Se ti piace il nostro sito votalo adesso con un click sul pulsante Google +1 qui sotto :


Ciclo mestruale : Zinco e rame oligoelemento per i disturbi del ciclo mestruale

Mestruazioni assenti o dolorose, ciclo irregolare, flusso abbondante, sindrome premestruale, cisti ovariche: zinco rame oligoelemento viene in aiuto in tanti disturbi del ciclo mestruale.

Le mestruazioni che non arrivano, l'irritabilità e l'umore altalenante, un silenzio del corpo che allontana dal partner, magari proprio quando sarebbe indispensabile sentirlo più vicino. Sono alcuni dei malesseri femminili che possono intervenire nella vita di una donna e offuscarne la serenità. In queste e analoghe situazioni, l'associazione di oligoelementi zinco rame aiuta a ripristinare una comunicazione ormonale che ha subito una battuta d’arresto.


Quando le mestruazioni sono problematiche, zinco rame oligoelemento è spesso utile.

L'articolo che stai leggendo continua sotto :
il linguaggio informatico di Dio
LIBRO IN VENDITA Scritto dal Dott. Emanuel Celano - Un testo unico che coniuga informatica, fisica quantistica e spiritualità
IL LINGUAGGIO INFORMATICO DI DIO [ QUI ]

In oligoterapia, il complesso di oligoelementi zinco rame (Zn-Cu) è il rimedio elettivo per la sindrome da disadattamento dell'asse ipofiso-genitale, vale a dire la difficoltà di ghiandole endocrine quali le ovaie di rispondere correttamente agli stimoli dell'ipofisi (una sorta di centralina di comando di tutta la nostra produzione ormonale).

In genere si tratta di una condizione temporanea, che si verifica quando l'organismo è sottoposto a impulsi esterni, magari in sé perfettamente controllabili, che però per qualche ragione non riesce a metabolizzare adeguatamente e che, quindi, interpreta come fattori di perturbazione. Modifiche dello stile di vita, errori alimentari, turbamenti psicoemotivi, stress e altri eventi possono così inceppare la comunicazione ipofiso-ovarica e rendere la risposta ormonale imprevedibile.

Zinco rame è un rimedio naturale che agisce da normalizzatore endocrino, ricreando il fisiologico dialogo tra ipofisi e ghiandole sessuali. E' utile quindi in una vasta gamma di disturbi mestruali: irregolarità del ciclo, amenorrea (mancanza di mestruazioni), dismenorrea (mestruazioni dolorose), sindrome premestruale, cisti ovariche e ovaio policistico, endometriosi, nonché casi di acne e caduta dei capelli imputabili a uno scompenso di tipo ormonale.

Anche fastidi che possono accompagnare la menopausa (come le vampate di calore) trovano beneficio grazie all'assunzione di questo complesso di oligoelementi.

Ottimizzando funzioni biologiche momentaneamente perturbate, l'oligoterapico zinco rame può inoltre giovare in alcune forme di ritardo della pubertà, sia maschile che femminile, mentre il suo impatto riequilibratore sulla sfera sessuale ne rende appropriato l'impiego nella frigidità e persino nell'impotenza maschile, qualora entrambe siano di natura funzionale, cioè non abbiano una causa organica.

Come tutti gli altri presidi dell'oligoterapia, l'oligoelemento zinco rame è privo di controindicazioni, effetti collaterali e interazioni con i farmaci.

oligoelementi della LABCATAL IN FARMACIA



: Zinco rame oligoelemento per i disturbi del ciclo mestruale | Luca Avoledo -

ISCRIVITI ALLA NEWSLETTER

ISCRIVITI ALLA NEWSLETTER

Iscriviti alla nostra newsletter e rimani aggiornato con UN CLICK QUI :

https://www.spaziosacro.it/newsletterspazio/operazioni.php


#spaziosacro

TROVA LA CURA NATURALE

TROVA LA CURA NATURALE CON UN CLICK

Corsi in Arrivo

reiki bologna


breathwork il potere del respiro

AMI LEGGERE ?

libri gratuiti benessere e crescita personale e spirituale

ACCEDI SUBITO ALLA BIBLIOTECA GRATUITA DI LIBRI DEL BENESSERE, CRESCITA PERSONALE E SPIRITUALE PIU' GRANDE DEL WEB. SCARICA I LIBRI GRATUITI CON UN CLICK QUI :

https://www.spaziosacro.it/interagisci/libri/index.php

FIRMA PER UNA LEGGE SULLE DISCIPLINE BIO-NATURALI

UNA LEGGE PER LE DISCIPLINE BIO-NATURALI : FIRMA ANCHE TU

Ultimi 80 articoli