Se ti piace il nostro sito votalo adesso con un click sul pulsante Google +1 qui sotto :


DOCUMENTATA L'AZIONE BIOENERGETICA IN PRANOTERAPIA

Lo scienziato Ing. Dott. Prof. Marco Todeschini asserisce nella Psicobiofisica che ogni azione nell’uomo è in ragione di tre componenti: psichica, biologica e fisica che nel Biopranoterapeuta completo devono essere elevate. La Medicina Quantistica indica la possibilità di captare e stimolare l’attività cellulare con la biorisonanza umana tramite i campi elettromagnetici per induzione.
Il Dott. Prof. Piergiorgio Spaggiari presidente della Medicina Complementare lombarda, per dieci anni Ricercatore dell’Istituto di Tecnologie Biomediche Avanzate nel Consiglio Nazionale delle Ricerche, già docente presso la facoltà di Farmacia dell’Università di Milano, specializzato in Medicina dello Sport ed in Medicina Energetica ha documentato l’effettiva possibilità di rigenerazione e captazione cellulare umana con i campi elettromagnetici.
In un’intervista rilasciata al mensile Class egli afferma:

“La Medicina Quantistica considera le bassissime energie in gioco nella struttura vivente.
Noi siamo costituiti, indissolubilmente, da materia ed energia, come dice la famosa formula di Einstein, secondo cui l’energia equivale alla massa moltiplicata per il quadrato della velocità della luce; non si pensi che l’energia sia una parte minore, più sfuggente e meno importante.
Carlo Rubbia ha ricevuto il Nobel per la Fisica per aver scoperto che la massa può essere concentrata tutta in un’entità chiamata nucleone, mentre tutto il resto dello spazio che occupava è costituito da fotoni, cioè energia radiante.
L’organismo umano genera correnti elettriche, si pensi all’elettrocardiogramma, che rileva quelle prodotte dal cuore, o all’elettroencefalogramma, che registra quelle provenienti dal cervello. Siamo attraversati da correnti generate da tutti gli organi. Ma come insegna la fisica, ogni passaggio di corrente genera un campo elettromagnetico.

Quindi non solo analizzando le correnti ma anche i campi elettromagnetici da esse generati si possono ricavare molte informazioni sul funzionamento degli organi.
Apparecchi elettromagnetici con le antenne puntate sul corpo possono dire se una persona sta bene o sta male e quali sono i suoi squilibri energetici! Occorrono strumentazioni sensibili ai campi magnetici ultradeboli: quelli generati dalle cellule sono pari a un millesimo di quello terrestre.


Ma bisogna anche dire, e qui introduco un altro concetto, che le onde elettromagnetiche generate dal corpo o provenienti da fuori hanno effetti biologici positivi sull’organismo….
Adey, un fisico californiano, ha scoperto che le onde elettromagnetiche a bassa intensità possono penetrare nel nostro organismo e avere effetti biologici positivi quando hanno un’ampiezza compresa tra due valori precisi, intervallo che si chiama appunto finestra di Adey.
Al di sotto del valore più basso della finestra non vengono percepite, al di sopra vengono ignorate. Le onde che entrano mediante la finestra di Adey in sostanza influenzano i processi metabolici, questo fenomeno ha un ruolo importantissimo, è il modo con cui l’organismo si autoregola; il DNA ad esempio è una struttura elicoidale e fa si che questa molecola sia, dal punto di vista fisico, un circuito elettrico oscillante. In parole più semplici, un circuito elettrico trasmittente e ricevente, esattamente come quelli adoperati per trasmettere e ricevere segnali radio.

Questo significa che tutte le molecole di DNA dell’organismo trasmettono e ricevono tra loro mediante onde elettromagnetiche, ed entrano in risonanza. Per molti sono cose sconvolgenti ma assolutamente reali. Il fisico tedesco Fritz Albert Popp, una ventina d’anni fa, ha proprio dimostrato che le cellule comunicano tra loro mediante energia luminosa ultradebole ovvero con onde elettromagnetiche che egli chiamò biofotoni. Per capirne l’entità, si pensi alla luce di una candela a dieci chilometri di distanza.


Ma la quantità d’informazioni veicolata è altissima: il DNA contiene qualcosa come un miliardo di miliardi di bit per millimetro cubico. Questo significa che tutte le cellule dell’organismo sono in continua comunicazione tra loro scambiandosi messaggi con precisi effetti biologici.

Prima dell’informazione biochimica, che ne è la conseguenza, ne arriva una, istantanea, di tipo elettromagnetico, praticamente un segnale radio, cui segue una risposta altrettanto immediata.
Tutto questo costituisce un sistema di autoregolazione continua, in cui i dati viaggiano in continuazione tra le cellule per mantenere un equilibrio dinamico che si adatta alle modificazioni interne ed esterne. Questo equilibrio è la salute, la malattia si ha quando, in qualche punto, questo complesso sistema di comunicazione ed autoregolazione si blocca.

Poiché tutti i processi vitali sono regolati da oscillazioni elettromagnetiche preposte ai processi biochimici, i sintomi si avvertono in un secondo tempo, quando il mancato funzionamento delle strutture biochimiche porta ad alterazioni d’organo con manifestazioni evidenti.
Ma all’origine di queste manifestazioni c’è sempre un disturbo della rete elettromagnetica.

L'articolo che stai leggendo continua sotto :
il linguaggio informatico di Dio
LIBRO IN VENDITA Scritto dal Dott. Emanuel Celano - Un testo unico che coniuga informatica, fisica quantistica e spiritualità
IL LINGUAGGIO INFORMATICO DI DIO [ QUI ]


La Medicina Quantistica consiste nello studiare l’aspetto energetico-elettromagnetico della fisiologia cellulare e nell’intervenire su questo piano, possibilmente prima che il disturbo di regolazione si trasformi in alterazione organica. La Medicina Quantistica può essere terapeutica fornendo all’organismo onde elettromagnetiche correttive di quelle patologiche. Riguardo a che cosa cura, potrei dire “tutto”, dato che il sistema di autoregolazione elettromagnetico esiste in tutte le funzioni fisiologiche.

Ma in particolare, e limitandomi alle esperienze personali, posso dire che si hanno ottimi risultati contro le allergie e intolleranze alimentari, le varie patologie dolorose ed i disturbi legati alle malattie psicosomatiche. Tutte forme che non sono facilmente trattabili con altri metodi.

Queste ricerche sono state fatte in prima persona, al di fuori dei progetti di medicina complementare, almeno per ora, perché sono molto avanzate. Fare il direttore generale ospedaliero non esclude l’essere anche Medico e Ricercatore. Anzi esserlo mi aiuta a fare scelte in futuro.
e le frequenze possono influenzare e riprogrammare il DNA
A sostegno della Teoria che l’organismo può essere rigenerato da campi elettromagnetici vi sono le ricerche apparse recentemente in internet eseguite da Ricercatori Medici russi, coordinati dal biofisico molecolare Pjotr Garjajev: “le parole e le frequenze elettromagnetiche possono influenzare e riprogrammare il DNA umano”

La più recente ricerca scientifica russa spiega, direttamente o indirettamente, fenomeni quali la chiaroveggenza, l’intuizione, gli atti spontanei, la cura a distanza, l’auto-guarigione, le tecniche di affermazione ecc. Inoltre, ci sono segni di un tipo di Medicina Complementare nuova nella quale il DNA può essere influenzato e riprogrammato dalle frequenze elettromagnetiche trasmesse.
I risultati di questa ricerca, le scoperte e le conclusioni sono semplicemente rivoluzionarie!
Secondo questi scienziati, il nostro DNA non solo è il responsabile della costruzione del nostro organismo, ma serve anche da magazzino di informazioni e per le comunicazioni trasmesse.

I Ricercatori Medici hanno esplorato il comportamento vibrazionale del DNA. La linea finale è stata:”I cromosomi vivi funzionano come computer “solitonici/olografici” usando la radiazione laser del DNA endogeno”. Ciò significa che hanno fatto in modo di modulare certi modelli di frequenza con un raggio laser e con questo hanno influenzato la frequenza del DNA e, di conseguenza, l’informazione genetica stessa. Siccome la struttura base delle copie alcaline del DNA e del linguaggio sono la stessa struttura, non si rende necessaria nessuna decodificazione del DNA.

La sostanza del DNA vivente (in tessuto vivo, non in vitro), reagirà sempre ai raggi laser del linguaggio modulato e anche alle onde radio, se si utilizzano le frequenze appropriate.
Infine questo spiega scientificamente perché le affermazioni, l’educazione autogena, l’ipnosi e simili possono avere forti effetti sugli esseri viventi.
Ulteriori informazioni si possono rilevare in internet consultando il sito: www.fosar-bludorf.com

ISCRIVITI ALLA NEWSLETTER

ISCRIVITI ALLA NEWSLETTER

Iscriviti alla nostra newsletter e rimani aggiornato con UN CLICK QUI :

https://www.spaziosacro.it/newsletterspazio/operazioni.php


#spaziosacro

TROVA LA CURA NATURALE

TROVA LA CURA NATURALE CON UN CLICK

Corsi in Arrivo

reiki bologna


breathwork il potere del respiro

AMI LEGGERE ?

libri gratuiti benessere e crescita personale e spirituale

ACCEDI SUBITO ALLA BIBLIOTECA GRATUITA DI LIBRI DEL BENESSERE, CRESCITA PERSONALE E SPIRITUALE PIU' GRANDE DEL WEB. SCARICA I LIBRI GRATUITI CON UN CLICK QUI :

https://www.spaziosacro.it/interagisci/libri/index.php

FIRMA PER UNA LEGGE SULLE DISCIPLINE BIO-NATURALI

UNA LEGGE PER LE DISCIPLINE BIO-NATURALI : FIRMA ANCHE TU

Ultimi 80 articoli