Se ti piace il nostro sito votalo adesso con un click sul pulsante Google +1 qui sotto :


CONSIGLI UTILI DI PREVENZIONE

CONSIGLI UTILI DI PREVENZIONE  

Qualche allieva mi ha chiesto come applichiamo noi la prevenzione per "non essere contagiati".
Mi permetto allora, da Naturopata, di dare qualche consiglio che sarai libero/a di seguire oppure no anche perche’ le proposte che offro sono efficaci ma costose
.

Lo stile di vita e’ importante quindi:

- aggiungere al detergente neutro per il lavaggio delle mani 4 gocce di olio essenziale PALMAROSA O TEA TREE


-per pulire le superfici o i pavimenti aggiungere al secchio d’acqua 20 gg dei suddetti olii. Sono ottimi antivirali.


- diffusore d’’ambiente con 5 gocce di olio essenziale di incenso e di eucalipto


E’ importante nell’utilizzo delle sostanze nominate non essere allergici. Provare prima il prodotto sul polso e aspettare se vi sono reazioni.

-Non andare in luoghi affollati, ma e’ importante non evitare di uscire alla luce del sole quando c’e’ perche’ NOI VIVIAMO DI LUCE. Quindi “rintanarsi in casa” e’ deleterio, meglio una passeggiata al giorno in un giardino o in un parco
Anche perche’ noi siamo nati per muoverci e il movimento e’ vita. La luce del sole e’ vita.


-Avere un atteggiamento positivo, e se si volesse, sarebbe di grande aiuto pregare, meditare, inviare pensieri di compassione e di amore per i nostri simili, per la Terra e per le sue innocenti creature.

L'articolo che stai leggendo continua sotto :
il linguaggio informatico di Dio
LIBRO IN VENDITA Scritto dal Dott. Emanuel Celano - Un testo unico che coniuga informatica, fisica quantistica e spiritualità
IL LINGUAGGIO INFORMATICO DI DIO [ QUI ]


Per le cure:

-lavaggio del naso con ACQUA HYPOTONICA DI QUINTON (si ordina in farmacia e attenzione per gli ipertesi perche’ c’e’ il sale). Gli Ayurvedici consigliano di farlo appena alzati. Si puo’ utilizzare acqua tiepida e leggermente salata…meglio l’acqua di quinton. E’ acqua di mare presa ad una profondita’ di 100 metri e purificata.
Si rompe la fialetta, si mette in un bicchierino e si inala prima con una narice e poi con l’altra facendo ruotare la testa nelle varie direzioni in modo che l’acqua vada dove c’e’ bisogno.

Questo lavaggio e’ inoltre molto utile per mantenere la MEMORIA perche’ hanno visto vari studiosi che le terminazioni dei nervi nasali sono direttamente collegate al cervello che con questo lavaggio “vengono riattivate” . Noterete inoltre quanto “smog” verra’ fuori.

- un cucchiaino abbondate mattina appena svegli e una alla sera prima di dormire di MIELE DI MANUKA DELLA MGO mt 550, garantisco solo per questa titolazione, perche’ fuori vi sono tanti mieli di manuka ma con una cosi’ bassa titolazione da essere poco o nulla efficaci

-30 gg di semi di pompelmo della GSE (e al bisogno si puo’ aggiungere della stessa casa, lo spray nasale e quello orale se vi e’ mal di gola o raffreddore) in erboristeria o farmacia. L’echinacea e’ “troppo debole”

-durante la giornata , e solo se vi e’ mal di gola o raffreddore, spruzzare in gola ARGENTO COLLOIDALE formula O.BECKER (provati altri ma non cosi’ efficaci…da prendere a 40 pp)

Consigli OFFERTI con il cuore e tante benedizioni !

Grazie, Carmen

www.spaziosacro.it

ISCRIVITI ALLA NEWSLETTER

ISCRIVITI ALLA NEWSLETTER

Iscriviti alla nostra newsletter e rimani aggiornato con UN CLICK QUI :

https://www.spaziosacro.it/newsletterspazio/operazioni.php


#spaziosacro

TROVA LA CURA NATURALE

TROVA LA CURA NATURALE CON UN CLICK

Corsi in Arrivo

reiki bologna


breathwork il potere del respiro

AMI LEGGERE ?

libri gratuiti benessere e crescita personale e spirituale

ACCEDI SUBITO ALLA BIBLIOTECA GRATUITA DI LIBRI DEL BENESSERE, CRESCITA PERSONALE E SPIRITUALE PIU' GRANDE DEL WEB. SCARICA I LIBRI GRATUITI CON UN CLICK QUI :

https://www.spaziosacro.it/interagisci/libri/index.php

FIRMA PER UNA LEGGE SULLE DISCIPLINE BIO-NATURALI

UNA LEGGE PER LE DISCIPLINE BIO-NATURALI : FIRMA ANCHE TU

Ultimi 80 articoli