Se ti piace il nostro sito votalo adesso con un click sul pulsante Google +1 qui sotto :


COME PROTEGGERSI DALLE ONDE ELETTROMAGNETICHE

SIAMO INVASI DALLE ONDE ELETTROMAGNETICHE E ORA SARA’ SEMPRE PIU’: IN ITALIA HANNO ACCETTATO IL 5G

COME PROTEGGERSI DALLE ONDE ELETTROMAGNETICHE

Le Onde Elettromagnetiche sono dappertutto e l’inquinamento elettromagnetico che ne deriva può essere molto pericoloso per la salute umana.

L’evoluzione della tecnologia sembra abbia puntato tutto sulla comodità d’utilizzo: computer, cellulari, tablet, connessioni ad internet che sfruttano la tecnologia wi-fi, tenendo poco in considerazione il problema relativo alle onde elettromagnetiche. Ora da noi c’e’ anche il 5G

 

L’inquinamento elettromagnetico che deriva dall’emissione di onde elettromagnetiche è, in realtà, legato alla generazione di campi elettrici prodotti da queste tipologie di dispositivi e gli effetti dell’esposizione a lungo periodo possono essere molto dannosi per la salute ed il benessere psicofisico. Esistono, infatti, sul nostro pianeta innumerevoli campi magnetici ed elettrici che risultano essere innocui per l’uomo, ma per lo più si tratta di una produzione di onde derivante da fonti naturali. Ciò che invece dovrebbe allarmare è l’esposizione a questo tipo di inquinamento prodotto dall’uomo e i danni delle onde elettromagnetiche al cervello e ai nostri organi

 

Rimedi naturali contro le onde elettromagnetiche

Fin da quando si è incominciato a parlare di possibili danni derivanti dall’esposizione alle onde elettromagnetiche, una serie di ricerche su scala internazionale, ha evidenziato quali potessero essere i potenziali rimedi naturali da opporre al problema. Dai minerali come la grafite, dall’altissima conducibilità elettrica alle piante come la “Tillandsia”, detta anche pianta anti-radiazioni per arrivare alle pietre protettive come LA SUNGHITE

Sta di fatto che, nonostante numerose inchieste abbiano evidenziato come esporsi a questi campi possa creare danni anche gravi nell’uomo, come vari tipi di tumori, non sempre è facile capire come schermarsi e proteggersi da questo problema.

Accorgimanti da adottare per schermarsi dalle onde elettromagnetiche

A quanto pare non esiste un metodo efficace per potersi difendere al cento per cento dai danni derivanti dall’esposizione di onde elettromagnetiche e sembrerebbe più semplice eliminare le fonti che le producono. Ma visto che ciò non sembra possibile, sarà bene allora adottare almeno degli accorgimenti, utili nella vita di tutti i giorni.

 

Le sorgenti che sembrano essere tra le più pericolose sono i telefoni cellulari oltre che molti altri strumenti di uso professionale ed anche domestico, come schermi ed impianti elettrici.  Ottime le “piastrine” di SUNGHITE DA ATTACCARE AL CELLULARE  specie per i bambini

Mallattie come i famosi “fischi alle orecchie” sono in gran parte prodotti da questi dispositivi

 

L'articolo che stai leggendo continua sotto :
scuola di reiki bologna
REIKI : ARTE DI CURA CON LE MANI
SCUOLA DI REIKI BOLOGNA [ CLICK QUI ]

Sarebbe buona regola quindi evitare di tenere il cellulare in tasca, nel taschino sul cuore, o nelle immediate vicinanze del letto in cui riposate E’ DOVEROSO, SE SI VUOLE DORMIRE BENE, METTERE UN CUBO O UNA PIASTRA DI SHUNGITE AI PIEDI DEL LETTO

ed avere cura di spegnere i dispositivi quando non sono in uso.

 

MA FATE ATTENZIONE CHE SIA DI QUALITA’ SUPERIORE… infatti ci sono persone che offrono scarti…cioe’ piastre o cubi che hanno un basso contenuto del minerale cercate quelle ditte che le importano direttamente dalla RUSSIA dove si trovano i maggiori giacimenti)

È indubbio che le onde elettromagnetiche dei cellulari influiscano parecchio sulla qualità del nostro sonno, quindi è necessario ricordarsi di spegnere i cellulari durante le ore del sonno ed evitare le coperte termiche. Una delle zone più colpite dalle onde elettromagnetiche è, non a sorpresa, la camera da letto dove trascorriamo buona parte del tempo della nostra vita e dove spesso abbiamo una televisione, radiosveglia, cellulari  (CHE NON VANNO LASCIATI IN CAMERA QUANDO SI DORME! ) ecc.

E NON SOLO PER IL CATTIVO SONNO MA ANCHE PER LA SANITA’ DEL NOSTRO CORPO E DELLA NOSTRA MENTE !

Radio, televisione, computer, telefonini, sveglie possono quindi disturbare il nostro sonno e alla lunga comportare danni più gravi per il nostro corpo e la nostra psiche. Secondo i pareri di alcuni esperti, questi dispositivi sarebbero infatti responsabili di stanchezza, sonni inquieti e poco riposanti.

Tra gli accorgimenti ed i rimedi che si possono adottare in questi casi, oltre sicuramente il tenere a distanza dalLA camnera da  letto i dispositivi, sarebbe utile dotarsi anche di un letto che abbia la rete in legno: a differenza del metallo che amplifica i campi elettromagnetici, il legno infatti non è un conduttore.

Il vostro ambiente circostante è libero da onde elettromagnetiche?

La maggior parte delle persone che temono i campi elettromagnetici ed i loro presumibili effetti, non ha chiaramente la possibilità di conoscere se la propria abitazione è schermata o se è al centro di onde che possano disturbarne il benessere. Per questo motivo è molto importante fare attenzione alla presenza di cabine elettriche, radar, antenne per la telefonia cellulare e ripetitori vicini alla propria abitazione, perché potrebbero essere responsabili di insonnia, mal di testa, tumori e altre patologie.

QUINDI SCHERMARE OGNI STANZA CON UN BUON CUBO DI SHUNGITE ( DEVE ESSERE GRANDE ABBASTANZA DA AVERE LA GITTATA GIUSTA) E’ IL CONSIGLIO DEI MAGGIORI ESPERTI

Noi diciamo che praticare ogni giorno almeno mezz’ora di  REIKI e’ molto utile anche a tal fine.

Rivisto da Conoscenzealconfine.it

E www.spaziosacro.it

 

ISCRIVITI ALLA NEWSLETTER

ISCRIVITI ALLA NEWSLETTER

Iscriviti alla nostra newsletter e rimani aggiornato con UN CLICK QUI :

https://www.spaziosacro.it/newsletterspazio/operazioni.php

TROVA LA CURA NATURALE

TROVA LA CURA NATURALE CON UN CLICK

Corsi in Arrivo

reiki bologna


breathwork il potere del respiro

AMI LEGGERE ?

libri gratuiti benessere e crescita personale e spirituale

ACCEDI SUBITO ALLA BIBLIOTECA GRATUITA DI LIBRI DEL BENESSERE, CRESCITA PERSONALE E SPIRITUALE PIU' GRANDE DEL WEB. SCARICA I LIBRI GRATUITI CON UN CLICK QUI :

https://www.spaziosacro.it/interagisci/libri/index.php

FIRMA PER UNA LEGGE SULLE DISCIPLINE BIO-NATURALI

UNA LEGGE PER LE DISCIPLINE BIO-NATURALI : FIRMA ANCHE TU

Ultimi 80 articoli