che formerà, con il tempo, l’io che deve ancora essere!

Noi siamo le vostre levatrici, Il passaggio della storia sta diventando molto sottile adesso. Quello per cui una volta ci volevano anni sarà completato in giorni o settimane.

Respirate, apritevi e presto il periodo di travaglio finirà. Poi verrà il mattino. Poi verrà l’alba.

-detto molto tempo fa: quando verra' questa alba?-

www.reconnection.org

ISCRIVITI ALLA NEWSLETTER

ISCRIVITI ALLA NEWSLETTER

Iscriviti alla nostra newsletter e rimani aggiornato con UN CLICK QUI :

https://www.spaziosacro.it/newsletterspazio/operazioni.php


#spaziosacro

TROVA LA CURA NATURALE

TROVA LA CURA NATURALE CON UN CLICK

Corsi in Arrivo

reiki bologna


breathwork il potere del respiro

AMI LEGGERE ?

libri gratuiti benessere e crescita personale e spirituale

ACCEDI SUBITO ALLA BIBLIOTECA GRATUITA DI LIBRI DEL BENESSERE, CRESCITA PERSONALE E SPIRITUALE PIU' GRANDE DEL WEB. SCARICA I LIBRI GRATUITI CON UN CLICK QUI :

https://www.spaziosacro.it/interagisci/libri/index.php

FIRMA PER UNA LEGGE SULLE DISCIPLINE BIO-NATURALI

UNA LEGGE PER LE DISCIPLINE BIO-NATURALI : FIRMA ANCHE TU

Ultimi 80 articoli